Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 per voi fatine Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 per voi fatine

Andare in basso 
+8
Aika
antonio&giovanna
Animablu
jellyfishui
luna69
Amore grande
Macry79
angyvitto
12 partecipanti
AutoreMessaggio
angyvitto
Sognare d'amore
Sognare d'amore
angyvitto


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 18.12.11
Località : pisa

per voi fatine Empty
MessaggioTitolo: per voi fatine   per voi fatine EmptyDom 03 Feb 2013, 22:30

prima avevo scritto un post ma tra bingo che abbaiava perchè voleva uscire e marito che mi diceva "andiamo,andiamo"ho fatto un pasticcio e cancellato tutto Very Happy
volevo semplicemente ringraziare tutte le fatine che fanno parte di questo meraviglioso forum perchè in tante occasioni mi hanno ascoltato,sopportato,incoraggiato...con voi mi sono sentita meno sola ad affrontare tutto questo percorso...
qui ho più ricevuto che dato... Embarassed scusatemi se a volte non riesco ad aprirmi...ma sono un pò introversa,molto timida e fatico nell'esternare i miei pensieri...

un grazie particolare,scusatemi fatine ma lo devo fare!,lo voglio rivolgere a certe fatine che mi sono state accanto in momenti diffcili...

eleo che è più che un'amica...una sorella e mi è sempre accanto,facendo il tifo per me per voi fatine 525888
bibbi che durante la mia trasferta spagnola mi ha rassicurato nei tanti momenti di angoscia che ho avuto... per voi fatine 769866
camilla 80 per i suoi preziosi consigli,perchè quando ho bisogno c'è sempre e mi dà una mano preziosa in tutto... per voi fatine 769866
luna69 per avermi incoraggiata e fatta sentire meno sola in tutti i miei post tristi...sei una bella persona e da te ho tanto da imparare per voi fatine 769866
animablu che ha avuto sempre belle parole nei miei riguardi... per voi fatine 769866

ma un grazie di cuore a TUTTE VOI ma proprio TUTTE per gli incoraggiamenti,il supporto,i consigli e la positività che sempre mi avete trasmesso...
grazie per non avermi fatto sentire sola...

cercherò di aprirmi di più...di lasciare più libere le mie emozioni...

vvb
un abbraccio forte forte
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

per voi fatine Empty
MessaggioTitolo: Re: per voi fatine   per voi fatine EmptyDom 03 Feb 2013, 22:33

per voi fatine 6142 per voi fatine 6142 per voi fatine 6142
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

per voi fatine Empty
MessaggioTitolo: Re: per voi fatine   per voi fatine EmptyDom 03 Feb 2013, 23:27

Questo forum e' speciale.... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

per voi fatine Empty
MessaggioTitolo: Re: per voi fatine   per voi fatine EmptyLun 04 Feb 2013, 01:18

tesoro che dire, ti ringrazio per le belle parole di cui mi hai fatto dono, sono contenta di esserti stata di aiuto nei momenti difficili e ricordati che ci sarò sempre per te e per tutte le fatine in difficoltà.
mi avete detto spesso che mi considerate una persona speciale, io non so se lo sono ma sicuramente mi ci fate sentire soprattutto mi sento una persona migliore da quando sono in mezzo a voi e sento di dover ricambiare tutto questo.
tu sei davvero una persona speciale ed è stato bello parlare con te l'altra sera, è stato bello sentire la tua voce tanto dolce e pensavo mentre la sentivo che bibbi ha prorpio azzeccato avatar, ti rispecchia in pieno, sembra timida e fragile prorpio come te, in ginocchio con il viso in avanti come se racchiudesse un mondo dentro di se e tu sembri esattamente così.
si sente nelle tue parole che anche tu hai sofferto molto e ancora soffri per questo tuo percorso tanto difficile, questo è davvero un posto tanto speciale senza il quale sono certa tanti momenti difficili non li avremmo superati,
dopo l'ultima fivet pensavo di mettere fine al mio percorso e invece vi ho incontrato sulla mia strada proprio al momento giusto e sono ancora qui pronta a riacchiappare il mio sogno
aspetto con ansia il 15 quando finalmente ci potremo conoscere così questo posto diventerà ancorà più reale e sarà una grandissima emozione.

ti conosco da pochissimo e già ti voglio tanto bene ed anche tu sei una persona unicae meravigliosa ricordatelo sempre.

ti abbraccio con tutto il mio cuore

per voi fatine 6142 per voi fatine 769866 per voi fatine 6142 per voi fatine 769866
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

per voi fatine Empty
MessaggioTitolo: Re: per voi fatine   per voi fatine EmptyLun 04 Feb 2013, 08:05

un abbraccio anche da parte mia
per voi fatine 6142 per voi fatine 6142 per voi fatine 6142
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

per voi fatine Empty
MessaggioTitolo: Re: per voi fatine   per voi fatine EmptyLun 04 Feb 2013, 09:09

per voi fatine 6142 per voi fatine 6142 per voi fatine 6142 per voi fatine 6142 per voi fatine 6142 per voi fatine 6142 per voi fatine 6142 per voi fatine 6142 per voi fatine 6142
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

per voi fatine Empty
MessaggioTitolo: Re: per voi fatine   per voi fatine EmptyLun 04 Feb 2013, 10:07

questo forum è una grande famiglia benché abbia raggiunto il mio sogno non posso fare a meno di voi!
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

per voi fatine Empty
MessaggioTitolo: Re: per voi fatine   per voi fatine EmptyLun 04 Feb 2013, 10:13

per voi fatine 6142 quoto in pieno
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




per voi fatine Empty
MessaggioTitolo: Re: per voi fatine   per voi fatine EmptyLun 04 Feb 2013, 13:26

Te voio tanto bennn! ahhh quando mi commuovo il dialetto è la lingua del cuore...! Cara la mia Angy!! io e il pupo ti adoriamo! per voi fatine 769866 per voi fatine 6142 per voi fatine 806920
Torna in alto Andare in basso
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona


Messaggi : 939
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 45

per voi fatine Empty
MessaggioTitolo: Re: per voi fatine   per voi fatine EmptyLun 04 Feb 2013, 15:55

per voi fatine 6142 per voi fatine 6142 per voi fatine 6142 per voi fatine 6142 per voi fatine 6142 per voi fatine 6142 per voi fatine 6142 per voi fatine 6142 per voi fatine 769866
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

per voi fatine Empty
MessaggioTitolo: Re: per voi fatine   per voi fatine EmptyLun 04 Feb 2013, 16:29

per voi fatine 6142 per voi fatine 769866 per voi fatine 6142 per voi fatine 769866 per voi fatine 6142
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

per voi fatine Empty
MessaggioTitolo: Re: per voi fatine   per voi fatine EmptyMar 05 Feb 2013, 04:27

Che dolce che sei...un saluto anche da parte mia!!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

per voi fatine Empty
MessaggioTitolo: Re: per voi fatine   per voi fatine EmptyMar 05 Feb 2013, 05:25

angy sai che ci sono sempre se hai bisogno.
ti abbraccio fortissimissimo
Torna in alto Andare in basso
angyvitto
Sognare d'amore
Sognare d'amore
angyvitto


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 18.12.11
Località : pisa

per voi fatine Empty
MessaggioTitolo: Re: per voi fatine   per voi fatine EmptyMar 05 Feb 2013, 16:06

ciao fatine e ancora grazie per le vostre parole e i vostri abbracci...me li prendo tutti anche perchè in questi giorni ho la cervicale e un bel mal di stomaco da pillola Crying or Very sad

luna69 mi è sempre piaciuta roma,ha quell'atmosfera magica,quel certo non so che...la mia trasferta romana sarà ancora più speciale perchè avrò modo di conoscerti Very Happy

eleo per voi fatine 525888

a tutte tutte per voi fatine 769866 per voi fatine 6142 per voi fatine 374861 per voi fatine 525888
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

per voi fatine Empty
MessaggioTitolo: Re: per voi fatine   per voi fatine EmptyMar 05 Feb 2013, 17:43

per voi fatine 6142 per voi fatine 769866 per voi fatine 6142 per voi fatine 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





per voi fatine Empty
MessaggioTitolo: Re: per voi fatine   per voi fatine Empty

Torna in alto Andare in basso
 
per voi fatine
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» FATINE FATINE FATINE
» mamma che bella bibbi sono proprio io
» Fatine help me
» fatine ho fatto le beta
» FATINE CHI COME ME ................

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: