Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 che nottata ragazzeeeee!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 che nottata ragazzeeeee!!!!

Andare in basso 
+4
Aika
Animablu
rochina
FRAVOLA
8 partecipanti
AutoreMessaggio
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

che nottata ragazzeeeee!!!! Empty
MessaggioTitolo: che nottata ragazzeeeee!!!!   che nottata ragazzeeeee!!!! EmptyMer 27 Feb 2013, 10:38

mamma mia che ansia! io poi, che di solito riesco a stare con i piedi per terra......dormito niente di niente, ma niente... e quei pochi momenti in cui mi sono appisolata incubi , incubi incubi....sono fuori....e sono solo al 5 PT...non arrivevo' sana alle beta..sicuro affraid .....( se ci arrivo visto che le rosse di solito spezzano con anticipo ogni speranza...) .da ieri vuoti alla pancia...come quando vai sulle montagne russe.....( in gergo tecnico ansia, appunto....) per ora continuo a coccolare e chiaccherare con i miei Qui, Quo e Qua..( ci siete ancora cuccioli?????).....dai , la mamma non è sempre cosiì in aria...non preocupatevi..ihih...speriamo che il tempo passi in frettaaaaaaaa...vi aabbraccio che nottata ragazzeeeee!!!! 6142 mie care speciali fatine, in questo momento siete un faro per me, una coccola dolce che nottata ragazzeeeee!!!! 769866 , non avrei mai pensato che mi avreste fatto tanto bene.....buona giornate donne speciali che nottata ragazzeeeee!!!! 890833
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

che nottata ragazzeeeee!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: che nottata ragazzeeeee!!!!   che nottata ragazzeeeee!!!! EmptyMer 27 Feb 2013, 10:43

che nottata ragazzeeeee!!!! 769866 che nottata ragazzeeeee!!!! 769866 che nottata ragazzeeeee!!!! 6142 buona giornata anche a te a Qui, Quo e Qua che nottata ragazzeeeee!!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

che nottata ragazzeeeee!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: che nottata ragazzeeeee!!!!   che nottata ragazzeeeee!!!! EmptyMer 27 Feb 2013, 10:45

affraid affraid affraid Credevi di star tranquilla nel pt? Cosi' e' sicuro che alle beta arrivi fusa! Non ci sono consigli da darti per farti calare l'ansia pero' invece di pensare al verdetto concentrati sui piccolini che culli, tutto il resto non conta in questo momento.
che nottata ragazzeeeee!!!! 6142 che nottata ragazzeeeee!!!! 6142 che nottata ragazzeeeee!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

che nottata ragazzeeeee!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: che nottata ragazzeeeee!!!!   che nottata ragazzeeeee!!!! EmptyMer 27 Feb 2013, 10:59

Il mio messaggio è per Qui, Quo e Qua:
"Vi piacciono le montagne russe cuccioli?
State tranquilli ed attaccati ben stretti che non sarà sempre così, la mamma ora si calma, si rilassa e pensa a voi!"

Vero Fravola?!?
Dormi un pò e coccolati, noi siamo con te per gli sfoghi, ma tu devi sapere che tutto quello che potevi fare lo hai fatto, ora l'unica variabile su cui puoi incidere è il tuo benessere psicofisico che si riversa sui piccini, quindi fai un ultimo sforzo, pensa a loro ed anche se so che è difficile rilassati un pochino!!!
Hai provato con delle buone tisane la sera? a me aiutavano

Vi che nottata ragazzeeeee!!!! 6142 e mando milleXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

che nottata ragazzeeeee!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: che nottata ragazzeeeee!!!!   che nottata ragazzeeeee!!!! EmptyMer 27 Feb 2013, 11:30

che nottata ragazzeeeee!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

che nottata ragazzeeeee!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: che nottata ragazzeeeee!!!!   che nottata ragazzeeeee!!!! EmptyMer 27 Feb 2013, 12:09

Io sono la meno indicata a dare consigli, due pt e incubi tutte le notti in tutti e due...cerca solo di resistere e di pensar che solo le beta decreteranno il successo o meno... che nottata ragazzeeeee!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

che nottata ragazzeeeee!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: che nottata ragazzeeeee!!!!   che nottata ragazzeeeee!!!! EmptyMer 27 Feb 2013, 16:53

cara mia tutto normale!! l'ansia nel nostro percorso è all'ordine del giorno non c'è una di noi ch ne è stata immune me compresa.
cerca di stare tranquilla il più possibile e lascia perdere gli incubi, fai solo pensieri positivi, qui quo e quà devono sentire tuttla farza che la loro mamma mette per tenerli ben attaccati a se così crescono belli forti e ti abbracciarenno presto.

buona che nottata ragazzeeeee!!!! 925954 che nottata ragazzeeeee!!!! 925954 che nottata ragazzeeeee!!!! 925954 cova!

e in becco alla che nottata ragazzeeeee!!!! 310596 che nottata ragazzeeeee!!!! 310596 che nottata ragazzeeeee!!!! 310596 !!!

noi qui tifiamo per voi!

che nottata ragazzeeeee!!!! 6142 che nottata ragazzeeeee!!!! 769866 che nottata ragazzeeeee!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
esse66
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
esse66


Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 14.11.12

che nottata ragazzeeeee!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: che nottata ragazzeeeee!!!!   che nottata ragazzeeeee!!!! EmptyMer 27 Feb 2013, 18:01

ANCH' IO MI AGGIUNGO AL TIFO PER QUì QUò QUà!!!!!

che nottata ragazzeeeee!!!! 310596 che nottata ragazzeeeee!!!! 310596 che nottata ragazzeeeee!!!! 310596 che nottata ragazzeeeee!!!! 310596 che nottata ragazzeeeee!!!! 310596 che nottata ragazzeeeee!!!! 310596 che nottata ragazzeeeee!!!! 310596 che nottata ragazzeeeee!!!! 310596 che nottata ragazzeeeee!!!! 310596 che nottata ragazzeeeee!!!! 310596 che nottata ragazzeeeee!!!! 310596 che nottata ragazzeeeee!!!! 310596
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

che nottata ragazzeeeee!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: che nottata ragazzeeeee!!!!   che nottata ragazzeeeee!!!! EmptyGio 28 Feb 2013, 11:35

grazie, grazie, grazie I love you ...i miei piccini ci sono ancora....voglio crederci, voglio cullarmi in questo sogno, se si spezzerà ci penseremo...per ora è ancora qua.....( sarà che stanotte ho dormito??? ih ih...)..ciao care, ah Qui QUo e QUa mi hanno detto di mandarvi un forte che nottata ragazzeeeee!!!! 6142 ...non sono degli amori? che nottata ragazzeeeee!!!! 769866 ... ihihih ...in bacio
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

che nottata ragazzeeeee!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: che nottata ragazzeeeee!!!!   che nottata ragazzeeeee!!!! EmptyGio 28 Feb 2013, 11:42

FRAVOLA ha scritto:
grazie, grazie, grazie I love you ...i miei piccini ci sono ancora....voglio crederci, voglio cullarmi in questo sogno, se si spezzerà ci penseremo...per ora è ancora qua.....( sarà che stanotte ho dormito??? ih ih...)..ciao care, ah Qui QUo e QUa mi hanno detto di mandarvi un forte che nottata ragazzeeeee!!!! 6142 ...non sono degli amori? che nottata ragazzeeeee!!!! 769866 ... ihihih ...in bacio

Tre grandi abbracci per qui quo qua che nottata ragazzeeeee!!!! 6142 che nottata ragazzeeeee!!!! 6142 che nottata ragazzeeeee!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

che nottata ragazzeeeee!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: che nottata ragazzeeeee!!!!   che nottata ragazzeeeee!!!! EmptyGio 28 Feb 2013, 11:43

contraccambio con un altro che nottata ragazzeeeee!!!! 6142 per che nottata ragazzeeeee!!!! 875419
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

che nottata ragazzeeeee!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: che nottata ragazzeeeee!!!!   che nottata ragazzeeeee!!!! EmptyGio 28 Feb 2013, 16:25

FRAVOLA ha scritto:
grazie, grazie, grazie I love you ...i miei piccini ci sono ancora....voglio crederci, voglio cullarmi in questo sogno, se si spezzerà ci penseremo...per ora è ancora qua.....( sarà che stanotte ho dormito??? ih ih...)..ciao care, ah Qui QUo e QUa mi hanno detto di mandarvi un forte che nottata ragazzeeeee!!!! 6142 ...non sono degli amori? che nottata ragazzeeeee!!!! 769866 ... ihihih ...in bacio

che nottata ragazzeeeee!!!! 6142 che nottata ragazzeeeee!!!! 769866 che nottata ragazzeeeee!!!! 6142 che nottata ragazzeeeee!!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

che nottata ragazzeeeee!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: che nottata ragazzeeeee!!!!   che nottata ragazzeeeee!!!! EmptyVen 01 Mar 2013, 10:40

ciao! stamattina 7 pt ho fatto un test ( DI QUELLI ACQUISTATI ON LINE SENSIBILITA' 10)..NEGATIVO Evil or Very Mad ... Evil or Very Mad Evil or Very Mad lo so, lo so, è presto, non ha senso farlo, ti manda solo in paranoia etccccccc......ma è comunque negativo.....la cosa strana è che non ci credo. non me lo sento questo negativo. NO NO NO NO. anche stanotte dormito zero, sarà il progesterone?...bho. non so piu' nemmeno io cosa provo......continuo a sentirmi positiva ...( mi sa che mi prendo una di quelle sberle quanto torno alla realtà che la metà bastano.... che nottata ragazzeeeee!!!! 23640 )..l'unica cosa di cui sono certa è che io a Venerdì prossimo, 14 pt, giorno Beta, mica ci arrivo....secondo voi posso farle Lunedì 10 pt?

un abbraccio che nottata ragazzeeeee!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

che nottata ragazzeeeee!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: che nottata ragazzeeeee!!!!   che nottata ragazzeeeee!!!! EmptyVen 01 Mar 2013, 10:43

FRAVOLA ha scritto:
ciao! stamattina 7 pt ho fatto un test ( DI QUELLI ACQUISTATI ON LINE SENSIBILITA' 10)..NEGATIVO Evil or Very Mad ... Evil or Very Mad Evil or Very Mad lo so, lo so, è presto, non ha senso farlo, ti manda solo in paranoia etccccccc......ma è comunque negativo.....la cosa strana è che non ci credo. non me lo sento questo negativo. NO NO NO NO. anche stanotte dormito zero, sarà il progesterone?...bho. non so piu' nemmeno io cosa provo......continuo a sentirmi positiva ...( mi sa che mi prendo una di quelle sberle quanto torno alla realtà che la metà bastano.... che nottata ragazzeeeee!!!! 23640 )..l'unica cosa di cui sono certa è che io a Venerdì prossimo, 14 pt, giorno Beta, mica ci arrivo....secondo voi posso farle Lunedì 10 pt?

un abbraccio che nottata ragazzeeeee!!!! 6142
In che giornata erano gli embrioni quando hai fatto il transfer?
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

che nottata ragazzeeeee!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: che nottata ragazzeeeee!!!!   che nottata ragazzeeeee!!!! EmptyVen 01 Mar 2013, 10:47

seconda giornata...........
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

che nottata ragazzeeeee!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: che nottata ragazzeeeee!!!!   che nottata ragazzeeeee!!!! EmptyVen 01 Mar 2013, 10:52

In teoria dovresti farle 14 giorni dopo il pick up se da fresco. 10 pt sarebbe 12 post pick up e potrebbe essere troppo presto. Capisco la tua ansia...
che nottata ragazzeeeee!!!! 6142 che nottata ragazzeeeee!!!! 6142 che nottata ragazzeeeee!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
esse66
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
esse66


Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 14.11.12

che nottata ragazzeeeee!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: che nottata ragazzeeeee!!!!   che nottata ragazzeeeee!!!! EmptyVen 01 Mar 2013, 10:58

Ciao Fravola, ma perchè hai fatto il test, tra l'altro sei al 7 pt è presto per tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dato che hai trasferito in seconda giornata e hai le beta venerdì, anticiparle a lunedì mi sembra presto, magari anticipale a mercoledì, se proprio devi.

Continua a covare tranquilla, senza pensare al test. In becco alla che nottata ragazzeeeee!!!! 310596 !!!!!

che nottata ragazzeeeee!!!! 806920 che nottata ragazzeeeee!!!! 806920 che nottata ragazzeeeee!!!! 806920 che nottata ragazzeeeee!!!! 806920 che nottata ragazzeeeee!!!! 806920 che nottata ragazzeeeee!!!! 806920 che nottata ragazzeeeee!!!! 806920 che nottata ragazzeeeee!!!! 806920 che nottata ragazzeeeee!!!! 806920

Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

che nottata ragazzeeeee!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: che nottata ragazzeeeee!!!!   che nottata ragazzeeeee!!!! EmptyVen 01 Mar 2013, 11:27

Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad e adesso ti becchi la strigliata!!!!! NON SI FANNO QUESTE COSE!!!!!! Già il post transfer è difficile perchè ti devi peggiorare le cose così...no no no non si fa!!!!!!
Anticipa le beta però lunedì è presto, almeno a mercoledì o giovedì...
Bimba cattiva! geek che nottata ragazzeeeee!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





che nottata ragazzeeeee!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: che nottata ragazzeeeee!!!!   che nottata ragazzeeeee!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
che nottata ragazzeeeee!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ragazzeeeee
» ragazzeeeee.....
» eccomi ragazzeeeee
» Che nottata.....
» nottata d'inferno..colica intestinale..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: