Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 VUOL COMPRARE LA CAMERETTA... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

VUOL COMPRARE LA CAMERETTA...

Andare in basso 
+7
nina 73
rochina
Fatina187
Macry79
mammafelice
Animablu
ballerina84
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

VUOL COMPRARE LA CAMERETTA... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: VUOL COMPRARE LA CAMERETTA...   VUOL COMPRARE LA CAMERETTA... - Pagina 2 EmptyLun 04 Mar 2013, 10:08

Ballerina, ma questa cosa di tuo marito, l'idrocele, è uscito fuori perchè ha fatto la tese oppure non centra nulla con la tese fatta?mi spiace, capisco la sensazione di quando TUTTO va storto e sembra che il tunnel non finisca più! No la cosa brutta è che quando inizia ad andare male una cosa.........poi tutto va male!adesso sistemate la cosa di tuo marito, da un lato, se prima si opera, prima si toglie il pensiero, ovviamente sarebnbe meglio si riassorbisse da solo..mannaggia.............mi spiace!ti penso! VUOL COMPRARE LA CAMERETTA... - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: VUOL COMPRARE LA CAMERETTA...   VUOL COMPRARE LA CAMERETTA... - Pagina 2 EmptyLun 04 Mar 2013, 10:12

ballerina84 ha scritto:
Cla ha scritto:

Ps: mi dispiace per l'idrocele di tuo marito, il mio è stato operato a dicembre perchè non era rientrato....non è stata per nulla un intervento soft!!!! affraid affraid affraid

Ciao Cla,
come stai????
Tuo marito è stato operato di idrocele,ha sofferto tanto???All'ospedale ci hanno detto chè è abbastanza grande e temono che non si possa riassorbire No
Dopo due giorni di antibiotico il gonfiore e dolore sono ancora lì e mio marito comincia a preoccuparsi perchè ha letto che nel caso non si riassorba bisogna intervenire chirurgicamente.
Ma potrebbe essere una conseguenza della biopsia testicolare,lui ha sempre sofferto di idrocele purtroppo!
Non ci voleva anche questa...povero amore mio!!! VUOL COMPRARE LA CAMERETTA... - Pagina 2 6142

Per mio marito è stata una conseguenza dell'intervento di varicocele che ha subito 2 anni fa....
il testicolo di mio marito si è gonfiato a dismisura da un giorno all'altro e da subito l'unica soluzione possibile per lui era l'intervento che poteva fare a sett/ott ma noi avevamo programmato il nostro tentativo, quindi l'operazione è stata posticipata a dicembre. Per l'intervento se hai uno stomaco molto forte puoi guardarti il video su internet.Mio marito ha sofferto molto dopo l'intervento, lui ha una soglia del dolore molto bassa.... affraid affraid ci vuole circa un mese per riprendersi anche perchè le manovre interne effettuate durante l'operazione si fanno sentire nelle settimane successive....
Vi auguro di potervi risparmiare l'intervento, al marito di Jolanda si è riassorbito da solo...tienimi aggiornata ..... se ti servono info chiedi pure.
Noi stiamo bene, non vedo l'ora di leggere un tuo post in cui ci comunichi quale strada avete deciso di percorrere.... VUOL COMPRARE LA CAMERETTA... - Pagina 2 769866
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: VUOL COMPRARE LA CAMERETTA...   VUOL COMPRARE LA CAMERETTA... - Pagina 2 EmptyLun 04 Mar 2013, 10:55

Cla ha scritto:

Vi auguro di potervi risparmiare l'intervento, al marito di Jolanda si è riassorbito da solo...tienimi aggiornata ..... se ti servono info chiedi pure.
Noi stiamo bene, non vedo l'ora di leggere un tuo post in cui ci comunichi quale strada avete deciso di percorrere.... VUOL COMPRARE LA CAMERETTA... - Pagina 2 769866

Si Speriamo non ci sia bisogno dell'intervento,altra volte che si è gonfiato è riuscito a farlo riassorbire con la cura,questa volta lui stesso dice che è differente dalle altre,è molto più gonfio ed ha più dolore,io l'ho visto ma purtroppo non riesco a giudicare No
Il medico di base gli ha dato una settimana raccomandandoli l'assoluto riposo,ma a lavoro chiamano che hanno bisogno di lui quindi probabilmete ,con il pato che non sollevi pesi,rientrerà.
Sei carinissima davvero ,un abbraccio fortissimo VUOL COMPRARE LA CAMERETTA... - Pagina 2 6142 VUOL COMPRARE LA CAMERETTA... - Pagina 2 6142 VUOL COMPRARE LA CAMERETTA... - Pagina 2 6142 VUOL COMPRARE LA CAMERETTA... - Pagina 2 6142

ps:certo che ti terrò aggiornata xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: VUOL COMPRARE LA CAMERETTA...   VUOL COMPRARE LA CAMERETTA... - Pagina 2 EmptyLun 04 Mar 2013, 10:58

rochina ha scritto:
Ballerina, ma questa cosa di tuo marito, l'idrocele, è uscito fuori perchè ha fatto la tese oppure non centra nulla con la tese fatta?mi spiace, capisco la sensazione di quando TUTTO va storto e sembra che il tunnel non finisca più! No la cosa brutta è che quando inizia ad andare male una cosa.........poi tutto va male!adesso sistemate la cosa di tuo marito, da un lato, se prima si opera, prima si toglie il pensiero, ovviamente sarebnbe meglio si riassorbisse da solo..mannaggia.............mi spiace!ti penso! VUOL COMPRARE LA CAMERETTA... - Pagina 2 769866

Ciao Rochina,non saprei se sia stato dovuto alla biopsia,potrebbe perchè lui ha la predisposizione e quindi si è trovato più debole.
spero non si debba opeare,poverino!!! No No No
VUOL COMPRARE LA CAMERETTA... - Pagina 2 6142 VUOL COMPRARE LA CAMERETTA... - Pagina 2 6142 VUOL COMPRARE LA CAMERETTA... - Pagina 2 6142
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: VUOL COMPRARE LA CAMERETTA...   VUOL COMPRARE LA CAMERETTA... - Pagina 2 EmptyLun 04 Mar 2013, 11:15

Ballaerina, leggendo il post di Cla, allora spero vivamente che tuo marito non si debba operare!!magari è stata proprio la tese a far scatenare questa cosa No se poi lui, a maggior ragione, ne è predisposto!ma il medico non poteva metterlo in mutua?è una cosa delicata, metti che a lavoro alzi ugualmente pesi?speriamo di no ma sono zone molte delicate!mi spiace

ps anche io sai, non vedo l'ora in cui tu aprirai un post per comunicarci la vostra scelta e poterti finalmente leggere più serena e fiduciosa!!! VUOL COMPRARE LA CAMERETTA... - Pagina 2 769866
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: VUOL COMPRARE LA CAMERETTA...   VUOL COMPRARE LA CAMERETTA... - Pagina 2 EmptyLun 04 Mar 2013, 17:19

ballerina84 ha scritto:
luna69 ha scritto:
tesoro mio io te l'ho già detto ieri devi riuscire a reagire altrimenti andare avanti è davvero dura, e non riuscirari a vedere sorgere il sole, ed è quello che sta facendo tuo marito, il desiderio di voler arredare la cameretta è il suo modo di reagire a questo duro colpo che kavita gki ha inferto, è il suo modo di re "no! io non ci sto! non mi arrendo! e secondo me fa benissimo, questo è lo spirito giusto, lascia perdere le superstizioni e arreda quella cameretta.
io quando ho comprato la nuova casa l'ho arredata tutta compresa la cameretta che per ora uso per gli ospiti, arredarla mi ha dato tanta serenità e mi ha riempito il cuore di speranza e ogni volta che ci entro si rinnova l'energia e sento la spinta per continuare a crederci.
è vero hai ragione forse non riusciremo a riempirla ma questo non vuol dire che in casa nostra non debba splendere il sole.

ti voglio tanto bene e voglio vederti e sentirti finalmente serena e motivata, pronta a reagire e ainiziare il tuo percorso per andare a prendere il tuo bellissimo sogno.

VUOL COMPRARE LA CAMERETTA... - Pagina 2 6142 VUOL COMPRARE LA CAMERETTA... - Pagina 2 769866 VUOL COMPRARE LA CAMERETTA... - Pagina 2 6142 VUOL COMPRARE LA CAMERETTA... - Pagina 2 769866

VUOL COMPRARE LA CAMERETTA... - Pagina 2 6142 VUOL COMPRARE LA CAMERETTA... - Pagina 2 769866 VUOL COMPRARE LA CAMERETTA... - Pagina 2 6142 VUOL COMPRARE LA CAMERETTA... - Pagina 2 769866

Ciao luna,mi ripeto ogni giorno che passa che non posso andare avanti con questo buio nel cuore,per fortuna mio marito è il mio sostegno sta reagendo positivamente e sono super orgogliosa di lui.
Speriamo di non dover lottare anche per questo maledetto idrocele,uff!!!!
Grazie per le tue dolci parole,un bacione grande grande!!!ti voglio bene anche io!!! VUOL COMPRARE LA CAMERETTA... - Pagina 2 769866
VUOL COMPRARE LA CAMERETTA... - Pagina 2 6142 VUOL COMPRARE LA CAMERETTA... - Pagina 2 6142 VUOL COMPRARE LA CAMERETTA... - Pagina 2 6142
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: VUOL COMPRARE LA CAMERETTA...   VUOL COMPRARE LA CAMERETTA... - Pagina 2 EmptyMar 05 Mar 2013, 21:17

rochina ha scritto:
Ballaerina, leggendo il post di Cla, allora spero vivamente che tuo marito non si debba operare!!magari è stata proprio la tese a far scatenare questa cosa No se poi lui, a maggior ragione, ne è predisposto!ma il medico non poteva metterlo in mutua?è una cosa delicata, metti che a lavoro alzi ugualmente pesi?speriamo di no ma sono zone molte delicate!mi spiace

ps anche io sai, non vedo l'ora in cui tu aprirai un post per comunicarci la vostra scelta e poterti finalmente leggere più serena e fiduciosa!!! VUOL COMPRARE LA CAMERETTA... - Pagina 2 769866

Ciao rochina,infatti il medico di famiglia gli ha dato una settimana ma lui è rientrato cmq per necessità a lavoro con il patto che non debba sollevare alcun peso.
Per fortuna oggi sembra vada meglio!!!
Grazie del pensiero e grazie delle bellissime parole che mi hai scritto assieme a Cla!Vi voglio bene!!! VUOL COMPRARE LA CAMERETTA... - Pagina 2 6142
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: VUOL COMPRARE LA CAMERETTA...   VUOL COMPRARE LA CAMERETTA... - Pagina 2 EmptyMer 06 Mar 2013, 10:00

buongiorno a tutti!!!
Questa mattina sembra andar ancor meglio con l'idrocele,infatti il mio tesoro è andato a lavoro più sereno!!!

Per quanto riguarda il discorso cameretta,bhè ieri pomeriggio siamo andati per farci fare il primo preventivo,la nostra stanzetta non è molto grande quindi in poco tempo abbiamo capito qual'è la composizione che fà per noi,anche, grazie all'adetto alle vendite.
E' stato così strano,mi sentivo eccitata e inopportuna allo stesso tempo,il fatto di condividere con mio marito questo desiderio mi rendeva felice ma allo stesso tempo avvertivo un senso di angoscia che mi ha accompagnata per tutta la durata .
Continuavo a chiedermi se fosse giusto che ci trovassimo a chiedere di acquistare una cameretta con tanto di lettini senza che avessimo alcun bimbo che potesse viverla,poi il tipo che ci ha accompagnati a visionare tutte le camerette esposte ci chiedeva giustamente se fosse maschietto o femminuccia per lo stile ed il colore e se avessimo la necessità di due lettini,quindi immaginate il disagio che ho provato,al conttrario mio marito girava disinvolto e progettava come se fosse tutto normale.
Al momento del progetto non ce l'ho fatta più ed ho ammesso che il nostro desiderio di stanzetta è legato alla volonta di avere tutta casa arredata svelando che non abbiamo ancora bambini,che figuraccia,sono diventata di un rosso fosforescente ed ho cominciato a sentire caldissimo,sarei voluta scappare.
Insomma un misto di senszioni e sentimenti non proprio piacevoli!!! No No No
VUOL COMPRARE LA CAMERETTA... - Pagina 2 6142
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: VUOL COMPRARE LA CAMERETTA...   VUOL COMPRARE LA CAMERETTA... - Pagina 2 EmptyMer 06 Mar 2013, 18:47

ma no perchè non devi vergongantri di nulla il nostro è un desiderio più che leggittimo, per me avete fatto benissimo è stata una botta di vita, ha un marito super.
comunque per il colore fai come me scegli cvolori neutri chevadano bene sia per un maschietto che per una femminuccia, io l'ho scelta panna e zucca e mi piace davvero tanto.

rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: VUOL COMPRARE LA CAMERETTA...   VUOL COMPRARE LA CAMERETTA... - Pagina 2 EmptyMer 06 Mar 2013, 19:20

ballerina84 ha scritto:
buongiorno a tutti!!!
Questa mattina sembra andar ancor meglio con l'idrocele,infatti il mio tesoro è andato a lavoro più sereno!!!

Per quanto riguarda il discorso cameretta,bhè ieri pomeriggio siamo andati per farci fare il primo preventivo,la nostra stanzetta non è molto grande quindi in poco tempo abbiamo capito qual'è la composizione che fà per noi,anche, grazie all'adetto alle vendite.
E' stato così strano,mi sentivo eccitata e inopportuna allo stesso tempo,il fatto di condividere con mio marito questo desiderio mi rendeva felice ma allo stesso tempo avvertivo un senso di angoscia che mi ha accompagnata per tutta la durata .
Continuavo a chiedermi se fosse giusto che ci trovassimo a chiedere di acquistare una cameretta con tanto di lettini senza che avessimo alcun bimbo che potesse viverla,poi il tipo che ci ha accompagnati a visionare tutte le camerette esposte ci chiedeva giustamente se fosse maschietto o femminuccia per lo stile ed il colore e se avessimo la necessità di due lettini,quindi immaginate il disagio che ho provato,al conttrario mio marito girava disinvolto e progettava come se fosse tutto normale.
Al momento del progetto non ce l'ho fatta più ed ho ammesso che il nostro desiderio di stanzetta è legato alla volonta di avere tutta casa arredata svelando che non abbiamo ancora bambini,che figuraccia,sono diventata di un rosso fosforescente ed ho cominciato a sentire caldissimo,sarei voluta scappare.
Insomma un misto di senszioni e sentimenti non proprio piacevoli!!! No No No
Cara Ballerina, che tenerezza che mi ha fatto leggerti!!mi hai fatto tanta tenerezza!!tu, cerca di prendere esempio da tuo marito, sii disinvolta, fai finta di nulla, non pensare a nulla, pensa solo che avete davanti due possibilità per diventare genitori, a voi solo la scelta di decidere quale strada intrapprendere, quindi, non pensare a sentirti a disagio, cerca di prenderlo come un buon auspicio, poi vedere tuo marito disinvolto e sicuro deve farti inorgoglire di lui VUOL COMPRARE LA CAMERETTA... - Pagina 2 769866 sta reagendo moolto bene e questo deve darti la forza di fare come fa lui!ti VUOL COMPRARE LA CAMERETTA... - Pagina 2 6142
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice

MessaggioTitolo: Re: VUOL COMPRARE LA CAMERETTA...   VUOL COMPRARE LA CAMERETTA... - Pagina 2 EmptyMer 06 Mar 2013, 19:21

nooooooo, perchè vergognarti?
Concordo con Luna... scegli colori neutri, che possano andare bene sia per maschietto che per femminuccia e pensa positivo... SEMPRE!
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: VUOL COMPRARE LA CAMERETTA...   VUOL COMPRARE LA CAMERETTA... - Pagina 2 EmptyMer 06 Mar 2013, 21:22

luna69 ha scritto:
ma no perchè non devi vergongantri di nulla il nostro è un desiderio più che leggittimo, per me avete fatto benissimo è stata una botta di vita, ha un marito super.
comunque per il colore fai come me scegli cvolori neutri chevadano bene sia per un maschietto che per una femminuccia, io l'ho scelta panna e zucca e mi piace davvero tanto.

Ciao luna,i colori saranno neutri sicuramente!Ci è piaciuto effetto betulla con le venature del legno abbinato ad un altro colore,l'arancio mi piacerebbe,oppure rosso!!!VUOL COMPRARE LA CAMERETTA... - Pagina 2 6142
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: VUOL COMPRARE LA CAMERETTA...   VUOL COMPRARE LA CAMERETTA... - Pagina 2 EmptyMer 06 Mar 2013, 21:27

rochina ha scritto:

Cara Ballerina, che tenerezza che mi ha fatto leggerti!!mi hai fatto tanta tenerezza!!tu, cerca di prendere esempio da tuo marito, sii disinvolta, fai finta di nulla, non pensare a nulla, pensa solo che avete davanti due possibilità per diventare genitori, a voi solo la scelta di decidere quale strada intrapprendere, quindi, non pensare a sentirti a disagio, cerca di prenderlo come un buon auspicio, poi vedere tuo marito disinvolto e sicuro deve farti inorgoglire di lui VUOL COMPRARE LA CAMERETTA... - Pagina 2 769866 sta reagendo moolto bene e questo deve darti la forza di fare come fa lui!ti VUOL COMPRARE LA CAMERETTA... - Pagina 2 6142

Hai ragione devo prendere esempio da lui che riesce a vedere il positivo dove non lo vedo io. purtroppo sono fatta male penso tanto ,quanto basta per scoraggiarmi ed agisco poco presa dallo sconforto Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Mi devo sforzare a modificare questo mio essere se voglio riuscire a realizzare il nostro sogno,devo vincere i timori e le paure che mi paralizzano.
grazie Rochina cara! VUOL COMPRARE LA CAMERETTA... - Pagina 2 6142 VUOL COMPRARE LA CAMERETTA... - Pagina 2 6142 VUOL COMPRARE LA CAMERETTA... - Pagina 2 6142
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: VUOL COMPRARE LA CAMERETTA...   VUOL COMPRARE LA CAMERETTA... - Pagina 2 EmptyMer 06 Mar 2013, 21:27

giule ha scritto:
nooooooo, perchè vergognarti?
Concordo con Luna... scegli colori neutri, che possano andare bene sia per maschietto che per femminuccia e pensa positivo... SEMPRE!
VUOL COMPRARE LA CAMERETTA... - Pagina 2 769866 VUOL COMPRARE LA CAMERETTA... - Pagina 2 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: VUOL COMPRARE LA CAMERETTA...   VUOL COMPRARE LA CAMERETTA... - Pagina 2 Empty

VUOL COMPRARE LA CAMERETTA...
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» buone notizie per l'eterologa, ma.....
» Quando cominciare a comprare
» Cosa comprare per i pupi
» quando cominciare a comprare?
» la cameretta...