Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Contenta di essere rimandata a giugno - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Contenta di essere rimandata a giugno

Andare in basso 
+9
Impasse
Monica79
luna69
Cla
tania
anna80
rochina
Mony75
mammachioccia
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Monica79
Sognare...al mare...
Sognare...al mare...
Monica79

Contenta di essere rimandata a giugno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Contenta di essere rimandata a giugno   Contenta di essere rimandata a giugno - Pagina 2 EmptyVen 22 Feb 2013, 12:09

Posso darti un consiglio per la tua scelta........segui il cuore.....
Quando ho iniziato ben un anno e mezzo fa ero indecisa fra Humanitas e Mngiagalli. Ho chiamato tutte e due i centri per sapere il primo posto per una visita e più o meno le date erano coincidenti, così mi sono messa a tavola con davanti le broschur (se si scrive così) ho chiuso gli occhi e ho fatto in modo che fosse il mio cuore a scegliere e così sono finita all' Humanitas. ed è stata una decisione senza aver visto un medico dei due centri.
Quindi segui il tuo cuore....
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Contenta di essere rimandata a giugno   Contenta di essere rimandata a giugno - Pagina 2 EmptyVen 22 Feb 2013, 12:16

Monica79 ha scritto:
Quando ho iniziato ben un anno e mezzo fa ero indecisa fra Humanitas e Mngiagalli. Ho chiamato tutte e due i centri per sapere il primo posto per una visita e più o meno le date erano coincidenti, così mi sono messa a tavola con davanti le broschur (se si scrive così) ho chiuso gli occhi e ho fatto in modo che fosse il mio cuore a scegliere e così sono finita all' Humanitas. ed è stata una decisione senza aver visto un medico dei due centri.
Sarà una dura lotta, li ho conosciuti entrambi...il cuore mi dice solo di andare con quello più veloce (pensa te come sto messa...)!
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Contenta di essere rimandata a giugno   Contenta di essere rimandata a giugno - Pagina 2 EmptyVen 22 Feb 2013, 12:36

mammachioccia ha scritto:
Monica79 ha scritto:
Sarà una dura lotta, li ho conosciuti entrambi...il cuore mi dice solo di andare con quello più veloce (pensa te come sto messa...)!
è normale aver voglia di andare anche dove si fa più in fretta Very Happy in fondo, si parla entrambi i casi di medici e strutture ottimi quindi, alla fine, ovunque tu decida di andare, credo che sarai seguita molto bene, ma non puoi cmq, io la butto li, fare prima da una parte e nello stesso tempo farti slittare nell'altra struttura?in humanitas si ha la possibilità di slittare di qualche mese se si vuole, io lo feci passando da giungo dell'anno scorso(dove ero a torino)a settembre Very Happy
mammachioccia
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Contenta di essere rimandata a giugno   Contenta di essere rimandata a giugno - Pagina 2 EmptyVen 22 Feb 2013, 12:58

rochina ha scritto:

è normale aver voglia di andare anche dove si fa più in fretta Very Happy in fondo, si parla entrambi i casi di medici e strutture ottimi quindi, alla fine, ovunque tu decida di andare, credo che sarai seguita molto bene, ma non puoi cmq, io la butto li, fare prima da una parte e nello stesso tempo farti slittare nell'altra struttura?in humanitas si ha la possibilità di slittare di qualche mese se si vuole, io lo feci passando da giungo dell'anno scorso(dove ero a torino)a settembre Very Happy
Infatti sto aspettando di capire che tempi avrà Gandolfi (per non parlare di quando sarà pronta anche la Maxia, non saprò proprio chi scegliere...) perchè se parte subito, posso fare come mi dici tu, ma se mi lascia in sospeso fino all'ultimo per poi partire anche lui a giugno, che faccio? Tiro i dadi?
Non mi fraintendete, a parte questo, sono super contenta, da che non sapevo dove andare a sbattere la testa, ora ho l'imbarazzo della scelta...tu pensa se poi mi chiamano anche dal Regina Elena per giugno????? Hihihihihi, faccio una stimolazione con 4 transfer contemporaneamente!!! geek
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno

MessaggioTitolo: Re: Contenta di essere rimandata a giugno   Contenta di essere rimandata a giugno - Pagina 2 EmptyVen 22 Feb 2013, 17:41

Sinceramente, non saprei cosa consigliarti. Non conosco i tempi di G. e M. ma io mi metterei in lista a tutti, poi, appena chiarite le ideea, darei le disdette dove non m'interessa.
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Contenta di essere rimandata a giugno   Contenta di essere rimandata a giugno - Pagina 2 EmptyVen 22 Feb 2013, 17:58

Concordo con Tania, secondo me, poi , la cosa principale adesso, è capire i tempi di gandolfi o di sua moglie, visto che lavorano insieme ed a questo punto devi anche scegliere con chi dei due vuoi andare? scratch poi, una volta saputi i tempi di attesa, dato che sai già che in humanitas sei prenotata per giugno, vedrai sul momento, la cosa principale è sapere le date della stimolazione di entrambi poi valuterai tu da chi vuoi andare per primo lol! study ma qui la scelta si fa tra tre non più tra due o sbaglio?
mammachioccia
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Contenta di essere rimandata a giugno   Contenta di essere rimandata a giugno - Pagina 2 EmptyVen 22 Feb 2013, 18:47

Se non mi chiama anche il Regina Elena, sono 3...Humanitas mi darà le date il 4 aprile, ma eviterei volentieri di spendere 180 euro per poi scegliere un altro centro...ma poi alla fine cosa sono 180 euro???!!! affraid ... affraid
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Contenta di essere rimandata a giugno   Contenta di essere rimandata a giugno - Pagina 2 EmptyVen 22 Feb 2013, 18:57

Se non mi chiama anche il Regina Elena, sono 3...Humanitas mi darà le date il 4 aprile, ma eviterei volentieri di spendere 180 euro per poi scegliere un altro centro...ma poi alla fine cosa sono 180 euro???!!! affraid ... affraid
chi devi pagare che costa 180euro?
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: Contenta di essere rimandata a giugno   Contenta di essere rimandata a giugno - Pagina 2 EmptyVen 22 Feb 2013, 19:00

Cara, se la dott dell'Humanitas ti è piaciuta io non diventerei troppo matta, ma Gandolfi continuerà a lavorare a Zingonia? Poi valutate voi...che tempi ti ha dato lui?
mammachioccia
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Contenta di essere rimandata a giugno   Contenta di essere rimandata a giugno - Pagina 2 EmptyVen 22 Feb 2013, 19:04

rochina ha scritto:
chi devi pagare che costa 180euro?
La Baggiani, io l'ho vista privatamente nel suo studio, 200 euro, altrimenti le liste dell'Humanitas erano chiuse fino a fine marzo. Ora per avere le date e il protocollo dovrò pagare altri 180 ad aprile. So che in tutti i soldi che abbiamo speso in tutti questi anni questi sono solo bruscolini, ma visto che non li trovo sugli alberi, preferirei non spenderli per niente...
Cla, Gandolfi rimane a Zingonia, ma non mi ha fatto sapere quando comincerebbe...
Dovrei smetterla di cercare di controllare sempre gli eventi...
Devo respirare profondamente e aspettare che le cose facciano da sole il loro corso, ce la posso fare... hommmmmmmmmmm drunken
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: Contenta di essere rimandata a giugno   Contenta di essere rimandata a giugno - Pagina 2 EmptyVen 22 Feb 2013, 19:13

Per ora se Gandolfi non ti fa saper nulla non "sprecare" questa nuova possibilità.....anche perchè la forza di zingonia era l'insieme delle competenze...ora???????????
mammachioccia
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Contenta di essere rimandata a giugno   Contenta di essere rimandata a giugno - Pagina 2 EmptyLun 25 Feb 2013, 10:06

Cla ha scritto:
Per ora se Gandolfi non ti fa saper nulla non "sprecare" questa nuova possibilità.....anche perchè la forza di zingonia era l'insieme delle competenze...ora???????????
Hai pienamente ragione! Finchè non entra in sintonia con la nuova equipe non sarà più la stessa cosa... No magari me lo tengo per il secondo tentativo, intanto lo faccio rodare un po'!!!
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Contenta di essere rimandata a giugno   Contenta di essere rimandata a giugno - Pagina 2 EmptyLun 25 Feb 2013, 10:20

Cla ha scritto:
Hai pienamente ragione! Finchè non entra in sintonia con la nuova equipe non sarà più la stessa cosa... No magari me lo tengo per il secondo tentativo, intanto lo faccio rodare un po'!!!

Io penso che un secondo tentativo non ci sarà...comunque devi ascoltare cosa dice il tuo cuore e a leggere i tuoi post è improntato verso l'Humanitas mi pare...quindi... Contenta di essere rimandata a giugno - Pagina 2 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Contenta di essere rimandata a giugno   Contenta di essere rimandata a giugno - Pagina 2 Empty

Contenta di essere rimandata a giugno
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» RIMANDATA A SETTEMBRE
» terza eco rimandata
» Rimandata a settembre?
» isteroscopia rimandata
» Un altro passetto...