Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Un trozo invisible de este mundo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Un trozo invisible de este mundo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Un trozo invisible de este mundo Empty
MessaggioTitolo: Un trozo invisible de este mundo   Un trozo invisible de este mundo EmptySab 02 Mar 2013, 23:51

È' chiaro, sono di parte. Se Juan Diego stesse seduto sul palcoscenico fumandosi un bello spinello direi che è' stato bravissimo! Ma il resto della platea non era così di parte e lo ha applaudito in piedi per 15 minuti.
Personalmente sapevo che era bravo. Ho visto quasi tutti i suoi film (se sapete lo spagnolo provate questo http://m.youtube.com/watch?v=vdYBdBbNRNY. Parla di omosessualità e di amore tra padre e figlia.), ma a teatro supera davvero se stesso. È anche vero che il pezzo l'ha scritto lui, e' una cosa che nasce da dentro di lui, dalla sua storia personale ( e' un esiliato, scappato dall'Argentina dopo che suo padre era diventato uno dei desaparecidos) e che quindi forse è stato più facile per lui recitare la parte ( anche io ho pianto, per esempio, quando faceva la parte del desaparecido, perché pensavo a suo padre... Figurati se on ci pensava lui!)
È la parte sull'immigrata africana detenuta in un centro di identificazione, recitata appunto da un'africana di cui ora non ricordo il nome, cavolo fa pensare davvero (anche, purtroppo, sulle adozioni dall'Africa....).
Insomma, se per caso andate in Spagna e Un Trozo Invisible de Este Mundo e' in cartellone nella città dove siete, andatelo a vedere (lo spagnolo lo dovete sapere bene, perché parla in spagnolo di Spagna, Argentina e anche messicano un po' ubriaco e poi vi fa pure intervenire se siete nelle prime file!). L'impianto e comunque di sinistra: parla di esilio e immigrazione non certo dalla parte della Bossi-Fini!
Una cosa e' sicura. Il prossimo spettacolo che scrive, dirige o recita, in qualche modo vado a vederlo a Madrid!
Torna in alto Andare in basso
 
Un trozo invisible de este mundo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri... :: Ho letto un libro....ho visto un film-
Vai verso: