Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 2° monitoraggio.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

2° monitoraggio....

Andare in basso 
+3
Pamela
spike
Bibbi
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

2° monitoraggio.... Empty
MessaggioTitolo: 2° monitoraggio....   2° monitoraggio.... EmptyLun 28 Giu 2010, 13:21

eccomi di ritorno dal secondo monitoraggio, allora vediamo un pò....signori e signori dalla parte destra....4 follicoli da 7mm e 4 follicoli da 8, vari da 5 e 6 mm che non consideriamo e 1 follicolo da 9mm...........
alla vostra sinistra...... 1 follicolo da 10mm, 1 da 9mm, 4 da 8mm e altri vari da 5,6,7 mm.........
sono molti ma piccolini...rispetto all'altro ciclo però sono indietro di un giorno, infatti devo fare altro monitoraggio domani per vedere quando fare pick up, se giovedi o venerdi!!!!
in termini di paragone con l'altro ciclo i miei follicoli sono molti di più e leggermente più grossi...vediamo domani per la conferma.... ma anche se fossero uguali mi va bene comunque vuol dire che almeno al pick up ci arrivo!!!!!!
un bacione da miss puregon....... flower cheers cheers flower
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: 2° monitoraggio....   2° monitoraggio.... EmptyLun 28 Giu 2010, 13:24

Loen78 ha scritto:
eccomi di ritorno dal secondo monitoraggio, allora vediamo un pò....signori e signori dalla parte destra....4 follicoli da 7mm e 4 follicoli da 8, vari da 5 e 6 mm che non consideriamo e 1 follicolo da 9mm...........
alla vostra sinistra...... 1 follicolo da 10mm, 1 da 9mm, 4 da 8mm e altri vari da 5,6,7 mm.........
sono molti ma piccolini...rispetto all'altro ciclo però sono indietro di un giorno, infatti devo fare altro monitoraggio domani per vedere quando fare pick up, se giovedi o venerdi!!!!
in termini di paragone con l'altro ciclo i miei follicoli sono molti di più e leggermente più grossi...vediamo domani per la conferma.... ma anche se fossero uguali mi va bene comunque vuol dire che almeno al pick up ci arrivo!!!!!!
un bacione da miss puregon....... flower cheers cheers flower

tu devi fare ivm giusto? quindi va benissimo loen...vai avanti così bella miss puregon...
http://www.stradaperunsogno.com
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: 2° monitoraggio....   2° monitoraggio.... EmptyLun 28 Giu 2010, 13:25

forza Loen!!! ci siamo quasi!!! sono così contenta per te!! 2° monitoraggio.... Icon_cheers 2° monitoraggio.... Icon_cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: 2° monitoraggio....   2° monitoraggio.... EmptyLun 28 Giu 2010, 13:38

grazie tesorine mie!!!!!!!!!!!
cheers cheers
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: 2° monitoraggio....   2° monitoraggio.... EmptyLun 28 Giu 2010, 13:58

cavoli che fantastica gallina sei!!!!!!!!
stai andando alla grande!!!!!!!!!!!!!!
grande puregon!!!!!!!!!!!!!!
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: 2° monitoraggio....   2° monitoraggio.... EmptyLun 28 Giu 2010, 14:14

loeeeeeeennnnnnnnn anche io tornerò domani per nuova eco e giovedì venerdì pick up, che belloooooooooooooo faremo insieme questa faticosa cova. io spero che i miei piccoletti crescano e oggi gli canto una bella canzone di incoraggiamento come suggerito da bibbi. baciiiiiiiiiiiiii cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Pamela

MessaggioTitolo: Re: 2° monitoraggio....   2° monitoraggio.... EmptyLun 28 Giu 2010, 14:24

che bello ragazze siete tutte in cova insieme....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: 2° monitoraggio....   2° monitoraggio.... EmptyLun 28 Giu 2010, 16:48

zerlina09 ha scritto:
loeeeeeeennnnnnnnn anche io tornerò domani per nuova eco e giovedì venerdì pick up, che belloooooooooooooo faremo insieme questa faticosa cova. io spero che i miei piccoletti crescano e oggi gli canto una bella canzone di incoraggiamento come suggerito da bibbi. baciiiiiiiiiiiiii cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

amore canta anche per i miei piccolini !!!!!!
ahhh che bello hai visto che fortuna faremo la cova insieme!!!!uhhhhh come sono contenta ho cosi tante gallinelle amiche con me!!!!!

meno male che ci siete voi!!! cheers
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna

MessaggioTitolo: Re: 2° monitoraggio....   2° monitoraggio.... EmptyLun 28 Giu 2010, 19:28

Oltre a Zerlina ho pensato tanto anche te sai...mi sembra che le cose vadano bene,domani aggiornaci!Forza bimbe,dobbiamo farcelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!Un grande abbraccio
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: benissimo   2° monitoraggio.... EmptyLun 28 Giu 2010, 19:29

bella gallinella che bella produzione!! cheers
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73

MessaggioTitolo: Re: 2° monitoraggio....   2° monitoraggio.... EmptyLun 28 Giu 2010, 20:20

forza mia bella gallinella afro
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: 2° monitoraggio....   2° monitoraggio.... EmptyLun 28 Giu 2010, 21:13

coccodèèè coccocodèèèè coccodèèèèèè!!!!!!

sono proprio una bella gallinella!!!!!! speriamo siano ripiene però ste uova!!!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: 2° monitoraggio....   2° monitoraggio.... EmptyLun 28 Giu 2010, 22:25

sei una gallina dalle uova d'oro!!
cavoli che produzione!! :queen:
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: 2° monitoraggio....   2° monitoraggio.... EmptyMar 29 Giu 2010, 08:58

2° monitoraggio.... Icon_cheers 2° monitoraggio.... Icon_cheers Va bene loen miss dalle uova d'oro................
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: 2° monitoraggio....   2° monitoraggio.... EmptyMar 29 Giu 2010, 14:35

ok ragazze sono tornata dalla terza eco, il gine si è limitato a dire che sono cresciuti da ieri, nulla di più poi mi ha fatto rifare gli infettivi perchè erano scaduti......ma qualcuna di voi sa quanto cresce l'endometrio e i follicoli ogni giorno???io ancora non ho capito!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: 2° monitoraggio....   2° monitoraggio.... EmptyMar 29 Giu 2010, 14:40

2° monitoraggio.... Icon_flower Loen se non mi ricordo male i follicoli possono crescere sui 2/3 mm al giorno...........l' endometrio non saprei quanto cresce ma sò che deve essere minimo 8mm.........stai tranquilla se ha detto che sono cresciuti vuol dir che va bene 2° monitoraggio.... Icon_cheers 2° monitoraggio.... Icon_cheers
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: 2° monitoraggio....   2° monitoraggio.... Empty

2° monitoraggio....
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» I° monitoraggio
» monitoraggio...
» 1° monitoraggio