Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Una marea di dubbi! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Una marea di dubbi!

Andare in basso 
+6
rochina
pingui
Bibbi
Macry79
miao71
Mony75
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

Una marea di dubbi! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Una marea di dubbi!   Una marea di dubbi! - Pagina 2 EmptyMer 13 Feb 2013, 14:26

rochina ha scritto:
Macry79 ha scritto:

e IO CHE PENSAVO DI AVER OVVIATO CON LA ISTEROSCOPIA Shocked affraid Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad ... niente se mai per la prossima (anche se penso che la difficoltà che ci hanno messo ad arrivare un po' me l'abbiano grattato lo stesso) ... speriamo che basti ....
Macry, ma l'isteroscopia di per se non è come la pipelle, al massimo se ti avessero fatto i ricettori ormonali togliendo un po'di endometrio ma anche li, non so, perchè con la pipelle non si va a toccare l'endometrio che si espelle con la mestruazione(come per i ricettori ormonali)ma l'endometrio che riveste l'utero e che è sempre li

Ok... ho capito ... solo che il mio centro non lo fa sto graffietto, dato che c'ero l'avrei fatto... e non mi arrischio neanche a vedere qui nei miei dintorni... magari quando cambierò centro...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Una marea di dubbi!   Una marea di dubbi! - Pagina 2 EmptyMer 13 Feb 2013, 14:31

chi lo fa in italia, si contano sulle dita di una mano, io so solo della colombo(150euro)e al centro a torino ma solo chi fa pma da loro, e ti dico che per farlo la prima volta ad una ragazza che conosco, son dovuti passare giorni perchè non troovavano l'attrezzo per farla, talmente non ne fanno praticamente mai!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Una marea di dubbi!   Una marea di dubbi! - Pagina 2 EmptyMer 13 Feb 2013, 15:26

rochina ha scritto:
chi lo fa in italia, si contano sulle dita di una mano, io so solo della colombo(150euro)e al centro a torino ma solo chi fa pma da loro, e ti dico che per farlo la prima volta ad una ragazza che conosco, son dovuti passare giorni perchè non troovavano l'attrezzo per farla, talmente non ne fanno praticamente mai!

a roma la fa la iammarrone
http://www.stradaperunsogno.com
anna80
Protetta dal sole del sogno
anna80

MessaggioTitolo: Re: Una marea di dubbi!   Una marea di dubbi! - Pagina 2 EmptyMer 13 Feb 2013, 16:43

Rochina allora sei piemontese come me! In che centro vai?
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Una marea di dubbi!   Una marea di dubbi! - Pagina 2 EmptyMer 13 Feb 2013, 16:56

anna80 ha scritto:
Rochina allora sei piemontese come me! In che centro vai?
io sono stata a torino Very Happy promea e poi in un ospedale sempre a torino e poi humanitas all'ultimo tentativo che ho fatto, ma non mi sono trovata per niente bene!!tu perchè non vai a torino?
anna80
anna80

MessaggioTitolo: Re: Una marea di dubbi!   Una marea di dubbi! - Pagina 2 EmptyMer 13 Feb 2013, 17:12

per me è piu' comodo milano Torino è piu' lontano, ci metteri piu' tempo. Lo sai che stavo pensando di andare all'humanitas se la visita che ho a fine febbraio non dovesse andare bene? come mai ti sei trovata male?Altre ragazze invece hanno commenti positivi.
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Una marea di dubbi!   Una marea di dubbi! - Pagina 2 EmptyMer 13 Feb 2013, 17:36

humanitas è un centro d'eccellenza, ma a me non piace, sembra una catena di montaggio, a me non piacciono i centri grandi ma quelli a livello d'uomo, quando ho fatto il pik sembrava di essere entrati in un sanatorio, hai presente quelli dove si curavano i malati una volta?letti a destra, a sinistra, davanti e dietro, letti cioè su tutte le pareti, una vicina all'altra(le infermiere sono stupende eh!!)ma a me non è piaciuto, prendere la pillola per far partire tot donne tutte insieme per aver tot transfer tutti insieme, non parlo del centro in sè, ma io mi son trovata mooolto meglio negli altri due posti, poi va da persona a persona
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: arrivo tardi ma ti dico   Una marea di dubbi! - Pagina 2 EmptyMer 20 Feb 2013, 14:22

che nei precedenti tentativi ho provato sia graffietto che agopuntura e nell'unico tentativo in cui ho mandato tutto a quel paese e mi son concentrata solo sul mio stato psico fisico facendo ginnastica e meditazione ci son riuscita......e devo dire che mi è costato anche meno perchè con l'agopuntura mi ero sventrata il portafoglio......

parti agguerrita di testa e fisico e vedrai che il sogno arriva.........tu pensa solo che devi farcela, se non è questa volta sarà la successiva ma che di sicuro ci riuscirai e vedrai che accadrà.....parti come un caccia bombardiere, pronta sprintosa agguerrita....
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Una marea di dubbi!   Una marea di dubbi! - Pagina 2 EmptyMer 20 Feb 2013, 15:30

Grazie Franci...Anche se tardi il tuo consiglio è sempre ben accetto...e infatti mi sa che lo seguirò...a questo punto ho deciso che lascio stare, andrò là prendendola come una vacanza in assoluto relax e quando sarà il momento indosserò il vestito da guerriera e mi porto a casa la cicogna...stavolta ce la devo fare ecco!!!!! E poi sapere che mio marito sarà con me durante il transfer mi aiuta tantissimo (qua in Italia li ho fatti tutti e due da sola perchè non lo hanno fatto entrare)... Una marea di dubbi! - Pagina 2 6142
vittoriav70
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
vittoriav70

MessaggioTitolo: irritazione   Una marea di dubbi! - Pagina 2 EmptyVen 22 Feb 2013, 02:50

Ciao ragazze,
io non ho esperienza diretta. Ma il mio attuale ginecologo mi ha detto che poco prima del transfer, mi farà questa irritazione dell'endometrio: ha detto che è una cosa da nulla, che si fa ambulatorialmente. E ha aggiunto che secondo recenti studi aiuta davvero l'attecchimento. Non penso che menta, dato che è suo interesse che vada tutto bene e che io rimanga sua paziente a lungo. Dico anche che, come per qualsiasi cosa in medicina e nel campo della Pma in particolare, ciò che serve ad una magari all'altra non fa nulla. Si possono avere solo delle tendenze statistiche. Diciamo che male non fa, e dunque tanto vale provare a farselo fare.
Per quanto riguarda, l'agopuntura ha effetti notevoli anche nella terapia del dolore (fisico) con malati molto gravi. Di sicuro aiuta a rilassarsi, ma non penso sia una discriminante nell'attecchimento. Certamente per persone come noi, che vengono da percorsi esistenziali dolorosi, che siamo piene di ansie e paure, che ormai siamo abituate ad ascoltare e amplificare ogni minimo segnale viene dal corpo... un antistress senza effetti collaterali serve per affrontare meglio il futuro.
Mando un abbraccio forte forte alla guerriera Mony
Una marea di dubbi! - Pagina 2 6142
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Una marea di dubbi!   Una marea di dubbi! - Pagina 2 EmptyVen 01 Mar 2013, 09:43

vittoriav70 ha scritto:
Ciao ragazze,
io non ho esperienza diretta. Ma il mio attuale ginecologo mi ha detto che poco prima del transfer, mi farà questa irritazione dell'endometrio: ha detto che è una cosa da nulla, che si fa ambulatorialmente. E ha aggiunto che secondo recenti studi aiuta davvero l'attecchimento. Non penso che menta, dato che è suo interesse che vada tutto bene e che io rimanga sua paziente a lungo. Dico anche che, come per qualsiasi cosa in medicina e nel campo della Pma in particolare, ciò che serve ad una magari all'altra non fa nulla. Si possono avere solo delle tendenze statistiche. Diciamo che male non fa, e dunque tanto vale provare a farselo fare.
Per quanto riguarda, l'agopuntura ha effetti notevoli anche nella terapia del dolore (fisico) con malati molto gravi. Di sicuro aiuta a rilassarsi, ma non penso sia una discriminante nell'attecchimento. Certamente per persone come noi, che vengono da percorsi esistenziali dolorosi, che siamo piene di ansie e paure, che ormai siamo abituate ad ascoltare e amplificare ogni minimo segnale viene dal corpo... un antistress senza effetti collaterali serve per affrontare meglio il futuro.
Mando un abbraccio forte forte alla guerriera Mony
Una marea di dubbi! - Pagina 2 6142

Visto che siamo concittadine mi sai dire dove farai l'irritazione? Ho cercato notizie sulla nostra città ma non ho avuto riscontro.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Una marea di dubbi!   Una marea di dubbi! - Pagina 2 Empty

Una marea di dubbi!
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» un po di dubbi
» due dubbi....
» fecondazione eterologa con ovaio policistico