Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Barcellona arriviamo! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Barcellona arriviamo!

Andare in basso 
+5
Amore grande
Fatina187
luna69
Bibbi
Flo71
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Flo71
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Flo71

Barcellona arriviamo! Empty
MessaggioTitolo: Barcellona arriviamo!   Barcellona arriviamo! EmptyDom 10 Feb 2013, 17:05

Finalmente venerdì andremo a Barcellona per il primo appuntamento. Oggi io e mio marito abbiamo organizzato tutti i documenti da portare. Non mi sembra vero che il tempo sia passato così in fretta. Devo dire che, mentre all'inizio ero molto agitata e quasi nevrotica adesso mi sento stranamente tranquilla. Chissà se sarà così anche venerdì? Laughing
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Barcellona arriviamo!   Barcellona arriviamo! EmptyDom 10 Feb 2013, 17:26

in bocca al lupo flo!!! in quale clinica vai che non ricordo?
http://www.stradaperunsogno.com
Flo71
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Flo71

MessaggioTitolo: Re: Barcellona arriviamo!   Barcellona arriviamo! EmptyDom 10 Feb 2013, 17:39

Vado al Marques... e speriamo bene...
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Barcellona arriviamo!   Barcellona arriviamo! EmptyDom 10 Feb 2013, 18:14

in bocca al lupo per il tuo percorso.

Barcellona arriviamo! 6142 Barcellona arriviamo! 6142
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Barcellona arriviamo!   Barcellona arriviamo! EmptyDom 10 Feb 2013, 18:55

E' bellissimo il primo appuntamento. Entri piena di dubbi, esci con le idee un po' più chiare ma soprattutto con tanta energia.... Godetevelo questo momento! E se avete un attimo, tralasciate la sagrada familia, e tutti i palazzoni di guadi & C. e godetevi la zona medievale! E la sera andate a vedere le fontane musicali. Non mi ricordo dove sono, esattamente (ero piccola quando ci sono andata) però erano un vero spettacolo! Però non so se le fanno anche in inverno....
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: Barcellona arriviamo!   Barcellona arriviamo! EmptyDom 10 Feb 2013, 21:04

In bocca al lupo !!!!! Che barcellona porti fortuna.... Very Happy
Flo71
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Flo71

MessaggioTitolo: Re: Barcellona arriviamo!   Barcellona arriviamo! EmptyDom 10 Feb 2013, 21:19

Mi auguro davvero che Barcellona porti fortuna cara Porolo e mi dispiace di non avere molto tempo per farmi un giretto come si deve per la città... magari mi rifarò la prossima volta... Wink
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: Barcellona arriviamo!   Barcellona arriviamo! EmptyDom 10 Feb 2013, 21:28

Anche io sono nevrotica in questo periodo devo fare ovodonazione ma ho mille pensieri io ho scelto gennet speriamo bene
Flo71
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Flo71

MessaggioTitolo: Re: Barcellona arriviamo!   Barcellona arriviamo! EmptyDom 10 Feb 2013, 21:46

porolo ha scritto:
Anche io sono nevrotica in questo periodo devo fare ovodonazione ma ho mille pensieri io ho scelto gennet speriamo bene
Abbiamo bisogno tutte di una buona dose di fortuna ovunque andiamo... dicono che bisogna crederci quindi cerchiamo di pensare positivo per ora!!! Barcellona arriviamo! 6142
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: Barcellona arriviamo!   Barcellona arriviamo! EmptyDom 10 Feb 2013, 21:54

Ci vuole fortuna in tutto per me questa sarebbe la prima volta e tu?
Flo71
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Flo71

MessaggioTitolo: Re: Barcellona arriviamo!   Barcellona arriviamo! EmptyDom 10 Feb 2013, 22:03

Non mi posso proprio definire fortunata: l'unica grande fortuna è stata trovare l'uomo meraviglioso che è diventato mio marito Barcellona arriviamo! 769866
per il resto meglio non pensarci se no mi deprimo!!!
Adesso non so come gestire questa cosa, tendenzialmente sono molto pessimista ma so che non devo condizionarmi troppo e cercare di stare più tranquilla possibile... auguro anche a te di trovare un pizzico di serenità e un pò di fortuna!!!
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce

MessaggioTitolo: Re: Barcellona arriviamo!   Barcellona arriviamo! EmptyLun 11 Feb 2013, 10:30

In bocca al lupo Flo, vedrai che il Marques ti porterà fortuna.......

Barcellona arriviamo! 6142 Barcellona arriviamo! 769866 Barcellona arriviamo! 6142
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: Barcellona arriviamo!   Barcellona arriviamo! EmptyLun 11 Feb 2013, 17:26

Flo auguroni vedrai che andrà tutto benissimo.. felicità flower felicità flower felicità
arianna19782
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Barcellona arriviamo!   Barcellona arriviamo! EmptyLun 11 Feb 2013, 20:02

Flo71 ha scritto:
Non mi posso proprio definire fortunata: l'unica grande fortuna è stata trovare l'uomo meraviglioso che è diventato mio marito Barcellona arriviamo! 769866
per il resto meglio non pensarci se no mi deprimo!!!
Adesso non so come gestire questa cosa, tendenzialmente sono molto pessimista ma so che non devo condizionarmi troppo e cercare di stare più tranquilla possibile... auguro anche a te di trovare un pizzico di serenità e un pò di fortuna!!!

Che belle parole!
hai ragione, a volte ci scordiamo di quanto siamo fortunate ad avere un compagno accanto
In bocca al lupo, Barcellona è meravigliosa e si mangiano ottime tapas
spero che riusciate a fare un po' i turisti unendo l'utile e il dilettevole Wink
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613

MessaggioTitolo: Re: Barcellona arriviamo!   Barcellona arriviamo! EmptyMer 13 Feb 2013, 16:17

In bocca al lupo! Vedrai che al Marques ti troverai bene!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Barcellona arriviamo!   Barcellona arriviamo! EmptyMer 13 Feb 2013, 16:42

Smile Buona fortuna
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce

MessaggioTitolo: Re: Barcellona arriviamo!   Barcellona arriviamo! EmptyGio 14 Feb 2013, 17:17

In bocca al lupo. Very Happy Very Happy Very Happy
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Barcellona arriviamo!   Barcellona arriviamo! Empty

Barcellona arriviamo!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» chi di noi a barcellona?
» si parte.....Praga arriviamo!!!
» Un saluto a tutte da una nuova (ma vecchia di esperienza ahimé)
» barcellona
» IVI BARCELLONA