Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Piccolo dolce pensiero  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Piccolo dolce pensiero

Andare in basso 
+5
vitamia
laura02
fabia 66
Animablu
Macry79
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

Piccolo dolce pensiero  Empty
MessaggioTitolo: Piccolo dolce pensiero    Piccolo dolce pensiero  EmptyDom 24 Feb 2013, 12:13

che voglio condividere con noi.,

Ieri sera siamo mo andati a trovare una coppia di nostri amici di vecchia data, lei la conosco da piu' di vent'anni, i quali hanno un bimbo di cinque anni timidissimo, talmente timido che quando vede qualcuno si nasconde per la vergogna, e allora io vado da lui e gli do un bacino sempre I love you .

Mentre i mariti erano a giocare all'xbox io e la mia amica facciamo quattro chiacchiere e mi confida una cosa che le aveva detto il figlio poco tempo fa. Aveva saputo che un suo amichetto avrebbe avuto presto una sorellina e dicendo alla mamma che avrebbe voluto avere una sorellina anche lui se ne esce con questa frase "pero', mamma, la cicogna non è giusta?" "e Perchè?" "Perchè prima di venire da noi deve andare dalla Maria Cristina e Ivan (siamo noi), prima deve andare da loro e poi da noi ..." non vi dico la mia reazione Piccolo dolce pensiero  806920 ...e volevo dire che vorrei ... che la cicogna passasse da qui, e prima di me a tutte quelle fatine che sono anni e anni che la stanno cercando.

Ultima modifica di Macry79 il Dom 24 Feb 2013, 17:36 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Piccolo dolce pensiero    Piccolo dolce pensiero  EmptyDom 24 Feb 2013, 12:31

Che tenero... Piccolo dolce pensiero  769866
Questo bimbo e' troppo avanti!
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66

MessaggioTitolo: Re: Piccolo dolce pensiero    Piccolo dolce pensiero  EmptyDom 24 Feb 2013, 13:31

Piccolo dolce pensiero  806920 Piccolo dolce pensiero  806920
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

MessaggioTitolo: Re: Piccolo dolce pensiero    Piccolo dolce pensiero  EmptyDom 24 Feb 2013, 13:59

Piccolo dolce pensiero  769866
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce

MessaggioTitolo: Re: Piccolo dolce pensiero    Piccolo dolce pensiero  EmptyDom 24 Feb 2013, 15:41

Che dolce questo bimbo!!!!!

Piccolo dolce pensiero  769866 Piccolo dolce pensiero  769866 Piccolo dolce pensiero  769866

Piccolo dolce pensiero  6142 Piccolo dolce pensiero  6142 Piccolo dolce pensiero  6142
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Piccolo dolce pensiero    Piccolo dolce pensiero  EmptyDom 24 Feb 2013, 17:14

Che dolcezza mi fa commuovere...sarà ma ultimamente ho la lacrima facile Piccolo dolce pensiero  769866 Piccolo dolce pensiero  769866 Piccolo dolce pensiero  769866
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Piccolo dolce pensiero    Piccolo dolce pensiero  EmptyDom 24 Feb 2013, 17:40

ragazze non ci sono parole!!
i bambini hanno davvero una marcia in più, sono dotati di una sensibilità, di una semplicità e di una sincerità davvero disarmante, io che sto con loro 6 ore al giorno crdetemi riescomo a sorprendermi ogni volta.
sono davvero FANTASTACI!
cara macry da quelle parole si intuisce che quel cucciolo sarà anche tanto timido ma ti vuole un mondo do bene.

mi unisco al suo dolce augurio e che presto la cicogna venga a faarti visita, a te a e tutte noi che l'aspettiamo con ansia.

Piccolo dolce pensiero  6142 Piccolo dolce pensiero  769866 Piccolo dolce pensiero  6142 Piccolo dolce pensiero  769866
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla

MessaggioTitolo: Re: Piccolo dolce pensiero    Piccolo dolce pensiero  EmptyDom 24 Feb 2013, 21:15

Che amore Piccolo dolce pensiero  769866
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: Piccolo dolce pensiero    Piccolo dolce pensiero  EmptyDom 24 Feb 2013, 21:21

Piccolo dolce pensiero  310596 Cicogna ... Ci sei?!?! 
Sturati quelle orecchie pennute ed ascolta il saggio e dolce consiglio di un piccolo grande uomo....
Piccolo dolce pensiero  4878 Piccolo dolce pensiero  4878 Piccolo dolce pensiero  4878 Piccolo dolce pensiero  4878 Piccolo dolce pensiero  4878
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Piccolo dolce pensiero    Piccolo dolce pensiero  Empty

Piccolo dolce pensiero
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» un dolce pensiero o una premonizione?
» un dolce pensiero o una premonizione? II parte
» x violet....un unico dolce pensiero