Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 iolanda tutto tace??????? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

iolanda tutto tace???????

Andare in basso 
+13
anymanu
Mony75
mammachioccia
nicoletta277
tania
Luce613
Cinia
luna69
jellyfishui
lallina72
laura02
iolanda
Cla
17 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

iolanda tutto tace??????? Empty
MessaggioTitolo: iolanda tutto tace???????   iolanda tutto tace??????? EmptyDom 17 Feb 2013, 15:21

Ciao cara tutto bene? Come procedono i monitoraggi? I tuoi piccoli hanno deciso di starsene al calduccio ancora qualche giorno?
Sei in prima fila!!!!!!!!!!Non vedo l'ora di ammirare il vostro fiocco!!!!!!!!! iolanda tutto tace??????? 769866 iolanda tutto tace??????? 769866
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

MessaggioTitolo: Re: iolanda tutto tace???????   iolanda tutto tace??????? EmptyDom 17 Feb 2013, 16:55

ciao tesoro!Grazie..sono già in prima fila?? iolanda tutto tace??????? 806920 Aiuto...quest'ultimo periodo è ancora più intenso per mille motivi..
Io sono davvero stanchissima, tutti questi mesi di insonnia mi hanno davvero provata, passo le notti in bianco e all'alba affranta mi abbiocco per massimo un'ora ma mi risvegliano subito la nausea e la gastrite...Poi si è aggiunto un raffreddore con i fiocchi e il nervosismo si accentua.
Dulcis in fundo ho litigato con mio marito causa suoceri: hanno ben pensato di venirci a trovare ora da un giorno all'altro e staranno in casa fino a data che non è dato sapere..
Ho spesso crisi improvvise di pianto che iin parte sono legate a questa sensazione di non essere libera in casa mia, di dover pensare a tante cose anzichè dedicarmi a quest'ultimo prezioso periodo con i piccoli, nella mia intimità, anzi nella nostra..
Poi c'è anche il fattore ansia legato alla paura che possa andar male qualcosa, che questi miei malesseri facciano male ai piccoli, che ancora devo aspettare per averli tra le braccia...Non so come spiegarlo..E' arrivato il momento che aspettavo da così tanto tempo e a volte mi perdo in questi abissi di tristezze e preoccupazioni..penso a ciò che può succedere, alle brutte esperienze di tante fatine e mi viene il panico..

Ma invece passiamo alle cose belle:sto facendo i tracciati e sentire quei due cuoricini battere insieme è di una tale dolcezza ed emozione..
Sembra che vada tutto bene e questa è la cosa più importante in assoluto (tranne la preoccupazione per lo stomaco dilatato della bimba, ma anche per questo lui ci dice di stare tranquilli, e allora provo a fidarmi..)..ora aspetteremo che mi passi sto raffreddore ma orientativamente il gine vuole arrivare alla 37 settimana, che scade giovedi, per fare il cesareo...

Avevo scritto un lungo messaggio ma si è cancellato già tre volte, accidenti...grazie a Cla per il pensiero dolce e per avermi dato l'occasione di parlarne, sento che ne avevo bisogno, ma soprattutto sento che ho bisogno di voi, mie fatine, del vs affetto e della vs comprensione.. iolanda tutto tace??????? 769866

Un abbraccio, amiche mie carissime e scusate se sono latitante, ma nel mio cuore e nei miei pesnieri siete sempre al primo posto!
iolanda tutto tace??????? 6142 iolanda tutto tace??????? 769866 iolanda tutto tace??????? 6142
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

MessaggioTitolo: Re: iolanda tutto tace???????   iolanda tutto tace??????? EmptyDom 17 Feb 2013, 18:11

iolanda ha scritto:
ci...................
Dulcis in fundo ho litigato con mio marito causa suoceri: hanno ben pensato di venirci a trovare ora da un giorno all'altro e staranno in casa fino a data che non è dato sapere..
Ho spesso crisi improvvise di pianto che iin parte sono legate a questa sensazione di non essere libera in casa mia, di dover pensare a tante cose anzichè dedicarmi a quest'ultimo prezioso periodo con i piccoli, nella mia intimità, anzi nella nostra..
Poi c'è anche il fattore ansia legato alla paura che possa andar male qualcosa, .............iolanda tutto tace??????? 6142

Tesoro, come non capire il tuo disagio?
Sicuramente i tuoi suoceri e tuo marito l'hanno fatto con le più buone intenzioni ma.....la convivenza mi sarebbe molto difficile da tollerare.
Non preoccuparti per i tuoi piccoli malanni stagionali. Andrà tutto per il meglio, 37 settimane sono ormai a termine!
Ti sono vicina vicina, pelle di luna.
iolanda tutto tace??????? 769866 iolanda tutto tace??????? 769866 iolanda tutto tace??????? 769866
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72

MessaggioTitolo: Re: iolanda tutto tace???????   iolanda tutto tace??????? EmptyDom 17 Feb 2013, 18:34

Iolanda ti penso e non vedo l ora di vedere il fiocco con l annuncio della nascita dei tuoi 2 tesorini iolanda tutto tace??????? 769866 tranquilla andrà tutto bene iolanda tutto tace??????? 6142
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: iolanda tutto tace???????   iolanda tutto tace??????? EmptyDom 17 Feb 2013, 18:43

Iolanda cara,
butta tutte le tue preoccuupazioni sulle nostre spalle.
Mi spiace per i contrattempi, leggi suoceri, cerca di
ritagliarti il tuo spazio dentro la tua mente e il tuo
cuore, giovedì è dietrro l'angolo e presto i tuoi
tesori saranno con te.
ti abbraccio tanto tanto
iolanda tutto tace??????? 6142 iolanda tutto tace??????? 6142 iolanda tutto tace??????? 6142
iolanda tutto tace??????? 769866 iolanda tutto tace??????? 769866
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: iolanda tutto tace???????   iolanda tutto tace??????? EmptyDom 17 Feb 2013, 19:05

è normanle avere tanta ansia in direttura d'arrico ma stai serena che andrà tutto bene, dai he ormai ci sei!

iolanda tutto tace??????? 6142 iolanda tutto tace??????? 769866 iolanda tutto tace??????? 6142 iolanda tutto tace??????? 769866
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: iolanda tutto tace???????   iolanda tutto tace??????? EmptyLun 18 Feb 2013, 00:18

Questi ultimi momenti che segnano il confine tra il prima ed il dopo dovrebbero essere vissuti nella totale assoluta intimità! Magari i tuoi suoceri sono venuti a darti una mano ma..... Comprendo che la tua testa ed il tuo cuore in questo momento vorrebbero silenzio tutt'a torno x "ascoltare" paure ed emozioni, aspettative ed ansie!
Per quanto i guarda l'insonnia ahime' non potrà che peggiorare.... Oggi ho incontrato mia cognata che da un mese e mezzo (tralasciando il prima) non chiude occhio, sembrava reduce da una sbronza tanto era stonata.... Ma ne nei suoi e nei suoi gesti c'era una luce una dolcezza ed una maturità mai viste!
In bocca a lupo Iolanda... Giovedì e' alle porte e noi ti accompagneremo aiutandoti a passare oltre ed a tuffarti tra le braccia dei tuoi figli!
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

MessaggioTitolo: Re: iolanda tutto tace???????   iolanda tutto tace??????? EmptyLun 18 Feb 2013, 01:14

laura02 ha scritto:
iolanda ha scritto:
ci...................
Poi c'è anche il fattore ansia legato alla paura che possa andar male qualcosa, .............iolanda tutto tace??????? 6142

Tesoro, come non capire il tuo disagio?
Sicuramente i tuoi suoceri e tuo marito l'hanno fatto con le più buone intenzioni ma.....la convivenza mi sarebbe molto difficile da tollerare.
Non preoccuparti per i tuoi piccoli malanni stagionali. Andrà tutto per il meglio, 37 settimane sono ormai a termine!
Ti sono vicina vicina, pelle di luna.
iolanda tutto tace??????? 769866 iolanda tutto tace??????? 769866 iolanda tutto tace??????? 769866

Grazie, Laura, sei sempre molto delicata. .la stessa delicatezza non la trovo in loro..il discorso sarebbe lunghetto ma avere per casa una persona che si lamenta di continuo per inezie, che ricjisma su di sé l'attenzione di tutti e in un momento del genere si installa a casa del figlio come se tutto fosse dovuto è pesante..la cosa che più mi fa male è vedere mio marito soffrire e sapere che lo fa solo per rispetto filiale ma non ha mai ricevuto amore, neanche da bambino.
Ecco, , è quel bambino non amato che mi strazia e per di più in questo momento. .
Mi sembra tutto un controsenso!
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

MessaggioTitolo: Re: iolanda tutto tace???????   iolanda tutto tace??????? EmptyLun 18 Feb 2013, 01:16

lallina72 ha scritto:
Iolanda ti penso e non vedo l ora di vedere il fiocco con l annuncio della nascita dei tuoi 2 tesorini iolanda tutto tace??????? 769866 tranquilla andrà tutto bene iolanda tutto tace??????? 6142

Grazie Lallina!! Mi hai fatto pensare che dovrei comprare i fiocchi da mettere sulla porta..che dici, meglio aspettare la nascita? Si si..ora è prematuro..
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

MessaggioTitolo: Re: iolanda tutto tace???????   iolanda tutto tace??????? EmptyLun 18 Feb 2013, 01:18

jellyfishui ha scritto:
Iolanda cara,
butta tutte le tue preoccuupazioni sulle nostre spalle.
Mi spiace per i contrattempi, leggi suoceri, cerca di
ritagliarti il tuo spazio dentro la tua mente e il tuo
cuore, giovedì è dietrro l'angolo e presto i tuoi
tesori saranno con te.
ti abbraccio tanto tanto
iolanda tutto tace??????? 6142 iolanda tutto tace??????? 6142 iolanda tutto tace??????? 6142
iolanda tutto tace??????? 769866 iolanda tutto tace??????? 769866

Dolce Jelly..hai perfettamente ragione..mi sento anche un po'stupidina a dare troppa importanza a certe cose..la mia priorità sono e saranno sempre loro, i miei cuccioli! Tutto il resto viene dopo
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

MessaggioTitolo: Re: iolanda tutto tace???????   iolanda tutto tace??????? EmptyLun 18 Feb 2013, 01:22

[quote="Cinia"]Questi ultimi momenti che segnano il confine tra il prima ed il dopo dovrebbero essere vissuti nella totale assoluta intimità! Magari i tuoi suoceri sono venuti a darti una mano ma..... Comprendo che la tua testa ed il tuo cuore in questo momento vorrebbero silenzio tutt'a torno x "ascoltare" paure ed emozioni, aspettative ed ansie!
Per quanto i guarda l'insonnia ahime' non potrà che peggiorare.... Oggi ho incontrato mia cognata che da un mese e mezzo (tralasciando il prima) non chiude occhio, sembrava reduce da una sbronza tanto era stonata.... Ma ne nei suoi e nei suoi gesti c'era una luce una dolcezza ed una maturità mai viste!
In bocca a lupo Iolanda... Giovedì e' alle porte e noi ti accompagneremo aiutandoti a passare oltre ed a tuffarti tra le braccia dei tuoi figli![/quote

Amica mia..hai colto nel segno..e spero di avere anch'io come tua cognata quella luce e quella dolcezza e maturità!
Guarda che faccio il tifo per te..non vedo l'ora di gioire con te dei tuoi successi..un abbraccio
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

MessaggioTitolo: Re: iolanda tutto tace???????   iolanda tutto tace??????? EmptyLun 18 Feb 2013, 01:27

luna69 ha scritto:
è normanle avere tanta ansia in direttura d'arrico ma stai serena che andrà tutto bene, dai he ormai ci sei!

iolanda tutto tace??????? 6142 iolanda tutto tace??????? 769866 iolanda tutto tace??????? 6142 iolanda tutto tace??????? 769866

Lunetta bella..sapessi quante volte penso a te!! So che mi comprendi e hai un cuore di mamma davvero grande..anche per te faccio un tifo fortissimo e vorrei tanto poter passare il testimone, se posso usare questa espressione. .un abbraccio grande grande!
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: iolanda tutto tace???????   iolanda tutto tace??????? EmptyLun 18 Feb 2013, 08:37

Non hai ancora preso i fiocchi?????Tesoro questo è il momento sceglili tu, prima che nascano emozionati e goditi ogni momento.....
immagino il disagio per l'arrivo dei suoceri, magari loro sono animati da buone intenzioni, ma in questo momento serenità ed intimità sono molto importanti....spero che tuo marito riesca ad aiutarti a non far divenire questa loro visita troppo oppressiva.....
Andrà tutto bene, manca davvero poco, sarai una mamma straordinaria ed amorevole...aspetti tutto questo da troppo tempo....te lo meriti davvero iolanda tutto tace??????? 769866
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613

MessaggioTitolo: Re: iolanda tutto tace???????   iolanda tutto tace??????? EmptyLun 18 Feb 2013, 10:47

Capisco il tuo disagio per i suoceri...ma vedrai che tutto andra' bene, quando avrete i cuccioli fra le braccia anche tuo marito desidererà avere la vostra intimita' in un momento così unico...e sarà il primo a cercare di migliorare la situazione..
Ti abbraccio!
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno

MessaggioTitolo: Re: iolanda tutto tace???????   iolanda tutto tace??????? EmptyLun 18 Feb 2013, 10:52

Ti capisco, Iolanda.... sinceramente anch'io preferirei vivere questo momento speciale in intimità, ma purtroppo i genitori e i suoceri non gli possiamo escludere...
Vedrai che il tempo passerà in fretta e quando stringerai tra le braccia i due tesori, tutto il resto passerà in secondo piano, inclusi i suoceri Wink
Avrete poi tutto il tempo per godervi le due meraviglie iolanda tutto tace??????? 806920 iolanda tutto tace??????? 806920
iolanda tutto tace??????? 6142
nicoletta277
Guerriera di un dolce sogno
Guerriera di un dolce sogno
nicoletta277

MessaggioTitolo: Re: iolanda tutto tace???????   iolanda tutto tace??????? EmptyLun 18 Feb 2013, 11:09

Ciao,che bello avere tue notizie,capisco il tuo disagio,magari adesso sei stanca e vedi le cose in un modo diverso,pensa a far nascere quei gioielli meravigliosi,un grosso abbraccio.
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: iolanda tutto tace???????   iolanda tutto tace??????? EmptyLun 18 Feb 2013, 11:25

Cara Iolandina, ti ho pensato tanto in questi giorni e sono proprio felice che tra pochissimo conoscerai i tuoi cuccioli. Pensa solo a questo, tutto il resto vale come una briciola a terra in una tavola imbandita... (scusa il paragone triste, ma penso sempre a mangiare...) Very Happy
I brutti pensieri penso siano normali, ma vedrai che con le tue creature vicine, ti dimenticherai anche come ti chiami, anche se capisco i tuoi sentimenti nei confriìonti dei tuoi suoceri. Ne parlavo proprio ieri con papàgallo, quanto sarebbe bello avere un rapporto diverso con i rispettivi suoceri, ma purtroppo non tutti i genitori conoscono e rispettano la vita dei propri figli e questo ci mette sempre tanta tristezza. Non ho consigli da darti, ma posso solo dirti di cercare di rimanere te stessa in casa tua, dovranno essere loro ad adattarsi alla tua vita.
iolanda tutto tace??????? 769866 iolanda tutto tace??????? 6142 iolanda tutto tace??????? 769866 iolanda tutto tace??????? 6142 iolanda tutto tace??????? 769866 iolanda tutto tace??????? 6142 iolanda tutto tace??????? 769866
Mamma mia che emozione, peccato che virtualmente non si riesce a trasmettere l'affetto, ma è come se aspettassi la nascita di un nipotino...
Un abbraccio fortissimo
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

MessaggioTitolo: Re: iolanda tutto tace???????   iolanda tutto tace??????? EmptyLun 18 Feb 2013, 11:41

Cla ha scritto:
Non hai ancora preso i fiocchi?????Tesoro questo è il momento sceglili tu, prima che nascano emozionati e goditi ogni momento.....
immagino il disagio per l'arrivo dei suoceri, magari loro sono animati da buone intenzioni, ma in questo momento serenità ed intimità sono molto importanti....spero che tuo marito riesca ad aiutarti a non far divenire questa loro visita troppo oppressiva.....
Andrà tutto bene, manca davvero poco, sarai una mamma straordinaria ed amorevole...aspetti tutto questo da troppo tempo....te lo meriti davvero iolanda tutto tace??????? 769866

Oh oh...non avrò modo di prenderli..non ci avevo pensato mica..
Grazie Cla per le tue parole!
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

MessaggioTitolo: Re: iolanda tutto tace???????   iolanda tutto tace??????? EmptyLun 18 Feb 2013, 11:44

Francy76 ha scritto:
Capisco il tuo disagio per i suoceri...ma vedrai che tutto andra' bene, quando avrete i cuccioli fra le braccia anche tuo marito desidererà avere la vostra intimita' in un momento così unico...e sarà il primo a cercare di migliorare la situazione..
Ti abbraccio!

Grazie Francy! Io lo spero tanto perché ora come ora ho solo voglia di vedere il visino dei nostri cuccioli e di dovermi preoccupare solo per loro. ..
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

MessaggioTitolo: Re: iolanda tutto tace???????   iolanda tutto tace??????? EmptyLun 18 Feb 2013, 11:44

Francy76 ha scritto:
Ti abbraccio!

Grazie Francy! Io lo spero tanto perché ora come ora ho solo voglia di vedere il visino dei nostri cuccioli e di dovermi preoccupare solo per loro. ..
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: iolanda tutto tace???????   iolanda tutto tace??????? EmptyLun 18 Feb 2013, 11:47

Forza iolanda, sopporta anche i suoceri, vedrai che quando avrai in braccio i tuoi piccoli sarai ripagata della sopportazione...non vedo l'ora di vedere il tuo fiocco... iolanda tutto tace??????? 6142 iolanda tutto tace??????? 6142
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

MessaggioTitolo: Re: iolanda tutto tace???????   iolanda tutto tace??????? EmptyLun 18 Feb 2013, 11:55

tania ha scritto:
Ti capisco, Iolanda.... sinceramente anch'io preferirei vivere questo momento speciale in intimità, ma purtroppo i genitori e i suoceri non gli possiamo escludere...
Vedrai che il tempo passerà in fretta e quando stringerai tra le braccia i due tesori, tutto il resto passerà in secondo piano, inclusi i suoceri Wink
Avrete poi tutto il tempo per godervi le due meraviglie iolanda tutto tace??????? 806920 iolanda tutto tace??????? 806920
iolanda tutto tace??????? 6142

Certo..hai ragione..il punto è proprio il tempismo sbagliato..e l'imposizione di troppe cose come se tutto fosse dovuto..io sono molto tranquilla e pacifica, la nostra casa è aperta a tutti, ma il rispetto non deve mai mancare..ma è una storia lunga..
Grazie anche a te tesoro!
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

MessaggioTitolo: Re: iolanda tutto tace???????   iolanda tutto tace??????? EmptyLun 18 Feb 2013, 11:57

nicoletta277 ha scritto:
Ciao,che bello avere tue notizie,capisco il tuo disagio,magari adesso sei stanca e vedi le cose in un modo diverso,pensa a far nascere quei gioielli meravigliosi,un grosso abbraccio.

Grazie Nicoooo!!
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

MessaggioTitolo: Re: iolanda tutto tace???????   iolanda tutto tace??????? EmptyLun 18 Feb 2013, 12:00

mammachioccia ha scritto:
Cara Iolandina, ti ho pensato tanto in questi giorni e sono proprio felice che tra pochissimo conoscerai i tuoi cuccioli. Pensa solo a questo, tutto il resto vale come una briciola a terra in una tavola imbandita... (scusa il paragone triste, ma penso sempre a mangiare...) Very Happy
I brutti pensieri penso siano normali, ma vedrai che con le tue creature vicine, ti dimenticherai anche come ti chiami, anche se capisco i tuoi sentimenti nei confriìonti dei tuoi suoceri. Ne parlavo proprio ieri con papàgallo, quanto sarebbe bello avere un rapporto diverso con i rispettivi suoceri, ma purtroppo non tutti i genitori conoscono e rispettano la vita dei propri figli e questo ci mette sempre tanta tristezza. Non ho consigli da darti, ma posso solo dirti di cercare di rimanere te stessa in casa tua, dovranno essere loro ad adattarsi alla tua vita.
iolanda tutto tace??????? 769866 iolanda tutto tace??????? 6142 iolanda tutto tace??????? 769866 iolanda tutto tace??????? 6142 iolanda tutto tace??????? 769866 iolanda tutto tace??????? 6142 iolanda tutto tace??????? 769866
Mamma mia che emozione, peccato che virtualmente non si riesce a trasmettere l'affetto, ma è come se aspettassi la nascita di un nipotino...
Un abbraccio fortissimo

Amica mia, il tuo affetto è tangibile e mi rincuora essere compresa..i miei bimbi hanno delle zie meravigliose e aspettano tanti cuginetti!!!
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

MessaggioTitolo: Re: iolanda tutto tace???????   iolanda tutto tace??????? EmptyLun 18 Feb 2013, 12:02

Mony75 ha scritto:
Forza iolanda, sopporta anche i suoceri, vedrai che quando avrai in braccio i tuoi piccoli sarai ripagata della sopportazione...non vedo l'ora di vedere il tuo fiocco... iolanda tutto tace??????? 6142 iolanda tutto tace??????? 6142

Mony...che emozione. ..io invece non vedo l'ora di vedere il tuo positivo..ti sento molto carica e positiva ultimamente e ne sono felicissima! !
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: iolanda tutto tace???????   iolanda tutto tace??????? Empty

iolanda tutto tace???????
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» oggi 40 settimane ma tutto tace...
» 39+0 e tutto tace!
» 39+2 e ...tutto tace
» ancora tutto tace!
» OGGI TUTTO TACE