Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Biopsia fatta! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Biopsia fatta!

Andare in basso 
+19
Cinia
Animablu
vitamia
Piccola81
anymanu
Impasse
iolanda
luna69
vanna84
Silk
Amore grande
Aika
jellyfishui
Luce613
cucciolona
Cla
rochina
Tulip
ballerina84
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

Biopsia fatta! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Biopsia fatta!   Biopsia fatta! - Pagina 2 EmptyMar 05 Feb 2013, 21:43

Siete una coppia affiatata, troverete la forza per affrontare anche questa.....
mi dispiace tantissimo Biopsia fatta! - Pagina 2 6142 Biopsia fatta! - Pagina 2 6142 Biopsia fatta! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce

MessaggioTitolo: Re: Biopsia fatta!   Biopsia fatta! - Pagina 2 EmptyMar 05 Feb 2013, 22:33

Io capisco e comprendo te e mio marito capisce e comprende tuo marito.
Se il nostro amore non fosse immenso non faceva mo tutto questo.
Vedrai che domani si sentirà ancora meglio.
Forza forza forza

Biopsia fatta! - Pagina 2 890833 Biopsia fatta! - Pagina 2 890833 Biopsia fatta! - Pagina 2 890833
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: Biopsia fatta!   Biopsia fatta! - Pagina 2 EmptyMer 06 Feb 2013, 11:49

Abbiam parlato con l'andrologo che ci ha ripetuto sostanzialmente quali possono essere le strade da intraprendere,mensionandoci anche la possibilità di insistere con una micro-tese No
é stata dura sentirsi dire a voce che non c'è molto da fare,ed eccoci di fronte alla verità nuda e cruda.
Poverino è ancora molto dolorante tanto che ha preso l'antidolorifico,stiamo cercando cmq di fare qualche passo piano piano senza forzare più di tanto.
grazie grazie fatine!!!

Biopsia fatta! - Pagina 2 769866 Biopsia fatta! - Pagina 2 6142
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Biopsia fatta!   Biopsia fatta! - Pagina 2 EmptyMer 06 Feb 2013, 12:10

Cara Ballerina, mi spiace tanto tanto ma dalle tue parole, oggi, mi sembra di sentirti un pochino meglio, forse mi sbaglio, non so, cmq, noi siamo qui sempre pronte a darti un appoggio nei momenti bui!!parlate tra di voi, se volete fare questa micro tese, o se altro, questa è una decisione solamente vostra!noi sappi, siamo sempre qui Biopsia fatta! - Pagina 2 6142 Biopsia fatta! - Pagina 2 6142
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Biopsia fatta!   Biopsia fatta! - Pagina 2 EmptyMer 06 Feb 2013, 12:15

ballerina84 ha scritto:
Dobbiamo accettarlo e matobilizzare del tutto,si chiude un capitolo importante!
Biopsia fatta! - Pagina 2 6142 Biopsia fatta! - Pagina 2 6142
Ho letto solo adesso. Mi dispiace tanto, speravo in un esito diverso...
Le parole che ho quotato dicono tutto, non c'e' bisogno di aggiungere altro se non mandarvi un abbraccio.
Biopsia fatta! - Pagina 2 6142
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613

MessaggioTitolo: Re: Biopsia fatta!   Biopsia fatta! - Pagina 2 EmptyMer 06 Feb 2013, 12:22

Mi dispiace ballerina, ora pensa a tuo marito e alla sua ripresa. Siete una coppia davvero molto unita...quando stara' meglio vedrete che riuscirete ad affrontare passo dopo passo ogni cosa e a trovare le soluzioni migliori... Vi sono vicina e vi abbraccio!
Biopsia fatta! - Pagina 2 6142 Biopsia fatta! - Pagina 2 6142 Biopsia fatta! - Pagina 2 6142
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: Biopsia fatta!   Biopsia fatta! - Pagina 2 EmptyMer 06 Feb 2013, 12:50

Tesoro mi ero persa il post del responso...
Non so cosa dire, mi dispiace tanto e posso immaginare
la vostra delusione.
Restate uniti e trovere la forza di affrontare anche questa
cosa doloroso.
Vi abbraccio con tutto il Biopsia fatta! - Pagina 2 769866
Biopsia fatta! - Pagina 2 6142 Biopsia fatta! - Pagina 2 6142 Biopsia fatta! - Pagina 2 6142
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: Biopsia fatta!   Biopsia fatta! - Pagina 2 EmptyMer 06 Feb 2013, 13:28

Mi spiace piccola.... non so dirti altro!
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: Biopsia fatta!   Biopsia fatta! - Pagina 2 EmptyGio 07 Feb 2013, 10:22

ciao a tutti,il maritino sta meglio,piano piano ci riprendiamo dall'intervento e dallo shok del risultato.
Le medicazioni che stiamo facendo risvegliano il dolore ma grazie all'antidolorifico diventa sopportabile.Mi sento proprio a terra,e lui poverino lo vede e cerca in tutti i modi di farmi ridere e consolarmi,dicendomi che è già contento così,che il suo miracolo lo ha già avuto(essendo guarito da una brutta malattia)e che insieme cercheremo di capire come raggiungere la felicità che oggi ci viene negata.
é un amore davvero ,mi riempie di attenzioni nonostante sia lui a star male per l'interventino subito.
Domani si rientra a casa,non vedo l'ora!
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Biopsia fatta!   Biopsia fatta! - Pagina 2 EmptyGio 07 Feb 2013, 10:32

Ballerina, hai accanto un uomo che ti ama tantissimo e tu ami lui, questo basta per poter affrontare il tutto con tanta forza!!lui ha lottato contro il cancro, ne è uscito vincitore, lo scotto da pagare è stata l'azoospermia ma LUI E' VIVO!!ci sono altre strade per avere un figlio, siete giovani, vi amate e troverete la strada giusta per voi!noi siamo qui sempre Biopsia fatta! - Pagina 2 6142
mary78
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Re: Biopsia fatta!   Biopsia fatta! - Pagina 2 EmptyGio 07 Feb 2013, 10:43

cara so bene come ti senti...
ricordo la biopsia di mio marito, l'esito fu immediato...neanche l'ombra di un soldatino.
Dovevamo sposarci dopo 2 mesi...quanto ho sofferto per quel maledetto risultato.
Ma poi con l'amore immenso che ci unice, abbiamo superato tutto...
Ci siamo sposati e grazie alla donazione di seme oggi siamo genitori da 7 sei mesi e mezzo di un meraviglioso pupo.
Coraggio anche voi troverete la vostra strada...
ti sono vicina
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: Biopsia fatta!   Biopsia fatta! - Pagina 2 EmptyGio 07 Feb 2013, 22:47

ciao mary,son felice di leggere che ora siete felici con il vostro bimbo.La sentenza dell'azoospermia ci ha assorbito tanta vitalità ma l'amore reciproco è forte ,infinito(come ci piace chiamarlo)e qualunque sarà la nostra strada mi importa di percorrerla mano nella mano con lui.Ringrazio tutti i giorni di averlo al mio fianco!
Biopsia fatta! - Pagina 2 769866 Biopsia fatta! - Pagina 2 6142
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce

MessaggioTitolo: Re: Biopsia fatta!   Biopsia fatta! - Pagina 2 EmptyGio 07 Feb 2013, 23:40

Biopsia fatta! - Pagina 2 6142 Biopsia fatta! - Pagina 2 6142 Biopsia fatta! - Pagina 2 6142 Biopsia fatta! - Pagina 2 6142 Biopsia fatta! - Pagina 2 6142
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy

MessaggioTitolo: Re: Biopsia fatta!   Biopsia fatta! - Pagina 2 EmptyGio 07 Feb 2013, 23:59

Forza, vedrai che andrà tutto super bene!
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

MessaggioTitolo: Re: Biopsia fatta!   Biopsia fatta! - Pagina 2 EmptyVen 08 Feb 2013, 07:54

Piccolina ..leggo solo ora e vorrei tanto abbracciarti ..so cosa significa per te e avevo sperato in un risultato diverso..
Ma non perdere le speranze...vedrai che la strada si trova,ne sono certa!
Ti voglio bene
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

MessaggioTitolo: Re: Biopsia fatta!   Biopsia fatta! - Pagina 2 EmptyVen 08 Feb 2013, 15:20

mi dispiace Ballerina, c'ho sperato con voi...
una cosa importante (che non solleva il morale lo so) è che avete più chiaro il percorso futuro
e come già ti avevo detto non avrete un giorno dei rimpianti su quello che si poteva o non si poteva fare...

un abbraccio forte a te e ad Angelo...
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: Biopsia fatta!   Biopsia fatta! - Pagina 2 EmptyLun 11 Feb 2013, 19:47

Ciao a tutti e grazie per i sostegno ,siamo finalmente a casa e si riprendono i ritmi della vita di sempre anche se non e,e non sarà più lo stesso con questo peso sul cuore.
La prima doccia fredda è stata la più brutta ma nonostante ciò eravamo tornati a crederci un pochino,ora siamo completamente con le spalle al muro e la sensazione è soffocante.è successo proprio a noi e non possiamo che guardare avanti ,farlo in maniera del tutto differente da come avevo sempre sognato,cercando di essere felice ,facendo tesoro delle possibilità che abbiamo di raggiungere il nostro bambino.
Cominciò a sentirmi arrabbiata alla visione di pance ,neonati e tutto ciò che mi ricorda la verità che dobbiamo affrontare,ogni volta è una coltellata al cuore,un sospiro,una lacrima...
un abbraccio ! Biopsia fatta! - Pagina 2 6142 Biopsia fatta! - Pagina 2 6142 Biopsia fatta! - Pagina 2 6142
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Biopsia fatta!   Biopsia fatta! - Pagina 2 EmptyLun 11 Feb 2013, 20:11

ballerina84 ha scritto:
Ciao a tutti e grazie per i sostegno ,siamo finalmente a casa e si riprendono i ritmi della vita di sempre anche se non e,e non sarà più lo stesso con questo peso sul cuore.
La prima doccia fredda è stata la più brutta ma nonostante ciò eravamo tornati a crederci un pochino,ora siamo completamente con le spalle al muro e la sensazione è soffocante.è successo proprio a noi e non possiamo che guardare avanti ,farlo in maniera del tutto differente da come avevo sempre sognato,cercando di essere felice ,facendo tesoro delle possibilità che abbiamo di raggiungere il nostro bambino.
Cominciò a sentirmi arrabbiata alla visione di pance ,neonati e tutto ciò che mi ricorda la verità che dobbiamo affrontare,ogni volta è una coltellata al cuore,un sospiro,una lacrima...
un abbraccio ! Biopsia fatta! - Pagina 2 6142 Biopsia fatta! - Pagina 2 6142 Biopsia fatta! - Pagina 2 6142
Biopsia fatta! - Pagina 2 6142 Biopsia fatta! - Pagina 2 6142 Biopsia fatta! - Pagina 2 6142 Biopsia fatta! - Pagina 2 6142
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Biopsia fatta!   Biopsia fatta! - Pagina 2 EmptyLun 11 Feb 2013, 21:37

Cara, leggo solo ora... Mi dispiace tanto Biopsia fatta! - Pagina 2 6142 Biopsia fatta! - Pagina 2 6142
Hai accanto un uomo fantastico e siete molto innamorati e affiatati: basta questo per realizzare qualsiasi sogno Biopsia fatta! - Pagina 2 769866 Biopsia fatta! - Pagina 2 769866 Ve lo auguro con tutto il cuore Biopsia fatta! - Pagina 2 6142
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Biopsia fatta!   Biopsia fatta! - Pagina 2 EmptyLun 11 Feb 2013, 21:37

tesoro mio dolcissimo so benissimo quello che stai passando, quando 15 anni fa dopo la biopsia ci dissero che le possibilità erano praticamente nulle fu una doccia gelata, una stilettata al cuore dal quale non usciva una stilla di sangue.
il primo impatto fu il laciarsi andare ad un dolore lacerante, ci siamo sentiti senza forze, inutili, finiti, tanto che mio marito era pronto a lasciarmi andare per evitarmi tutta quella sofferenza, ma come potevo abbandonare l'uomo che amavo e e che tutt'ora amo con tutta me stessa nel momento del suo dolore più grande? gli sono stata accanto e non mi sono pentita neanche per un momento della mia scelta e tornassi indietro rifarei ciò che ho fatto per altre 1000 volte.
adesso è il momento del dolore, avete tutto il diritto di lasciarvi andare, metabolizzare e accettare la realta che vi è toccata, non è facile non sarò io a dirti il contrario, ma si supera, si riesce ad andare avanti, sarà la forza del vostro amore a spingervi verso la vita, adesso può non sembrarti così ma presto ti ricrederai e mi darai ragione.
niente è finito fin quando non sarete voi a volerlo, quindi adesso fate chiarezza dentro di voi e poi decidete la direzione da prendere e ce n'è sicuramnte una, oggi nostra signora la scienza ci da una gran mano per fortuna.
aspetto di sentire che hai ricaricato le batterie e l'ottimismo e sei pronta a partire per questo lungo, difficile, ma a suo modo emozionante e bellissimo viaggio verso il vostro sogno più bello.

ti voglio tanto bene e non ti lascio sola. ricordatelo sempre.

Biopsia fatta! - Pagina 2 6142 Biopsia fatta! - Pagina 2 769866 Biopsia fatta! - Pagina 2 6142 Biopsia fatta! - Pagina 2 769866

Ultima modifica di luna69 il Lun 11 Feb 2013, 21:43 - modificato 1 volta.
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: Biopsia fatta!   Biopsia fatta! - Pagina 2 EmptyLun 11 Feb 2013, 21:42

ballerina84 ha scritto:

Mi spiace tanto Ballerina .... e come non capirti .. ma voi intanto avete il vostro Amore e fidati che non è poco... e avete anche delle altre possibilità ... forza ... un abbraccio a te e anche a tuo marito!!!!
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: Biopsia fatta!   Biopsia fatta! - Pagina 2 EmptyLun 11 Feb 2013, 22:55

luna69 ha scritto:
ma come potevo abbandonare l'uomo che amavo e e che tutt'ora amo con tutta me stessa nel momento del suo dolore più grande? gli sono stata accanto e non mi sono pentita neanche per un momento della mia scelta e tornassi indietro rifarei ciò che ho fatto per altre 1000 volte.

ti voglio tanto bene e non ti lascio sola. ricordatelo sempre.

Biopsia fatta! - Pagina 2 6142 Biopsia fatta! - Pagina 2 769866 Biopsia fatta! - Pagina 2 6142 Biopsia fatta! - Pagina 2 769866

Inizio col dire che ti voglio bene anche io!Ti ringrazio di cuore delle tue parole dolcissime!come dici tu è impensabile lasciare la persona che ami in circostanze del genere a prescindere dal problema in sè per sè,proprio per il fatto che desiderare un figlio significa amare la persona che hai accanto in maniera tale da voler materializzare il sentimento in quello che poi è il frutto dell'amore dunque un figlio.

Biopsia fatta! - Pagina 2 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Biopsia fatta!   Biopsia fatta! - Pagina 2 Empty

Biopsia fatta!
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Istero con biopsia fatta
» ..Dubbio..