Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mi sa che ho deciso: procreatec!! E ora come "funziona"???? - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Mi sa che ho deciso: procreatec!! E ora come "funziona"????

Andare in basso 
+9
rochina
normy
shiba
bri66
Mony75
risoamaro
fiamma
luna69
Ag1102
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

Mi sa che ho deciso: procreatec!! E ora come "funziona"???? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sa che ho deciso: procreatec!! E ora come "funziona"????   Mi sa che ho deciso: procreatec!! E ora come "funziona"???? - Pagina 2 EmptyMer 06 Mar 2013, 19:32

normy ha scritto:
No diciamo che loro non avendo procurato/ottenuto nessun ovocita mi rifanno tutto senza costi aggiuntivi.
Ovviamente l'albergo ed il volo sono spese che dobbiamo sostenere noi, e soprattutto visto che io non posso prendere troppi medicinali perche' l'anno scorso sn stata operata al seno mi scoccia dover ricominciare il piano terapeutico e assumere nuovamente pillola, urbason e tutto il resto...
Ma giusto per mia curiosita', sapete se ha qualcuno e' successa la stessa cosa ?
Io ho provato a guardare nel forum ma non ho trovato nulla e quindi non so se sia capitato solo a me oppure anche ad altre...
a presto buona serata

Normy, mi spiace...ti abbraccio...ho letto di te stando a madrid...forse conviene chiedere maggiori garanzie la prossima volta. Tieni duro. Mi sa che ho deciso: procreatec!! E ora come "funziona"???? - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
normy
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Mi sa che ho deciso: procreatec!! E ora come "funziona"????   Mi sa che ho deciso: procreatec!! E ora come "funziona"???? - Pagina 2 EmptyGio 07 Mar 2013, 17:44

Fiamma hai ragione, ma quando ti chiamano e ti dicono che non si e' fecondato nulla e quindi non c'e' nulla da trasferirti cos'altro posso chiedere ?
L'unica cosa che ci hanno detto e' che dovevamo ritornare e almeno sono stati onesti nel non impiantarmi qualcosa che sicuramente non sarebbe andato a buon fine.
Io capisco che forse (?) puo' capitare, e per la prima volta passi (diciamo cosi' visto che non so cosa fare) spero solo che adesso facciano di tutto per farmi avere il transert la prossima volta.
Ovviamente sono arrabbiata ma come dice mio marito noi non possiamo fare nulla e dobbiamo solo fidarci nuovamente di loro.
un grazie a tutte per i vs incoraggiamenti
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Mi sa che ho deciso: procreatec!! E ora come "funziona"????   Mi sa che ho deciso: procreatec!! E ora come "funziona"???? - Pagina 2 EmptyGio 07 Mar 2013, 17:54

Normy, solitamente quando capitano queste cose la volta dopo sono molto più accorti, magari sceglieranno una donatrice che abbia già donato in precedenza con esito positivo, ma solitamente , credo si abbia un occhio di riguardo maggiore, quindi capisco che possa essere mooolto dura ritornarsene a casa senza nulla ma come dici tu, sono stati corretti, quindi ti auguro con tutto il cuore che la prossima volta sia quella buona e quella definitiva Mi sa che ho deciso: procreatec!! E ora come "funziona"???? - Pagina 2 769866
Ag1102
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Re: Mi sa che ho deciso: procreatec!! E ora come "funziona"????   Mi sa che ho deciso: procreatec!! E ora come "funziona"???? - Pagina 2 EmptyLun 18 Mar 2013, 18:54

Ciao ragazze,
Rieccomi!!! Scusate x la latitanza ma sono stata completamente presa da lavoro e varie!! Ora sono in treno, sto tornando a casa, e mi sono imposta di aggiornarvi!!
Stasera si comincia davvero!! Iniezione di decapeptyl e pillola fino al 21...
Caccia ai farmaci finita, e' tutto a casa! A me hanno dato anche l'urbason....Pick up orientativamente x il 13/4...
Speriamo bene!!! Penso che prima andrà a Madrid il socio e poi lo raggiungerò SPERO anche io!!brancoliamo un po' nel buio x l'organizzazione e le prenotazioni!!
Ragazze, sono fiduciosa, ma non vi nascondo che ho una FIFA blu!!!!

XNormy: cavolo che sfortuna!!! Non so come mi sentirei al tuo posto, non deve essere facile.. Anche perché una donatrice giovane nn dovrebbe "avere" questi problemi.. Però mi "consola" l'atteggiamento della clinica, ti rifanno il tutto senza costi aggiuntivi...
Incrocio le dita x la tua prox volta, DEVE andare bene!!!!

XFiamma: tu come sei messa??? Hai già qualche data?? Ora leggo un po' di post arretrati!!!
Prometto che sarò più presente!!! Scusatemiiiiiiiiiiiiii

Ale
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Mi sa che ho deciso: procreatec!! E ora come "funziona"????   Mi sa che ho deciso: procreatec!! E ora come "funziona"???? - Pagina 2 Empty

Mi sa che ho deciso: procreatec!! E ora come "funziona"????
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Come funziona????
» la iui funziona?
» una volta era stato citato un sito spagnolo
» Ovodonazione come funziona
» CSterilizzazione a vapore...come funziona?