Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 dubbio perdita Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

dubbio perdita

Andare in basso 
+3
Fatina187
MARETTINA80
iomamma
7 partecipanti
AutoreMessaggio
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

dubbio perdita Empty
MessaggioTitolo: dubbio perdita   dubbio perdita EmptyGio 14 Feb 2013, 18:54

l'altro giorno facendo il bidet ho sentito uscire una pappetta compatta bianca (scusate Embarassed ) del tutto uguale alle perdite che avevo quando mettevo il crinone gel, avete presente quando te ne esce tanto tutto insieme tipo pallocca bianca? solo che il crinone non lo metto da quasi due mesi...possibile che ce ne fosse ancora dentro? oppure cos'è? lì per lì ho pensato subito al crinone e non ci ho pensato più ma ora a distanza di giorni mi vengono un po' di dubbi...
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80

dubbio perdita Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio perdita   dubbio perdita EmptyGio 14 Feb 2013, 19:24

non saprei,ma non potrebbe essere un po di candida?
anchio in questo periodo ho diverse perdite...e mi faccio ankio le stesse domande. forse dovremmo esporlo al gine???
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

dubbio perdita Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio perdita   dubbio perdita EmptyGio 14 Feb 2013, 19:30

candida non credo perchè non ho pruriti e perditine bianche le ho sempre sugli slip ma il gine mi ha già detto che son normali e che aumenteranno con l'andare della gravidanza...questa era proprio una pappetta compatta confused
Ospite
Ospite

dubbio perdita Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio perdita   dubbio perdita EmptyGio 14 Feb 2013, 20:02

Alice il crinone a distanza di 2 mesi...non credo..il corpo l'ha già assorbito Wink
Davvero non saprei... confused
Se hai dubbi o paure domani chiama il gine è importante sapere di non avere nessun tipo di infezione Wink

rori
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

dubbio perdita Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio perdita   dubbio perdita EmptyGio 14 Feb 2013, 20:56

A me era uscita la pappetta da crinone oltre un mese dopo che l'avevo smesso..
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

dubbio perdita Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio perdita   dubbio perdita EmptyGio 14 Feb 2013, 22:15

perdite di ogni tipo e consistenza sono normali...sei una bomba di ormoni che cammina alice. Va esclusa ovviamente un'infezione...
http://www.stradaperunsogno.com
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

dubbio perdita Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio perdita   dubbio perdita EmptyVen 15 Feb 2013, 08:26

ok, tanto i tamponi sia vaginali che cervicali me li ha già segnati e li devo fare, mi era venuta la paranoia che fosse il tappo mucoso Embarassed anche se l'aspetto era proprio del crionone. l'importante è che non sia quello!
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

dubbio perdita Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio perdita   dubbio perdita EmptyVen 15 Feb 2013, 08:28

Elizabeth<3 ha scritto:
A me era uscita la pappetta da crinone oltre un mese dopo che l'avevo smesso..

ecco , io l'ho smesso da quasi due mesi, sarà forse ancora lui, ne ho perso ogni tanto ma ora era un po' che non succedeva.
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic

dubbio perdita Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio perdita   dubbio perdita EmptyVen 15 Feb 2013, 08:31

alice81 ha scritto:
l'altro giorno facendo il bidet ho sentito uscire una pappetta compatta bianca (scusate Embarassed ) del tutto uguale alle perdite che avevo quando mettevo il crinone gel, avete presente quando te ne esce tanto tutto insieme tipo pallocca bianca? solo che il crinone non lo metto da quasi due mesi...possibile che ce ne fosse ancora dentro? oppure cos'è? lì per lì ho pensato subito al crinone e non ci ho pensato più ma ora a distanza di giorni mi vengono un po' di dubbi...

Penso sia solo muco ma per esserne sicuri parlane col ginecologo.

dubbio perdita 6142
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu

dubbio perdita Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio perdita   dubbio perdita EmptyVen 15 Feb 2013, 10:31

ali tesoro tranquilla che nn è il tappo mucoso, so bene com'è Laughing Laughing fai i tamponi cosi scludi infezioni, vedrai cara che va tutto bene..un dubbio perdita 6142
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

dubbio perdita Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio perdita   dubbio perdita EmptyVen 15 Feb 2013, 13:50

no tesoro niente tappo mucoso .. fai i test per pracauzione, ma sono certa che sia solo una questione ormonale !!!

un abbraccio
Contenuto sponsorizzato

dubbio perdita Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio perdita   dubbio perdita Empty

dubbio perdita
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» piccolississimissima perdita
» Perdita tappo