Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Fatto eco accrescimento e ora sono nel panico! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Fatto eco accrescimento e ora sono nel panico!

Andare in basso 
+3
anymanu
eva3039
frollino
7 partecipanti
AutoreMessaggio
frollino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
frollino


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 05.07.10
Età : 48

Fatto eco accrescimento e ora sono nel panico! Empty
MessaggioTitolo: Fatto eco accrescimento e ora sono nel panico!   Fatto eco accrescimento e ora sono nel panico! EmptyMar 12 Feb 2013, 10:06

Ieri a 33+5 ho fatto l'eco di accrescimento: Nicola sta bene, si muove credo nella norma ma c'è una cosa che mi preoccupa e che nn mi fà dormire la notte: la misura dalla circonferenza cranica.

Sul referto c'è scritto: hc 29,66 corrispondente a 31 sett+6gg e deviazione 4,6%.

C'è poi un altro valore hc* 28,91 corrispondente a 31 sett+6gg e deviazione <2,3%!

Siamo spaventatissimi, potrebbe essere microcefalo? la mia ginecologa dice di nn preoccuparmi ma mi vuole rivedere tra 15gg... nn sò quasi quasi mi faccio vedere dall'ecografista privato che mi ha fatto la morfologica... sono completamente in confusione!voi cosa dite?Mi date un consiglio?nn sò che fare!!!!!
Torna in alto Andare in basso
eva3039
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
eva3039


Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 01.10.10

Fatto eco accrescimento e ora sono nel panico! Empty
MessaggioTitolo: Cara   Fatto eco accrescimento e ora sono nel panico! EmptyMar 12 Feb 2013, 11:16

Cara, stai tranquilla vedrai che non sara' nulla di preoccupante.
Pero' se ti tranquillizza fai un'altra eco, magari in un centro specializzato, così non ti maceri per altre 2 settimane.
Ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

Fatto eco accrescimento e ora sono nel panico! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatto eco accrescimento e ora sono nel panico!   Fatto eco accrescimento e ora sono nel panico! EmptyMar 12 Feb 2013, 11:27

infatti anche io penso che per stare più tranquilla meglio che fai una nuova eco. tanti xxxxxx e spero con te che vada tutto bene
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Fatto eco accrescimento e ora sono nel panico! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatto eco accrescimento e ora sono nel panico!   Fatto eco accrescimento e ora sono nel panico! EmptyMar 12 Feb 2013, 11:44

frollino ha scritto:
I la mia ginecologa dice di nn preoccuparmi ma mi vuole rivedere tra 15gg... nn sò quasi quasi mi faccio vedere dall'ecografista privato che mi ha fatto la morfologica... sono completamente in confusione!voi cosa dite?Mi date un consiglio?nn sò che fare!!!!!
Anche secondo me puoi stare tranquilla perchè se no la ginecologa avrebbe voluto approfondire subito. Se ti fa stare più tranquilla, fai un'altra eco. Ma ripeto, la gine non ti avrebbe tranquillizzata, anzi, di solito loro terrorizzano Fatto eco accrescimento e ora sono nel panico! 6142
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Fatto eco accrescimento e ora sono nel panico! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatto eco accrescimento e ora sono nel panico!   Fatto eco accrescimento e ora sono nel panico! EmptyMar 12 Feb 2013, 11:51

Concordo con le altre fatine.
Piuttosto che ansia per 2 settimane, ripeti un'altra eco e magari in quell'occasione chiedi specificatamente se la circonferenza cranica va bene.
Starei tranquilla però! Fatto eco accrescimento e ora sono nel panico! 769866
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Fatto eco accrescimento e ora sono nel panico! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatto eco accrescimento e ora sono nel panico!   Fatto eco accrescimento e ora sono nel panico! EmptyMar 12 Feb 2013, 11:58

frollino ha scritto:
I la mia ginecologa dice di nn preoccuparmi ma mi vuole rivedere tra 15gg... nn sò quasi quasi mi faccio vedere dall'ecografista privato che mi ha fatto la morfologica... sono completamente in confusione!voi cosa dite?Mi date un consiglio?nn sò che fare!!!!!
Anche secondo me puoi stare tranquilla perchè se no la ginecologa avrebbe voluto approfondire subito. Se ti fa stare più tranquilla, fai un'altra eco. Ma ripeto, la gine non ti avrebbe tranquillizzata, anzi, di solito loro terrorizzano Fatto eco accrescimento e ora sono nel panico! 6142
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Fatto eco accrescimento e ora sono nel panico! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatto eco accrescimento e ora sono nel panico!   Fatto eco accrescimento e ora sono nel panico! EmptyMar 12 Feb 2013, 14:32

31 sett+6gg sono quasi 32 settimane e tu sei di 33
è una differenza minima che infatti è pari ad una deviazione 4,6% rispetto alla velocità di sviluppo più frequente.
per l'altro poi la deviazione è ancora più bassa, dice inferiore a 2,3%

insomma secondo me lo ha scritto per eccesso di zelo ma non ha alcuna rilevanza
ok io non sono un medico ma insomma i numeri non mi sembrano preoccupanti
Torna in alto Andare in basso
frollino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
frollino


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 05.07.10
Età : 48

Fatto eco accrescimento e ora sono nel panico! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatto eco accrescimento e ora sono nel panico!   Fatto eco accrescimento e ora sono nel panico! EmptyMar 12 Feb 2013, 15:25

ragazze... che dire... grazie!mi sono un po' calmata anche se la preoccupaz c'è sempre!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Fatto eco accrescimento e ora sono nel panico! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatto eco accrescimento e ora sono nel panico!   Fatto eco accrescimento e ora sono nel panico! EmptyMar 12 Feb 2013, 15:42

La testa piccola non vuol assolutamente dire microcefalia! Pensala così... quella testolina dovrà passare per il TUO canale del parto. Meglio piccola o grossa Wink ?
Torna in alto Andare in basso
frollino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
frollino


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 05.07.10
Età : 48

Fatto eco accrescimento e ora sono nel panico! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatto eco accrescimento e ora sono nel panico!   Fatto eco accrescimento e ora sono nel panico! EmptyMar 12 Feb 2013, 18:30

Elizabeth... è la stessa cosa che mi ha detto la mia ginecologa... però un po' di ansia ce l'ho comunque!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fatto eco accrescimento e ora sono nel panico! Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatto eco accrescimento e ora sono nel panico!   Fatto eco accrescimento e ora sono nel panico! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Fatto eco accrescimento e ora sono nel panico!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Eco accrescimento
» eco di accrescimento
» 31 +1 eco accrescimento
» eco di accrescimento
» accrescimento 32+2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: