Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 aggiornamenti - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

aggiornamenti

Andare in basso 
+10
speranzosa81
Marylin
mammafelice
luna69
fabia 66
Luce613
ciocco-latino
Animablu
Mony75
rochina
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

aggiornamenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti   aggiornamenti - Pagina 2 EmptyGio 07 Mar 2013, 16:23

Mony75 ha scritto:
rochina ha scritto:

Ciao Marilyn, dovrei scongelare a fne aprile, inizio maggio, si SPERA!!!intanto aspetto che mi rioperino al gluteo Embarassed

Se tutto và bene forse ci facciamo la cova insieme Wink così ci deprimiamo ben bene qua sul forum Very Happy
penso proprio di si perchè dovrei scongelare ai primi di maggio dato che il ciclo dovrebbe arrivarmi dal 20 in poi di aprile affraid affraid compagne di cova cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti   aggiornamenti - Pagina 2 EmptyGio 07 Mar 2013, 16:24

valy81 ha scritto:
Rochi se il tuo medico ti dice di fare così seguilo!

e mi sembra anche bello deciso!!!

vai che le tappe si avvicinano!!!!!!!!

aggiornamenti - Pagina 2 6142 aggiornamenti - Pagina 2 6142
Grazie Valy, sei molto tenera!!tu come procedi?aggiornami lol!
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti   aggiornamenti - Pagina 2 EmptyGio 07 Mar 2013, 16:27

rochina ha scritto:
Mony75 ha scritto:

Se tutto và bene forse ci facciamo la cova insieme Wink così ci deprimiamo ben bene qua sul forum Very Happy
penso proprio di si perchè dovrei scongelare ai primi di maggio dato che il ciclo dovrebbe arrivarmi dal 20 in poi di aprile affraid affraid compagne di cova cheers cheers cheers

Abbiamo anche il ciclo coordinato affraid affraid affraid ...chissà cosa combiniamo insieme in cova aggiornamenti - Pagina 2 4878
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti   aggiornamenti - Pagina 2 EmptyGio 07 Mar 2013, 16:37

Mony75 ha scritto:
rochina ha scritto:

Abbiamo anche il ciclo coordinato affraid affraid affraid ...chissà cosa combiniamo insieme in cova aggiornamenti - Pagina 2 4878
ma daiiiiiiiiiiiii affraid affraid affraid affraid Laughing Laughing Laughing io in questi gg ero con il calendarietto a fare i conti da qui ai prossimi cicli, contando eventuali ritardi o antici ho fatto il conto tre volte, una con la data del ciclo normale, una con due gg di ritardo, una con due gg di anticipo :albino: :albino: pazza Cool Cool
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti   aggiornamenti - Pagina 2 EmptyGio 07 Mar 2013, 16:43

rochina ha scritto:
Mony75 ha scritto:

ma daiiiiiiiiiiiii affraid affraid affraid affraid Laughing Laughing Laughing io in questi gg ero con il calendarietto a fare i conti da qui ai prossimi cicli, contando eventuali ritardi o antici ho fatto il conto tre volte, una con la data del ciclo normale, una con due gg di ritardo, una con due gg di anticipo :albino: :albino: pazza Cool Cool

Siamo proprio donne PMA aggiornamenti - Pagina 2 4878
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti   aggiornamenti - Pagina 2 EmptyGio 07 Mar 2013, 17:03

già già donne pma e non PAM come scriveva il mio vecchio medico Laughing Laughing
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti   aggiornamenti - Pagina 2 EmptyGio 07 Mar 2013, 17:06

rochina ha scritto:
già già donne pma e non PAM come scriveva il mio vecchio medico Laughing Laughing

Bhè ogni tanto io faccio la spesa alla PAM aggiornamenti - Pagina 2 4878
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti   aggiornamenti - Pagina 2 EmptyGio 07 Mar 2013, 17:13

Mony75 ha scritto:
rochina ha scritto:

Bhè ogni tanto io faccio la spesa alla PAM aggiornamenti - Pagina 2 4878
Laughing tanto per rimanere in tema, pam, pma Laughing Laughing
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66

MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti   aggiornamenti - Pagina 2 EmptyGio 07 Mar 2013, 20:49

aggiornamenti - Pagina 2 6142 aggiornamenti - Pagina 2 6142
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce

MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti   aggiornamenti - Pagina 2 EmptyGio 07 Mar 2013, 21:37

Rochina acchiappa il mio aggiornamenti - Pagina 2 6142 aggiornamenti - Pagina 2 6142

aggiornamenti - Pagina 2 769866 aggiornamenti - Pagina 2 6142 aggiornamenti - Pagina 2 769866 aggiornamenti - Pagina 2 6142 aggiornamenti - Pagina 2 769866
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti   aggiornamenti - Pagina 2 EmptyVen 08 Mar 2013, 09:26

rochina ha scritto:
Grazie carissime!!ma lo sapevo già che dovevo essere rioperata, dovrebbe essere ai primi del prox mese, sto aspettando che mi chiamino

Ciao Rochina!!!!!!!!!!
Sono davvero felice che le cose si smuovano!!!!!!!!!spero che finalmente ti si aprano tutte le porte e che tu possa andare avanti serena!!!!!!!!!!!!!!!

sunny aggiornamenti - Pagina 2 6142
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti   aggiornamenti - Pagina 2 EmptyVen 08 Mar 2013, 09:28

teresina ha scritto:
Rochina acchiappa il mio aggiornamenti - Pagina 2 6142 aggiornamenti - Pagina 2 6142

aggiornamenti - Pagina 2 769866 aggiornamenti - Pagina 2 6142 aggiornamenti - Pagina 2 769866 aggiornamenti - Pagina 2 6142 aggiornamenti - Pagina 2 769866
grazie Tere, l'acchiappo molto volentieri, non è che mi mandi anche un po'di piumette? Very Happy
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti   aggiornamenti - Pagina 2 EmptyVen 08 Mar 2013, 09:29

SOLE010 ha scritto:
rochina ha scritto:
Grazie carissime!!ma lo sapevo già che dovevo essere rioperata, dovrebbe essere ai primi del prox mese, sto aspettando che mi chiamino

Ciao Rochina!!!!!!!!!!
Sono davvero felice che le cose si smuovano!!!!!!!!!spero che finalmente ti si aprano tutte le porte e che tu possa andare avanti serena!!!!!!!!!!!!!!!

sunny aggiornamenti - Pagina 2 6142
Ciao Sole cara I love you grazie, speriamo che si smuovano, ho ancora la "zavorra"al gluteo ma confido di risolverla il prima possibile, tu come stai? aggiornamenti - Pagina 2 769866
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti   aggiornamenti - Pagina 2 EmptyVen 08 Mar 2013, 09:46

in bocca al lupo rochina per la tua operazione e in becco alla aggiornamenti - Pagina 2 310596 aggiornamenti - Pagina 2 310596 aggiornamenti - Pagina 2 6142
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti   aggiornamenti - Pagina 2 EmptyVen 08 Mar 2013, 09:55

Eleonora78 ha scritto:
in bocca al lupo rochina per la tua operazione e in becco alla aggiornamenti - Pagina 2 310596 aggiornamenti - Pagina 2 310596 aggiornamenti - Pagina 2 6142
Grazie Eleonora flower ovviamente contraccambio cheers
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti   aggiornamenti - Pagina 2 EmptyVen 08 Mar 2013, 10:10

sunny aggiornamenti - Pagina 2 6142 [/quote]
Ciao Sole cara I love you grazie, speriamo che si smuovano, ho ancora la "zavorra"al gluteo ma confido di risolverla il prima possibile, tu come stai? aggiornamenti - Pagina 2 769866 [/quote]

Insomma Rochina...però tengo duro...sono un pò scombussolata e ogni tanto vado in crisi, ma dura poco poco perchè mi tengo impegnata...e perchè continuare a lamentarsi non serve vero???...per ora non ho novità...vedremo nei prossimi giorni!

sunny
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti   aggiornamenti - Pagina 2 EmptyVen 08 Mar 2013, 10:18

Hai ragione, lamentarsi non serve eppure ogni tanto dobbiamo, almeno, io sono mooolto apprensiva e quindi faccio fatica a tenere le cose dentro quindi, aimè, mi lamento ma diciamo che è un po'una valvola di sfogo per non scoppiare.
Quando avrai aggiornamenti e se vorrai renderci partecipi, noi saremo pronte a fare il tifo nuovamente per te I love you
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti   aggiornamenti - Pagina 2 EmptyVen 08 Mar 2013, 10:56

rochina ha scritto:
Hai ragione, lamentarsi non serve eppure ogni tanto dobbiamo, almeno, io sono mooolto apprensiva e quindi faccio fatica a tenere le cose dentro quindi, aimè, mi lamento ma diciamo che è un po'una valvola di sfogo per non scoppiare.
Quando avrai aggiornamenti e se vorrai renderci partecipi, noi saremo pronte a fare il tifo nuovamente per te I love you

Si si Rochina!!!!!!!!!!!!guarda che anche io mi sfogo!!!!!!!!!!!sai che pianti!!!!!!!!!!!!!!!!!!sono estremamente emotiva, però spesso un pianto mi aiuta!!!!!!!!

per esempio qualche gg fà ero a terra, sono stata con un gruppo di preghiera e ho pregato tanto...ho pianto...e dopo ero di nuovo allegra!!diciamo che sfogando di volta in volta riesco a non accumulare troppo e a non appesantirmi!!!!

Wink

sunny
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti   aggiornamenti - Pagina 2 EmptyVen 08 Mar 2013, 11:01

SOLE010 ha scritto:
rochina ha scritto:

Si si Rochina!!!!!!!!!!!!guarda che anche io mi sfogo!!!!!!!!!!!sai che pianti!!!!!!!!!!!!!!!!!!sono estremamente emotiva, però spesso un pianto mi aiuta!!!!!!!!

per esempio qualche gg fà ero a terra, sono stata con un gruppo di preghiera e ho pregato tanto...ho pianto...e dopo ero di nuovo allegra!!diciamo che sfogando di volta in volta riesco a non accumulare troppo e a non appesantirmi!!!!

Wink

sunny
aggiornamenti - Pagina 2 6142
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77

MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti   aggiornamenti - Pagina 2 EmptyVen 08 Mar 2013, 22:23

Le richieste del centro sono assurde! E poi la metformina non è un farmaco molto delicato... Come si fa a prescriverlo senza essere certi di avere o meno il diabete? a maggior ragione se hai gli esami ok! Assurdo!!
Magari vai a controllare la glicemia in farmacia per una o due settimane un gg si, uno no così quando ti toglierai il sassolino gli farai pure vedere i risultati senza farmaco... E gli darai dei pazzi!!! (E nel frattempo tieni controllata la glicemia)
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti   aggiornamenti - Pagina 2 EmptySab 09 Mar 2013, 08:33

Ciao Tere!!ma è quello che penso e dice anche il mio dott di base e pure il diabetologo a cui mi son rivolta ha detto che io non sono nè diabetica nè insulinoresistente.tra l'altro, si ostinano solo con la metformina, NON mi han detto nè di controllare la tiroide tsh nè gli anticorpi che anche quelli, provocano aborti!!perchè solo insistere sulla metformina e dovevi vedere come si era arrabbiata quando le dicevo che non la volevo prendere, questa insistenza , a me che penso sempre male, fa solo pensare che dietro ci sia l'interesse delle case farmaceutiche!!altrimenti perchè, non dirmi di dosare la tiroide, di assemere eparina?cose, nel mio specifico caso, molto importanti? Evil or Very Mad ma a tempo debito tirerò tutto fuori Twisted Evil
PS anche il cardiologo ha detto che 103 di glicemia non è da diabete, leggermente alta si, ma non da giustificare la metformina con insulina a 6
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti   aggiornamenti - Pagina 2 Empty

aggiornamenti
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» aggiornamenti
» aggiornamenti
» Fecondazione avvenuta!! Venerdì transfer