Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 domani pick up Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

domani pick up

Andare in basso 
+12
Piccola81
karinhoek
risoamaro
Aika
Luce613
tania
luna69
Dani B.
Macry79
vitamia
rochina
FRAVOLA
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA

domani pick up Empty
MessaggioTitolo: domani pick up   domani pick up EmptyMar 19 Feb 2013, 14:45

ciao! domani pick up..che stranezza! mi ero ripromessa di stare tranquilla questa volta, di essere serena, di non pensarci troppo, di occuparmi di altro...sseeeeeeeeeeee..........in effetti questi giorni non sono andati male, mi sentivo serena, speranzosa, positiva, oggi no. per niente. sono arrabbiata. mi fa male la mia enorme pancia gonfia, non riesco a concentrarmi su nulla, ho voglia di piangere.......e poi, cercare di spiegare a qualcuno come mi sento mi sembra proprio inutile.....cosa ne sanno loro?...mi sfogo qua, so che non c'è nemmeno bisogno di dirvelo come mi sento, so che capite.... domani pick up 769866
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

domani pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: domani pick up   domani pick up EmptyMar 19 Feb 2013, 14:48

Fravola, ci siamo noi qui con cui puoi parlare e sfogarti ok?fatti domani pick up 6142 ed in bocca al lupo per domani domani pick up 806920
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce

domani pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: domani pick up   domani pick up EmptyMar 19 Feb 2013, 14:57

Ti abbraccio forte...

domani pick up 6142 domani pick up 6142 domani pick up 6142 domani pick up 769866
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

domani pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: domani pick up   domani pick up EmptyMar 19 Feb 2013, 15:27

FRAVOLA ha scritto:
ciao! domani pick up..che stranezza! mi ero ripromessa di stare tranquilla questa volta, di essere serena, di non pensarci troppo, di occuparmi di altro...sseeeeeeeeeeee..........in effetti questi giorni non sono andati male, mi sentivo serena, speranzosa, positiva, oggi no. per niente. sono arrabbiata. mi fa male la mia enorme pancia gonfia, non riesco a concentrarmi su nulla, ho voglia di piangere.......e poi, cercare di spiegare a qualcuno come mi sento mi sembra proprio inutile.....cosa ne sanno loro?...mi sfogo qua, so che non c'è nemmeno bisogno di dirvelo come mi sento, so che capite.... domani pick up 769866

domani pick up 6142 domani pick up 6142 domani pick up 6142
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA

domani pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: domani pick up   domani pick up EmptyMar 19 Feb 2013, 15:38

grazieeeeeee...davvero di cuore!!!!
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.

domani pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: domani pick up   domani pick up EmptyMar 19 Feb 2013, 16:23

un super in bocca al lupoooooo.
proprio così...tra di noi sappiamo bene cosa significano questi momenti...
facci sapere...
domani pick up 4878
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

domani pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: domani pick up   domani pick up EmptyMar 19 Feb 2013, 16:34

noi ci siamo sempre tranquilla, e domani saremo tutte li con te, non sai sola ricordatelo sempre.

un abbraccione

domani pick up 6142 domani pick up 769866 domani pick up 6142 domani pick up 769866
tania
Le piume morbide di un bianco sogno

domani pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: domani pick up   domani pick up EmptyMar 19 Feb 2013, 16:39

Fravola, in bocca al lupo per domani e quando vuoi, noi siamo qui...
domani pick up 6142
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613

domani pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: domani pick up   domani pick up EmptyMar 19 Feb 2013, 19:05

Noi ci siamo sempre! In bocca al lupo x domani!!!
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

domani pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: domani pick up   domani pick up EmptyMar 19 Feb 2013, 20:48

Mi unisco al coro di domani pick up 6142 Anch'io domani saro' li con te a sostenerti
risoamaro
Piccola sognatrice cresce..
risoamaro

domani pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: domani pick up   domani pick up EmptyMar 19 Feb 2013, 22:57

FRAVOLA ha scritto:

Stai tranquilla cara, non so la tua storia, ma sono con te. un abbraccio domani pick up 769866
karinhoek
Sogno d'oro..
Sogno d'oro..
karinhoek

domani pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: domani pick up   domani pick up EmptyMar 19 Feb 2013, 23:12

domani pick up 6142 domani pick up 6142 domani pick up 6142 domani pick up 6142 domani pick up 6142
https://www.facebook.com/karin.hoekstra
Piccola81
Piccolo sogno cresce
Piccolo sogno cresce
Piccola81

domani pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: domani pick up   domani pick up EmptyMer 20 Feb 2013, 11:26

FRAVOLA ha scritto:

noi siamo qui ..
vedrai che andrà tutto benissimo e presto sarai in cova
un abbraccio
esse66
esse66

domani pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: domani pick up   domani pick up EmptyMer 20 Feb 2013, 11:57

Un grosso in bocca al lupo per domani anche da parte mia domani pick up 806920 Stai tranquilla,andrà tutto bene. domani pick up 806920
esse66
esse66

domani pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: domani pick up   domani pick up EmptyMer 20 Feb 2013, 11:59

Un grosso in bocca al lupo per domani anche da parte mia domani pick up 806920 Stai tranquilla,andrà tutto bene. domani pick up 806920
tania

domani pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: domani pick up   domani pick up EmptyMer 20 Feb 2013, 14:44

Fravola, fatto il pick? Come stai? Ci sono news?

Io sono ancora incrociata... In bocca al lupo
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.

domani pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: domani pick up   domani pick up EmptyGio 21 Feb 2013, 19:07

Fravola, come stai? Com'è andato il pick up?
Un abbraccio
domani pick up 6142
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

domani pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: domani pick up   domani pick up EmptyGio 21 Feb 2013, 20:25

allora? come è andata?

domani pick up 6142 domani pick up 6142
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

domani pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: domani pick up   domani pick up EmptyGio 21 Feb 2013, 20:33

Aspettiamo notizie...
rochina
rochina

domani pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: domani pick up   domani pick up EmptyVen 22 Feb 2013, 09:35

ciao!!facci saoere cara! Very Happy
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA

domani pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: domani pick up   domani pick up EmptySab 23 Feb 2013, 07:39

ciaooooooooooooo...scusate ma in questi giorni non sono riuscita ad accedere...bene dai! pick up, fatto. transfer fatto! 3 bellissimi embrioncini tutti per me! e tre sono al centro e spero che crescano bene in modo tale da poter essere crio....lunedì mi fanno sapere...non pensavo anadasse così bene...le mie speranze, in questo memento sono al top!!!! bravi i miei cuccioli domani pick up 769866 dai dai dai che vi stiamo aspettando!!!!...sto paralando con degli embrioni....ma non mi sento pazza domani pick up 525888 !!!! grazie ragazze...siete fantastiche!!!! domani pick up 6142
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

domani pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: domani pick up   domani pick up EmptySab 23 Feb 2013, 07:46

FRAVOLA ha scritto:
ciaooooooooooooo...scusate ma in questi giorni non sono riuscita ad accedere...bene dai! pick up, fatto. transfer fatto! 3 bellissimi embrioncini tutti per me! e tre sono al centro e spero che crescano bene in modo tale da poter essere crio....lunedì mi fanno sapere...non pensavo anadasse così bene...le mie speranze, in questo memento sono al top!!!! bravi i miei cuccioli domani pick up 769866 dai dai dai che vi stiamo aspettando!!!!...sto paralando con degli embrioni....ma non mi sento pazza domani pick up 525888 !!!! grazie ragazze...siete fantastiche!!!! domani pick up 6142

Ehi .. ecco gli angioletti portafortuna domani pick up 406823domani pick up 406823domani pick up 406823
rochina
rochina

domani pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: domani pick up   domani pick up EmptySab 23 Feb 2013, 08:29

cheers buona cova
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

domani pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: domani pick up   domani pick up EmptySab 23 Feb 2013, 10:47

Allora buna cova gallinella domani pick up 925954
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81

domani pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: domani pick up   domani pick up EmptySab 23 Feb 2013, 11:18

buona cova!!!!

domani pick up 956879 domani pick up 956879 domani pick up 956879
Contenuto sponsorizzato

domani pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: domani pick up   domani pick up Empty

domani pick up
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» domani pick...