Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Zero sintomi, angoscia latente e piani per la settimana Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Zero sintomi, angoscia latente e piani per la settimana

Andare in basso 
+8
Animablu
mammachioccia
Luce613
SOLE010
rochina
Mony75
anna300971
Fatina187
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

Zero sintomi, angoscia latente e piani per la settimana Empty
MessaggioTitolo: Zero sintomi, angoscia latente e piani per la settimana   Zero sintomi, angoscia latente e piani per la settimana EmptyLun 04 Mar 2013, 09:27

L'altra volta avevo avuto una quantità si sintomi spaventosi, ma i risultati sono stati zero. Ora che non ho sintomi dove andrò, ai numeri negativi????? Non ho dolori degni di questo nome. Solo se sto molto in piedi mi dà un po' fastidio il basso ventre.
Intanto mia sorella, che a primo acchito mi era sembrata contenta, ora mi rompe le palle. Ma non ce la fai a mantenerlo, come cavolo farai? Ma che cazzo ne sa lei se riesco o no a mantenerlo... Certo i primi anni saranno un pelo faticosi (già solo mi immagino i pannolini e il baby parking...) ma io non ho le spese che ha lei e non le ritengo necessarie. Non cambio il guardaroba ogni stagione, non vado in vacanza in resorts, non potendo mangiare non vado mai a cena fuori... Sai quanto si risparmia? Insomma, è uno stress....
Cosa farò questa settimana? Film, libri no perchè tanto la concentrazione non ci sarebbe, qualche passeggiatina nelle 2 ore libere dalla malattia (dall'1 alle 3, sa che roba!).... Rimetto in ordine i cassetti della cucina (che ne hanno bisogno), provo a disegnare o per lo meno a suonare il piano... Insomma cercherò di non chiedermi 24/24 se è successo qualcosa nella mia pancia oppure no... affraid
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

MessaggioTitolo: Re: Zero sintomi, angoscia latente e piani per la settimana   Zero sintomi, angoscia latente e piani per la settimana EmptyLun 04 Mar 2013, 09:44

bella mia il mio consiglio è di trascorrere questi giorni senza stressarti troppo a livello mentale..
devi essere serena e rilassata penso che questa sia la terapia migliore...
buona cova e in becco alla cicogna
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Zero sintomi, angoscia latente e piani per la settimana   Zero sintomi, angoscia latente e piani per la settimana EmptyLun 04 Mar 2013, 09:48

Concordo con Anna, non ti stressare più del dovuto e cerca di nonpensare ald opo ma goditi ogni momento e coccolati i tuoi embrio 1 e 2...al resto ci si penserà!
NB e se tua sorella stressa mandal a quel paese ecco! lol!
Zero sintomi, angoscia latente e piani per la settimana 6142
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Zero sintomi, angoscia latente e piani per la settimana   Zero sintomi, angoscia latente e piani per la settimana EmptyLun 04 Mar 2013, 10:02

Ely, non stressarti più del dovuto!cosa devi fare nel pt?

Ma stare con noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cheers che ti teniamo compagnia Zero sintomi, angoscia latente e piani per la settimana 4878
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

MessaggioTitolo: Re: Zero sintomi, angoscia latente e piani per la settimana   Zero sintomi, angoscia latente e piani per la settimana EmptyLun 04 Mar 2013, 11:15

Elizabeth<3 ha scritto:
L'altra volta avevo avuto una quantità si sintomi spaventosi, ma i risultati sono stati zero. Ora che non ho sintomi dove andrò, ai numeri negativi????? Non ho dolori degni di questo nome. Solo se sto molto in piedi mi dà un po' fastidio il basso ventre.
Intanto mia sorella, che a primo acchito mi era sembrata contenta, ora mi rompe le palle. Ma non ce la fai a mantenerlo, come cavolo farai? Ma che cazzo ne sa lei se riesco o no a mantenerlo... Certo i primi anni saranno un pelo faticosi (già solo mi immagino i pannolini e il baby parking...) ma io non ho le spese che ha lei e non le ritengo necessarie. Non cambio il guardaroba ogni stagione, non vado in vacanza in resorts, non potendo mangiare non vado mai a cena fuori... Sai quanto si risparmia? Insomma, è uno stress....
Cosa farò questa settimana? Film, libri no perchè tanto la concentrazione non ci sarebbe, qualche passeggiatina nelle 2 ore libere dalla malattia (dall'1 alle 3, sa che roba!).... Rimetto in ordine i cassetti della cucina (che ne hanno bisogno), provo a disegnare o per lo meno a suonare il piano... Insomma cercherò di non chiedermi 24/24 se è successo qualcosa nella mia pancia oppure no... affraid

Dai ely...niente stress!!!mi raccomando, tranquilla...anche la serenità aiuta molto!!!
Zero sintomi, angoscia latente e piani per la settimana 6142
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613

MessaggioTitolo: Re: Zero sintomi, angoscia latente e piani per la settimana   Zero sintomi, angoscia latente e piani per la settimana EmptyLun 04 Mar 2013, 11:37

Concordo niente stress!! Fai solo ciò che ti piace e ti rilassa e per il resto...ci siamo noi!!!!!!
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Zero sintomi, angoscia latente e piani per la settimana   Zero sintomi, angoscia latente e piani per la settimana EmptyLun 04 Mar 2013, 13:28

Eh già, magari zero sintomi significa POSITIVO...no?Di solito è così e te lo auguro.
Comunque concordo di non pensarci, magari dedicandoti a qualche attività rilassante e poi con la nostra compagnia puoi distrarti senza nemmeno accorgertene...magari ci racconterai qualche episodio buffo dei tuoi amici pelosi o altre avventure!
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Zero sintomi, angoscia latente e piani per la settimana   Zero sintomi, angoscia latente e piani per la settimana EmptyLun 04 Mar 2013, 13:45

Innanzitutto c'e' il forum per sfogare le tue ansie e tutte le paranoie legate ai sintomi si-no-forse. Cosa hai fatto durante l'altra cova? Questa volta fai tutto il contrario.
Zero sintomi, angoscia latente e piani per la settimana 310596 Zero sintomi, angoscia latente e piani per la settimana 310596
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: Zero sintomi, angoscia latente e piani per la settimana   Zero sintomi, angoscia latente e piani per la settimana EmptyLun 04 Mar 2013, 16:44

Io zero sintomi li vedo proprio un buon segno, perche nella cova del mio negativo ne avevo di tutti i tipi e so per certo che non significano nulla!!

La cosa migliore che puoi fare dal mio punto di vista ... manda ala Twisted Evil tua sorella!!!

Zero sintomi, angoscia latente e piani per la settimana 6142 Zero sintomi, angoscia latente e piani per la settimana 6142 Zero sintomi, angoscia latente e piani per la settimana 6142 Zero sintomi, angoscia latente e piani per la settimana 6142 Zero sintomi, angoscia latente e piani per la settimana 6142 Zero sintomi, angoscia latente e piani per la settimana 6142 Zero sintomi, angoscia latente e piani per la settimana 6142 Zero sintomi, angoscia latente e piani per la settimana 6142 Zero sintomi, angoscia latente e piani per la settimana 6142
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Zero sintomi, angoscia latente e piani per la settimana   Zero sintomi, angoscia latente e piani per la settimana EmptyLun 04 Mar 2013, 17:15

Inizio ad avere dolori da pre-ciclo.... Sad Brutto segno. Anche l'altra volta li avevo avuti....
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Zero sintomi, angoscia latente e piani per la settimana   Zero sintomi, angoscia latente e piani per la settimana EmptyLun 04 Mar 2013, 17:19

Ma cara, dai, è troppo presto per il ciclo!!scusami, ma dosi il progesterone nel pt?
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Zero sintomi, angoscia latente e piani per la settimana   Zero sintomi, angoscia latente e piani per la settimana EmptyLun 04 Mar 2013, 17:26

tanto per cominciare i sintomi o non simtomi non li devi proprio considerare sai bene che c'è chi i sintomo non li ha avuti e adesso ha o ha vuto un bel pancione.
cerca di rilasarti e non pensare troppo e goditi questi momenti di Zero sintomi, angoscia latente e piani per la settimana 925954 Zero sintomi, angoscia latente e piani per la settimana 925954 e in becco alla Zero sintomi, angoscia latente e piani per la settimana 310596 !!

Zero sintomi, angoscia latente e piani per la settimana 6142 Zero sintomi, angoscia latente e piani per la settimana 769866 Zero sintomi, angoscia latente e piani per la settimana 6142 Zero sintomi, angoscia latente e piani per la settimana 769866
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Zero sintomi, angoscia latente e piani per la settimana   Zero sintomi, angoscia latente e piani per la settimana EmptyLun 04 Mar 2013, 18:04

rochina ha scritto:
Ma cara, dai, è troppo presto per il ciclo!!scusami, ma dosi il progesterone nel pt?

Me l'hanno dosato venerdì e andava bene. Dovrei farmelo dosare a metà, secondo voi?
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

MessaggioTitolo: Re: Zero sintomi, angoscia latente e piani per la settimana   Zero sintomi, angoscia latente e piani per la settimana EmptyLun 04 Mar 2013, 18:08

Elizabeth<3 ha scritto:
Inizio ad avere dolori da pre-ciclo.... Sad Brutto segno. Anche l'altra volta li avevo avuti....

Ely davvero...i sintomi sono tutti e nessuno...lo ripetono tutte le ragazze...quindi nonfasciarti la testa...!per il progesterone non sò...dipende dai centri, a me nel pt non l'hanno fatto controllare...ma poi scusa lo stai prendendo in ovuli vero?

Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Zero sintomi, angoscia latente e piani per la settimana   Zero sintomi, angoscia latente e piani per la settimana EmptyLun 04 Mar 2013, 18:10

Elizabeth<3 ha scritto:
rochina ha scritto:

Me l'hanno dosato venerdì e andava bene. Dovrei farmelo dosare a metà, secondo voi?
Secondo me faresti bene a fartelo dosare per controllare che il livello sia adeguato.
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Zero sintomi, angoscia latente e piani per la settimana   Zero sintomi, angoscia latente e piani per la settimana EmptyLun 04 Mar 2013, 18:24

Quoto Anima, dosalo!!!
solitamente nei centri italiani non viene mai fatto dosare, io mai dosato ma leggo che invece è molot importante perchè a volte, i soli ovuli, non bastano!dosalo!
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Zero sintomi, angoscia latente e piani per la settimana   Zero sintomi, angoscia latente e piani per la settimana EmptyLun 04 Mar 2013, 18:57

SOLE010 ha scritto:

Ely davvero...i sintomi sono tutti e nessuno...lo ripetono tutte le ragazze...quindi nonfasciarti la testa...!per il progesterone non sò...dipende dai centri, a me nel pt non l'hanno fatto controllare...ma poi scusa lo stai prendendo in ovuli vero?

In gel (Crinone)
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Zero sintomi, angoscia latente e piani per la settimana   Zero sintomi, angoscia latente e piani per la settimana EmptyLun 04 Mar 2013, 18:58

rochina ha scritto:
Quoto Anima, dosalo!!!
solitamente nei centri italiani non viene mai fatto dosare, io mai dosato ma leggo che invece è molot importante perchè a volte, i soli ovuli, non bastano!dosalo!

Quando, però? L'ultima volta l'ho dosato venerdì...
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Zero sintomi, angoscia latente e piani per la settimana   Zero sintomi, angoscia latente e piani per la settimana EmptyLun 04 Mar 2013, 19:15

Vai domani se riesci così se fosse poco incrementi.perchè gel e non ovuli o punture?io non l'ho mai messo il gel
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Zero sintomi, angoscia latente e piani per la settimana   Zero sintomi, angoscia latente e piani per la settimana EmptyLun 04 Mar 2013, 19:53

rochina ha scritto:
Vai domani se riesci così se fosse poco incrementi.perchè gel e non ovuli o punture?io non l'ho mai messo il gel

All'estero quasi nessuno dà le punture. Ovuli e gel sembrano essere altrettanto efficaci. Domani non posso di sicuro, perchè il medico me le prescrive al mattino e poi me le consegna al pomeriggio. Gli ovuli avevano il mais nel materiale che li copre, il gel in applicare no.
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Zero sintomi, angoscia latente e piani per la settimana   Zero sintomi, angoscia latente e piani per la settimana EmptyLun 04 Mar 2013, 19:56

ok, allora vai martedi, ricordami a che giorno pt sei adesso?sei cmq ancora in tempo ad aggiungere!non ho mai usato il gel ma ovviamente se non puoi usare gli ovuli vada di gel, anche se io rimango sempre più favorevvole, anche se aimè fanno male, al prontogest perchè credo sia l'unico che realmente viene totalmente assorbito, io con gli ovuli integravo mettendone di più perchè mi colava anche se rimanevo distesa almeno due ore prima di alzarmi
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Zero sintomi, angoscia latente e piani per la settimana   Zero sintomi, angoscia latente e piani per la settimana EmptyLun 04 Mar 2013, 21:15

rochina ha scritto:
ok, allora vai martedi, ricordami a che giorno pt sei adesso?sei cmq ancora in tempo ad aggiungere!non ho mai usato il gel ma ovviamente se non puoi usare gli ovuli vada di gel, anche se io rimango sempre più favorevvole, anche se aimè fanno male, al prontogest perchè credo sia l'unico che realmente viene totalmente assorbito, io con gli ovuli integravo mettendone di più perchè mi colava anche se rimanevo distesa almeno due ore prima di alzarmi

Io ho chiesto al mio ginecologo, esami alla mano. Lui dice che il prontogest può dare parecchi effetti collaterali (a parte il fatto che, siccome è in olio, io avrei qualche difficoltà perchè dovrei sapere esattamente la composizione dell'olio per evitare reazioni allergiche che sarebbero potenzialmente letali), che anche lui consiglia il prodotto che viene depositato localmente. Il medico, in Spagna, mi aveva detto che se anche cola non è un problema perchè negli ovuli o negli applicatori ce n'è molto di più di quello che serve. Sempre il mio ginecologo mi aveva detto che il fatto che l'altra volta io abbia avuto il ciclo 2 giorni dopo le beta e l'interruzione del gel significa che il valore del mio progesterone era ottimo, perchè altrimenti mi sarebbero venute due giorni prima, il giorno giusto!
Avevo sentito da qualche altra parte, forse proprio qui sul forum o su un alto forum che avevo letto, che le punture oggi, in ambito internazionale, vengono generalmente considerate un'inutile tortura... Al Crea comunque non ho ancora sentito nessuno che abbia fatto il prontogest, nonostante gli infiniti positivi...
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Zero sintomi, angoscia latente e piani per la settimana   Zero sintomi, angoscia latente e piani per la settimana EmptyMar 05 Mar 2013, 08:37

Ely, allora continua con il crinone, le punture anche se dolorose, per me sono più efficenti ma questo è un mio personalissimo parere tongue per il dosaggio progesterone, hai ragione, se fossi stata carente, ti sarebbero arrivate prima Basketball
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Zero sintomi, angoscia latente e piani per la settimana   Zero sintomi, angoscia latente e piani per la settimana EmptyMar 05 Mar 2013, 17:09

Ho fatto alcune chiamate e email: medico di famiglia (che ne sa poco), ginecologo di fiducia, Crea.
Il medico di famiglia non ha saputo darmi risposte, tranne: 'Ma perchè ti fai seghe mentali, cazzo! (Prima che vi scandalizziate è amico di famiglia da prima che io nascessi. Credo che sia stato il primo fidanzato di mia zia!) Ti hanno dato una terapia? Ne sanno più di te e di me? Fidati!' lol! Comunque le analisi me le ha prescritte, con la promessa che avrei chiesto prima al centro se farle o meno (seocnod lui mi hanno bucato a sufficienza negli ultimi 8 mesi!)
IL ginecologo mi ha detto che il progesterone in punture ha senso sono se nei dosaggi ormonali è molto basso. Altrimenti è inutile. E' come prescrivere un antibiotico in vena a chi ha l'acne. I miei livelli di progesterone sono addirittura superiori alla norma, per la mia età (non così l'estradiolo, che ho sempre avuto nella media bassa fin da ragazzina: me li avevano iniziati a dosare a 17 anni perchè non diventavo donna... e in effetti non lo sono diventata fino ai 21 anni 11 mesi e 24 giorni!). Quindi secondo lui la terapia così va bene. Anzi, secondo lui, siccome ho i crampetti, potrebbe essere addirittura eccessiva. Perchè i crampetti da pre-mestruo sono dovuti a livelli altri di progesterone.

Poco fa è arrivata la mail dal crea. I crampetti sono dovuti al progesterone. Potrebbero anche essere dovuti all'attecchimento, ma ovviamente non è detto. Ed è meglio non farci troppe speranze. Insostanza, se uno ha i crampetti ha la prova che il progesterone è sufficiente. Nel mio caso specifico, io venerdì l'avevo al livello massimo, quindi loro mi consigliano di non farmi bucare inutilmente.
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Zero sintomi, angoscia latente e piani per la settimana   Zero sintomi, angoscia latente e piani per la settimana EmptyMar 05 Mar 2013, 17:23

benissimo, allora fai bene, concentrati solo su un bel più!!ma tu hai avuto le prime mestruazioni a 21 anni Shocked Shocked Shocked ma come mai??
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Zero sintomi, angoscia latente e piani per la settimana   Zero sintomi, angoscia latente e piani per la settimana Empty

Zero sintomi, angoscia latente e piani per la settimana
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» sintomi e non sintomi: tutto provoca ansia
» Ancora ritardi sui piani...
» Aumento peso gravidanza settimana per settimana
» angoscia TN
» ANGOSCIA E PAURA PER LA MIA PICCOLINA