Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 rochina vi saluta! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

rochina vi saluta!

Andare in basso 
+37
Lalla
camilla80
fabia 66
speranzosa81
SOLE010
barby2772
iolanda
bri66
lau71
Luce613
cucciolona
Tulip
rochina
ffederika
Beata Irena
laura02
mammafelice
ciocco-latino
opla70
Violet
mammachioccia
serenena
Animablu
milù76
Aika
anymanu
aga
jellyfishui
momy
Mina77
Amore grande
vitamia
Cinia
cris68
vanna84
Mony75
luna69
41 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

rochina vi saluta! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: rochina vi saluta!   rochina vi saluta! - Pagina 2 EmptyLun 04 Feb 2013, 14:54

Ciao ragazze!!stamattina mi han dimessa, ma che dolore!! No No innanzitutto vi ringrazio ad una ad una, siete veramente dolcissime, e ieri, anche se solo per un giorno non ho potuto collegarmi, mi siete mancate tantissimo!!!!!!!!!!!!!
certo, non mollo, ma sono anche tanto stufa ma stufa che ogni volta ne salti fuori una, ma un po'di equità nella distribuzione delle cose no eh???!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad devo fare anche una risonanza dato che ero recidiva per socngiurare cose brutte ma non crdo, immagino sia più di prassi.ah, ieri mi han fatto pure le beta, ed io dicevo alla dott che non era il caso, che non ero incinta e dentro di me pensavo, noooo, mi eviti pure sta umiliazione Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
unica nota positiva, c'era un infermiere veramente gentile, siccome mi ero messa a piangere perchè mi ero un po'commossa perchè il pensiero cmq è sempre là Embarassed mi ha chiesto se avevamo problemi dato che avevo fatto pma, ed io gli ho detto il nostro percorso, che questi due embrioni eran cmq la nostra ultima possibilità, allora lui prima mi fa"dai andrà bene altrimenti vi farete compagnia tu e tuo marito"allora io sono saltata su, mezza arrabbiata e gli faccio"uè, no, soli noi due proprio no, io me ne vado all'estero"ed allora mi ha detto che suo figlio e sua nuora, dopo tante fivet qui, son andati in spagna e son tornati con due gemelli,unica nota positiva
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: rochina vi saluta!   rochina vi saluta! - Pagina 2 EmptyLun 04 Feb 2013, 14:55

rochina ha scritto:
Ciao ragazze!!stamattina mi han dimessa, ma che dolore!! No No innanzitutto vi ringrazio ad una ad una, siete veramente dolcissime, e ieri, anche se solo per un giorno non ho potuto collegarmi, mi siete mancate tantissimo!!!!!!!!!!!!!
certo, non mollo, ma sono anche tanto stufa ma stufa che ogni volta ne salti fuori una, ma un po'di equità nella distribuzione delle cose no eh???!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad devo fare anche una risonanza dato che ero recidiva per socngiurare cose brutte ma non crdo, immagino sia più di prassi.ah, ieri mi han fatto pure le beta, ed io dicevo alla dott che non era il caso, che non ero incinta e dentro di me pensavo, noooo, mi eviti pure sta umiliazione Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
unica nota positiva, c'era un infermiere veramente gentile, siccome mi ero messa a piangere perchè mi ero un po'commossa perchè il pensiero cmq è sempre là Embarassed mi ha chiesto se avevamo problemi dato che avevo fatto pma, ed io gli ho detto il nostro percorso, che questi due embrioni eran cmq la nostra ultima possibilità, allora lui prima mi fa"dai andrà bene altrimenti vi farete compagnia tu e tuo marito"allora io sono saltata su, mezza arrabbiata e gli faccio"uè, no, soli noi due proprio no, io me ne vado all'estero"ed allora mi ha detto che suo figlio e sua nuora, dopo tante fivet qui, son andati in spagna e son tornati con due gemelli,unica nota positiva

ROCHI TI STAVO PER FARE I SALTINI DI PRONTA GUARIGIONE MA MI HAI PRECEDUTA!!!!!!!!! rochina vi saluta! - Pagina 2 4878 rochina vi saluta! - Pagina 2 4878
Tulip
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Tulip

MessaggioTitolo: Re: rochina vi saluta!   rochina vi saluta! - Pagina 2 EmptyLun 04 Feb 2013, 14:59

FORZA ROCHINA!!!!

TI PENSO E TI ABBRACCIO. rochina vi saluta! - Pagina 2 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: rochina vi saluta!   rochina vi saluta! - Pagina 2 EmptyLun 04 Feb 2013, 15:01

rochina ha scritto:
.......... mi ha detto che suo figlio e sua nuora, dopo tante fivet qui, son andati in spagna e son tornati con due gemelli,unica nota positiva

è un SEGNO............. afro
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: rochina vi saluta!   rochina vi saluta! - Pagina 2 EmptyLun 04 Feb 2013, 15:07

soralella ha scritto:
rochina ha scritto:
.......... mi ha detto che suo figlio e sua nuora, dopo tante fivet qui, son andati in spagna e son tornati con due gemelli,unica nota positiva

anche io l'ho pensato che fosse un segno!!gli ho anche chiesto cosa fossero andati a fare, (proprio i fatti miei non riesco a farmeli....... Basketball )ma mi ha detto che lui non aveva indagato...........................ma io ci sono arrivata da sola
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: rochina vi saluta!   rochina vi saluta! - Pagina 2 EmptyLun 04 Feb 2013, 15:07

Gea ha scritto:
FORZA ROCHINA!!!!

TI PENSO E TI ABBRACCIO. rochina vi saluta! - Pagina 2 6142
grazie Gea, contraccambio tutto!!
siete tutte così care, una seconda famiglia veramente!!!!!!!
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona

MessaggioTitolo: Re: rochina vi saluta!   rochina vi saluta! - Pagina 2 EmptyLun 04 Feb 2013, 15:54

rochina vi saluta! - Pagina 2 6142 rochina vi saluta! - Pagina 2 6142 rochina vi saluta! - Pagina 2 6142 rochina vi saluta! - Pagina 2 6142 rochina vi saluta! - Pagina 2 6142 rochina vi saluta! - Pagina 2 6142 rochina vi saluta! - Pagina 2 6142 rochina vi saluta! - Pagina 2 6142 rochina vi saluta! - Pagina 2 6142 rochina vi saluta! - Pagina 2 6142 rochina vi saluta! - Pagina 2 6142 rochina vi saluta! - Pagina 2 769866 rochina vi saluta! - Pagina 2 769866 rochina vi saluta! - Pagina 2 769866
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: rochina vi saluta!   rochina vi saluta! - Pagina 2 EmptyLun 04 Feb 2013, 15:57

rochina ha scritto:
soralella ha scritto:

anche io l'ho pensato che fosse un segno!!gli ho anche chiesto cosa fossero andati a fare, (proprio i fatti miei non riesco a farmeli....... Basketball )ma mi ha detto che lui non aveva indagato...........................ma io ci sono arrivata da sola

chissà che cosa sono andati a fare... scratch

hahaahahhhhaahh Laughing Laughing Laughing
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: rochina vi saluta!   rochina vi saluta! - Pagina 2 EmptyLun 04 Feb 2013, 16:17

soralella ha scritto:

Te lo spiego io! Come mi disse una "cara" amica raccontandomi l'ennesima storia a lieto fine tanto per farmi sentire ancora piu' di m....: hanno cambiato centro. Se cambi centro e' sicuro che rimani incinta. Io, sicura che avessero pure cambiato tecnica le dissi: ma in italia non c'erano abbastanza centri? -No, mi ha detto che preferivano andare all'estero, il perche' non lo so. Capito? Era solo un centro migliore della media di quelli italiani... confused confused confused
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613

MessaggioTitolo: Re: rochina vi saluta!   rochina vi saluta! - Pagina 2 EmptyLun 04 Feb 2013, 16:23

In bocca al lupo Rochina ti auguro di cuore di riprenderti presto!! rochina vi saluta! - Pagina 2 806920
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: rochina vi saluta!   rochina vi saluta! - Pagina 2 EmptyLun 04 Feb 2013, 16:35

Grazie Francy, sei molto dolce!! rochina vi saluta! - Pagina 2 769866
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: rochina vi saluta!   rochina vi saluta! - Pagina 2 EmptyLun 04 Feb 2013, 16:39

Animablu ha scritto:
soralella ha scritto:

Te lo spiego io! Come mi disse una "cara" amica raccontandomi l'ennesima storia a lieto fine tanto per farmi sentire ancora piu' di m....: hanno cambiato centro. Se cambi centro e' sicuro che rimani incinta. Io, sicura che avessero pure cambiato tecnica le dissi: ma in italia non c'erano abbastanza centri? -No, mi ha detto che preferivano andare all'estero, il perche' non lo so. Capito? Era solo un centro migliore della media di quelli italiani... confused confused confused
è vero che certi centri sono milgiori in fatto di terreni di coltura o perchè hanno più esperienza, embriologi megliori ecc ma è anche vero che se vai all'estero, NON ci vai per l'omologa, poche palle, piuttosto uno sta zitto sopratutto con chi fa il tuo stesso percorso che, si suppone, non sia ignorante in materia.
Questo padre che mi ha detto del figlio e della nuora, avrà certamente capito perchè sono andati in spagna(sono io che gliel'ho chiesto per pura mia curiosità, forse perchè sapevo che se mi avesse detto che eran andati a fare ovo, mi avrebbe fatto sentire meno sola, meno sfigata.............)semplicemente avrà preferito non invadere l'intimità del figlio, in fondo, ci vuole anche poco a capire perchè si migra, tra l'altro il figlio era andato proprio nel centro dove io ho fatto la fivet, coincidenze della vita
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: rochina vi saluta!   rochina vi saluta! - Pagina 2 EmptyLun 04 Feb 2013, 16:42

ciao rochina..che piacere leggerti!!..immagino che ti senti giù e arrabbiata ma vedrai piano piano passa e ritroverai la tua grinta di sempre..ti abbraccio!!.. rochina vi saluta! - Pagina 2 6142 rochina vi saluta! - Pagina 2 6142
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: rochina vi saluta!   rochina vi saluta! - Pagina 2 EmptyLun 04 Feb 2013, 16:44

ciao Sere, si sono molto arrabbiata perchè sembra che il destino ce l'abbia sempre con me No No poi, se ci aggiungi il dolore fisico, direi che è un bel mix Evil or Very Mad
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: rochina vi saluta!   rochina vi saluta! - Pagina 2 EmptyLun 04 Feb 2013, 16:50

rochina ha scritto:
Animablu ha scritto:

è vero che certi centri sono milgiori in fatto di terreni di coltura o perchè hanno più esperienza, embriologi megliori ecc ma è anche vero che se vai all'estero, NON ci vai per l'omologa, poche palle, piuttosto uno sta zitto sopratutto con chi fa il tuo stesso percorso che, si suppone, non sia ignorante in materia.
Questo padre che mi ha detto del figlio e della nuora, avrà certamente capito perchè sono andati in spagna(sono io che gliel'ho chiesto per pura mia curiosità, forse perchè sapevo che se mi avesse detto che eran andati a fare ovo, mi avrebbe fatto sentire meno sola, meno sfigata.............)semplicemente avrà preferito non invadere l'intimità del figlio, in fondo, ci vuole anche poco a capire perchè si migra, tra l'altro il figlio era andato proprio nel centro dove io ho fatto la fivet, coincidenze della vita
Ci vuole poco a capirlo se ne parliamo io e te ma non credere che la gente abbia capito fino in fondo che la differenza non stia nelle tecniche base ma in altro. La mia interlocutrice aggiunse che aveva sicuramente aiutato il fatto che fossero andati fuori perche' secondo lei il fatto di essere in vacanza li aveva fatti rilassare......e zac! Glie lo spieghi tu quanto ci si rilassa in certe situazioni?
Sul forum manca l'angolo dello stupidario dell'infertilita', sarebbe pieno di cose idiote che ci siamo sentite dire.
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce

MessaggioTitolo: Re: rochina vi saluta!   rochina vi saluta! - Pagina 2 EmptyLun 04 Feb 2013, 22:01

Ciao Rochina sono felice di leggerti..... ora cerca di riprenderti, oggi ti ho pensato tanto e stasera mi sono collegata proprio per avere tue notizie.
Ora aspetta che passa la rabbia ed il dolore che immagino sia tanto e rimettiti di nuovo in corsa a rincorrere il tuo grande sogno.
Ti abbraccio forte
lau71
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: rochina vi saluta!   rochina vi saluta! - Pagina 2 EmptyLun 04 Feb 2013, 22:46

Un abraccio anche da parte mia !
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: rochina vi saluta!   rochina vi saluta! - Pagina 2 EmptyLun 04 Feb 2013, 23:33

tesoro mio ben tornata tra di noi.
forza che prsto tornerai di nuovo in pista e questa volta srà un successo.

rochina vi saluta! - Pagina 2 6142 rochina vi saluta! - Pagina 2 769866 rochina vi saluta! - Pagina 2 6142 rochina vi saluta! - Pagina 2 769866
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66

MessaggioTitolo: Re: rochina vi saluta!   rochina vi saluta! - Pagina 2 EmptyLun 04 Feb 2013, 23:42

Dai Rochina..!!!!Chiuso questo capitolo si comincia in positivoooo!!!!!
rochina vi saluta! - Pagina 2 6142 cheers cheers cheers rochina vi saluta! - Pagina 2 6142

rochina vi saluta! - Pagina 2 890833
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

MessaggioTitolo: Re: rochina vi saluta!   rochina vi saluta! - Pagina 2 EmptyMar 05 Feb 2013, 04:19

Oh Rochy, , già fatto tutto??!! Bene bene...non perdiamo tempo! !! Mi dispiace per il dolore, so che non è una passeggiata. .ma vedrai che pian piano andrà meglio..forza tesoro! E facci sapere poi come va la Rmn!
Ma per la Spagna..fatemi capire...allora non si va in vacanza per rilassarsi e fare tanto amore cosi che poi arriva la cicogna?? Ah no?????;-);-);-);-);-);-);-);-);-)
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: rochina vi saluta!   rochina vi saluta! - Pagina 2 EmptyMar 05 Feb 2013, 08:54

iolanda ha scritto:
Oh Rochy, , già fatto tutto??!! Bene bene...non perdiamo tempo! !! Mi dispiace per il dolore, so che non è una passeggiata. .ma vedrai che pian piano andrà meglio..forza tesoro! E facci sapere poi come va la Rmn!
Ma per la Spagna..fatemi capire...allora non si va in vacanza per rilassarsi e fare tanto amore cosi che poi arriva la cicogna?? Ah no?????;-);-);-);-);-);-);-);-);-)
ciao Iolanda!per fortuna mi hanno dimessa ieri mattina,non avevo più la febbre quindi non ci stavo a fare nulla là, per ora ho un elastico che mi penzola giù dal sederino Embarassed per far spurgare bene il canale che si era occluso con l'infezione, poi mi faranno il laser, intanto farò la risonanza e per scongiurare il morbo di cron mi han anche detto di fare una colonscopia ma quella non la voglio fare, voglio solo chiudere sto capitolo e riprendermi i miei congelati!!
rochina vi saluta! - Pagina 2 6142
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772

MessaggioTitolo: Re: rochina vi saluta!   rochina vi saluta! - Pagina 2 EmptyMar 05 Feb 2013, 08:57

Forza tesoro, tu sei una donna forte, adesso potrai pensare ai tuoi pinguini più serenamente! rochina vi saluta! - Pagina 2 769866
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

MessaggioTitolo: Re: rochina vi saluta!   rochina vi saluta! - Pagina 2 EmptyMar 05 Feb 2013, 09:20

rochina ha scritto:
iolanda ha scritto:
ciao Iolanda!per fortuna mi hanno dimessa ieri mattina,non avevo più la febbre quindi non ci stavo a fare nulla là, per ora ho un elastico che mi penzola giù dal sederino Embarassed per far spurgare bene il canale che si era occluso con l'infezione, poi mi faranno il laser, intanto farò la risonanza e per scongiurare il morbo di cron mi han anche detto di fare una colonscopia ma quella non la voglio fare, voglio solo chiudere sto capitolo e riprendermi i miei congelati!!
rochina vi saluta! - Pagina 2 6142

Ciao Rochina!!!!!!!!!!!!!!
Ti abbraccio forte anche io!!!!coraggio!!!!!
sunny
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: rochina vi saluta!   rochina vi saluta! - Pagina 2 EmptyMar 05 Feb 2013, 09:22

TERESINA:ciao dolcissima!!se va avanti così tra un po'finisce che tu partorisci mentre io sono qui che ancora devo riprendere i congelati affraid
SOLE rochina vi saluta! - Pagina 2 6142
BARBYun rochina vi saluta! - Pagina 2 6142 anche a te cara rochina vi saluta! - Pagina 2 769866
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: rochina vi saluta!   rochina vi saluta! - Pagina 2 EmptyMar 05 Feb 2013, 11:15

cara Rochina..ti abbraccio fortissimo!!!!
rochina vi saluta! - Pagina 2 6142 rochina vi saluta! - Pagina 2 6142 rochina vi saluta! - Pagina 2 6142 rochina vi saluta! - Pagina 2 6142 rochina vi saluta! - Pagina 2 6142 rochina vi saluta! - Pagina 2 6142 rochina vi saluta! - Pagina 2 6142 rochina vi saluta! - Pagina 2 6142 rochina vi saluta! - Pagina 2 6142 rochina vi saluta! - Pagina 2 6142

buona guarigione!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: rochina vi saluta!   rochina vi saluta! - Pagina 2 Empty

rochina vi saluta!
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Arianna vi saluta
» i miei aggiornamenti