Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mi presento.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 mi presento....

Andare in basso 
+6
rochina
vitamia
Animablu
Fatina187
Macry79
auri72
10 partecipanti
AutoreMessaggio
auri72
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
auri72


Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 28.02.13
Età : 51
Località : roma

mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: mi presento....   mi presento.... EmptyGio 28 Feb 2013, 17:45

ciao. sono nuova e non so tanto brava ad usare questo forum....vorrei presentarmi così: semplicemente single con tanto tanto desiderio di un bebè...il 6 marzo ho il primo appuntamento a barcellona....sono molto positiva !!!! Very Happy spero bene!!! un abbraccio a tutte voi!!! vi leggo da un pò di tempo, siete favolose!!!
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento....   mi presento.... EmptyGio 28 Feb 2013, 17:47

Benvenuta e forza e coraggio!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento....   mi presento.... EmptyGio 28 Feb 2013, 17:54

auri72 ha scritto:
ciao. sono nuova e non so tanto brava ad usare questo forum....vorrei presentarmi così: semplicemente single con tanto tanto desiderio di un bebè...il 6 marzo ho il primo appuntamento a barcellona....sono molto positiva !!!! Very Happy spero bene!!! un abbraccio a tutte voi!!! vi leggo da un pò di tempo, siete favolose!!!

Ciao! Sono single anch'io e al momento sono a Valencia al primo giorno post transfer di Embrio 1 e di Embrio 2, che in realtà , se resteranno, si chiameranno Joshua e Isaac oppure Rachel e Margaret!

Benvenuta!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento....   mi presento.... EmptyGio 28 Feb 2013, 18:01

Benvenuta! mi presento.... 769866
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento....   mi presento.... EmptyGio 28 Feb 2013, 18:07

Benvenuta tra di noi ed in bocca al lupo per il 6 Marzo!!!!


mi presento.... 938432 mi presento.... 938432 mi presento.... 938432 mi presento.... 938432
Torna in alto Andare in basso
auri72
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
auri72


Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 28.02.13
Età : 51
Località : roma

mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento....   mi presento.... EmptyGio 28 Feb 2013, 18:08

grazie, siete dolcissime tutte!!! :cherry: eli, ho letto la tua storia!!! ti auguro che sarà la volta buona e vedrai che sarà così!!!! I love you leggendo te mi ha aiutato tantissimo !!! ora tu stai serena e coccola i tuoi 2bei embrioncini!!! credo che è una sensazione magica!!!! mi presento.... 406823
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento....   mi presento.... EmptyGio 28 Feb 2013, 18:16

Ben arrivata Auri!!in che centro andrai a barcellona? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento....   mi presento.... EmptyGio 28 Feb 2013, 18:56

benvenuta e in becco al lupo!
mi presento.... 6142
Torna in alto Andare in basso
auri72
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
auri72


Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 28.02.13
Età : 51
Località : roma

mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento....   mi presento.... EmptyGio 28 Feb 2013, 19:18

vado alla clinica ivi!!!! ho scelto così a pelle... spero bene!!!! non ho paura, ho fatto tutti analisi e pare che è tutto a posto....ma ho un utero fibromatoso in più micropolicistosi ovarica scoperta in laparoscopia mentre mi toglievano l'appendice.... : Embarassed booh!!!anche se non sono convinta della policistosi perchè ho un ciclo molto regolare di 29gg. tutti benedetti mesi..la mia d-ssa è D. Galliano...qui su questo forum ho letto di tutto e di piùe vi devo dire che non immaginavo un mondo così bello così puro... cheers
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento....   mi presento.... EmptyGio 28 Feb 2013, 19:31

Ciao cara nuova fatina ben venuta in questa grande famiglia...
In becco alla circa per il 6
mi presento.... 6142 mi presento.... 6142 mi presento.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento....   mi presento.... EmptyVen 01 Mar 2013, 08:56

Ciao e benvenuta...è vero il mondo di questo forum è veramente bello!!!! mi presento.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento....   mi presento.... EmptyVen 01 Mar 2013, 21:57

benissimo auri!!! forza!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





mi presento.... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento....   mi presento.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mi presento....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi presento!
» mi presento
» mi presento
» Mi presento
» mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: