Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 PRIMO MONITORAGGIO Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 PRIMO MONITORAGGIO

Andare in basso 
+2
melinda477
zerlina09
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




PRIMO MONITORAGGIO Empty
MessaggioTitolo: PRIMO MONITORAGGIO   PRIMO MONITORAGGIO EmptyVen 25 Giu 2010, 23:20

CIAO RAGAZZE GRAZIE ANCORA PER LE VOSTRE MANINE ALZATE AL CIELO!!!!! MI PIACIONO UN SACCO SE VOLETE CONTINUATE PURE , PER ME SONO MEGLIO DEGLI INCROCINI!!!!! Razz Razz Razz
COMUNQUE ALLORA AVEVO APPUNTAMENTO ALLE 10.00 MA VISTO LA CHIUSURA DEL CENTRO DI IERI ELO SCIOPERO DI OGGI, SONO ENTRATA ALLE 12.15 STUFA COME NON POCHE!!!
C'ERA UNA CHE SI LAMENTAVA UN SACCO MI STAVA FACENDO 2 BALLE COSI!!!!!...
POI HO CONOSCIUTO LA DANIELA CHE E' DI DESIO, E MI HA FATTO MORIRE DAL RIDERE...... SCUSATE STO DIVAGANDO....
ALLORA ENTRO E VEDO UNA NUOVA DOTTORESSINA ALTA BIONDA E RICCIA TUTTA PRECISA E SERIA....INFATTI E' NUOVA, TEMPO DI SALIRE SUL LETTINO LA ECO DI CONTROLLO E MI DICE LA SLITA CURA CHE OVVIAMNETE GIA' CONOSCO E MI MANDA A FARE GLI ESAMI DEL SANGUE....SONO USCITA ALL'UNA !!!IL TEMPO DI ARRIVARE A LAVOROE TIMBRARE ALLE 14.00 FINO ALLE 21.00!!!! SONO A PEZZI!!!!

ALLORA TRE GIORNI DI PUREGON, E LUNEDI ALLE OTTO ALTRA ECO DI CONTROLLO+ESAMI DEL SANGUE.....SUPPONGO CHE PER MERCOLEDI O GIOVEDI FARO' PICK UP!!!!AHHHH CHE BELLO APPENA INIZO SONO GIA' ALLA FINE!!!!
UN BACIONE AMICHE MIE E PENSATEMI SEMPRE, ALZATE LE MANI !!!!BACIIIIIIII

P.S. MISS PUREGON VA A NANNA E' DISTRUTTA!!!! Sleep Sleep Sleep Sleep
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

PRIMO MONITORAGGIO Empty
MessaggioTitolo: Re: PRIMO MONITORAGGIO   PRIMO MONITORAGGIO EmptySab 26 Giu 2010, 09:33

ciao loen, sono felice che nonostante il ritardo sei riuscita a fare tutto, anche io lunedì ho eco di controllo e spero che mi dicano cose buone, vana speranza (come dice amina nella sonnambula di bellini) mi sa! vabbè pazienza mi sa che questo primo giro è andato davvero male contrariamente a tutte le aspettative. Spero però almeno di riuscire ad arrivare al transfer anche se dovesse essere con un solo ovetto e di farti compagnia.
Sai che nell'ultima settimana sono passata da nova milanese almeno 3 volte, ogni volta ti penso. Bacini
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

PRIMO MONITORAGGIO Empty
MessaggioTitolo: e vaiii loen   PRIMO MONITORAGGIO EmptySab 26 Giu 2010, 10:07

in effetti paragonare il tempo che si aspetta ai 2 minuti di eco è pazzesco vero?
per fortuna a Ponte se ti danno l'eco alle 8.30 devo dire che capita spesso di essere tra le prime ma se ti capita l'appuntamento alle 10 apriti cielo minimo sono le 10.30!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PRIMO MONITORAGGIO Empty
MessaggioTitolo: Re: PRIMO MONITORAGGIO   PRIMO MONITORAGGIO EmptySab 26 Giu 2010, 10:35

PRIMO MONITORAGGIO Icon_flower Loen allora quasi ci siamo..........manca poco al pick up e noi saremo qui con tè mia miss puregon eh eh PRIMO MONITORAGGIO Herz
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

PRIMO MONITORAGGIO Empty
MessaggioTitolo: Re: PRIMO MONITORAGGIO   PRIMO MONITORAGGIO EmptySab 26 Giu 2010, 11:30

Benissimomiss puregon le cose vanno alla grande...ora facci crescere sti ovetti mi raccomando...
E per te... cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

PRIMO MONITORAGGIO Empty
MessaggioTitolo: Re: PRIMO MONITORAGGIO   PRIMO MONITORAGGIO EmptySab 26 Giu 2010, 14:33

amore forza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

PRIMO MONITORAGGIO Empty
MessaggioTitolo: Re: PRIMO MONITORAGGIO   PRIMO MONITORAGGIO EmptySab 26 Giu 2010, 19:11

forza loen un mare di mani alzate cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PRIMO MONITORAGGIO Empty
MessaggioTitolo: Re: PRIMO MONITORAGGIO   PRIMO MONITORAGGIO EmptySab 26 Giu 2010, 23:09

ragazze adorate anche stasera la mia dose di puregon me la sono fatta!!ora vado a fare gigi migi perchè poi ci vuole l'astinenza per il pick up!!!ehhh sai com'è!!!!! 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 ......ciao tesoro buona serata e alzate sempre le mani!!!!! cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

PRIMO MONITORAGGIO Empty
MessaggioTitolo: Re: PRIMO MONITORAGGIO   PRIMO MONITORAGGIO EmptyDom 27 Giu 2010, 00:09

...sempre alzate per te bella miss puregon... cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

PRIMO MONITORAGGIO Empty
MessaggioTitolo: PRIMO MONITORAGGIO   PRIMO MONITORAGGIO EmptyDom 27 Giu 2010, 10:46


EVVIVAAAAAAAAAAAA MISS PUREGON!!!!!!!!!!!!!!!!!

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PRIMO MONITORAGGIO Empty
MessaggioTitolo: Re: PRIMO MONITORAGGIO   PRIMO MONITORAGGIO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
PRIMO MONITORAGGIO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» primo monitoraggio
» Primo monitoraggio ok
» Il mio primo monitoraggio
» primo monitoraggio
» primo monitoraggio ed eco!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: