Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 iolanda tutto tace??????? - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

iolanda tutto tace???????

Andare in basso 
+13
anymanu
Mony75
mammachioccia
nicoletta277
tania
Luce613
Cinia
luna69
jellyfishui
lallina72
laura02
iolanda
Cla
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu

iolanda tutto tace??????? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: iolanda tutto tace???????   iolanda tutto tace??????? - Pagina 2 EmptyLun 18 Feb 2013, 13:58

iolanda ti penso tanto anche ioooo..forzaaaa iolanda tutto tace??????? - Pagina 2 6142 iolanda tutto tace??????? - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80

MessaggioTitolo: Re: iolanda tutto tace???????   iolanda tutto tace??????? - Pagina 2 EmptyLun 18 Feb 2013, 14:23

ciao jolanda anche da parte mia..forza che ormai sei agli sgoccioli!!! tutte queste emozioni, mix tra ansie gioie paure nervosismo...ci accompagnano per tutta quanta la gravidanza e credo sia tutto nella norma anche se si è arrivati alla fine.
ma in quanto ai suoceri non capisco...proprio adesso dovevano "piantarsi" li?!? o è stata cosa premeditata appunto per darti una mano negli ultimi giorni e nei giorni successivi al parto?!? cmq credo che questo tipo di decisioni,secondo me importanti,vadano sempre prese insieme,tra moglie e marito.
cmq dai,resisti con tutte le tue forze.. un abbraccio.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: iolanda tutto tace???????   iolanda tutto tace??????? - Pagina 2 EmptyLun 18 Feb 2013, 14:36

A me non è chiaro un passaggio..
Tuo marito ha chiesto ai suoceri di stare per un periodo a casa vostra..senza prima consultarti?
Strana questa cosa..spero di aver capito male Wink
Comunque io quando ho partorito mi sono trafserita dai suoceri Laughing Laughing
Per circa 15 giorni...sinceramente li ho spremuti come dei limoni Laughing
La notte Francesco piangeva per le colichette..e lo cullavo io ,pero' appena spuntava il sole lo "cedevo" volentieri alla nonna..e tornavo a letto fino a mezzogiorno Sleep
lol!

rori
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80

MessaggioTitolo: Re: iolanda tutto tace???????   iolanda tutto tace??????? - Pagina 2 EmptyLun 18 Feb 2013, 14:42

rori ha scritto:
A me non è chiaro un passaggio..
Tuo marito ha chiesto ai suoceri di stare per un periodo a casa vostra..senza prima consultarti?
Strana questa cosa..spero di aver capito male Wink
Comunque io quando ho partorito mi sono trafserita dai suoceri Laughing Laughing
Per circa 15 giorni...sinceramente li ho spremuti come dei limoni Laughing
La notte Francesco piangeva per le colichette..e lo cullavo io ,pero' appena spuntava il sole lo "cedevo" volentieri alla nonna..e tornavo a letto fino a mezzogiorno Sleep
lol!

rori

quello ke intendevo anchio rori... non le concepisco queste cose.(se ovviamente ho capiito bene). spero ci siam perse un passaggio..hihih
almenoke sia fatto tutto per il tuo bene,per aiutarti,e magari tu ora presa dal nervoso o dai malesseri,non lo veda e ti dia fastidio..
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

MessaggioTitolo: Re: iolanda tutto tace???????   iolanda tutto tace??????? - Pagina 2 EmptyLun 18 Feb 2013, 16:33

No, ragazze, forse mi sono spiegata male io..
I miei suoceri da quando li conosco decidono loro cosa fare anche della vita altrui.
Decidono che devono venire a trovarci? Fanno il biglietto aereo senza consultarci e telefonano il giorno prima o il giorno stesso chiedendo di farsi venire a prendere in aeroporto.
La fase successiva è l'installazione a casa fino a data sconosciuta, con occupazione della cucina e stravolgimento del nostro quotidiano, manipolazione di tv, spesa, dispensa.

Ah..poi ovviamente cominciano le lamentele..c'è troppo freddo (in sardegna notoriamente nevica tutto l'anno), c'è trooppo vento ecc ecc.
Ora..io ho sopportato tante volte, per rispetto e per educazione, sono j suoi genitori ed è giusto coltivare il rapporto, anche se di una madre che ti rinfaccia anche che ti ha comprato le matite alle elementari francamente non ho un bel concetto. .
Solo per dirne una.
Continuo nel post successivo prima che si cancelli
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

MessaggioTitolo: Re: iolanda tutto tace???????   iolanda tutto tace??????? - Pagina 2 EmptyLun 18 Feb 2013, 16:43

Dicevo..stavolta era da tempo che volevano venire a trovarci ma io stavo talmente male, nkn so se ricordate chs tra anemia, nausea ecc di tutto avevo voglia tranne che di avere per casa una persona egocentrica che sta a lamentarsi dell'impossibile e a stravolgermi quel minimo di tranquillità in un momento un po ' difficile. .
Mano d'aiuto? Sonk più j danni, le pentole bruciate e lo stress di dover riordinare..
Ma ora che devono nascere i nipotini hanno insistito, chiamavano mio marito e gli dicevano di non dirmi nulla e di far loro sapere quando venire.
Risposta:venite dopo il parto, quando saremo un po'organizzati..
Risposta loro:allora quando veniamo?

Finché sfiancati dalle richieste e nel timore di ritrovarceli qui da un giorno all'altro abbiamo dovuto cedere..
Il giorno dopo erano qui.
Certo che ne abbiamo parlato con mio marito e la lite è nata proprio dal nervoso di entrambi..
Ora non era proprio il momento.
Ma ormai è fatta e pace.

ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino

MessaggioTitolo: Re: iolanda tutto tace???????   iolanda tutto tace??????? - Pagina 2 EmptyLun 18 Feb 2013, 18:41

cara jolanda , vedrai che i suoceri ti chiederanno cosa fare per aiutarti e tu dagli un bel po' di cose da fare anche in giardino flower ,mandali a fare la spesa così passeggiano e si distraggono anche loro , insomma un programmino per arginare elegantemente la loro assidua presenza in casa , spero che inaspettatamente possano rivelarsi preziosi in questo momento impegnativo per voi ,così il tutto ti pesera' un pochino meno.
evviva i tuoi piccini che stanno per abbracciarvi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! iolanda tutto tace??????? - Pagina 2 4878 iolanda tutto tace??????? - Pagina 2 4878
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: iolanda tutto tace???????   iolanda tutto tace??????? - Pagina 2 EmptyLun 18 Feb 2013, 18:45

ciocco-latino ha scritto:
cara jolanda , vedrai che i suoceri ti chiederanno cosa fare per aiutarti e tu dagli un bel po' di cose da fare anche in giardino flower ,mandali a fare la spesa così passeggiano e si distraggono anche loro , insomma un programmino per arginare elegantemente la loro assidua presenza in casa , spero che inaspettatamente possano rivelarsi preziosi in questo momento impegnativo per voi ,così il tutto ti pesera' un pochino meno.
evviva i tuoi piccini che stanno per abbracciarvi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! iolanda tutto tace??????? - Pagina 2 4878 iolanda tutto tace??????? - Pagina 2 4878

Concordo Wink

rori
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: iolanda tutto tace???????   iolanda tutto tace??????? - Pagina 2 EmptyLun 18 Feb 2013, 23:11

Oddio.... L'invasione proprio no!!!! Non avevo capito quanto la discrezione fosse a loro estranea!!! Se è così..... Almeno cerca di "sfruttare" la loro presenza nelle prossime settimane, che si dedichino a tutto ma proprio a tutto io che c'è da fare in casa perché tu dovrai accudire i tuoi bambini!

P.s. In Sardegna ci sarà lo stesso inverno rigido che c'è in Sicilia: ieri si "gelava" il termometro segnava 13 gradi!!! O i tuoi suoceri vengono da Tunisi oppure in Sardegna possono trovare solo di meglio!
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: iolanda tutto tace???????   iolanda tutto tace??????? - Pagina 2 EmptyMar 19 Feb 2013, 10:10

leggo solo ora.
ioly non lasciare che prendano il controllo di questo momento, devi fare ciò che ti senti e che ti fa stare bene,in questi giorni più che mai.
ti penso sempre.
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu

MessaggioTitolo: Re: iolanda tutto tace???????   iolanda tutto tace??????? - Pagina 2 EmptyMar 19 Feb 2013, 12:35

forza iolanda che manca poco.....
aspetto tue belle notizie iolanda tutto tace??????? - Pagina 2 4878
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: iolanda tutto tace???????   iolanda tutto tace??????? - Pagina 2 EmptyMar 19 Feb 2013, 17:57

iolanda ha scritto:
Mony75 ha scritto:
Forza iolanda, sopporta anche i suoceri, vedrai che quando avrai in braccio i tuoi piccoli sarai ripagata della sopportazione...non vedo l'ora di vedere il tuo fiocco... iolanda tutto tace??????? - Pagina 2 6142 iolanda tutto tace??????? - Pagina 2 6142

Mony...che emozione. ..io invece non vedo l'ora di vedere il tuo positivo..ti sento molto carica e positiva ultimamente e ne sono felicissima! !

Grazie iolanda tutto tace??????? - Pagina 2 6142 iolanda tutto tace??????? - Pagina 2 769866 ...guardavo proprio ora il box pancine e sei seconda in classifica!!! Uh mamma mi sembra ieri che hai annunciato il positivo...mi sento in ansia io per te affraid ... iolanda tutto tace??????? - Pagina 2 4878
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80

MessaggioTitolo: Re: iolanda tutto tace???????   iolanda tutto tace??????? - Pagina 2 EmptyVen 22 Feb 2013, 10:58

iolanda ha scritto:
Dicevo..stavolta era da tempo che volevano venire a trovarci ma io stavo talmente male, nkn so se ricordate chs tra anemia, nausea ecc di tutto avevo voglia tranne che di avere per casa una persona egocentrica che sta a lamentarsi dell'impossibile e a stravolgermi quel minimo di tranquillità in un momento un po ' difficile. .
Mano d'aiuto? Sonk più j danni, le pentole bruciate e lo stress di dover riordinare..
Ma ora che devono nascere i nipotini hanno insistito, chiamavano mio marito e gli dicevano di non dirmi nulla e di far loro sapere quando venire.
Risposta:venite dopo il parto, quando saremo un po'organizzati..
Risposta loro:allora quando veniamo?

Finché sfiancati dalle richieste e nel timore di ritrovarceli qui da un giorno all'altro abbiamo dovuto cedere..
Il giorno dopo erano qui.
Certo che ne abbiamo parlato con mio marito e la lite è nata proprio dal nervoso di entrambi..
Ora non era proprio il momento.
Ma ormai è fatta e pace.

AIUTOOOOOO.....NO NO,RIPETO NO,NON ESISTE A CASA MIA! NON SI DEVONO NEANCHE PERMETTERE DI PIANTARSI QUI SENZA CONSENSO MIO E PER FORTUNA HO UN MARITO KE LA PENSA PEGGIO DI ME,INDIPENDENTEMENTE CHE SIANO I SUOI O I MIEI. BHE OVVIAMENTE A VOI FA LA DIFFERENZA CHE ABITANO LONTANO,QUINDI SUPPONGO NON LI VEDIATE POI COSI SPESSO...E QUINDI POSSO CAPIRE CHE "SI CEDE" ANCHE PER VEDERSI..
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: iolanda tutto tace???????   iolanda tutto tace??????? - Pagina 2 EmptyVen 22 Feb 2013, 21:51

iolanda ha scritto:
luna69 ha scritto:
è normanle avere tanta ansia in direttura d'arrico ma stai serena che andrà tutto bene, dai he ormai ci sei!

iolanda tutto tace??????? - Pagina 2 6142 iolanda tutto tace??????? - Pagina 2 769866 iolanda tutto tace??????? - Pagina 2 6142 iolanda tutto tace??????? - Pagina 2 769866

Lunetta bella..sapessi quante volte penso a te!! So che mi comprendi e hai un cuore di mamma davvero grande..anche per te faccio un tifo fortissimo e vorrei tanto poter passare il testimone, se posso usare questa espressione. .un abbraccio grande grande!

jole grazie sei dolcissima, si dai passamelo questo testimone, io sono qui che aspetto con pazienza!

iolanda tutto tace??????? - Pagina 2 6142 iolanda tutto tace??????? - Pagina 2 769866 iolanda tutto tace??????? - Pagina 2 6142 iolanda tutto tace??????? - Pagina 2 769866
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: iolanda tutto tace???????   iolanda tutto tace??????? - Pagina 2 Empty

iolanda tutto tace???????
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» oggi 40 settimane ma tutto tace...
» 39+0 e tutto tace!
» 39+2 e ...tutto tace
» ancora tutto tace!
» OGGI TUTTO TACE