Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mi arrendo sventolo bandiera bianca Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 mi arrendo sventolo bandiera bianca

Andare in basso 
+4
luna69
Mony75
tania
ioete
8 partecipanti
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

mi arrendo sventolo bandiera bianca Empty
MessaggioTitolo: mi arrendo sventolo bandiera bianca   mi arrendo sventolo bandiera bianca EmptyMer 20 Feb 2013, 15:23

sono rientrata nel forum e ho iniziato a leggere i vari post........

ma son troppi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma quanto avete scritto in questo periodo?????? e io brutta cattiva quanto tempo sono stata lontano da voi???????????????

ragazze qua urge un riassunto perchè io non posso perdermi le vostre news..........guai a me se mi perdevo l'incinta di tania o la nuova famiglia a tre di extreme.............

ragazze ditemi un pò a che punto siete nel vostro percorso.........aggiornatemi un pochino........

ciao fatine care!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

mi arrendo sventolo bandiera bianca Empty
MessaggioTitolo: Re: mi arrendo sventolo bandiera bianca   mi arrendo sventolo bandiera bianca EmptyMer 20 Feb 2013, 15:59

Tesoro, credo che per la tua assenza dal forum sei giustificata, avevi qualcosa di più bello da fare. Daniel, questo meraviglioso new entry della tua famiglia a monopolizzato tutto il tuo tempo e ha fatto benissimo Very Happy , goditi ogni attimo
E poi, è vero, l'ho notato anch'io che le fatine sono un pò chiaccherone Very Happy

Auguri di mi arrendo sventolo bandiera bianca 769866 Franci... anche se in ritardo, spero mi perdonerai.
mi arrendo sventolo bandiera bianca 6142
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

mi arrendo sventolo bandiera bianca Empty
MessaggioTitolo: Re: mi arrendo sventolo bandiera bianca   mi arrendo sventolo bandiera bianca EmptyMer 20 Feb 2013, 16:11

Bhè su di me qualcosa già sai visto l'ottimo consiglio che mi hai dato...comunque in breve ho fatto la prima visita a Praga il 5 febbraio e ho già avuto il protocollo...ora aspettiamo la scheda dei donatori e se tutto è ok partiamo con il ciclo di fine aprile e transfer a metà maggio circa e speriamo bene... mi arrendo sventolo bandiera bianca 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

mi arrendo sventolo bandiera bianca Empty
MessaggioTitolo: Re: mi arrendo sventolo bandiera bianca   mi arrendo sventolo bandiera bianca EmptyMer 20 Feb 2013, 16:24

io ho fatto primo tentativo di embrio alla fine di ottorbre con esitio negativa ed ora apparte un'antipatica cistite che sto curando sto iniziando il nuovo protocollo e se va tutto come deve a metà aprile farò il mio prossimo tentativo.

un abbraccio a te e al piccolo daniel che giustifica pienamente la tua assenza.
baciotti

mi arrendo sventolo bandiera bianca 6142 mi arrendo sventolo bandiera bianca 769866 mi arrendo sventolo bandiera bianca 6142 mi arrendo sventolo bandiera bianca 769866
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

mi arrendo sventolo bandiera bianca Empty
MessaggioTitolo: Re: mi arrendo sventolo bandiera bianca   mi arrendo sventolo bandiera bianca EmptyMer 20 Feb 2013, 17:00

Dunque ... innanzitutto ... ciao MAMMA FRANCY e ciao piccolo DANIEL!!!!!!

Allora come sai a marzo è in previsione la seconda ICSI e

1.: sono riuscita a recuperare anche stavolta il puregon, e ieri anche tutto il resto dei medicinali, nel fattempo ho cambiato il dottore di base Laughing Laughing Laughing;

2.: io e mio marito ci stiamo integrando la nostra alimentazione io con melatonina, inofolic, vitamina E, ferro e acido folico, e lui con ginseng, omega 3 e carnitene (il week and poi andiamo di pesce Laughing )

3.: ho fatto i tamponi (anche quelli che riguardano piu' secificatamente la fertelità) e tutto è a posto Very Happy ;

4.: Dopo varie perepezie sono riuscita a fare anche l'isteroscopia diagnostica, e a parte un utero fortemente retroverso non si è riscontrato alcun problema e proprio ieri ho mandato il fax dell'esito al centro :albino: M;

5.: Martedì prossimo vado a ritirare gli esami infettivoli Cool ;

6.: Ho fatto il primo corso di nuovo e ho imparato a stare a galla sunny ;

7.: Ieri ho iniziato il mio mesetto per scaricare un po' di tensione prima del prossimo tentativo Smile .

Un abbraccione forte.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

mi arrendo sventolo bandiera bianca Empty
MessaggioTitolo: Re: mi arrendo sventolo bandiera bianca   mi arrendo sventolo bandiera bianca EmptyMer 20 Feb 2013, 17:41

ciao mamma Francy!!!che emozione leggerti mi arrendo sventolo bandiera bianca 769866
io dovevo scongelare a gennaio ma sono stata stoppata per fare le curve insulina e glicemia poi m'è ritornato un ascesso perianale, operata d'urgenza domenica 3 ed adesso domani ho la prima risonanza magnetica, poi mi riopereranno, forse anche due volte No No Sad Sad cmq, ho la visita via skyper con il gennet per l'11 marzo, intanto sto cercadno un esorcista perchè qui ogni mese me ne salta fuori una ed io non sapendo più a che Santo votarmi, a mi voto a Satana o cerco un esorcista che allontani da me sta sfigaaaaaaaaaa scratch afro afro
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

mi arrendo sventolo bandiera bianca Empty
MessaggioTitolo: tania auguri anche a te.....   mi arrendo sventolo bandiera bianca EmptyGio 21 Feb 2013, 13:34

tania ha scritto:
Tesoro, credo che per la tua assenza dal forum sei giustificata, avevi qualcosa di più bello da fare. Daniel, questo meraviglioso new entry della tua famiglia a monopolizzato tutto il tuo tempo e ha fatto benissimo Very Happy , goditi ogni attimo
E poi, è vero, l'ho notato anch'io che le fatine sono un pò chiaccherone Very Happy

Auguri di mi arrendo sventolo bandiera bianca 769866 Franci... anche se in ritardo, spero mi perdonerai.
mi arrendo sventolo bandiera bianca 6142


quando ho letto il nome nel box ho avuto uno sprizzo di gioia incredibile......

evvai!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

mi arrendo sventolo bandiera bianca Empty
MessaggioTitolo: mannaggia a stì intoppi   mi arrendo sventolo bandiera bianca EmptyGio 21 Feb 2013, 13:36

rochina ha scritto:
ciao mamma Francy!!!che emozione leggerti mi arrendo sventolo bandiera bianca 769866
io dovevo scongelare a gennaio ma sono stata stoppata per fare le curve insulina e glicemia poi m'è ritornato un ascesso perianale, operata d'urgenza domenica 3 ed adesso domani ho la prima risonanza magnetica, poi mi riopereranno, forse anche due volte No No Sad Sad cmq, ho la visita via skyper con il gennet per l'11 marzo, intanto sto cercadno un esorcista perchè qui ogni mese me ne salta fuori una ed io non sapendo più a che Santo votarmi, a mi voto a Satana o cerco un esorcista che allontani da me sta sfigaaaaaaaaaa scratch afro afro



però meglio ora che dopo o durante la cova.........vai di esorcista e togliti tutti i malanni e poi di corsa verso il sogno.......qua la ciko va spennata!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

mi arrendo sventolo bandiera bianca Empty
MessaggioTitolo: macry tru sei una macchina da guerra   mi arrendo sventolo bandiera bianca EmptyGio 21 Feb 2013, 13:39

Macry79 ha scritto:
Dunque ... innanzitutto ... ciao MAMMA FRANCY e ciao piccolo DANIEL!!!!!!

Allora come sai a marzo è in previsione la seconda ICSI e

1.: sono riuscita a recuperare anche stavolta il puregon, e ieri anche tutto il resto dei medicinali, nel fattempo ho cambiato il dottore di base Laughing Laughing Laughing;

2.: io e mio marito ci stiamo integrando la nostra alimentazione io con melatonina, inofolic, vitamina E, ferro e acido folico, e lui con ginseng, omega 3 e carnitene (il week and poi andiamo di pesce Laughing )

3.: ho fatto i tamponi (anche quelli che riguardano piu' secificatamente la fertelità) e tutto è a posto Very Happy ;

4.: Dopo varie perepezie sono riuscita a fare anche l'isteroscopia diagnostica, e a parte un utero fortemente retroverso non si è riscontrato alcun problema e proprio ieri ho mandato il fax dell'esito al centro :albino: M;

5.: Martedì prossimo vado a ritirare gli esami infettivoli Cool ;

6.: Ho fatto il primo corso di nuovo e ho imparato a stare a galla sunny ;



sei incredibile.....così mi piaci e son certa che il sogno arriverà presto.........macry sei un fenomeno!!!!

7.: Ieri ho iniziato il mio mesetto per scaricare un po' di tensione prima del prossimo tentativo Smile .

Un abbraccione forte.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

mi arrendo sventolo bandiera bianca Empty
MessaggioTitolo: ti auguro ogni bene   mi arrendo sventolo bandiera bianca EmptyGio 21 Feb 2013, 13:44

Mony75 ha scritto:
Bhè su di me qualcosa già sai visto l'ottimo consiglio che mi hai dato...comunque in breve ho fatto la prima visita a Praga il 5 febbraio e ho già avuto il protocollo...ora aspettiamo la scheda dei donatori e se tutto è ok partiamo con il ciclo di fine aprile e transfer a metà maggio circa e speriamo bene... mi arrendo sventolo bandiera bianca 6142



a me il centro ha portato fortuna e credimi sono al decimo cielo in questo momento.....

col gennet ho manenuto i rapporti fino all'ultimo minuto, anche a gennaio mi han scritto per avere notizie visto l'avvicinarsi della data del parto......

ti auguro la mia stessa sorte.......

non prendermi per pazza ma per quanto riguarda i donatori io non avevo chiesto info se non relativamente ai gruppi sanguinei......in sala parto quando dal letto mi son voltata e ho visto il mio piccino accanto al volta di mio marito e si tenevano stretti stretti ho avuto un strabuzzamento d'occhi perchè sembravano uguali.....io non sono tipa da dire che un neonato assomiglia ad uno o ad un altro o ai nonni o chissà chi però in quel momento m'è venuto un colpo......stessa fronte con tre righe di rughette marcate, stessa unghie delle mani lunghe lunghe, stesse labbra, stesso testone......in quel momento ho pensato che ero vermaente fuori di testa ma passando i giorni mi son chiesta se il centro ci abbia messo lo zampino scegliendo bene i donatori.......
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

mi arrendo sventolo bandiera bianca Empty
MessaggioTitolo: mi incrocio tutta per te   mi arrendo sventolo bandiera bianca EmptyGio 21 Feb 2013, 13:46

luna69 ha scritto:
io ho fatto primo tentativo di embrio alla fine di ottorbre con esitio negativa ed ora apparte un'antipatica cistite che sto curando sto iniziando il nuovo protocollo e se va tutto come deve a metà aprile farò il mio prossimo tentativo.

un abbraccio a te e al piccolo daniel che giustifica pienamente la tua assenza.
baciotti

mi arrendo sventolo bandiera bianca 6142 mi arrendo sventolo bandiera bianca 769866 mi arrendo sventolo bandiera bianca 6142 mi arrendo sventolo bandiera bianca 769866



ad aprile ho iniziato il mio tentativo fortunato e spero che come mese porti bene pure a te!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
nicoletta277
Guerriera di un dolce sogno
Guerriera di un dolce sogno
nicoletta277


Messaggi : 375
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 53
Località : emilia romagna

mi arrendo sventolo bandiera bianca Empty
MessaggioTitolo: Re: mi arrendo sventolo bandiera bianca   mi arrendo sventolo bandiera bianca EmptyGio 21 Feb 2013, 14:22

Ciao francy,sei giustificata,avrai mille cose da fare!!Com'è fare la mamma è come te lo immaginavi?Io ho scoperto finalmente che aspetto un maschietto e che si chiamerà Luca mi arrendo sventolo bandiera bianca 806920
Mi sto avvicinando al sesto mese,come corre il tempo!!!Un bacio e spero di risentirti presto,Un bacino a Daniel.Ciao mammina...
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

mi arrendo sventolo bandiera bianca Empty
MessaggioTitolo: nico aspetti un bel maschietto.....   mi arrendo sventolo bandiera bianca EmptyGio 21 Feb 2013, 15:37

nicoletta277 ha scritto:
Ciao francy,sei giustificata,avrai mille cose da fare!!Com'è fare la mamma è come te lo immaginavi?Io ho scoperto finalmente che aspetto un maschietto e che si chiamerà Luca mi arrendo sventolo bandiera bianca 806920
Mi sto avvicinando al sesto mese,come corre il tempo!!!Un bacio e spero di risentirti presto,Un bacino a Daniel.Ciao mammina...


io sono stra felice..........dire che ho perso la testa per il mio piccino è dir poco.........faccio e dico cose che mai avrei fatto o detto, vivo un sogno.......

nico io auguro a te e a tutte le fatine di vivere questo sogno perchè vieni ripagato di ogni lacrima versata e tutto ritrova un senso.....
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

mi arrendo sventolo bandiera bianca Empty
MessaggioTitolo: Re: mi arrendo sventolo bandiera bianca   mi arrendo sventolo bandiera bianca EmptyVen 22 Feb 2013, 12:16

franci2323 ha scritto:
Mony75 ha scritto:
Bhè su di me qualcosa già sai visto l'ottimo consiglio che mi hai dato...comunque in breve ho fatto la prima visita a Praga il 5 febbraio e ho già avuto il protocollo...ora aspettiamo la scheda dei donatori e se tutto è ok partiamo con il ciclo di fine aprile e transfer a metà maggio circa e speriamo bene... mi arrendo sventolo bandiera bianca 6142



a me il centro ha portato fortuna e credimi sono al decimo cielo in questo momento.....

col gennet ho manenuto i rapporti fino all'ultimo minuto, anche a gennaio mi han scritto per avere notizie visto l'avvicinarsi della data del parto......

ti auguro la mia stessa sorte.......

non prendermi per pazza ma per quanto riguarda i donatori io non avevo chiesto info se non relativamente ai gruppi sanguinei......in sala parto quando dal letto mi son voltata e ho visto il mio piccino accanto al volta di mio marito e si tenevano stretti stretti ho avuto un strabuzzamento d'occhi perchè sembravano uguali.....io non sono tipa da dire che un neonato assomiglia ad uno o ad un altro o ai nonni o chissà chi però in quel momento m'è venuto un colpo......stessa fronte con tre righe di rughette marcate, stessa unghie delle mani lunghe lunghe, stesse labbra, stesso testone......in quel momento ho pensato che ero vermaente fuori di testa ma passando i giorni mi son chiesta se il centro ci abbia messo lo zampino scegliendo bene i donatori.......



Eheheheh Laughing mi fa ridere il tuo commento sul testone, visto quelo che ti avevano fatto penare...comunque per l'aspetto fisico non è che interessa molto neanche a noi, ma l'assistente ci ha detto che la prassi prevede che inviino via mail tutte le caratteristiche compreso il gruppo, dopo di che noi decidiamo...a parte che sarà un sì in tutti i modi, però non ci è venuto più di tanto di fare tante richieste perchè durante la visita ero talemnte fuori che ho ascoltato e basta, la mia faccia era tipo così Shocked e fino a che non è arrivato il protocollo neanche mi ricordavo il nome del medico...l'agitazione ha preso il sopravvento affraid Very Happy ...sarà che forse riserviamo tanta speranza in loro?!? Wink
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

mi arrendo sventolo bandiera bianca Empty
MessaggioTitolo: Re: mi arrendo sventolo bandiera bianca   mi arrendo sventolo bandiera bianca EmptyLun 04 Mar 2013, 14:27

Ho usufruito anche io di questo post riassuntivo Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mi arrendo sventolo bandiera bianca Empty
MessaggioTitolo: Re: mi arrendo sventolo bandiera bianca   mi arrendo sventolo bandiera bianca Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mi arrendo sventolo bandiera bianca
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: