Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mi stavo giusto chiedendo quando mi sarebbe successo.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Mi stavo giusto chiedendo quando mi sarebbe successo....

Andare in basso 
+5
Amore grande
vitamia
Animablu
luna69
Fatina187
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Mi stavo giusto chiedendo quando mi sarebbe successo.... Empty
MessaggioTitolo: Mi stavo giusto chiedendo quando mi sarebbe successo....   Mi stavo giusto chiedendo quando mi sarebbe successo.... EmptyDom 03 Feb 2013, 21:06

Mi sembrava strano, che vivessi questo transfer così serenamente....
Da circa un paio di orette, con un'incredibile voglia di junk food (difatti sto mangiando rice crispies e bevendo Perrier, il mio equivalente di junk food)e le tette doloranti da pre-mestruo, è arrivata l'ansia....
Ecco le paranoie che sono riuscita a farmi nei passati 120 minuti....
1) e se 'Garibaldi' resta in sud America e non si fa vedere?
2) e se non riesco a prenotare le ecografie?
3) e se devo mettermi demestril e mi fa allergia?
4) e se non riesco a votare? (lo so sono fanatica, ma che ci posso fare?)
5) e se non riesco a far coincidere le cose (voto, transfer e spettacolo di mio cugino) e Juan si dispiace?
6) e se in queste tre settimane di preparazione becco qualche bestiaccia dai bimbi a scuola?
7) e se non trovo posto sull'aereo?
Cool e se mia sorella mercoledì riesce a farmi cambiare idea (perchè sicuro sicuro che non è d'accordo) e poi mi dispiace a vita?
9) come cazzo glielo dico a mia sorella?
10) e se mi tamponano la macchina proprio nei giorni giusti e non riesco a partire per Bergamo?
11) e se anche questa volta non funziona?
12) e se devo prendere ovitrelle e poi alle beta ho un falso positivo?
affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid

Rileggendo il post, mi è venuta l'unica domanda che dovrei farmi:
13) e se mi facessi un trapianto di cervello?
Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Mi stavo giusto chiedendo quando mi sarebbe successo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi stavo giusto chiedendo quando mi sarebbe successo....   Mi stavo giusto chiedendo quando mi sarebbe successo.... EmptyDom 03 Feb 2013, 21:28

e se pensassi un po meno e te la godessi di più?

tesoro mio questa è paranoia allo stato puro!
scuota il cervello da tutti questi se e infilaci ottimismo positività, perchè se cominci con queste premesse ti porti sfiga da sola ed è sicuro che va male.
perciò "d]]B A S T A" [/b]e vai dritta per il tuo percorso.

[b]IN BOCCA ALLA Mi stavo giusto chiedendo quando mi sarebbe successo.... 310596

Mi stavo giusto chiedendo quando mi sarebbe successo.... 6142 Mi stavo giusto chiedendo quando mi sarebbe successo.... 769866 Mi stavo giusto chiedendo quando mi sarebbe successo.... 6142 Mi stavo giusto chiedendo quando mi sarebbe successo.... 769866
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Mi stavo giusto chiedendo quando mi sarebbe successo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi stavo giusto chiedendo quando mi sarebbe successo....   Mi stavo giusto chiedendo quando mi sarebbe successo.... EmptyDom 03 Feb 2013, 21:43

1) Garibaldi e' sempre stato di parola quindi arrivera'.
2) La prima volta le hai prenotate, lo farai anche a questo giro, la tecnica e' la stessa: componi il numero->tasto invio-> chiedi di prenotare le eco.
3) non so cosa sia il demestril ma potrebbe anche non farti allergia.
4)....e 'sti ca...i?
5) Vedi punto numero 4. Tranne per il cugino Juan.
6) Facciamo le corna.....occhio malocchio prezzemolo e finocchio...
7) C'e' sempre l'auto o il treno. O puoi fartela a nuoto.
Cool Che devi dire a tua sorella?
9) Vedi punto numero 8.
10) Treno....ciuf ciuf.....
11) Riproverai una terza volta.
12) Se eviti di fare un test dopo 6 giorni dall'ovitrelle non avrai questo problema.
13) Dammi il numero del centro dove li fanno che ne ho bisogno anche io!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Mi stavo giusto chiedendo quando mi sarebbe successo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi stavo giusto chiedendo quando mi sarebbe successo....   Mi stavo giusto chiedendo quando mi sarebbe successo.... EmptyDom 03 Feb 2013, 21:49

In realta per quanto riguarda il punto numero 4 potresti usarlo come arma di ricatto in caso di positivo: lo sai che io per farti nascere non andai a votare quell'anno? E tu non vuoi nemmeno che io venga a vivere con te, tua moglie e i tuoi 4 figli?
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

Mi stavo giusto chiedendo quando mi sarebbe successo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi stavo giusto chiedendo quando mi sarebbe successo....   Mi stavo giusto chiedendo quando mi sarebbe successo.... EmptyDom 03 Feb 2013, 22:14

Ma non ti sembra di stare usando troppo il cervello per cazzate?
Pensa giorno per giorno e goditi il momento......... e soprattutto stai serena.
Baci
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Mi stavo giusto chiedendo quando mi sarebbe successo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi stavo giusto chiedendo quando mi sarebbe successo....   Mi stavo giusto chiedendo quando mi sarebbe successo.... EmptyDom 03 Feb 2013, 23:42

Caspiterina sei come me io mi faccio 1000 domande , vedo tutto nero , e non combino mai un ca... prova a stare un po' tranquilla e pensa positivo ok flower
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

Mi stavo giusto chiedendo quando mi sarebbe successo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi stavo giusto chiedendo quando mi sarebbe successo....   Mi stavo giusto chiedendo quando mi sarebbe successo.... EmptyDom 03 Feb 2013, 23:48

Va che però bisogna avere anche un po' di fantasia per pensarle! Quoto anima!... E concordo sul ricatto! In becco alla cicogna!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Mi stavo giusto chiedendo quando mi sarebbe successo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi stavo giusto chiedendo quando mi sarebbe successo....   Mi stavo giusto chiedendo quando mi sarebbe successo.... EmptyLun 04 Feb 2013, 00:17

Animablu ha scritto:
1) Garibaldi e' sempre stato di parola quindi arrivera'.
2) La prima volta le hai prenotate, lo farai anche a questo giro, la tecnica e' la stessa: componi il numero->tasto invio-> chiedi di prenotare le eco.
3) non so cosa sia il demestril ma potrebbe anche non farti allergia.
4)....e 'sti ca...i?
5) Vedi punto numero 4. Tranne per il cugino Juan.
6) Facciamo le corna.....occhio malocchio prezzemolo e finocchio...
7) C'e' sempre l'auto o il treno. O puoi fartela a nuoto.
Cool Che devi dire a tua sorella?
9) Vedi punto numero 8.
10) Treno....ciuf ciuf.....
11) Riproverai una terza volta.
12) Se eviti di fare un test dopo 6 giorni dall'ovitrelle non avrai questo problema.
13) Dammi il numero del centro dove li fanno che ne ho bisogno anche io!

Mia sorella non sa ancora della pma.... e sicuramente farà su una scenata, ma mia madre sostiene che sarebbe peggio se glielo dicesssi una volta incinta... e quindi.... mercoledì probabilmente mi ucciderà...
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Mi stavo giusto chiedendo quando mi sarebbe successo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi stavo giusto chiedendo quando mi sarebbe successo....   Mi stavo giusto chiedendo quando mi sarebbe successo.... EmptyLun 04 Feb 2013, 00:19

Animablu ha scritto:
In realta per quanto riguarda il punto numero 4 potresti usarlo come arma di ricatto in caso di positivo: lo sai che io per farti nascere non andai a votare quell'anno? E tu non vuoi nemmeno che io venga a vivere con te, tua moglie e i tuoi 4 figli?


lol! lol! lol! lol! Oppure tu non vuoi nemmeno vincere una borsa di studio per astrofisica ad Harvard? Vabbè, hai ragione pretendo troppo.... A Yale, oppure economia alla Bocconi o a Chicago! lol! lol! lol! lol! Di vivere con lui pazienza, ma con sua moglie..... fantastica che sia, preferisco vivere da sola! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Mi stavo giusto chiedendo quando mi sarebbe successo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi stavo giusto chiedendo quando mi sarebbe successo....   Mi stavo giusto chiedendo quando mi sarebbe successo.... EmptyLun 04 Feb 2013, 00:22

Ma in realtà non è che sono pessimista... ho solo qualche piccolo problema di autostima, soprattutto quando non ho tutte le cose direttamente sotto il mio controllo. E direi che in pma non ha un bel nulla sotto controllo.. ( ho pensato alla parolaccia ma ho evitato ldi scriverla.... fatemi un applauso per il mio noteevole autocontrollo! geek ) e poi la consocete la legge di Murphy in Italia? Se qualcosa potrebbe andar male... andrà sicuramente male!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Mi stavo giusto chiedendo quando mi sarebbe successo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi stavo giusto chiedendo quando mi sarebbe successo....   Mi stavo giusto chiedendo quando mi sarebbe successo.... EmptyLun 04 Feb 2013, 11:52

Elizabeth<3 ha scritto:
e poi la consocete la legge di Murphy in Italia? Se qualcosa potrebbe andar male... andrà sicuramente male!
Non mi rubare la legge che guida la mia vita eh!!!
Scherzi a parte, se qualcosa fuori dal tuo controllo dovrà andare male, non è pensandoci prima che eviterà di andare male!!!!!
Posso permettermi di dirti che se parlarne con tua sorella ti sconvolge così tanto, tanto meglio non parlarne? Se ti deve fare una scenata (che non ha un senso, la vita è la tua...), tantovale che trovi il coraggio di fartela quando sarai incinta... Wink
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

Mi stavo giusto chiedendo quando mi sarebbe successo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi stavo giusto chiedendo quando mi sarebbe successo....   Mi stavo giusto chiedendo quando mi sarebbe successo.... EmptyLun 04 Feb 2013, 12:09

Lo so che per te sono cose molto importanti votare .....le cose che ti perderesti ecc.. ma cos'e' piu' importante di un figlio? spero proprio non un voto elettorale per carita' , per il resto di voli ne trovi finche' vuoi basta pagare al limite in prima classe ma trovi . e' successo anche a me che tre giorni prima non c'erano voli in giornata per tenerife e avrei dovuto farmi la notte in areoporto e ripartire il giorno dopo da madrid , cosa davvero disagevole 2 giorni in + in hotel e ferie consumate in + ,cosi' ho prenotato il volo piu' caro pur di arrivare in giornata (comunque tra sosta a madrid ci vuole una giornata intera ad arrivarci ). per i farmaci anch'io ho sempre il terrore di essere allergica e mi sono preparata i numeri di emergenza di ospedali in zona perche' in terra straniera meglio prepararsi a tutto (ma vedrai che comunque non sarai allergica Wink ). per l'ovitrelle c'e' il tempo di smaltimento che dovrai seguire (io l'ho fatto con il gonasi che poteva alterare il risultato).
cascasse il mondo si parte e si fa tutto cio' che si deve fare , il resto puo' funzionare anche senza di noi per una volta ,vivila così o almeno provaci ,magari ti senti meglio
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Mi stavo giusto chiedendo quando mi sarebbe successo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi stavo giusto chiedendo quando mi sarebbe successo....   Mi stavo giusto chiedendo quando mi sarebbe successo.... EmptyLun 04 Feb 2013, 12:59

ciocco-latino ha scritto:
Lo so che per te sono cose molto importanti votare .....le cose che ti perderesti ecc.. ma cos'e' piu' importante di un figlio? spero proprio non un voto elettorale per carita' , per il resto di voli ne trovi finche' vuoi basta pagare al limite in prima classe ma trovi . e' successo anche a me che tre giorni prima non c'erano voli in giornata per tenerife e avrei dovuto farmi la notte in areoporto e ripartire il giorno dopo da madrid , cosa davvero disagevole 2 giorni in + in hotel e ferie consumate in + ,cosi' ho prenotato il volo piu' caro pur di arrivare in giornata (comunque tra sosta a madrid ci vuole una giornata intera ad arrivarci ). per i farmaci anch'io ho sempre il terrore di essere allergica e mi sono preparata i numeri di emergenza di ospedali in zona perche' in terra straniera meglio prepararsi a tutto (ma vedrai che comunque non sarai allergica Wink ). per l'ovitrelle c'e' il tempo di smaltimento che dovrai seguire (io l'ho fatto con il gonasi che poteva alterare il risultato).
cascasse il mondo si parte e si fa tutto cio' che si deve fare , il resto puo' funzionare anche senza di noi per una volta ,vivila così o almeno provaci ,magari ti senti meglio

Certo che è più importante il figlio, difatti parto subito. Avrei potuto rimandare di un mese, volendo. Però mi dispiace anche perché si andrà sul filo del rasoio...
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

Mi stavo giusto chiedendo quando mi sarebbe successo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi stavo giusto chiedendo quando mi sarebbe successo....   Mi stavo giusto chiedendo quando mi sarebbe successo.... EmptyLun 04 Feb 2013, 13:18

Elizabeth<3 ha scritto:
Mi sembrava strano, che vivessi questo transfer così serenamente....
Da circa un paio di orette, con un'incredibile voglia di junk food (difatti sto mangiando rice crispies e bevendo Perrier, il mio equivalente di junk food)e le tette doloranti da pre-mestruo, è arrivata l'ansia....
Ecco le paranoie che sono riuscita a farmi nei passati 120 minuti....
1) e se 'Garibaldi' resta in sud America e non si fa vedere?
2) e se non riesco a prenotare le ecografie?
3) e se devo mettermi demestril e mi fa allergia?
4) e se non riesco a votare? (lo so sono fanatica, ma che ci posso fare?)
5) e se non riesco a far coincidere le cose (voto, transfer e spettacolo di mio cugino) e Juan si dispiace?
6) e se in queste tre settimane di preparazione becco qualche bestiaccia dai bimbi a scuola?
7) e se non trovo posto sull'aereo?
Cool e se mia sorella mercoledì riesce a farmi cambiare idea (perchè sicuro sicuro che non è d'accordo) e poi mi dispiace a vita?
9) come cazzo glielo dico a mia sorella?
10) e se mi tamponano la macchina proprio nei giorni giusti e non riesco a partire per Bergamo?
11) e se anche questa volta non funziona?
12) e se devo prendere ovitrelle e poi alle beta ho un falso positivo?
affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid

Rileggendo il post, mi è venuta l'unica domanda che dovrei farmi:
13) e se mi facessi un trapianto di cervello?
Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad


Te l'ho già scritto che ti vogliamo un sacco bene?

Mi stavo giusto chiedendo quando mi sarebbe successo.... 6142 Mi stavo giusto chiedendo quando mi sarebbe successo.... 769866 Mi stavo giusto chiedendo quando mi sarebbe successo.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi stavo giusto chiedendo quando mi sarebbe successo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi stavo giusto chiedendo quando mi sarebbe successo....   Mi stavo giusto chiedendo quando mi sarebbe successo.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi stavo giusto chiedendo quando mi sarebbe successo....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» stavo giusto dicendo amio marito che non sento nulla di strano nel corpo, quando..
» E' sbagliato non lamentarsi mai?
» seggiolone auto
» aggiornamento
» quando il marito ti stupisce! vi è mai successo?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: