Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ieri sera ps.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ieri sera ps....

Andare in basso 
+11
Impasse
Mony75
jolaluca
vitamia
momy
Cla
luna69
tania
serenaspetta
laura02
Luce613
15 partecipanti
AutoreMessaggio
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

Ieri sera ps.... Empty
MessaggioTitolo: Ieri sera ps....   Ieri sera ps.... EmptyLun 04 Mar 2013, 10:41

...contrazioni ogni 3 minuti della durata di un minuto...non passavano...panico! affraid Di corsa al ps dove mi hanno fatto subito eco: cosa piu' importante Martina stava bene...era li,a gambette incrociate per nulla disturbata dalla situazione! Battito regolare.
Per quanto mi riguarda iniezione di buscopan e vasosuprina, quest' ultima da continuare per circa 10 giorni. Ovviamente riposo assoluto per una settimana.
Qualcuna di voi ha preso vasosuprina? Non crea problemi?
Stamattina sempre qualche contrazione ma meglio. Mi ha detto la ginecologa del ps che in questo periodo può capitare perché e' un momento di grosso accrescimento fetale per cui l'utero deve adattarsi al peso della piccola, l'importante e' che il collo dell'utero non sia dilatato e che non ci siano accorciamenti, cose che per fortuna non avevo...
Ora spero solo che passino in fretta...domani comunque vado dal mio ginecologo!
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

Ieri sera ps.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sera ps....   Ieri sera ps.... EmptyLun 04 Mar 2013, 11:19

Bene Francy mi sembra che la situazione sia sotto-controllo.
Benvenuta nel club "appolaiate" sul divano!
Purtroppo non ti so aiutare sull'assunzione di vasosuprina, so solo che è un miorilassante uterino. Non credo proprio che faccia male a Martina, penso gli renda un ambiente più "tranquillo".
Tienici aggiornate.
Ieri sera ps.... 769866
Torna in alto Andare in basso
serenaspetta
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
serenaspetta


Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 30.01.13
Età : 55
Località : PIEMONTE

Ieri sera ps.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sera ps....   Ieri sera ps.... EmptyLun 04 Mar 2013, 14:16

ciao,io ho preso la vasosuprina,anche se molti anni fà,a me dava solo palpitazioni e i miei figli sono nati sanissimi,spero di averti aiutato Very Happy
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

Ieri sera ps.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sera ps....   Ieri sera ps.... EmptyLun 04 Mar 2013, 16:49

Non so aiutarti, ma sono contenta che tuto vada bene... tu segui quello che ti ha detto il medico e sono sicura che Martina aspetterà pazientemente... c'è ancora un pò di strada da fare
Buon riposo
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Ieri sera ps.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sera ps....   Ieri sera ps.... EmptyLun 04 Mar 2013, 18:02

dai cara che va tutto per il meglio, sei sotto controllo ed è questa la cosa più importante.

Ieri sera ps.... 6142 Ieri sera ps.... 769866 Ieri sera ps.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Ieri sera ps.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sera ps....   Ieri sera ps.... EmptyLun 04 Mar 2013, 18:18

Per fortuna la piccola sta bene ed ora riposo perchè è ancora presto per incontrarla!!!!!! Ieri sera ps.... 769866
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

Ieri sera ps.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sera ps....   Ieri sera ps.... EmptyLun 04 Mar 2013, 21:09

Grande Fra sono contenta che Martina (sai che anche noi la chiamiamo Martina? Nasceranno ad una settimana di distanza le nostre martine)
Eheheheh belle voi!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

Ieri sera ps.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sera ps....   Ieri sera ps.... EmptyLun 04 Mar 2013, 21:54

L'importante che la piccola sta bene, tu ora ti stai buona buona sul divano e fai quello che ti ha detto il dottore!!!


Ieri sera ps.... 769866 Ieri sera ps.... 6142 Ieri sera ps.... 769866 Ieri sera ps.... 6142
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Ieri sera ps.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sera ps....   Ieri sera ps.... EmptyLun 04 Mar 2013, 22:16

riposooooooooooooooooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ieri sera ps.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sera ps....   Ieri sera ps.... EmptyLun 04 Mar 2013, 23:10

francy che te lo dico a fare!!!! sono in ansia solo al pensarci!!!! ADDIVANATI!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Ieri sera ps.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sera ps....   Ieri sera ps.... EmptyMar 05 Mar 2013, 07:52

Forza francy, tanto riposo e coccolati la tua Martina e dille di fare la brava e di rimanere al calduccio ancora un pochino... Ieri sera ps.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Ieri sera ps.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sera ps....   Ieri sera ps.... EmptyMar 05 Mar 2013, 10:22

Forza francy! Ieri sera ps.... 6142
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Ieri sera ps.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sera ps....   Ieri sera ps.... EmptyMar 05 Mar 2013, 12:31

che spavento, ma se il collo è ben chiuso e non accorciato andrà tutto bene!!!!! ho sentito molte ragazze che devono prendere la vasosuprina. stai a riposo e andrà tutto bene!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Ieri sera ps.... Empty
MessaggioTitolo: può capitare   Ieri sera ps.... EmptyMar 05 Mar 2013, 12:37

perchè il bimbo stà crescendo parecchio in questo mese......stai comunque a riposo e per ogni dubbi corri dalla gine.....
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Ieri sera ps.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sera ps....   Ieri sera ps.... EmptyMer 06 Mar 2013, 06:33

riposa!!!
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Ieri sera ps.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sera ps....   Ieri sera ps.... EmptyMer 06 Mar 2013, 07:46

Ciao cara,
mi spiace per lo spavento ma vedrai che
è solo questione di crescita.
Adesso la parola d'ordine è
divano, divano, divano!!!
Ieri sera ps.... 6142 Ieri sera ps.... 6142 Ieri sera ps.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

Ieri sera ps.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sera ps....   Ieri sera ps.... EmptyMer 06 Mar 2013, 10:06

Grazie a tutte/i!!
Va decisamente meglio, con la vasosuprina le contrazion si sono notevolmente ridotte, ne avro' 5/6 in tutto il giorno. Dovevo andare dal gine ieri ma mi ha spostato l'appuntamento a venerdì perché ha l'influenza...ancora un po' di attesa!
In più ho avuto i risultati della curva glicemica e il terzo valore (quello a120') e' più alto di dieci punti rispetto al valore di riferimento. Gli altri due vanno bene...ufffffffff che vorrà dire????? confused confused confused
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Ieri sera ps.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sera ps....   Ieri sera ps.... EmptyMer 06 Mar 2013, 10:13

Forza pazienta ancora fino a venerdì, l'importante è che le contrazioni vadano meglio...per le curve senti dal gine, ma se c'è solo un valore alterato magari non è nulla di preoccupante... Ieri sera ps.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ieri sera ps.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri sera ps....   Ieri sera ps.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ieri sera ps....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ieri sera.....aerobica........
» domana sciocca su punture sottocutanee
» "Terra" di ieri sera
» Ieri sera eco d urgenza...
» ieri sera corsa al PS

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: