Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sono al 2 pt e già cedo... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Sono al 2 pt e già cedo...

Andare in basso 
+11
Lalla
serenena
vanna84
Aika
luna69
tania
Piccola81
Luce613
rochina
jellyfishui
Alisogno
15 partecipanti
AutoreMessaggio
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...

Sono al 2 pt e già cedo... Empty
MessaggioTitolo: Sono al 2 pt e già cedo...   Sono al 2 pt e già cedo... EmptyMer 20 Feb 2013, 11:29

..sono davvero giù fatine! Ho appena ricevuto l'email dalla Dottoressa, mi ha scritto che l'embrioncino che voleva congelare purtoppo non era evolutivo...e io giù a piangere!!! Sad Il mio primo pensiero è stato che magari anche quelli che mi hanno trasferito sono così???!!!
Non sto bene fisicamente, magari è anche quello che mi butta giù...sto bevendo tanto, anche Gatorade come mi avete consigliato, ma mi sento la pancia molto gonfia, faccio pipì ogni quarto d'ora ( certo sto bevendo un po' di più ma ogni quarto d'ora me la faccio addosso??! scratch ), ieri sera ho fatto due starnuti e mi sono piegata in dua dal dolore alle ovaie!!! Cerco di riposare tanto...ma stare in casa da sola tutto il giorno mi sta stressando da morire!!! No
E sono solo al 2pt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! affraid Ora del 2 marzo.... Sono al 2 pt e già cedo... 23640 !!!!
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: Sono al 2 pt e già cedo...   Sono al 2 pt e già cedo... EmptyMer 20 Feb 2013, 11:48

Tesoro è normale che tu ti senta così.
E comunque anche se l'embrioncino non
ha proseguito non vuol dire che quelli
che stai covando abbiano lo stesso destino.
Loro sono al calduccio, dentro di te e questo
fa una grande differenza!!!!
Sola a casa non è il massimo, così stai tutto
il tempo a pensare e pensare troppo fa male!
Ti mando tutti i miei abbracci
Sono al 2 pt e già cedo... 6142 Sono al 2 pt e già cedo... 6142 Sono al 2 pt e già cedo... 6142
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Sono al 2 pt e già cedo...   Sono al 2 pt e già cedo... EmptyMer 20 Feb 2013, 11:50

Alice, mi spiace per l'embrioncino, avevo appena scritto nell'altro post per sapere quando ti dicevano come stava proseguendo...........ma leggo dopo questo!adesso però sei in cova, perchè non dovrebbe andare bene??sei appena all'inizio, cerca di essere positiva!!ci siamo noi qui a farti compagnia Sono al 2 pt e già cedo... 6142
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613

MessaggioTitolo: Re: Sono al 2 pt e già cedo...   Sono al 2 pt e già cedo... EmptyMer 20 Feb 2013, 11:55

So che e' più facile a dirsi che a farsi...ma cerca di pensare agli embrioncini che hai con te, che comunque avevano un grado superiore...quindi sii forte per loro che ne hanno bisogno! Per l'iperstimolo tieni sotto controllo il peso...a me avevano detto che doveva rimanere piuttosto costante se non piccole variazioni, se invece noti variazioni giornaliere da 1kg in su allora vai a fare un eco, potrebbe dipendere da accumulo di liquidi...ma se fai tanta pipí come dici non ci dovrebbe essere problema...
Poi se ti può consolare l'unica volta che ho avuto iperstimolo e' stata la volta buona!! Quindi forza Alice e' dura ma lo devi ai piccolini che porti dentro di te!
Noi comunque siamo sempre qui!
Sono al 2 pt e già cedo... 6142 Sono al 2 pt e già cedo... 769866 Sono al 2 pt e già cedo... 6142
Piccola81
Piccolo sogno cresce
Piccolo sogno cresce
Piccola81

MessaggioTitolo: Re: Sono al 2 pt e già cedo...   Sono al 2 pt e già cedo... EmptyMer 20 Feb 2013, 12:24

alice ali ha scritto:
..sono davvero giù fatine! Ho appena ricevuto l'email dalla Dottoressa, mi ha scritto che l'embrioncino che voleva congelare purtoppo non era evolutivo...e io giù a piangere!!! Sad Il mio primo pensiero è stato che magari anche quelli che mi hanno trasferito sono così???!!!
Non sto bene fisicamente, magari è anche quello che mi butta giù...sto bevendo tanto, anche Gatorade come mi avete consigliato, ma mi sento la pancia molto gonfia, faccio pipì ogni quarto d'ora ( certo sto bevendo un po' di più ma ogni quarto d'ora me la faccio addosso??! scratch ), ieri sera ho fatto due starnuti e mi sono piegata in dua dal dolore alle ovaie!!! Cerco di riposare tanto...ma stare in casa da sola tutto il giorno mi sta stressando da morire!!! No
E sono solo al 2pt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! affraid Ora del 2 marzo.... Sono al 2 pt e già cedo... 23640 !!!!

lo so che nn è semplice ... ma vedrai che andrà tutto bene.. mi dispiace per embrionicino
ma i tuoi embrioncini nella pancia stanno benissimo .. perchè sono già con te ..
e sono sicura che nn vogliano lasciarti!!!

buona cova !!! Sono al 2 pt e già cedo... 6142
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno

MessaggioTitolo: Re: Sono al 2 pt e già cedo...   Sono al 2 pt e già cedo... EmptyMer 20 Feb 2013, 14:59

Ma come stai cedendo?
Tesoro devi concentrarti sui tuoi piccoli ospiti, hanno bisogno di tutta la tua fiducia, di tutto il tuo amore, fagli tante coccole e fatti coccolare (dal marito).
Mi dispiace per l'embrioncino che non ce l'ha fatta, ma vedrai che non ne avrai bisogno di un altro embrioncino.
Forza, c'è ancora un pò fino al verdetto, ma vedrai che passerà in fretta
Sono al 2 pt e già cedo... 6142
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Sono al 2 pt e già cedo...   Sono al 2 pt e già cedo... EmptyMer 20 Feb 2013, 18:04

mi dispiace per l'embrioncino che non ce l'ha fatta, ma adesso cera di concentrarti su quelli che hai dentro di te, non precluderti l'emozione di questo momento facendoti sopraffare dalla paura.
è normale che tu tisenta sopraffatta dalle mozioni in questo momento, è normale avere paura dell'ennesimo negativo, ma cerca di pensare però che esistono anche i positivi e questa volta potresti rimanere sorpresa del risultato.
non ti dico di fare castelli in aria perchè i piedi vanno tenuti saldi interra ma tieni sempre accesa la speranza altrimenti tutto il nostro percorso diventa inutile, che ci proviamo a fare se non ci crediamo più? ed io sono sicura che tu ci redi ancora con tutta te stessa perciò aggrappati a quella speranza e tienila stretta.

ti abbraccio e prego insieme a te.

in becco alla Sono al 2 pt e già cedo... 310596 !

Sono al 2 pt e già cedo... 6142 Sono al 2 pt e già cedo... 769866 Sono al 2 pt e già cedo... 6142 Sono al 2 pt e già cedo... 769866
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: Sono al 2 pt e già cedo...   Sono al 2 pt e già cedo... EmptyMer 20 Feb 2013, 21:18

No No, no... E' decisamente troppo presto!!!
Ok va bene per ogni cova ogni Sono al 2 pt e già cedo... 925954 Ha i suoi momenti di paranoia, ma a 2 pt non si puo' come ci arrivi alle beta? E soprattutto come ci arriveranno gli angioletti dentro di te?
E' vero e' un peccato che l'embrioncino rimasto al centro non fosse abbastanza forte, ma questa non e' certo una sentenza per gli altri ok? Per loro devi fare il massimo affinché si attacchino per bene e questo comprende riposo ed un po' di serenità mentale...
Provaci almeno, distraiti: libri, tv, DVD, maglia/uncinetto, pasta di sale, forum, Chiacchiere al telefono ... La giornata passa
Sono al 2 pt e già cedo... 6142
Alisogno

MessaggioTitolo: Re: Sono al 2 pt e già cedo...   Sono al 2 pt e già cedo... EmptyGio 21 Feb 2013, 09:00

Fatine GRAZIEEE!!!!! Vi adoro!!!! Ok....faccio la brava....serena e soprattutto speranzosa fino alla fine!!! Sono al 2 pt e già cedo... 6142
Non é facile...ma ci proverò davvero!!!!
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

MessaggioTitolo: Re: Sono al 2 pt e già cedo...   Sono al 2 pt e già cedo... EmptyGio 21 Feb 2013, 09:21

Alice nn devi abbatterti cerca di stare serena altrimenti arrivi alla beta stressatissima e nn va bene... Per l'embrioncino mi dispiace ma confida in quelli dentro di te
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: Sono al 2 pt e già cedo...   Sono al 2 pt e già cedo... EmptyGio 21 Feb 2013, 10:05

Alice ciao..forza e coraggio dai dai cheers cheers

Il fatto che quell'embrioncino non ce l ha fatta no nvuol dire niente..il mio centro mi diceva che anche in una gravidanza naturale ne attecchisce uno su tantissimi quindi ognuno è diverso da un altro.

Stai serena e coccolati Sono al 2 pt e già cedo... 6142 Sono al 2 pt e già cedo... 6142
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Sono al 2 pt e già cedo...   Sono al 2 pt e già cedo... EmptyGio 21 Feb 2013, 11:24

Buona cova e....mi raccomando....pensa positivo!!! Sono al 2 pt e già cedo... 806920
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

MessaggioTitolo: Re: Sono al 2 pt e già cedo...   Sono al 2 pt e già cedo... EmptyGio 21 Feb 2013, 12:25

Alice mi dispace davvero tanto per il dolore, l'ansia e quello che ti è capitato..
Hai avvisato la dottoressa dei tuoi sintomi attuali? In modo che ti gestisca al meglio
Sono al 2 pt e già cedo... 6142 Sono al 2 pt e già cedo... 6142 Sono al 2 pt e già cedo... 6142
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

MessaggioTitolo: Re: Sono al 2 pt e già cedo...   Sono al 2 pt e già cedo... EmptyGio 21 Feb 2013, 15:03

Ciao ali, anche io quando ho saputo che l'embrione in osservazione non ce l'aveva fatta mi sono preoccupata e agitata...però in realtà è vero...non significa nulla...sò bene quanto è difficile, ma cerca di distrarti...auguro a te tutta la fortuna che da me a stò giro ha deciso di non fermarsi!!! Wink

Sono al 2 pt e già cedo... 6142 Forza!!!!
Nella76
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Nella76

MessaggioTitolo: Re: Sono al 2 pt e già cedo...   Sono al 2 pt e già cedo... EmptyGio 21 Feb 2013, 15:42

Ciao Alice!!! Fatti forza,resisti cara...... Buona cova!!! Sono al 2 pt e già cedo... 6142
Beata Irena
Il sogno bianco
Il sogno bianco

MessaggioTitolo: Re: Sono al 2 pt e già cedo...   Sono al 2 pt e già cedo... EmptyLun 25 Feb 2013, 13:51

Alice, forza e coraggio.....lo so che non è facile attesa, ma cerca di stare tranquilla e pensa positivo,
buona cova e in bocca alla Sono al 2 pt e già cedo... 310596
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Sono al 2 pt e già cedo...   Sono al 2 pt e già cedo... Empty

Sono al 2 pt e già cedo...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» "cedo" appuntamento con Gandolfi
» GONAL F - OVITRELLE 250 E MEROPUR 75 UI CEDO
» Centri esteri
» i famosi gattini non sono morti: sono vivi e stanno bene!!!
» Mi sono persa qlc ma la fatina antonioegiovanna ha fatto le beta e sono positive?