Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS |
Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.
|
|
| risultato beta 0,23... | |
|
+18Animablu mammachioccia Cinia aga Impasse karinhoek Aika Mony75 fabia 66 luna69 Luce613 Macry79 rochina vitamia Fatina187 ballerina84 FRAVOLA Aly81 22 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
Aly81 Sognatrice suprema
| Titolo: risultato beta 0,23... Lun 25 Feb 2013, 15:02 | |
| 0,23... ma chè numero è? il nulla e non sanno dirmi come mai. Mi sono stufata di non sapere e devo continuare con loro? basta! Qualcuno mi deve dire come mai non ha di nuovo funzionato. ero perfetta allora qual'è il problema??? Non ne posso più di non avere risposte.
| |
| | | FRAVOLA Sognatrice suprema
| Titolo: Re: risultato beta 0,23... Lun 25 Feb 2013, 15:26 | |
| cara mi dispiace tanto...guarda sembra che nessuno abbia mai chiarezza, nessuno riesce a darti delle risposte chiare, sempre con sta cosa che varia da caso a caso, che non si puo' sapre etc..... io so che mi dispiace tanto, ti sono vicina e ti mando un forte abbraccio | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: risultato beta 0,23... Lun 25 Feb 2013, 15:27 | |
| - valy81 ha scritto:
- 0,23... ma chè numero è?
il nulla e non sanno dirmi come mai. Mi sono stufata di non sapere e devo continuare con loro? basta! Qualcuno mi deve dire come mai non ha di nuovo funzionato. ero perfetta allora qual'è il problema??? Non ne posso più di non avere risposte.
non posso aiutarti però mi dispiace tantissimo hai provato a farti seguire da un ginecologo pma prima di affidarti al centro? |
| | | ballerina84 Le stelline del sogno
| Titolo: Re: risultato beta 0,23... Lun 25 Feb 2013, 15:47 | |
| | |
| | | Fatina187 Sogno..
| Titolo: Re: risultato beta 0,23... Lun 25 Feb 2013, 15:55 | |
| Purtroppo qualsiasi tecnica usiamo, indipendentemente dalle percentuali (che tra l'altro variano tantissimo da tecnica a tecnica: la icsi la danno al 25-30% per donne sopra i 40 anni e l'ovodonazione da fresco al 65-70%), non offre la certezza assoluta. Tu puoi essere perfetta, gli embrioni essere perfetti pure loro e non succede nulla. L'altra volta io avevo un endometrio perfetto, i due balstocisti erano già ripartiti a svilupparsi appena scongelati ed erano entrambi di prima qualità e non è andata. La mia amica, esuariti tutti i congelati ottimi aveva impiantato due embrioni bruttini e lentini e adesso sono qui davanti a lei, 7 mesi di pura gioa! Il caso c'è sempre e nessuno può spiegarti il motivo per cui non ce l'hai fatta.
Sfogati, piangi, incazzati e poi rialzati e riparti. Non può andare male sempre.... | |
| | | vitamia Il sogno più dolce
| | | | rochina L'angelo luminoso del sogno
| Titolo: Re: risultato beta 0,23... Lun 25 Feb 2013, 16:34 | |
| Purtroppo cara Valy, ha ragione Elizabeth!!non esiste un perchè , io credo sia una lotteria, ritenta e sarai, si spera, più fortunata.........è brutto da dirsi ma non si può imputare ai medici il mancato attecchimento se endometrio era perfetto, embrioni perfetti, analisi perfette, purtroppo succede!perchè non provi con la pipelle?li la fanno, una ragazza che conosco ha avuto beta positive con blastocisti congelate al suo 8 tentativo proprio quando ha fatto la pipelle, 8 tentativi con blastocisti sempre ottime ed utero perfetto eppure, ci ha messo 8 tentativi, purtroppo non esistono risposte, mi spiace Valy,non so cosa consigliarti, prendetevi un po'di tempo, intanto senti la spagna e bologna, ti | |
| | | Aly81 Sognatrice suprema
| Titolo: Re: risultato beta 0,23... Lun 25 Feb 2013, 17:03 | |
| io non credo sia solo un incrociare le dita... c'è qualcosa che non va e bisogna e pretendo una spiegazione! Due tentativi su due zero... magari è anche solo che cmq possiamo provarci all'infinito ma nn siamo compatibili, gli embrioni nn andranno mai avanti! Ma almeno una risposta...non "mi spiace nn è andata ci riprovi...!prenoti un'altro appuntamento..." ma cosa sono una macchina? e mi liquidi così? io ho bisogno di trovare un centro dove sia considerata non solo un numero. Non lo posso più reggere , dove con un negativo mi facciano andare in studio e mi parlino anche solo per rassicurarmi. cmq mi sa che andrò all'estero. Io sono combativa non mollo, sono solo molto incavolata per queste zero spiegazioni!
| |
| | | Macry79 La luce del sogno
Messaggi : 4984 Data d'iscrizione : 20.12.11 Età : 45 Località : Verona
| Titolo: Re: risultato beta 0,23... Lun 25 Feb 2013, 17:09 | |
| | |
| | | Luce613 Destinazione sogno
| Titolo: Re: risultato beta 0,23... Lun 25 Feb 2013, 17:20 | |
| Mi dispiace... | |
| | | rochina L'angelo luminoso del sogno
| Titolo: Re: risultato beta 0,23... Lun 25 Feb 2013, 17:26 | |
| - valy81 ha scritto:
- io non credo sia solo un incrociare le dita... c'è qualcosa che non va e bisogna e pretendo una spiegazione!
Due tentativi su due zero... magari è anche solo che cmq possiamo provarci all'infinito ma nn siamo compatibili, gli embrioni nn andranno mai avanti! Ma almeno una risposta...non "mi spiace nn è andata ci riprovi...!prenoti un'altro appuntamento..." ma cosa sono una macchina? e mi liquidi così? io ho bisogno di trovare un centro dove sia considerata non solo un numero. Non lo posso più reggere , dove con un negativo mi facciano andare in studio e mi parlino anche solo per rassicurarmi. cmq mi sa che andrò all'estero. Io sono combativa non mollo, sono solo molto incavolata per queste zero spiegazioni!
cara mi spiace molto, ti sento molto arrabbiata ma credimi, è normale pretendere delle spiegazioni ma i medici non hanno colpa se poi gli embrioni non si attaccano, vorrei poterti dare io una spiegazione ma purtroppo non posso, come non possono i medici, l'unica cosa è anche appofondire con ulteriori analisi, tipo quelle sulla poliabortività, magari fare un'isteroscopia(l'hai mai fatta?)provare con la pipelle, ma credimi, io conosco ragazze che sono dentro la pma da 4/5 anni e hanno incassato solo zero di beta, tu sei al secondo tentativo, NON voglio assolutamente sminuire la cosa, NO, ma solo farti capire che spesso ci vogliono più tentativi per arrivare alle beta positive, e nemmeno fare eterologa può darti la certezza di avere un positivo al primo colpo, ecco, solo questo perchè poi si creano illusioni fasulle, anche con l'eterologa si possono incassare dei negativi. mi spiace, tu hai tutte le ragioni del mondo a pretendere delle risposte ma in medicina, sopratutto nella pma, non sempre si hanno | |
| | | Macry79 La luce del sogno
Messaggi : 4984 Data d'iscrizione : 20.12.11 Età : 45 Località : Verona
| Titolo: Re: risultato beta 0,23... Lun 25 Feb 2013, 18:10 | |
| Volevo anche dirti una cosa... chi prende questa strada non ha la certezza matematica di riuscire, ricordetelo... ma aumenta le probabilità ma di poter arrivare a raggiungere il proprio sogno. Anche io sto seguendo questa strada per un problemino di mio marito (oligoastenoteratospermia medio grave) e sono in procinto della mia seconda ICSI. La prima ho avuto un bel due (mi erano stato trasferiti 3 embrioni in terza giornata di classe A)... Avevamo il 25% / 30% di possibilità... abbiamo azzeccato il restante 70%. Per tutta risposta io sta volta mi sono controllata bene io: ho fatto i tamponi che non mi avevano richiesto e anche la isteroscopia. Tutto OK... tutto a dimostrare che anche nella prima icsi era tutto ok ... stavolta volevo solo avere la coscenza a posto, l'unica cosa fastidiosa è la posizione del mio utero ma quello non è causa di infertilità, è solo un po' difficoltoso il trasfer. Sto prendendo degli integratori per aiutare sia i miei ovetti e il mio utero e mio marito sta prendendo qualcosa per migliorare i suoi spermatozoi. Poi per ora, la scenza che abbiamo, purtroppo funziona per tantativi e li è un tiro di dadi. Spero che comunque vada la tua sia la volta buona. | |
| | | luna69 L'angelo e il sogno
Messaggi : 8769 Data d'iscrizione : 05.08.12 Età : 55 Località : roma
| Titolo: Re: risultato beta 0,23... Lun 25 Feb 2013, 18:34 | |
| cara mi dispiace tanto ma purtroppo non c'è una spiegazione succede. io sono rimasta incinta alla terza iui, dopo che la mia bimba ho ritentatto altre tre iui, una fivete e un'embrio tutte negative non si capisce il prechè ma non riesco più a riamnere incinta, voglio dire ho avuto una gravidanza dovrebbe essere più facile no? e invece niente, mi dicono sempre è tutto a posto ma poi...negativo. lo so è difficile ma non dobbiamo perdere le speranze perseverare, tu sei solo al secondo tentativo ma qui ci sono donne che ne hanno fatti parecchi e stanno come te, non mollare riprendi le forze e ricomincia la tua strada vedrai che ce la farai. ti abbraccio | |
| | | fabia 66 Il giorno del sogno...
| Titolo: Re: risultato beta 0,23... Lun 25 Feb 2013, 18:37 | |
| | |
| | | Mony75 Guizzo di sogno..
Messaggi : 7109 Data d'iscrizione : 30.08.11 Età : 49 Località : Bologna
| Titolo: Re: risultato beta 0,23... Lun 25 Feb 2013, 18:47 | |
| - valy81 ha scritto:
- io non credo sia solo un incrociare le dita... c'è qualcosa che non va e bisogna e pretendo una spiegazione!
Due tentativi su due zero... magari è anche solo che cmq possiamo provarci all'infinito ma nn siamo compatibili, gli embrioni nn andranno mai avanti! Ma almeno una risposta...non "mi spiace nn è andata ci riprovi...!prenoti un'altro appuntamento..." ma cosa sono una macchina? e mi liquidi così? io ho bisogno di trovare un centro dove sia considerata non solo un numero. Non lo posso più reggere , dove con un negativo mi facciano andare in studio e mi parlino anche solo per rassicurarmi. cmq mi sa che andrò all'estero. Io sono combativa non mollo, sono solo molto incavolata per queste zero spiegazioni!
Mi spiace tanto...le parole che dici le ho già sentite sai da chi? Proprio da me dopo il secondo negativo...utero perfetto 3 blastocisti bellissime e beta negative...ti ci inc@@@@i piangi sbraiti poi...poi ti rialzi e combatti di nuovo...alle volte ci vuole tempo, io ci ho messo un anno ma poi ti rimetti in moto magari su una strada tutta nuova, io.ho scelto embriodonazione...per cui arrabbiati e trova il tempo di piangere, prenditi una pausa ma poi via di nuovo combattiva come prima. Nell' altro post ti ho chiesto il centro di bologna per vedere se era lo stesso mio perché mi sarei sentita di consigliati di guardare la spagna, ma lasismer non la conosco per cui magari la mia città ti porterà bene...te lo auguro di cuore | |
| | | Aika Sognare tra le stelle
| Titolo: Re: risultato beta 0,23... Lun 25 Feb 2013, 20:54 | |
| | |
| | | karinhoek Sogno d'oro..
Messaggi : 597 Data d'iscrizione : 09.12.11 Età : 53 Località : Roma
| Titolo: Re: risultato beta 0,23... Lun 25 Feb 2013, 22:00 | |
| | |
| | | Impasse Papà - Sognare sognare sognare
| Titolo: Re: risultato beta 0,23... Mar 26 Feb 2013, 05:59 | |
| mi dispiace | |
| | | aga Prendiamoci il sogno...
Messaggi : 2453 Data d'iscrizione : 12.11.11 Età : 52 Località : Lazio
| Titolo: Re: risultato beta 0,23... Mar 26 Feb 2013, 08:48 | |
| | |
| | | Cinia Che dolce sognare...
| Titolo: Re: risultato beta 0,23... Mar 26 Feb 2013, 09:58 | |
| - valy81 ha scritto:
...non hai una risposta perché una risposta non c'è purtroppo! Ho fatto 10 transfer (uno conclusosi con un aborto tardivo, uno con una biochimica) di cui due eterologhi e solo oggi, dopo ben 5 anni e vari step, sembra esserci qualcosa di più chiaro. "Mi spiace non è' andata ci riprovi" tipo tenta sarai più fortunata non è' ammissibile!!! Io ho cambiato il primo centro x questo motivo, sembra che dovessi provare un paio di volte (e quindi pagare!!!!) prima di cominciare a fare sul serio!!! | |
| | | mammachioccia Inseguire un sogno...senza sosta
Messaggi : 5285 Data d'iscrizione : 15.04.11 Età : 44 Località : Milano
| Titolo: Re: risultato beta 0,23... Mar 26 Feb 2013, 11:09 | |
| Mi dispiace tanto Valy, e trovo triste che un centro non dica altro che "deve riprovare..." e grazie, fin lì ci arrivavi anche tu! Se non ti senti trattata come vorresti, cambia centro, magari fatti consigliare dalle esperienze di chi ci è già andato... | |
| | | Animablu Sognare è potere
Messaggi : 6085 Data d'iscrizione : 20.03.12 Località : Cagliari/provincia
| Titolo: Re: risultato beta 0,23... Mar 26 Feb 2013, 11:18 | |
| - valy81 ha scritto:
Purtroppo non sempre c'e' un perche'. Se senti di non essere seguita bene e di essere trattata come un numero cambia centro. Due tentativi negativi non sono una rarita', non sei tu ad essere sbagliata. Ieri ero in ospedale a trovare una fatina che ha appena partorito due gemelli e li ha avuti al terzo tentativo. Non demordere, coraggio, ora incazzati, sfogati per bene e poi ricomincia, altro giro altra corsa! | |
| | | esse66 Piccola sognatrice cresce..
| Titolo: Re: risultato beta 0,23... Mar 26 Feb 2013, 11:38 | |
| Ciao Valy, mi dispiace tanto, nn è colpa di nessuno se non è andata, ti capisco, eccome se ti capisco!!Ma non disperare. Vedrai che passata la rabbia, avrai voglia di ritentare. Un | |
| | | Criss Piccola sognatrice cresce..
Messaggi : 212 Data d'iscrizione : 27.12.12 Età : 40 Località : Aosta
| Titolo: Re: risultato beta 0,23... Mar 26 Feb 2013, 17:22 | |
| Mi dispiace tanto... | |
| | | momy Ali per un sogno
Messaggi : 1187 Data d'iscrizione : 26.06.12 Età : 43 Località : torino
| Titolo: Re: risultato beta 0,23... Mer 27 Feb 2013, 07:01 | |
| Mi spiace molto L unico consiglio é di cambiare centro e che ti assista qualcun altro, di fare molti colloqui fino a quando non trovi quello di cui ti fidi, magari sfruttando anche la sezione sui centri del forum per scegliere. Per il resto purtroppo certezze non ce ne sono ma con un buon centro, una buona terapia e un buon monitoraggio si possono aumentare leggermente le percentuali di successo, poi il resto lo fanno la natura e la BDC Ti abbraccio forte | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: risultato beta 0,23... | |
| |
| | | | risultato beta 0,23... | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Sito Ufficiale di Strada per un sogno ONLUS | |
Pagina ufficiale Facebook di Strada per un Sogno ONLUS | Qui gli eventi sempre aggiornati! |
Pancine che crescono... Sogni in arrivo... |
Le Fatine Samu40, Silk, guapaloca sono in attesa di un Sogno!!!
|
Doppio fiocco su La strada per un sogno! |
Congratulazioni Mamma Valvet! I tuoi Sogni sono diventati realtà!! Benvenuti Mattia e Nicolas!!
|
Fiocco rosa su La Strada per un Sogno!! |
Benvenuta, piccola Alice!! Mamma Vale0 può finalmente provare emozioni indescrivibili con te in braccio! Auguri mammina !!
|
Fiocco su La strada per un sogno |
Mamma Orchetta, papà ed la piccola Isabella possono abbracciare i loro due piccoli Sogni!! Benvenute alla Vita!!
|
Fiocco Azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto, Federico! La tua Mamma Black finalmente può coccolarti tra le sue braccia!!
|
Bimbi di Sogno |
Ciao Mondo!! Siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo, Giorgia, Andrea, Riccardo, Giada, Ilaria, Francesco, Alessandra, Antonio, Jacopo, Samuele, Eleonora, Alessia, Chiara, Letizia, Fabio, Marco, Gabriele, Evan Roy, Iris, Vittoria, Gabriele, Emma, Viola, Francesca, Azzurra Marcela, Giulia, Alice, Bianca, Pietro, Lavinia, Nicole, Viola, Riccardo, Viola, Ludovica, Riccardo, Arianna, Viola, Elisa, Margherita, Zoe, Martina, Diego, Melissa, Gabriel, Anna, Carla, Nathan, Daniele, Gabriele, Marco, Davide, Giulia, Raffaele, Vic Maria, Zoe, Leonardo, Riccardo, Anna Giulia, Giorgia, Dalia, Mia, Daniel, Francesco, Tommaso, Lucien Victor, Riccardo, Roberto, Alice, Clara, Jolanda, Francesco, Flavia, Aurora, Ambra, Alessandro, Nicola, Mattia Thomas, Marco, Giovanni, Letizia, Nicholas, Andrea, Mirko, Matilde, Leonardo, Samuele, Thomas, Loris, Riccardo, Martina, Carlotta, Vittoria, Martina, Francesco, Anna, Luca, Marta, Vincenzo, Nathan, Giulia, Giorgia, Anna, Zoe, Ghita, Edoardo, Giovanna, Aurora, Vittoria, Linda, Jonas, Greta, Francesco, Riccardo, Nadia, Alessandra, Silvia, Alessio, Riccardo, Andrea, Adriano, Federico, Matilde Vittoria, Francesco, Diego, Enrico, Giulia, Sebastiano, Nico, Noemi, Sergio, Tommaso Maria, Emiliano, Anna, Sofia, Francesco, Alessandro, Nicolò, Maria Vittoria, Tommaso, Maria, Lia, Nadia, Rosanna, Daniel, Chiara, Sveva, Gaia, Simone, Giulia, Emma, Marco, Mabel, Gabriel, Ginevra, Leon, Dylan, Filippo, Andrea, Jolanda, Simone, Giulia, Francesco, Vittoria, Francesca, Rebecca, Matteo, Davide, Valerio, Margaret, Paolo, Elisa, Eleonora, Enrico, Michela, Samuela, Daniel, Giorgia, Elisa, Sara, Leila, Amelia, Costanza, Cristian, Alice, Francesco, Cecilia, Giulia, Eleonora, Sara, Alice, Tommaso, Linda, Sabrina, Pasquale, Aurora, Simone, Maria Elena, Elisabetta, Giuliano Giovanni, Leonardo, Alessandro, Federico, Arianna, Federico, Riccardo, Cristina, Annalisa, Sofia, Gabriele, Giada, Isabella, Luca, Enea, Giulia, Vittoria, Riccardo, Carol, Mattia, Martina, Angelo, Sara, Leo, Luca, Marta, Ludovico, Joshua, Jacopo, Gabriele, Francesco, Denis, Andrea, Mattia, Filippo, Mattia, Raul, Lorenzo, Alice, Mayla, Gaia Giovanna, Lola, Nathan e Sole, Mattia e Matilde, Enea, Serena, Davide, Emily, Vittorio, Antonio, Francesco, Aurora, Lorenzo, Francesca, Sebastiano, Diana, Gabriel, Tommaso, Isabella, Valentina, Francesco, Leonardo, Lorenzo, Riccardo, Lorenzo, Margherita, Aurora, Paolo, Francesco, Gabriele, Angelica, Mattia, Stefano, Edoardo, Francesco, Samuele, Alessandro, Irene, Mia, Alessia, Bea, Davide, Federico, Alice, Mattia e Nicolas! Evviva i nostri bimbi!!
|
|