Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Allora visita fatta Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Allora visita fatta

Andare in basso 
+4
Macry79
Marylin
Animablu
anna80
8 partecipanti
AutoreMessaggio
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80

Allora visita fatta Empty
MessaggioTitolo: Allora visita fatta   Allora visita fatta EmptyDom 03 Mar 2013, 21:32

Il dott.V dice che sarebbe meglio fare una intero dopo due negativi e tenendo conto della mia situazione uterina (aderenze maledette)
Oppure si può' procedere con transfer di una delle due blasto congelate su ciclo naturale e se non va, fare Istero poi transfer. Io sono dell'idea di fare intero..lui all'inizio l'ha consigliata poi sapendo che sarebbe la quarta ha detto che potrebbe capire se non volessi farmi più' mettere ferri addosso...da una parte si è' così' ma dall'altra almeno guardo la situazione ,poi due mesi di estrogeni e transfer...magari sistemo un po'l'utero prima del transfer di una bella blasto.
Voi che dite belle gioie?? Smile
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Allora visita fatta   Allora visita fatta EmptyDom 03 Mar 2013, 21:36

Io farei l'istero subito senza nemmeno pensarci. Avrebbero dovuto fartela fare prima vista la situazione del tuo utero.
Allora visita fatta 6142
Marylin
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Marylin

MessaggioTitolo: Re: Allora visita fatta   Allora visita fatta EmptyDom 03 Mar 2013, 21:49

Ciao piacere di conoscerti .. Anche io direi subito Istero ... Sempre meglio capire com'è la situazione saresti più tranquilla anche tu Wink
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: Allora visita fatta   Allora visita fatta EmptyDom 03 Mar 2013, 22:00

Annina, sono per l'istero anche io... vedi bene l'utero come sta e poi avanti... la vitamina E mi sembra che vada bene anche per il tuo problema..
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: Allora visita fatta   Allora visita fatta EmptyDom 03 Mar 2013, 22:46

So che farne 4 dev essere una palla,ma te la consiglio anche io.
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Allora visita fatta   Allora visita fatta EmptyLun 04 Mar 2013, 00:21

Animablu ha scritto:
Io farei l'istero subito senza nemmeno pensarci. Avrebbero dovuto fartela fare prima vista la situazione del tuo utero.
Allora visita fatta 6142

pienamente d'accordo con anima istero subito.

Allora visita fatta 6142 Allora visita fatta 769866 Allora visita fatta 6142
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Allora visita fatta   Allora visita fatta EmptyLun 04 Mar 2013, 10:04

Anna, mi accodo!istero e poi scongeli la blasto, ma sarebbe un'istero diagnostica non operativa per togliere le aderenze giusto?forse mi sono persa un passaggio, e chiedo scusa, ma queste aderenze hanno un perchè?sono dovute ad un motivo in particolare?
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Allora visita fatta   Allora visita fatta EmptyLun 04 Mar 2013, 10:34

Anche io farei istero e poi scongelerei dopo... Allora visita fatta 6142 Allora visita fatta 769866
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Allora visita fatta   Allora visita fatta Empty

Allora visita fatta
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» allora prima visita
» visita fatta
» Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec