Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 QUESTO MARITO... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

QUESTO MARITO...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80

QUESTO MARITO... Empty
MessaggioTitolo: QUESTO MARITO...   QUESTO MARITO... EmptyGio 14 Feb 2013, 19:11

ditemi che anche qualcunaltra di voi ha il marito un po "ORSO",vi prego!!! laltro giorno mi ha fatto cosi rimanere male...(anche se un po melo aspettavo).
niente da dire su come è come marito,per carita,ha mille pregi,è amorevole,non mi fa mancare nulla,mi ama da morire,in questo eprcorso mi è stato sempre vicino e presente..ecc ecc ecc...
ma a volte per "scherzare"(ma lo penso) gli dico :sei proprio un orso!avresti dovuto vivere su un cucuzzolo della montagna piu alta,da solo!!!(dato ke è molto appassionato di montagna). il tutto perke in diverse occasioni,quando si tratta di socializzare con qualcuno,o meglio ancora di fare nuove conoscenze,lui si "chiude nel suo guscio",e fa fatica ad aprirsi. è vero,da una parte lo capisco perke tra me e lui non so chi ha preso piu fregature dalle persone e dalle amicizie... pero io credo ke non tutti son uguali! se hai avuto batoste non è detto ke continui a prenderle,basta andarci con la giusta cautela. non sono tutti li pronti a fregare te! ce ancora qualcuno di sincero e corteso a sto mondo,no?!?
questo per dirvi anche che gli ho parlato della merenda che state organizzando.. e ciao..potete immaginare. <<ma vai a fare,col pancione,ti strapazzi,non le conosci neanche,ne per vero nome ne le vedi in foto,magari è uno scherzo arrivi la e non ce nessuno,poi non sai neanche ad aprile come sei messa,se stai bene,>>ecc ecc ecc...

consigli??? hihihihihih

ma poi sere come ieri,che ti si avvicina nel letto e accarezzandomi il pancino mi dice<<mi sembra diessere tornato bambino,quando non vedevo lora di scartare luovo di pasqua per vedere come era la sorpresa, ora uguale.non vedo lora di giugno ke nasce per vedere come sara' il nostro ometto>>.
allora li mi sciolgo,e mi convinco ke il mio orso è anche un po orsacchiotto... I love you I love you I love you lo amo tanto...
Torna in alto Andare in basso
opla70
Dolcissimo bianco sogno
Dolcissimo bianco sogno
opla70

QUESTO MARITO... Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTO MARITO...   QUESTO MARITO... EmptyGio 14 Feb 2013, 20:22

Altro marito orso all'appello!! E sempre amante della montagna.... Credo che ce l'abbiano nel DNA....

Stesse batoste nella vita, peripezie nella storia medica, chiusura e tendenza a vedere solo fregature .....

Credo però che valga la pena assaporare quei momenti di estrema sensibilità e dolcezza, quella ritrosa ed ingenua dolcezza che fa dimenticare le spigolosita' di un animo apparentemente ruvido!!

Un abbraccio
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571

QUESTO MARITO... Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTO MARITO...   QUESTO MARITO... EmptyGio 14 Feb 2013, 22:52

Marettina! Mi dispiace tantissimo non vederti alla merenda che stanno organizzando vicino a Milano/Bergamo...
Sarebbe una bella occasione per rendere "queste sconosciute" delle "conosciute" con viso e nomi... anch'io a metà aprile non so come sarò messa, nel senso che la mia dpp è la fine di aprile quindi... :-))
Magari ci potremo vedere quando i nostri cuccioli saranno nati e così tuo marito non avrebbe paura di farti strapazzare troppo...
Sono sicura che il tuo "orsacchiotto" farebbe uno sforzo più grande per accontentarti, ora forse vuole solo proteggerti!

Un abbraccio ai due innamorati!!!!!!!

I love you I love you
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

QUESTO MARITO... Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTO MARITO...   QUESTO MARITO... EmptyGio 14 Feb 2013, 23:52

si è un po orsacchiotto anche il mio ma è perchè è tanto timodo ma poi quando si scioglie è una persona molto socievole e quando ha saputo dell'incontro a roma è atato tanto contento, mi dce sempre che da quando vi conosco sono cambiata ed ho ritrovato la mia vitalità.

un abbraccio

QUESTO MARITO... 6142 QUESTO MARITO... 769866 QUESTO MARITO... 6142 QUESTO MARITO... 769866
Contenuto sponsorizzato

QUESTO MARITO... Empty
MessaggioTitolo: Re: QUESTO MARITO...   QUESTO MARITO... Empty

QUESTO MARITO...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un futuro marito in questo forum!
» stasera ho cucinato i pizzoccheri
» Mio marito...