Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Beta negative. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Beta negative.

Andare in basso 
+20
esse66
Roxy1978
Mony75
aga
FRAVOLA
momy
luna69
Aika
Alisogno
anymanu
fabia 66
rochina
Marylin
mammachioccia
Macry79
vitamia
MARETTINA80
Animablu
Fatina187
lelo70
24 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Beta negative. Empty
MessaggioTitolo: Beta negative.   Beta negative. EmptyMar 05 Mar 2013, 15:52

Arrivato ora il referto: 0,70 non gravidanza.
Il mio secondo negativo mi pesa come un macigno e nonostante la mia ostinazione con l'omologa (perchè siamo "perfetti" entrambi) credo che dovrò desistere.
Che dite se provo un'ultima omologa (ho 42 anni) all'estero con diagnosi pre-impianto e crioconservazione degli eventuali embrioni?
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Beta negative. Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta negative.   Beta negative. EmptyMar 05 Mar 2013, 16:03

Mi spiace moltissimo...
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Beta negative. Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta negative.   Beta negative. EmptyMar 05 Mar 2013, 16:07

Mi dispiace... Beta negative. 6142
Per quanto riguarda la tua domanda dovresti valutare bene se e' il caso di procedere con tentativi omologhi, dipende dalle tue ovaie non dall'effettuare tentativi qui' o all'estero. Ora riprenditi e poi deciderete come continuare.
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

Beta negative. Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta negative.   Beta negative. EmptyMar 05 Mar 2013, 16:20

Mad Mad mi dispiace...
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

Beta negative. Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta negative.   Beta negative. EmptyMar 05 Mar 2013, 16:23

Mi dispiace tanto per il tuo negativo!!!

Mad Mad Mad Mad Mad
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Beta negative. Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta negative.   Beta negative. EmptyMar 05 Mar 2013, 16:27

lelo70 ha scritto:
Arrivato ora il referto: 0,70 non gravidanza.
Il mio secondo negativo mi pesa come un macigno e nonostante la mia ostinazione con l'omologa (perchè siamo "perfetti" entrambi) credo che dovrò desistere.
Che dite se provo un'ultima omologa (ho 42 anni) all'estero con diagnosi pre-impianto e crioconservazione degli eventuali embrioni?

Mi sembra un ottima idea ... poi dovrai dirmi dove vai .. perchè anche io avrei pensato di andare privatamente anche se spero di non averne bisogno (prima però ne faccio 3 o 4 in Italia ...)
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Beta negative. Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta negative.   Beta negative. EmptyMar 05 Mar 2013, 16:29

Mi dispiace tanto. Non saprei consigliarti, ma da quello che sento dalle altre fatine, purtroppo se gli ovetti non sono più giovanissimi, non possono dare gli stessi risultati di un materiale giovane. Ma sicuramente ti saprà consigliare chi è già su questa via... Beta negative. 6142
Torna in alto Andare in basso
Marylin
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Marylin


Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 03.11.12
Età : 36

Beta negative. Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta negative.   Beta negative. EmptyMar 05 Mar 2013, 16:54

ti abbraccio fortissimo Beta negative. 6142 Beta negative. 6142 Beta negative. 6142 Beta negative. 6142 Beta negative. 6142 Beta negative. 6142 Beta negative. 6142 Beta negative. 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Beta negative. Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta negative.   Beta negative. EmptyMar 05 Mar 2013, 17:18

leggo ora No mi spiace No consigli non ne do, dipende da cosa vi sentite dentro di fare tu e tuo marito, io mi limito a Beta negative. 6142 forte forte
Torna in alto Andare in basso
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 19.12.11

Beta negative. Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta negative.   Beta negative. EmptyMar 05 Mar 2013, 17:22

Beta negative. 6142 Beta negative. 6142
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

Beta negative. Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta negative.   Beta negative. EmptyMar 05 Mar 2013, 18:35

mi dispiace tantissimo..ti Beta negative. 6142
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

Beta negative. Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta negative.   Beta negative. EmptyMar 05 Mar 2013, 19:09

Ciao Lelo...mi dispiace davvero tanto... Beta negative. 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Beta negative. Empty
MessaggioTitolo: u   Beta negative. EmptyMar 05 Mar 2013, 19:58

lelo70 ha scritto:
Arrivato ora il referto: 0,70 non gravidanza.
Il mio secondo negativo mi pesa come un macigno e nonostante la mia ostinazione con l'omologa (perchè siamo "perfetti" entrambi) credo che dovrò desistere.
Che dite se provo un'ultima omologa (ho 42 anni) all'estero con diagnosi pre-impianto e crioconservazione degli eventuali embrioni?

Oddio Lelo, dovresti valutare bene questa scelta e magari parlarne con un ginecologo li nel centro che sceglierai, o anche qui in Italia se ne hai uno di fiducia. Quando la mia ginecologa prese in mano il referto della riserva ovarica mi disse subito che una eventuale omologa avrebbe potuto avere un'alta percentuale di esito negativo e così non ho voluto nemmeno buttare i soldi solo per dire che il figlio mi somiglia!! Ci siamo buttati direttamente sull'eterologa, ed è stata una saggia decisione!
Una mia amica recentemente è rimasta incinta a Chianciano con Omologa. Ha 40 anni come me (va per i 41) ma si sa che le casistiche non contano, e ciò che conta è il nostro corpo e basta.....
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Beta negative. Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta negative.   Beta negative. EmptyMar 05 Mar 2013, 20:06

Mi spiace... Beta negative. 6142 Beta negative. 6142 Beta negative. 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Beta negative. Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta negative.   Beta negative. EmptyMar 05 Mar 2013, 21:59

mi dispiace davvero tantissimo.

Beta negative. 6142
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

Beta negative. Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta negative.   Beta negative. EmptyMar 05 Mar 2013, 23:47

Animablu ha scritto:
Mi dispiace... Beta negative. 6142
Per quanto riguarda la tua domanda dovresti valutare bene se e' il caso di procedere con tentativi omologhi, dipende dalle tue ovaie non dall'effettuare tentativi qui' o all'estero. Ora riprenditi e poi deciderete come continuare.
La penso esattamente come animablu! Coraggio riprendi ti dal negativo e per l omologa pensaci bene e parlarne anche con tuo marito e con i medici e poi decidere il percorso più giusto per voi!
Beta negative. 6142 Beta negative. 6142 Beta negative. 6142
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

Beta negative. Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta negative.   Beta negative. EmptyMer 06 Mar 2013, 09:00

car, mi dispiace tanto. so come stai. io sto uguale. Sad ......non dobbiamo mollare pero'!!!! ti abbraccio Beta negative. 6142 ...per il resto veramente non saprei..........
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Beta negative. Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta negative.   Beta negative. EmptyMer 06 Mar 2013, 10:29

Sad Mi dispiace tanto per il risultato. Sad
Io ho la tua età, e anno scorso, mentre facevo il transfer dei miei 3 embrioncini dalla ICSI omologa piangevo perché ho scoperto che le possibilità di avere un figlio in braccio, no un positivo, con i miei geni era vicino al 4%. Per me troppo poco.
La decisione è senz'altro difficile e personale.

Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Beta negative. Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta negative.   Beta negative. EmptyMer 06 Mar 2013, 10:38

Mi spaice tanto per il tuo negativo...sulla decisione deve essere solo vostra e personale...noi per esempio avremmo potuto provare ancora con omologa ma abbiamo preferito cambiare strada dopo soli due tentativi, quindi come vedi non c'è una modalità standard ma dipende molto da cosa uno si sente di fare... Beta negative. 6142
Torna in alto Andare in basso
Roxy1978
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Roxy1978


Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 01.03.13

Beta negative. Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta negative.   Beta negative. EmptyMer 06 Mar 2013, 11:59

Intanto mi dispiace tantissimo per le beta negative... Beta negative. 6142

E' una decisione così tanto delicata che secondo me dovrete prendere tu e tuo marito con calma.
Ora che vi riprendet dalla delusione, sarete più lucidi per ragionarci meglio e capire, in cuor vostro, cosa desiderate veramente.

Ti abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
esse66
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
esse66


Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 14.11.12

Beta negative. Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta negative.   Beta negative. EmptyMer 06 Mar 2013, 12:09

Beta negative. 6142 Beta negative. 6142 Beta negative. 6142 Beta negative. 6142 Beta negative. 6142 Beta negative. 6142 Beta negative. 6142

Quando vi sentite, fate una bella chiaccherata te e il tuo compagno, poi ne parlerete anche con chi vi segue e deciderete con serenità. Ora lascia smaltire la delusione e il dolore.

Ti Beta negative. 6142
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

Beta negative. Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta negative.   Beta negative. EmptyMer 06 Mar 2013, 16:35

mi spiace per l'esito negativo, per la decisione tutto e' molto personale io alla tua eta' sono partita subito con eterologa ma avevo una riserva ovarica bassa, magari tu hai buoni valori , senti cosa consiglia il tuo ginecologo Beta negative. 6142 Beta negative. 6142
Torna in alto Andare in basso
Beata Irena
Il sogno bianco
Il sogno bianco



Messaggi : 509
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 48
Località : Perugia

Beta negative. Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta negative.   Beta negative. EmptyMer 06 Mar 2013, 19:40

mi dispiace moltissimo......
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Beta negative. Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta negative.   Beta negative. EmptyGio 07 Mar 2013, 12:29

Intanto un gigantesco GRAZIE per tutta la vicinanza che mi state manifestando, anche se sono nuovissima. Solo chi vive queste situazioni capisce quanto ci si possa sentire soli, a volte.
Potrete pensare che sia troppo presto, ma con mio marito abbiamo parlato ed io, in particolare, ho bisogno di avere un traguardo perchè il non fare nulla mi fa sentire ancora più impotente.
Leggendo su questo forum (e non sol) ho trovato molte ottime impressioni sulla d.ssa Iammarrone, che non conosco, ed abbiamo deciso di chiederle una consulenza, un parere, anche in ragione del fatto che oltre l'ospedale presso il quale siamo cura, ed il mio ginecologo (che però non è un esperto di PMA), non abbiamo avuti altri pareri sulla nostra condizione.
Tra l'altro, la d.ssa ha lo studio molto vicino a dove abitiamo...e...mi è sembrato un "segno"...
Così, ho prenotato una visita con lei: ho bisogno di sentire altre "campane", anche in vista di un'eventuale ovo.
Spero che possa essere, come dire, un nuovo inizio.
Ancora grazie di cuore!

Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Beta negative. Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta negative.   Beta negative. EmptyGio 07 Mar 2013, 14:09

mi spiace Beta negative. 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Beta negative. Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta negative.   Beta negative. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Beta negative.
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» beta negative..
» beta negative...
» beta negative
» 10 pt e beta negative
» BETA NEGATIVE AL 7PT

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: