Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 CONSIGLIO SU PAGINA SCRAPPING DIGITALE Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 CONSIGLIO SU PAGINA SCRAPPING DIGITALE

Andare in basso 
+9
saròmamma
karinhoek
luna69
laura02
Fatina187
lucylla
gelatina
Luce613
Amore grande
13 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




CONSIGLIO SU PAGINA SCRAPPING DIGITALE Empty
MessaggioTitolo: CONSIGLIO SU PAGINA SCRAPPING DIGITALE   CONSIGLIO SU PAGINA SCRAPPING DIGITALE EmptySab 09 Feb 2013, 13:57

Ciao fatine panciute e fatine prossime al panciutamento, come sapete sto facendo il diario della gravidanza che poi stamperò con album digitale Hoffman. Da ieri sto impazzendo sulla scelta di una pagina scrapping e non mi so decidere quale delle due sia meglio.

ve le posto entrambe così mi date un consiglio:

la prima è stile "anticata" quindi "stropicciata" però non so se può andar bene visto che ci ho messo vicino il calamaio che indicherebbe un'iscrizione recente della pergamena

eccola
CONSIGLIO SU PAGINA SCRAPPING DIGITALE 26_sig10



l'altra invece è stata lasciata in originale, quindi come uscita di stampa, ma non so se può andar bene perchè magari le pergamene ai tempi del calamaio non erano poprio così "nuove"..

eccola
CONSIGLIO SU PAGINA SCRAPPING DIGITALE 26_sig11

non so decidere, voi che dite'

chiameremo la prima anticata pergamena vecchia e la seconda pergamena nuova....

per non occupare troppo spazio sul server l'ho inserita in un formato molto piccolo 320, basta che clicchiate col tasto destro del mouse che salviate sul desktop e apriate la pagina col vostro programma di foto cosi potete ingrandire l'immagine...

Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

CONSIGLIO SU PAGINA SCRAPPING DIGITALE Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO SU PAGINA SCRAPPING DIGITALE   CONSIGLIO SU PAGINA SCRAPPING DIGITALE EmptySab 09 Feb 2013, 14:27

Cara io preferisco la pergamena vecchia ....mi piacciono le cose antiche .... :farao:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CONSIGLIO SU PAGINA SCRAPPING DIGITALE Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO SU PAGINA SCRAPPING DIGITALE   CONSIGLIO SU PAGINA SCRAPPING DIGITALE EmptySab 09 Feb 2013, 14:50

porolo ha scritto:
Cara io preferisco la pergamena vecchia ....mi piacciono le cose antiche .... :farao:

praticamente quella che ho messo ora... vediamo se c'è qualche altra preferenza così si va al sorteggio finale Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

CONSIGLIO SU PAGINA SCRAPPING DIGITALE Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO SU PAGINA SCRAPPING DIGITALE   CONSIGLIO SU PAGINA SCRAPPING DIGITALE EmptySab 09 Feb 2013, 14:51

A me personalmente piace di piu' la pergamena vecchia!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CONSIGLIO SU PAGINA SCRAPPING DIGITALE Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO SU PAGINA SCRAPPING DIGITALE   CONSIGLIO SU PAGINA SCRAPPING DIGITALE EmptySab 09 Feb 2013, 15:18

Francy76 ha scritto:
A me personalmente piace di piu' la pergamena vecchia!!

e siamo a due.. lascio aperta la selezione fino a stasera Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
gelatina
Le luci dei sogni
Le luci dei sogni
gelatina


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.05.11
Località : lombardia

CONSIGLIO SU PAGINA SCRAPPING DIGITALE Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO SU PAGINA SCRAPPING DIGITALE   CONSIGLIO SU PAGINA SCRAPPING DIGITALE EmptySab 09 Feb 2013, 15:44

concordo per pergamena vecchia flower
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

CONSIGLIO SU PAGINA SCRAPPING DIGITALE Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO SU PAGINA SCRAPPING DIGITALE   CONSIGLIO SU PAGINA SCRAPPING DIGITALE EmptySab 09 Feb 2013, 16:35

PERGAMENA VECCHIA
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

CONSIGLIO SU PAGINA SCRAPPING DIGITALE Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO SU PAGINA SCRAPPING DIGITALE   CONSIGLIO SU PAGINA SCRAPPING DIGITALE EmptySab 09 Feb 2013, 16:36

Pergamena vecchia anche per me!
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

CONSIGLIO SU PAGINA SCRAPPING DIGITALE Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO SU PAGINA SCRAPPING DIGITALE   CONSIGLIO SU PAGINA SCRAPPING DIGITALE EmptySab 09 Feb 2013, 18:12

..in netta minoranza: pur piacendomi anche la "vecchia" preferisco quella nuova.
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

CONSIGLIO SU PAGINA SCRAPPING DIGITALE Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO SU PAGINA SCRAPPING DIGITALE   CONSIGLIO SU PAGINA SCRAPPING DIGITALE EmptySab 09 Feb 2013, 18:57

concordo con laura pergamena nuova.

CONSIGLIO SU PAGINA SCRAPPING DIGITALE 6142 CONSIGLIO SU PAGINA SCRAPPING DIGITALE 769866 CONSIGLIO SU PAGINA SCRAPPING DIGITALE 6142 CONSIGLIO SU PAGINA SCRAPPING DIGITALE 769866
Torna in alto Andare in basso
karinhoek
Sogno d'oro..
Sogno d'oro..
karinhoek


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 09.12.11
Età : 52
Località : Roma

CONSIGLIO SU PAGINA SCRAPPING DIGITALE Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO SU PAGINA SCRAPPING DIGITALE   CONSIGLIO SU PAGINA SCRAPPING DIGITALE EmptySab 09 Feb 2013, 21:43

Anch'io quella nuova...

CONSIGLIO SU PAGINA SCRAPPING DIGITALE 6142 CONSIGLIO SU PAGINA SCRAPPING DIGITALE 6142
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/karin.hoekstra
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

CONSIGLIO SU PAGINA SCRAPPING DIGITALE Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO SU PAGINA SCRAPPING DIGITALE   CONSIGLIO SU PAGINA SCRAPPING DIGITALE EmptySab 09 Feb 2013, 22:00

a me piace quella nuova
Torna in alto Andare in basso
opla70
Dolcissimo bianco sogno
Dolcissimo bianco sogno
opla70


Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 03.08.12
Età : 53
Località : Marche

CONSIGLIO SU PAGINA SCRAPPING DIGITALE Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO SU PAGINA SCRAPPING DIGITALE   CONSIGLIO SU PAGINA SCRAPPING DIGITALE EmptyDom 10 Feb 2013, 09:23

In ritardo dico vecchia!
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

CONSIGLIO SU PAGINA SCRAPPING DIGITALE Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO SU PAGINA SCRAPPING DIGITALE   CONSIGLIO SU PAGINA SCRAPPING DIGITALE EmptyDom 10 Feb 2013, 10:18

siam a 6 per la vecchia e 4 per la nuova, allora per far quasi la meta e farti rimanere indecisa dico NUOVAA!!! hihihihihihhi
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

CONSIGLIO SU PAGINA SCRAPPING DIGITALE Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO SU PAGINA SCRAPPING DIGITALE   CONSIGLIO SU PAGINA SCRAPPING DIGITALE EmptyDom 10 Feb 2013, 10:34

Vecchia! Vecchia tutta la vita! La nuova mi sembra la pergamena di laurea del mio veterinario. CONSIGLIO SU PAGINA SCRAPPING DIGITALE 986466 CONSIGLIO SU PAGINA SCRAPPING DIGITALE 213256 :gattino:
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

CONSIGLIO SU PAGINA SCRAPPING DIGITALE Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO SU PAGINA SCRAPPING DIGITALE   CONSIGLIO SU PAGINA SCRAPPING DIGITALE EmptyDom 10 Feb 2013, 11:19

anche io quoto per la vecchia Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CONSIGLIO SU PAGINA SCRAPPING DIGITALE Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO SU PAGINA SCRAPPING DIGITALE   CONSIGLIO SU PAGINA SCRAPPING DIGITALE EmptyLun 11 Feb 2013, 13:24

Animablu ha scritto:
Vecchia! Vecchia tutta la vita! La nuova mi sembra la pergamena di laurea del mio veterinario. CONSIGLIO SU PAGINA SCRAPPING DIGITALE 986466 CONSIGLIO SU PAGINA SCRAPPING DIGITALE 213256 :gattino:


Laughing Laughing Laughing Laughing ahhahahhhaahha
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CONSIGLIO SU PAGINA SCRAPPING DIGITALE Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO SU PAGINA SCRAPPING DIGITALE   CONSIGLIO SU PAGINA SCRAPPING DIGITALE EmptyLun 11 Feb 2013, 13:26

ok..................... vi comunico che se non sono rinconjonita... ha vinto la vecchia

Laughing Laughing Laughing

quindi lascio l'album cosi com'è

vi LOVVO grazie

CONSIGLIO SU PAGINA SCRAPPING DIGITALE 4878 CONSIGLIO SU PAGINA SCRAPPING DIGITALE 4878
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

CONSIGLIO SU PAGINA SCRAPPING DIGITALE Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO SU PAGINA SCRAPPING DIGITALE   CONSIGLIO SU PAGINA SCRAPPING DIGITALE EmptyLun 11 Feb 2013, 13:46

Bella la copertina con una donna incinta che si fa una canna! afro
lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CONSIGLIO SU PAGINA SCRAPPING DIGITALE Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO SU PAGINA SCRAPPING DIGITALE   CONSIGLIO SU PAGINA SCRAPPING DIGITALE EmptyLun 11 Feb 2013, 14:16

Animablu ha scritto:
Bella la copertina con una donna incinta che si fa una canna! afro
lol! lol! lol!

davvero?????????????? What a Face What a Face


ahahhhhhhhhhhhhhhhh ci avevo credutoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

CONSIGLIO SU PAGINA SCRAPPING DIGITALE Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO SU PAGINA SCRAPPING DIGITALE   CONSIGLIO SU PAGINA SCRAPPING DIGITALE EmptyLun 11 Feb 2013, 14:19

Se guardi l'immagine nel suo complesso non ti accorgi subito che e' una matita!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CONSIGLIO SU PAGINA SCRAPPING DIGITALE Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO SU PAGINA SCRAPPING DIGITALE   CONSIGLIO SU PAGINA SCRAPPING DIGITALE EmptyLun 11 Feb 2013, 14:23

Animablu ha scritto:
Se guardi l'immagine nel suo complesso non ti accorgi subito che e' una matita!

è verooooooooooo per questo mi era venuto il dubbio!! perchè avevo preso l'immagine appunto per il contesto molto "PEACE AND LOVE"... Laughing ............. Laughing Laughing ma senza soffermarmi sui particolari........... Laughing che scema che sono poi! l'ho presa da un sito di gravidanza Laughing
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

CONSIGLIO SU PAGINA SCRAPPING DIGITALE Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO SU PAGINA SCRAPPING DIGITALE   CONSIGLIO SU PAGINA SCRAPPING DIGITALE EmptyLun 11 Feb 2013, 14:26

soralella ha scritto:
Animablu ha scritto:
Se guardi l'immagine nel suo complesso non ti accorgi subito che e' una matita!

è verooooooooooo per questo mi era venuto il dubbio!! perchè avevo preso l'immagine appunto per il contesto molto "PEACE AND LOVE"... Laughing ............. Laughing Laughing ma senza soffermarmi sui particolari........... Laughing che scema che sono poi! l'ho presa da un sito di gravidanza Laughing
Secondo me e' proprio perche' ha un'aspetto molto hippy, la fascetta, i capelli, i fiori, la grafica,... prima vedi la canna e dopo la pancia...
Non volevo sconvolgerti! E che mi ha fatto ridere! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CONSIGLIO SU PAGINA SCRAPPING DIGITALE Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO SU PAGINA SCRAPPING DIGITALE   CONSIGLIO SU PAGINA SCRAPPING DIGITALE EmptyLun 11 Feb 2013, 14:28

Animablu ha scritto:
soralella ha scritto:


è verooooooooooo per questo mi era venuto il dubbio!! perchè avevo preso l'immagine appunto per il contesto molto "PEACE AND LOVE"... Laughing ............. Laughing Laughing ma senza soffermarmi sui particolari........... Laughing che scema che sono poi! l'ho presa da un sito di gravidanza Laughing
Secondo me e' proprio perche' ha un'aspetto molto hippy, la fascetta, i capelli, i fiori, la grafica,... prima vedi la canna e dopo la pancia...
Non volevo sconvolgerti! E che mi ha fatto ridere! lol! lol! lol! lol! lol!


ahahahaahahhahahh Laughing Laughing Laughing è verooooooooooo Laughing Laughing Laughing Laughing però mi piace tantissimo.... ne avevo trovate molte ma questa era davvero la più simpatica Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CONSIGLIO SU PAGINA SCRAPPING DIGITALE Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLIO SU PAGINA SCRAPPING DIGITALE   CONSIGLIO SU PAGINA SCRAPPING DIGITALE Empty

Torna in alto Andare in basso
 
CONSIGLIO SU PAGINA SCRAPPING DIGITALE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» clearblue digitale ovulazione..
» Su class tv msnbc si parla di pma(digitale terrestre)
» Una pagina da riempire
» girare la pagina del calendario
» voltare pagina e passare all'embriodonazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: