Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 E adesso anche il dentista ... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

E adesso anche il dentista ...

Andare in basso 
+6
luna69
Chicca82
iomamma
spike
Hervee
pricchiola
10 partecipanti
AutoreMessaggio
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...

E adesso anche il dentista ... Empty
MessaggioTitolo: E adesso anche il dentista ...   E adesso anche il dentista ... EmptyVen 15 Feb 2013, 14:48

Uffi, questa gravidanza non me la riesco proprio a godere ... Prima il distacco, riposo assoluto e vabbe' puo' capitare ... Poi l'infezioe da gardnerella ( che secondo me non e' ancora andata via dopo la cura infatti rifaro' i tamponi) adesso e' sorto un altro problema ...
Ho un dente ce si e' spaccato durante i primi giorni della gravidanza ... Andare dal dentista era l'ultimo dei miei pensieri perche' sono dovuta stare a letto per mesi per il distacco ... Solo che da ieri sera ho dolore sotto la mandibola in corrispondenza del dente, specie quando ingoio ... Non credo che sia mal di gola perche' e' solo da quel lato e poi sto a casa 24 h su 24 h e non ho preso freddo ...
Ho chiamato al dentista ed ho appuntamento lunedi ... Ma che p@lle, mi ci mancava anche questa !!!
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000

MessaggioTitolo: Re: E adesso anche il dentista ...   E adesso anche il dentista ... EmptyVen 15 Feb 2013, 15:18

attenzione Pricchiola, perchè nel caso serva, non credo ptresti fare l'anestesia....chiedi bene...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: E adesso anche il dentista ...   E adesso anche il dentista ... EmptyVen 15 Feb 2013, 15:24

Wink Forza dai meglio andarci subito dal dentista così eviti dolore e magari di pegggiorare in futuro la situazione..
mi diceva il dentista che si può fare anche anestesia leggera se serve,.....
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: E adesso anche il dentista ...   E adesso anche il dentista ... EmptyVen 15 Feb 2013, 17:04

pricchiola, io ho praticamente passato la gravidanza dal dentista Smile
ho messo l'apparecchio quasi 2 anni fa... il mio dentista si è vissuto tutta la mia gravidanza!!
e ieri per S. Valentino me ne ha liberata Smile
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: E adesso anche il dentista ...   E adesso anche il dentista ... EmptyVen 15 Feb 2013, 17:05

vai subito che i denti se li trascuri poi son dolori! comunque credo che potrai fare anche un'anestesia naturalmente avvisa che sei in gravidanza.
Chicca82
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Re: E adesso anche il dentista ...   E adesso anche il dentista ... EmptyVen 15 Feb 2013, 17:59

È meglio si che tu vada di corsa anche perchè se parte un'infezione poi devi prendere anche l'antibiotico e,per carità,non succede nulla peró penso sia meglio se si riesce ad evitarlo. Per quanto riguarda l'anestesia in gravidanza si puó fare tranquillamente anche se alcuni dentisti e soprattutto alcuni ginecologi dicono di no ma sinceramente vorrei proprio che mi spigassero il motivo dato che sono molto peggiori per il feto le conseguenze dovute al dolore che provi tu rispetto ad un paio di fialette di anestetico...boh!!!!
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: E adesso anche il dentista ...   E adesso anche il dentista ... EmptyVen 15 Feb 2013, 19:07

Hervee ha scritto:
attenzione Pricchiola, perchè nel caso serva, non credo ptresti fare l'anestesia....chiedi bene...

è successo anche a me, mi si è rotto un ponte e sotto il dente è andato in infezione ero al quinto mese e mi hanno fatto l'anestesia senza problemi, mi hanno fatto quella più leggera però che a me è andata benissimo, non ho sentito nulla, per conferma però chiedi al tuo dentista, ma sono certa di quel che dico perchè il mio è molto scrupoloso e non me l'avrebbe fatta altrimenti.

in bocca la lupo.

E adesso anche il dentista ... 6142 E adesso anche il dentista ... 769866 E adesso anche il dentista ... 6142
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla

MessaggioTitolo: Re: E adesso anche il dentista ...   E adesso anche il dentista ... EmptyVen 15 Feb 2013, 19:38

Hervee ha scritto:

Io avevo parlato con la mia (che è un'amica) perchè qualche mese fa c'era stato il caso di un'altra fatina e
mi aveva detto di si. Mi pare sia fatta in maniera adeguata a una donna incinta.

Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic

MessaggioTitolo: Re: E adesso anche il dentista ...   E adesso anche il dentista ... EmptySab 16 Feb 2013, 09:29

pricchiola ha scritto:
Uffi, questa gravidanza non me la riesco proprio a godere ... Prima il distacco, riposo assoluto e vabbe' puo' capitare ... Poi l'infezioe da gardnerella ( che secondo me non e' ancora andata via dopo la cura infatti rifaro' i tamponi) adesso e' sorto un altro problema ...
Ho un dente ce si e' spaccato durante i primi giorni della gravidanza ... Andare dal dentista era l'ultimo dei miei pensieri perche' sono dovuta stare a letto per mesi per il distacco ... Solo che da ieri sera ho dolore sotto la mandibola in corrispondenza del dente, specie quando ingoio ... Non credo che sia mal di gola perche' e' solo da quel lato e poi sto a casa 24 h su 24 h e non ho preso freddo ...
Ho chiamato al dentista ed ho appuntamento lunedi ... Ma che p@lle, mi ci mancava anche questa !!!

Pricchiola come ti capisco Twisted Evil Twisted Evil Io ho passato una settimana terribile a causa del mal di denti. Proprio la settimana scorsa Twisted Evil Ho dovuto prendere l'antibiotico e la tachipirina, la notte non chiudevo occhio. Adesso va meglio e spero tanto di poter rimandare il dentista a dopo il parto Rolling Eyes
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory

MessaggioTitolo: Re: E adesso anche il dentista ...   E adesso anche il dentista ... EmptySab 16 Feb 2013, 13:26

Franci vai tranquilla ,
se devi fare anestesia e quella locale leggera ,
Io ho perso 2 denti in gravidanza ..... Sad

un abbraccio
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: E adesso anche il dentista ...   E adesso anche il dentista ... EmptySab 16 Feb 2013, 16:34

uffi che sfortuna tesoro!!!
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: E adesso anche il dentista ...   E adesso anche il dentista ... EmptySab 16 Feb 2013, 17:04

io con i denti ho soferto tantissimo fin da adolescente e per me non esiste dolore più grande di wuello c'è chi dice perfino che sono meglio i dolori del parto, su questo ho qualche dubbio anche se non lo so personalmente perchè ho fatto il tc, comunque è sicuramente un male atroce, e in gravidanza è peggio perchè non puoi prendere nulla, tranne la tachipirina che in questi casi non serve prorpio a nulla, a me è capitato sia in gravidanza che dopo, lo stesso dente, mentre tiravo il latte e quindi solo tachpirina, sono stata una notte intera a vagere per casa come una matta, meno male che poi passa!

ti capisco e ti auguro che non sia nulla.

E adesso anche il dentista ... 6142 E adesso anche il dentista ... 769866 E adesso anche il dentista ... 6142

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: E adesso anche il dentista ...   E adesso anche il dentista ... Empty

E adesso anche il dentista ...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Non sarà mica stato il dentista a portare iella?
» ora anche il dentista!
» Vuoi un figlio? vai dal dentista!!