Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ritirate analisi..prolattina un po alta Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

ritirate analisi..prolattina un po alta

Andare in basso 
+2
almaplena
mimmina81
6 partecipanti
AutoreMessaggio
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

ritirate analisi..prolattina un po alta Empty
MessaggioTitolo: ritirate analisi..prolattina un po alta   ritirate analisi..prolattina un po alta EmptyGio 07 Feb 2013, 19:06

il range va da 5.18 a26. io ho 36.03
che ne pensate? potrebbero darmi dostinex durante il ciclo icsi x tenerla a bada? girando in rete ho letto questo. voi che sapete in merito ?
Torna in alto Andare in basso
almaplena
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
almaplena

MessaggioTitolo: Re: ritirate analisi..prolattina un po alta   ritirate analisi..prolattina un po alta EmptyGio 07 Feb 2013, 19:31

Ciao mimmina,
sai che stavo cercando informazioni anch'io su questa prolattina? ritirate le analisi io ho addirittura 78 affraid !! Mi era già capitato in precedenza ma avevano minimizzato perchè la prolattina pare possa alterarsi anche solo per lo stress da prelievo..
mi viene da pensare che per il tuo valore, alterato davvero di pochissimo, potrebbe anche starci.. La prolattina andrebbe dosata facendo due prelievi a distanza di 15minuti.
Non so dirti però se il dostinex vada fatto durante il trattamento o meno..forse qualche altra fatina con più esperienza potrà aiutarci Wink
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

MessaggioTitolo: Re: ritirate analisi..prolattina un po alta   ritirate analisi..prolattina un po alta EmptyGio 07 Feb 2013, 19:51

almaplena ha scritto:
Ciao mimmina,
sai che stavo cercando informazioni anch'io su questa prolattina? ritirate le analisi io ho addirittura 78 affraid !! Mi era già capitato in precedenza ma avevano minimizzato perchè la prolattina pare possa alterarsi anche solo per lo stress da prelievo..
mi viene da pensare che per il tuo valore, alterato davvero di pochissimo, potrebbe anche starci.. La prolattina andrebbe dosata facendo due prelievi a distanza di 15minuti.
Non so dirti però se il dostinex vada fatto durante il trattamento o meno..forse qualche altra fatina con più esperienza potrà aiutarci Wink
se non ricordo male nel pt lo prescrivono assieme al resto della terapia. comunque intanto grazie flower
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: ritirate analisi..prolattina un po alta   ritirate analisi..prolattina un po alta EmptyGio 07 Feb 2013, 20:17

L'alterazione può essere dovuta anche a stress. Martedì quando ero al gennet me l'hanno ridosata anche a me perché da un precedente controllo era un po alta e li ho imparato che per dosarla bene non bisogna avere avuto rapporti i giorni precedenti e bisogna essersi alzati dal letto da almeno 3 ore. Ovviamente non sapendolo il primo prelievo lo avevo fatto la mattina appena alzata...quindi ora aspetto il risultato del nuovo e magari stavolta va bene.
almaplena
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
almaplena

MessaggioTitolo: Re: ritirate analisi..prolattina un po alta   ritirate analisi..prolattina un po alta EmptyVen 08 Feb 2013, 13:40

Tanto per aggiornarvi... ieri ho inviato le analisi di controllo alla clinica, tra queste la famosa prolattina alterata a 78 confused .. stamattina mi ha chiamato la dottoressa per dirmi di sospendere la preparazione (iniziata questo martedì) perchè è il caso di prendere il dostinex e ripetere le analisi tra circa 20gg. Non è un'alterazione così importante nella cifra ma visti i miei precedenti fallimenti non vogliono lasciare nulla al caso e la prolattina comunque influisce sull'impianto dell'embrione.. per lo meno è uno scompenso a cui si rimedia presto e bene..ma che sconforto rimandare ancora No !!!
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

MessaggioTitolo: Re: ritirate analisi..prolattina un po alta   ritirate analisi..prolattina un po alta EmptyVen 08 Feb 2013, 14:57

almaplena ha scritto:
Tanto per aggiornarvi... ieri ho inviato le analisi di controllo alla clinica, tra queste la famosa prolattina alterata a 78 confused .. stamattina mi ha chiamato la dottoressa per dirmi di sospendere la preparazione (iniziata questo martedì) perchè è il caso di prendere il dostinex e ripetere le analisi tra circa 20gg. Non è un'alterazione così importante nella cifra ma visti i miei precedenti fallimenti non vogliono lasciare nulla al caso e la prolattina comunque influisce sull'impianto dell'embrione.. per lo meno è uno scompenso a cui si rimedia presto e bene..ma che sconforto rimandare ancora No !!!

su un range di quanto? la mia mi sembra alta di poco.. spero di non dover rimandare per questo e poter prendere dostinex mentre faccio il protocollo Neutral
almaplena
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
almaplena

MessaggioTitolo: Re: ritirate analisi..prolattina un po alta   ritirate analisi..prolattina un po alta EmptyVen 08 Feb 2013, 15:07

Per quello che ho potuto capire oltre il 70 è bene approfondire..infatto non è in termini assoluti un valore allarmante (alcune pazienti hanno 600 come primo valore!) ma potrebbe avere un ruolo di disturbo nell'impianto (non so se anche nell'ovulazione perchè io questa volta trasferisco congelati..) dunque meglio non risachiare..
La tua prolattina invece è davvero sballata di poco e non penso proprio ti porti a sospendere il trattamento Wink . Nel mio caso invece non saprei dirti se è possibile risolvere con il dostinex "in corsa"..a quante pare no!
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

MessaggioTitolo: Re: ritirate analisi..prolattina un po alta   ritirate analisi..prolattina un po alta EmptyVen 08 Feb 2013, 15:20

Ciccina io so che la prolattina alta può essere un'ostacolo all'impianto e a una gravidanza in genere..
di quanto però sballata deve essere non so, tanto domani chi meglio di loro ti saprà dire..
fammi sapere
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: ritirate analisi..prolattina un po alta   ritirate analisi..prolattina un po alta EmptyVen 08 Feb 2013, 16:30

io l'avevo un solo po' alta (ma non ricordo di quanto) e mi dissero che era dovuto allo stress del prelievo e quindi abbiamo proceduto lo stesso, non so fino a che livello viene considerato un aumento normale...
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

MessaggioTitolo: Re: ritirate analisi..prolattina un po alta   ritirate analisi..prolattina un po alta EmptyVen 08 Feb 2013, 23:52

alice81 ha scritto:
io l'avevo un solo po' alta (ma non ricordo di quanto) e mi dissero che era dovuto allo stress del prelievo e quindi abbiamo proceduto lo stesso, non so fino a che livello viene considerato un aumento normale...

grazie ali.mi rincuori..spero tanto di poter iniziare il protocollo tra un paio di settimane.. felice
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...

MessaggioTitolo: Re: ritirate analisi..prolattina un po alta   ritirate analisi..prolattina un po alta EmptySab 09 Feb 2013, 09:39

Ciao Mimmina..io ho iniziato settimana scorsa la stimolazione x la seconda Fivet ..la mia prolattina é 33 e mi hanno dato Dostinex, mezza pastiglia a settimana..la sospendo nel Pt però..cmq non è altissima,potrebbe dipendere dallo stress..
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ritirate analisi..prolattina un po alta   ritirate analisi..prolattina un po alta Empty

ritirate analisi..prolattina un po alta
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» OMOCISTEINA ALTA
» ho la pressione un pò alta..
» pressione alta
» Prolattina alta
» Pre morfologica e glicemia alta