Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Buon San Valentino a tutte noi  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Buon San Valentino a tutte noi

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Claudy
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Claudy


Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 45
Località : Napoli

Buon San Valentino a tutte noi  Empty
MessaggioTitolo: Buon San Valentino a tutte noi    Buon San Valentino a tutte noi  EmptyGio 14 Feb 2013, 16:29

Buonasera care,

vorrei augurare a tutte voi un San Valentino davvero speciale..!

Per condivisione vi informo che oggi è la mia giornata migliore per concepire.. echissà che prima della IUI non ce la facciamo da soli senza aiutino!
Sono emozionata per la scelta dell'inseminazione intrauterina, il pensiero di uscire incinta mi sembra un sogno che non può riguradare proprio me.. non so se vi capita anche a voi ma dopo tante delusioni mi sembra così inverosimile.

Che avete regalato alle vostre metà?
Io un pupazzo dolcissimo che stringe il profumo che lui desiderava, biglietto con mille dolcezze e baci. Lui stasera mi porterà a cena .. sorpresa sul dove.. sono felice. Lo amo da impazzire ogni giorno di più! Il mio maritino è per me io migliore del mondo.

Vi saluto affettuosamente con mille incrocini come sempre xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Buon San Valentino a tutte noi  769866

Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Buon San Valentino a tutte noi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon San Valentino a tutte noi    Buon San Valentino a tutte noi  EmptyGio 14 Feb 2013, 16:58

mi sono presentata a casa con una scatola a forma di cuore e dentre c'era un cd di un groppo che lo fa imapzzire e un cuoricino piemo di baci perugina, lui me lo porterà stasera quando torna dal lavoro, eh si questa sera lavora è chef de rang il un albergo e servirà la cena a tanti innamorati invece di festeggiare con al sua moglittina, pazienza ha detto che festeggeremo domani sera con una cenetta romantica che per me è ancora meglio visto che il giorno dopo è sabato e possiamo rimanere ne letto a farci tante coccoline.

auguri anche a te Buon San Valentino a tutte noi  769866

Buon San Valentino a tutte noi  6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Buon San Valentino a tutte noi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon San Valentino a tutte noi    Buon San Valentino a tutte noi  EmptyGio 14 Feb 2013, 17:04

questo è anche il giorno del nostro anniversario di matrimonio, 4 anni fa sposavo l'amore della mia vita dopo 10anni di fidanzamento! Very Happy lui mi porterà un'orchidea perchè sa che a me piacciono molto, io quest'anno mi sono sforzata, ho deciso che dovevamo cmq riuscire a ritagliraci un moemnto, in fondo, più che per San Valentino, io festeggio il mio anniversario di nozze, quindi gli ho preparato una torta al cioccolato con cascata di cioccolato fondente sopra e con le nocciole tritate ho fatto un cuore al centro, prima però antipastini vari e poi spiedini di pesce, anche se a fatica, vorrei cmq dimostrare a mio marito che il mio amore per lui è sempre più forte, sperando in un futuro migliore Buon San Valentino a tutte noi  769866
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

Buon San Valentino a tutte noi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon San Valentino a tutte noi    Buon San Valentino a tutte noi  EmptyGio 14 Feb 2013, 17:38

che bello claudietta...traspare vero amore dalle tue parole ..
è cosi raro al giorno doggi sentir parlar di amore.. ma qui ovviamente noi sappiam bene cose' questa parolina..
io e mio marito non abbiam una regola, ogni anno è a se...è bello dimostrarsi il proprio amore ogni giorno,o farsi un pensierino in un giorno ke non è scontato. tutto va anche in base alla giornata che abbiam avuto,dalla voglia,o a volte anche dai soldi! io oggi non gli ho preso niente,lui penso anche. in 11-12 ore di lavoro dubito ke abbia avuto il tempo di prendere qualcosa.
cmq questanno il regalo piu grande che ci siam fatti luno per laltro,lo porto dentro di me...e ci basta. Buon San Valentino a tutte noi  769866

grazie e buona serata anche a te e a tutte voi..
Torna in alto Andare in basso
Claudy
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Claudy


Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 45
Località : Napoli

Buon San Valentino a tutte noi  Empty
MessaggioTitolo: auguri Marettina   Buon San Valentino a tutte noi  EmptyGio 14 Feb 2013, 18:02

Augurissimi Marettina per la te e la tua famiglia! Un bacino sul pancino da parte mia al tuo piccolino.
E' proprio vero quando ci si ama ci si sorprende sempre e non in un giorno stabilito.. anche per noi è così.. stasera sarà spèeciale e spero presto di ragalare al mio amore la gioia di essere padre.

sunny sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

Buon San Valentino a tutte noi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon San Valentino a tutte noi    Buon San Valentino a tutte noi  EmptyGio 14 Feb 2013, 18:06

bellina la tua frase in rima!!! (ora lho fatta pure io) :-)))
Buon San Valentino a tutte noi  769866 grazzieeee!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buon San Valentino a tutte noi  Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon San Valentino a tutte noi    Buon San Valentino a tutte noi  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Buon San Valentino a tutte noi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» buon san valentino a tutte quelle che si chiamano come me :D
» Buon San Valentino
» BUON SAN VALENTINO
» BUON SAN VALENTINO
» Buon San Valentino yankee!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: