Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ritorno in punta di piedi ... (lungo) Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Ritorno in punta di piedi ... (lungo)

Andare in basso 
+18
nina 73
momy
lucylla
MARETTINA80
jolaluca
luna69
vitamia
rochina
Bibbi
Mony75
fabia 66
Amore grande
Macry79
flory
melinda477
Aika
laura02
tania
22 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
tania
Le piume morbide di un bianco sogno

Ritorno in punta di piedi ... (lungo) Empty
MessaggioTitolo: Ritorno in punta di piedi ... (lungo)   Ritorno in punta di piedi ... (lungo) EmptySab 16 Feb 2013, 11:38

Buongiorno, fatine
Vorrei iniziare la mia (ri)presentazione chiedendo scusa per il lungo allontanamento dal foruma a tutte le fatine che mi sono state vicine nel mio percorso. Ormai le veterane mi conoscono, sono come una meteora... non cerco di giustificarmia, ma purtroppo ho il grande difetto di chiudermi dentro di allontanarmi da tutti e da tutto quando psicologicamente passo un brutto periodo.
Riasumo brevemente la mia storia per chi non mi conosce...
Mi chiamo Tania, ho 39 anni e la pma è una mia grande amica.
Abbiamo iniziato a cercare un figlio appena sposati, nel 2005 e dopo 5 anni di tentativi mirati, ci siamo avvicinati al mondo pma.
- ottobre 2010, fivet sospesa per mancata risposta alla stimolazione
- febbraio 2011 ICSI beta negative
- settembre 2011 - cambio centro - IMSI - beta negative
- settembre 2012 - IMSI - biochimica.... Doveva essere il nostro ultimo tentativo, ma a vedere finalmente le beta positive, anche se bassissime, ci ha dato un pò di speranza, e raccogliendo le ultime forze, facendo un pò di sacrifici, eccoci a ritentare un ultima volta.
Gennaio 2013- IMSI - a grande sorpresa, la mia risposta alla stimolazione è andata oltre le aspettative, ho prodotto il doppio e alla fine abbiamo ottenuto 5 embrioni. Trasferiti in 4° giornata 2 morule A, 2 pre-morule B e una pre-morula C, più di quanto ne avevo trasferito in totale nei 3 tentativi precedenti.
Una cova senza alcun sintomo che si è conclusa con BETA 150,4 al 12 PT. Al 16 PT sono arrivate a 836,2. La mia ginecologa mi da' appuntamento per la prima eco per giovedi 14 febbraio ma.... mercoledi pomeriggio, corsa al P.S. con abbondante emoragia. Purtroppo, essendo all'inizio (5+3), all'eco si vedeva solo la camera gestazionale e il sacco vitellino. Rifatte le beta giov.14 febbraio e sono a 5423... inizio a sperare di nuovo.
Lunedi ho di nuovo ecografia e spero che non è successo l'irreparabile.
Scusate la lunghezza del post... Spero che vogliate perdonarmi e accogliermi nuovamente.
Adesso essendo a riposo assoluto, di tempo ne ho per stare in internet e penso che con la mia esperienza posso essere di aiuto a chi lotta ancora per realizzare il suo sogno.
Grazie per l'attenzione
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

MessaggioTitolo: Re: Ritorno in punta di piedi ... (lungo)   Ritorno in punta di piedi ... (lungo) EmptySab 16 Feb 2013, 12:08

Ciao Tania, ben ritornata!
Mi ricordo di te....
Anch'io sono a riposo, quindi ci faremo compagnia!
In bocca al lupo per lunedì! Ritorno in punta di piedi ... (lungo) 806920
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: Ritorno in punta di piedi ... (lungo)   Ritorno in punta di piedi ... (lungo) EmptySab 16 Feb 2013, 12:09

Ciao Tania,
Bentornata sono contenta che nonostante le difficoltà le beta siano positive e spero che lunedì tu ci dia buone notizie dall'eco...
Capisco la necessita' in alcuni periodi di stare sole e lontane da tutto, ma quando vuoi noi siamo qui...
Ritorno in punta di piedi ... (lungo) 6142 Ritorno in punta di piedi ... (lungo) 6142 Ritorno in punta di piedi ... (lungo) 6142
tania

MessaggioTitolo: Re: Ritorno in punta di piedi ... (lungo)   Ritorno in punta di piedi ... (lungo) EmptySab 16 Feb 2013, 12:14

laura02 ha scritto:
Mi ricordo di te....

Grazie, Laura.... sono felicissima di vederti tra le pancine Very Happy

Ritorno in punta di piedi ... (lungo) 6142
laura02
laura02

MessaggioTitolo: Re: Ritorno in punta di piedi ... (lungo)   Ritorno in punta di piedi ... (lungo) EmptySab 16 Feb 2013, 12:16

tania ha scritto:
laura02 ha scritto:
Mi ricordo di te....

Grazie, Laura.... sono felicissima di vederti tra le pancine Very Happy

.....ti aspetto lì! Ritorno in punta di piedi ... (lungo) 806920
tania

MessaggioTitolo: Re: Ritorno in punta di piedi ... (lungo)   Ritorno in punta di piedi ... (lungo) EmptySab 16 Feb 2013, 12:21

Aika ha scritto:
Ciao Tania,
Capisco la necessita' in alcuni periodi di stare sole e lontane da tutto, ma quando vuoi noi siamo qui...
Ritorno in punta di piedi ... (lungo) 6142 Ritorno in punta di piedi ... (lungo) 6142 Ritorno in punta di piedi ... (lungo) 6142
Grazie, Aika... ho avuto spesso l'intenzione di ritornare ma non mi sembrava giusto dopo il mio brusco allontanamento. Nelle ultime 3 settimane che sto a casa ho avuto tempo per riflettere e mi sono resa conto che è un pò da egoisti non condividere la mia esperienza... Ho pensato a come sarebbe stato all'inizio il mio percorso se non avessi conosciuto questo forum dove ho trovato le risposte alle mie domante e l'affetto delle fatine. Se fossero tutte sparite ad ogni piccola difficolta, che mi avrebbe aiutata?
tania

MessaggioTitolo: Re: Ritorno in punta di piedi ... (lungo)   Ritorno in punta di piedi ... (lungo) EmptySab 16 Feb 2013, 12:22

laura02 ha scritto:

.....ti aspetto lì! Ritorno in punta di piedi ... (lungo) 806920
Ritorno in punta di piedi ... (lungo) 769866
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: piccola mia   Ritorno in punta di piedi ... (lungo) EmptySab 16 Feb 2013, 13:06

andrà tutto bene bentornata! Ritorno in punta di piedi ... (lungo) 769866
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory

MessaggioTitolo: Re: Ritorno in punta di piedi ... (lungo)   Ritorno in punta di piedi ... (lungo) EmptySab 16 Feb 2013, 13:15

Taniaaaaaaaaaaaaa

cheers cheers cheers cheers cheers cheers

sono felicissimissima di leggere la bellissimissima notizia

riposa e tieni duro Ritorno in punta di piedi ... (lungo) 6142 Ritorno in punta di piedi ... (lungo) 6142 Ritorno in punta di piedi ... (lungo) 6142 Ritorno in punta di piedi ... (lungo) 6142 Ritorno in punta di piedi ... (lungo) 6142

ti perdono anche che sei sparita Suspect

un bacio bavoso da Riccardo
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: Ritorno in punta di piedi ... (lungo)   Ritorno in punta di piedi ... (lungo) EmptySab 16 Feb 2013, 13:25

tania ha scritto:
Buongiorno, fatine
Vorrei iniziare la mia (ri)presentazione chiedendo scusa per il lungo allontanamento dal foruma a tutte le fatine che mi sono state vicine nel mio percorso. Ormai le veterane mi conoscono, sono come una meteora... non cerco di giustificarmia, ma purtroppo ho il grande difetto di chiudermi dentro di allontanarmi da tutti e da tutto quando psicologicamente passo un brutto periodo.
Riasumo brevemente la mia storia per chi non mi conosce...
Mi chiamo Tania, ho 39 anni e la pma è una mia grande amica.
Abbiamo iniziato a cercare un figlio appena sposati, nel 2005 e dopo 5 anni di tentativi mirati, ci siamo avvicinati al mondo pma.
- ottobre 2010, fivet sospesa per mancata risposta alla stimolazione
- febbraio 2011 ICSI beta negative
- settembre 2011 - cambio centro - IMSI - beta negative
- settembre 2012 - IMSI - biochimica.... Doveva essere il nostro ultimo tentativo, ma a vedere finalmente le beta positive, anche se bassissime, ci ha dato un pò di speranza, e raccogliendo le ultime forze, facendo un pò di sacrifici, eccoci a ritentare un ultima volta.
Gennaio 2013- IMSI - a grande sorpresa, la mia risposta alla stimolazione è andata oltre le aspettative, ho prodotto il doppio e alla fine abbiamo ottenuto 5 embrioni. Trasferiti in 4° giornata 2 morule A, 2 pre-morule B e una pre-morula C, più di quanto ne avevo trasferito in totale nei 3 tentativi precedenti.
Una cova senza alcun sintomo che si è conclusa con BETA 150,4 al 12 PT. Al 16 PT sono arrivate a 836,2. La mia ginecologa mi da' appuntamento per la prima eco per giovedi 14 febbraio ma.... mercoledi pomeriggio, corsa al P.S. con abbondante emoragia. Purtroppo, essendo all'inizio (5+3), all'eco si vedeva solo la camera gestazionale e il sacco vitellino. Rifatte le beta giov.14 febbraio e sono a 5423... inizio a sperare di nuovo.
Lunedi ho di nuovo ecografia e spero che non è successo l'irreparabile.
Scusate la lunghezza del post... Spero che vogliate perdonarmi e accogliermi nuovamente.
Adesso essendo a riposo assoluto, di tempo ne ho per stare in internet e penso che con la mia esperienza posso essere di aiuto a chi lotta ancora per realizzare il suo sogno.
Grazie per l'attenzione

Tania buona fortuna!!!!! .... anch'io spero per te!!!!
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: Ritorno in punta di piedi ... (lungo)   Ritorno in punta di piedi ... (lungo) EmptySab 16 Feb 2013, 13:44

Buna fortuna cara .... sunny
tania

MessaggioTitolo: Re: Ritorno in punta di piedi ... (lungo)   Ritorno in punta di piedi ... (lungo) EmptySab 16 Feb 2013, 13:45

Grazie, Macry... sono ancora incredula ma la speranza non mi manca
Smile
Meli Ritorno in punta di piedi ... (lungo) 769866 , Flori Ritorno in punta di piedi ... (lungo) 769866 , grazie, siete troppo carine e non me lo merito Embarassed ...
Flori, il tuo Riccardo ormai è un giovanotto... accetto volentieri il bacio bavoso I love you
sto ancora aspettando la bacchettata di Bibbi... spero che non sarà troppo dura Rolling Eyes
o forse mi punirà ignorandomi ...
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66

MessaggioTitolo: Re: Ritorno in punta di piedi ... (lungo)   Ritorno in punta di piedi ... (lungo) EmptySab 16 Feb 2013, 13:52

Ritorno in punta di piedi ... (lungo) 310596 Ritorno in punta di piedi ... (lungo) 310596
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Ritorno in punta di piedi ... (lungo)   Ritorno in punta di piedi ... (lungo) EmptySab 16 Feb 2013, 14:06

Ciao Tania è stupendo rivederti e soprattutto sapere che non ti sei arresa dopo l'ultimo tentativo ...a questo punto aspetto fiduciosa lunedì e spero di leggere una bellissima notizia e di vederti presto nel box pancine Ritorno in punta di piedi ... (lungo) 6142 Ritorno in punta di piedi ... (lungo) 6142 Ritorno in punta di piedi ... (lungo) 6142 Ritorno in punta di piedi ... (lungo) 769866
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ritorno in punta di piedi ... (lungo)   Ritorno in punta di piedi ... (lungo) EmptySab 16 Feb 2013, 14:22

ciao, io sono iscritta da pochi giorni al forum e ancora sto imparando come funziona...ho letto di alcune di voi, ho notato che ognuna porta il proprio bagaglio di esperienza che, in ogni caso è una testimonianza che ci aiuta a trovare la speranza..
ti auguro buona fortuna o meglio in becco alla Ritorno in punta di piedi ... (lungo) 310596
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Ritorno in punta di piedi ... (lungo)   Ritorno in punta di piedi ... (lungo) EmptySab 16 Feb 2013, 14:38

angiolina tania ma che bella sorpresa....e che notiziona!!! tesoro mio tutti i miei pensieri positivi per te.
http://www.stradaperunsogno.com
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Ritorno in punta di piedi ... (lungo)   Ritorno in punta di piedi ... (lungo) EmptySab 16 Feb 2013, 15:51

Tania, in bocca al lupo per tutto!!se ti va, facci sapere Ritorno in punta di piedi ... (lungo) 769866
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce

MessaggioTitolo: Re: Ritorno in punta di piedi ... (lungo)   Ritorno in punta di piedi ... (lungo) EmptySab 16 Feb 2013, 16:13

Ben tornata Tania..... in bocca al lupo!!!!!!!

Facci sapere come va l'eco.

luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Ritorno in punta di piedi ... (lungo)   Ritorno in punta di piedi ... (lungo) EmptySab 16 Feb 2013, 16:16

tania ben tornata, io rispetto a te son nuova, sono entrata a far parte di questa spelndida famiglia ad agosto 2012 ed ho imparato presto che dal momento in cui entri a farne parte non ne sci più.
quindi più che lieta che tu ne sia rientrata così ho una fatina in più per cui fare in tifo da stadio.
tra un po mi rimetto in corsa e così toccherà a te ricambiare il favore no?
ah ah sh
dai scherzo! le risate fanno sempre bene e vedrai che quandio arriverà il tuo bimbo o bimbo riderari davvero tantissimo, riposati e vedrai che andrà tutto bene.
i miei più sinceri in bocca la lupo.

aspetto lunedì per gli aggiornamenti

Ritorno in punta di piedi ... (lungo) 6142 Ritorno in punta di piedi ... (lungo) 769866 Ritorno in punta di piedi ... (lungo) 6142
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Ritorno in punta di piedi ... (lungo)   Ritorno in punta di piedi ... (lungo) EmptySab 16 Feb 2013, 16:32

benytornata
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80

MessaggioTitolo: Re: Ritorno in punta di piedi ... (lungo)   Ritorno in punta di piedi ... (lungo) EmptySab 16 Feb 2013, 16:42

ciao tania,allora bentornata,anche se credo non ci conosciamo..
sono contenta che nonostante i vari ostacoli sia andata a buon fine! domani facci sapere la tua eco come' andata!!
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla

MessaggioTitolo: Re: Ritorno in punta di piedi ... (lungo)   Ritorno in punta di piedi ... (lungo) EmptySab 16 Feb 2013, 16:53

Ben tornata e in bocca al lupo.

Aspettiamo i risultati dell'eco di lunedì

tania

MessaggioTitolo: Re: Ritorno in punta di piedi ... (lungo)   Ritorno in punta di piedi ... (lungo) EmptySab 16 Feb 2013, 17:00

Bibbi ha scritto:
angiolina tania ma che bella sorpresa....e che notiziona!!! tesoro mio tutti i miei pensieri positivi per te.

Bibbi.... sei unica Ritorno in punta di piedi ... (lungo) 769866

tania

MessaggioTitolo: Re: Ritorno in punta di piedi ... (lungo)   Ritorno in punta di piedi ... (lungo) EmptySab 16 Feb 2013, 17:04

luna69 ha scritto:
i più che lieta che tu ne sia rientrata così ho una fatina in più per cui fare in tifo da stadio.
tra un po mi rimetto in corsa e così toccherà a te ricambiare il favore no?
ah ah sh

Luna, sono già in posizione da tifo da stadio... striscioni compresi lol!
conta pure su di me Wink
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy

MessaggioTitolo: Re: Ritorno in punta di piedi ... (lungo)   Ritorno in punta di piedi ... (lungo) EmptySab 16 Feb 2013, 17:08

Tania bentornata é soprattutto tanto tanto riposo e noi faremo il tifo per te!
Le beta sono cresciute, anche io all inizio gravidanza sono finita spesso al ps per perdite ma adesso va tutto bene quindi coraggio!
Quando hai la prossima eco? Quando ci farai sapere???
Un abbraccio di incoraggiamento a te ed al tuo piccolino
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ritorno in punta di piedi ... (lungo)   Ritorno in punta di piedi ... (lungo) Empty

Ritorno in punta di piedi ... (lungo)
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» ritorno in punta di piedi...
» in punta di piedi...
» In punta di piedi
» Di nuovo in punta di piedi
» Entro in punta di piedi...