Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 rochina vi saluta! - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

rochina vi saluta!

Andare in basso 
+37
Lalla
camilla80
fabia 66
speranzosa81
SOLE010
barby2772
iolanda
bri66
lau71
Luce613
cucciolona
Tulip
rochina
ffederika
Beata Irena
laura02
mammafelice
ciocco-latino
opla70
Violet
mammachioccia
serenena
Animablu
milù76
Aika
anymanu
aga
jellyfishui
momy
Mina77
Amore grande
vitamia
Cinia
cris68
vanna84
Mony75
luna69
41 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

rochina vi saluta! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: rochina vi saluta!   rochina vi saluta! - Pagina 3 EmptyMar 05 Feb 2013, 11:21

speranzosa81 ha scritto:
cara Rochina..ti abbraccio fortissimo!!!!
rochina vi saluta! - Pagina 3 6142 rochina vi saluta! - Pagina 3 6142 rochina vi saluta! - Pagina 3 6142 rochina vi saluta! - Pagina 3 6142 rochina vi saluta! - Pagina 3 6142 rochina vi saluta! - Pagina 3 6142 rochina vi saluta! - Pagina 3 6142 rochina vi saluta! - Pagina 3 6142 rochina vi saluta! - Pagina 3 6142 rochina vi saluta! - Pagina 3 6142

buona guarigione!!
Grazie Speranzosa rochina vi saluta! - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66

MessaggioTitolo: Re: rochina vi saluta!   rochina vi saluta! - Pagina 3 EmptyMar 05 Feb 2013, 11:44

buona guarigione rochina vi saluta! - Pagina 3 4878 rochina vi saluta! - Pagina 3 4878 rochina vi saluta! - Pagina 3 4878
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: rochina vi saluta!   rochina vi saluta! - Pagina 3 EmptyMar 05 Feb 2013, 13:24

fabia 66 ha scritto:
buona guarigione rochina vi saluta! - Pagina 3 4878 rochina vi saluta! - Pagina 3 4878 rochina vi saluta! - Pagina 3 4878
GrazieFabia, non so quando sarà tutto fin ito, lunedi ho il primo controllo e spero mi dicano che sta guarendo bene Very Happy
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: rochina vi saluta!   rochina vi saluta! - Pagina 3 EmptyMar 05 Feb 2013, 13:38

scusa leggo solo ora, un grosso abbraccio
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: rochina vi saluta!   rochina vi saluta! - Pagina 3 EmptyMar 05 Feb 2013, 13:48

camilla80 ha scritto:
scusa leggo solo ora, un grosso abbraccio
camilla, grazie! rochina vi saluta! - Pagina 3 406823 è una cosa risolvibile, fastidiosa ma cmq, spero di poter riprendere presto i miei pinguini
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce

MessaggioTitolo: Re: rochina vi saluta!   rochina vi saluta! - Pagina 3 EmptyMar 05 Feb 2013, 14:13

rochina ha scritto:
TERESINA:ciao dolcissima!!se va avanti così tra un po'finisce che tu partorisci mentre io sono qui che ancora devo riprendere i congelati affraid
SOLE rochina vi saluta! - Pagina 3 6142
BARBYun rochina vi saluta! - Pagina 3 6142 anche a te cara rochina vi saluta! - Pagina 3 769866

Ora pensa a guarire.....vedrai che andrai presto a prendere i congelati.

rochina vi saluta! - Pagina 3 769866 rochina vi saluta! - Pagina 3 6142 rochina vi saluta! - Pagina 3 769866 rochina vi saluta! - Pagina 3 6142
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: rochina vi saluta!   rochina vi saluta! - Pagina 3 EmptyMar 05 Feb 2013, 14:21

Grazie Tere rochina vi saluta! - Pagina 3 769866
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno

MessaggioTitolo: Re: rochina vi saluta!   rochina vi saluta! - Pagina 3 EmptyMar 05 Feb 2013, 14:46

I migliori auguri e un abbraccio grande!!!

rochina vi saluta! - Pagina 3 6142 rochina vi saluta! - Pagina 3 6142
Piccola81
Piccolo sogno cresce
Piccolo sogno cresce
Piccola81

MessaggioTitolo: Re: rochina vi saluta!   rochina vi saluta! - Pagina 3 EmptyMar 05 Feb 2013, 16:42

leggo solo ora ...
un abbraccio speciale!!!
spero che presto potrai andare a prendere i tuo congelati!!!

auguri per tutto !!
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: rochina vi saluta!   rochina vi saluta! - Pagina 3 EmptyMar 05 Feb 2013, 17:41

Piccola81 ha scritto:
leggo solo ora ...
un abbraccio speciale!!!
spero che presto potrai andare a prendere i tuo congelati!!!

auguri per tutto !!
Grazie Piccola rochina vi saluta! - Pagina 3 6142
gelatina
Le luci dei sogni
Le luci dei sogni
gelatina

MessaggioTitolo: Re: rochina vi saluta!   rochina vi saluta! - Pagina 3 EmptyMar 05 Feb 2013, 17:59

forza rochina ti aspettiamo rochina vi saluta! - Pagina 3 6142
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: rochina vi saluta!   rochina vi saluta! - Pagina 3 EmptyMar 05 Feb 2013, 18:40

gelatina ha scritto:
forza rochina ti aspettiamo rochina vi saluta! - Pagina 3 6142
rochina vi saluta! - Pagina 3 406823 rochina vi saluta! - Pagina 3 769866
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

MessaggioTitolo: Re: rochina vi saluta!   rochina vi saluta! - Pagina 3 EmptyVen 08 Feb 2013, 08:09

rochina ha scritto:
iolanda ha scritto:
Oh Rochy, , già fatto tutto??!! Bene bene...non perdiamo tempo! !! Mi dispiace per il dolore, so che non è una passeggiata. .ma vedrai che pian piano andrà meglio..forza tesoro! E facci sapere poi come va la Rmn!
Ma per la Spagna..fatemi capire...allora non si va in vacanza per rilassarsi e fare tanto amore cosi che poi arriva la cicogna?? Ah no?????;-);-);-);-);-);-);-);-);-)
ciao Iolanda!per fortuna mi hanno dimessa ieri mattina,non avevo più la febbre quindi non ci stavo a fare nulla là, per ora ho un elastico che mi penzola giù dal sederino Embarassed per far spurgare bene il canale che si era occluso con l'infezione, poi mi faranno il laser, intanto farò la risonanza e per scongiurare il morbo di cron mi han anche detto di fare una colonscopia ma quella non la voglio fare, voglio solo chiudere sto capitolo e riprendermi i miei congelati!!
rochina vi saluta! - Pagina 3 6142

Bbene bene bene!!buona guarigione Rochy ..sei una vera leonessa
galadriel
Due ali per un sogno
Due ali per un sogno
galadriel

MessaggioTitolo: Re: rochina vi saluta!   rochina vi saluta! - Pagina 3 EmptyVen 08 Feb 2013, 08:38

rochina vi saluta! - Pagina 3 6142 rochina vi saluta! - Pagina 3 6142 rochina vi saluta! - Pagina 3 6142 rochina vi saluta! - Pagina 3 6142 rochina vi saluta! - Pagina 3 6142
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: rochina vi saluta!   rochina vi saluta! - Pagina 3 EmptyVen 08 Feb 2013, 08:46

iolanda ha scritto:
rochina ha scritto:

ciao Iolanda!per fortuna mi hanno dimessa ieri mattina,non avevo più la febbre quindi non ci stavo a fare nulla là, per ora ho un elastico che mi penzola giù dal sederino Embarassed per far spurgare bene il canale che si era occluso con l'infezione, poi mi faranno il laser, intanto farò la risonanza e per scongiurare il morbo di cron mi han anche detto di fare una colonscopia ma quella non la voglio fare, voglio solo chiudere sto capitolo e riprendermi i miei congelati!!
rochina vi saluta! - Pagina 3 6142

Grazie Iolanda!!lunedi ho il primo controllo post operazione, spero solo non si protragga troppo nel tempo questa cosa, sono stanca di aspettare No No vorrei tanto riavere la mia bimba ma se vado avanti così faccio prima ad andare in pensione No
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

MessaggioTitolo: Re: rochina vi saluta!   rochina vi saluta! - Pagina 3 EmptyVen 08 Feb 2013, 13:41

rochina ha scritto:
iolanda ha scritto:

Grazie Iolanda!!lunedi ho il primo controllo post operazione, spero solo non si protragga troppo nel tempo questa cosa, sono stanca di aspettare No No vorrei tanto riavere la mia bimba ma se vado avanti così faccio prima ad andare in pensione No

No dai. .abbi fiducia e ancora pazienza..fai bene le medicazioni e se l'intervento è stato fatto per bene dovresti avere risolto. .e la tua strada riprenderà presto!! Un abbraccio carissima
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno

MessaggioTitolo: Re: rochina vi saluta!   rochina vi saluta! - Pagina 3 EmptyVen 08 Feb 2013, 15:18

sono statavia per un po' dal forum....rochina forza ...so esattamente come ti senti...ti capisco perfettamnte..ma dobbiamo farci forza per essere al meglio.....lo dobbiamo anche ai ns piccoli angeli....ti abbracco forte tesoro....a prestissimo piu' nuova che mai!!!
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: rochina vi saluta!   rochina vi saluta! - Pagina 3 EmptyVen 08 Feb 2013, 15:25

Cosita68 ha scritto:
sono statavia per un po' dal forum....rochina forza ...so esattamente come ti senti...ti capisco perfettamnte..ma dobbiamo farci forza per essere al meglio.....lo dobbiamo anche ai ns piccoli angeli....ti abbracco forte tesoro....a prestissimo piu' nuova che mai!!!
ciao Cosita!!e si, la cosa che mi fa più male e rimandare e poi a quando?a data da destinarsi Crying or Very sad ti mando un mp
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: rochina vi saluta!   rochina vi saluta! - Pagina 3 Empty

rochina vi saluta!
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Arianna vi saluta
» i miei aggiornamenti
» Si cambia strada...