Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 un dolce pensiero o una premonizione? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

un dolce pensiero o una premonizione?

Andare in basso 
+9
Gargamellina
mammafelice
ciocco-latino
rochina
miao71
Macry79
Aika
lucylla
luna69
13 partecipanti
AutoreMessaggio
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

un dolce pensiero o una premonizione? Empty
MessaggioTitolo: un dolce pensiero o una premonizione?   un dolce pensiero o una premonizione? EmptyVen 08 Mar 2013, 22:08

fatine buona sera,
volevo raccontarvi una cosa dolcissima:
l'altro giorno ero a scuola ed ero molto presa nella preparazione dei lavoretti per pascqua così non ptendo dedicare tempo ai miei bimbi li ho impegnati con un disegno a piacere.
dopo un po' un bimbo mi si avvicina e mi fa vedre il suo disegno, io gli dico che è bellissimo, e lo era varamente, e gli dico di metterlo nella sua cassettina e a quel punto lui mi dice cche era per me.
io ricevo continuamente diesgni dai miei bimbi con cuori e fiori, e cose così, ma questo mi ha emozionato in un modo pazzesco e credetemi non mi era mai successo prima:
ha disegnato una casa che ride con il tetto ditanti colori e ai lati due pupazzetti con dietro il mare, io pensavo che fossimo io e mio marito, capita spesso quando sanno che sono sposata e invece no mi dice che sono due bimbi "l'ho fatto pensando a te maestra!"

ora chiedo a voi lo devoconsiderare semplicemente un dolcissimo pensiero o una premonizione?
i bambini vevono cose che ha noi non è dato vedere, hanno ed emanano emozioni talmente intense che non non siamo in grado di provare, sono piccole persone davvero tanto speciali.

l'ho portato a cas e l'ho fatto vedere a mio marito, bhè voi non potete immaginare la sua espressiione!

lo conservero sicuramente come il pensiero più dolce che abbia mai ricevuto ma con la speranza nel cuore che daniele, così si chiama, ha visto più lontano di me.
questi sono pensieri che fanno veramente tanto tanto bene all'anima e al cuore.

intanto lo voglio condividere con tutte voi.

un abbraccio affettuoso

un dolce pensiero o una premonizione? 6142 un dolce pensiero o una premonizione? 769866 un dolce pensiero o una premonizione? 6142 un dolce pensiero o una premonizione? 769866

https://i.servimg.com/u/f75/17/90/21/67/daniel11.jpg
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla

MessaggioTitolo: Re: un dolce pensiero o una premonizione?   un dolce pensiero o una premonizione? EmptyVen 08 Mar 2013, 22:12

Io credo che ci sono persone che vedono.... più in là

e i bambini sono molto sensibili per queste cose

un dolce pensiero o una premonizione? 769866
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: un dolce pensiero o una premonizione?   un dolce pensiero o una premonizione? EmptyVen 08 Mar 2013, 22:25

Non so se si puo' parlare di premonizione, te lo auguro, ma sai io cosa ci vedo??
Vedo espresso il motivo per cui tutte noi lottiamo ogni giorno... Perché i bimbi sono davvero creature speciali ed uniche, sanno compiere gesti tanto dolci quanto inaspettati ed in questi momenti, mi ricordo perché NON DOBBIAMO MOLLARE MAI !!!

un dolce pensiero o una premonizione? 406823
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: un dolce pensiero o una premonizione?   un dolce pensiero o una premonizione? EmptySab 09 Mar 2013, 07:57

Dunque intanto è un pensiero dolcissimo... se poi quando sarai incinta e scoprirari che sono due gemelli voleva dire che era anche una premonizione Very Happy:D
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: un dolce pensiero o una premonizione?   un dolce pensiero o una premonizione? EmptySab 09 Mar 2013, 08:19

Sono due gemelli! te lo meriteresti proprio! SPERIAMOOOOOOO!! un dolce pensiero o una premonizione? 374861
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: un dolce pensiero o una premonizione?   un dolce pensiero o una premonizione? EmptySab 09 Mar 2013, 11:17

I bambini sono puro istinto, liberi da tutte le sovrastrutture che abbiamo noi adulti... Non so se si tratti di premonizione (te lo auguro con tutto il cuore) so solo che loro ascoltano il cuore più di noi e magari... un dolce pensiero o una premonizione? 769866 un dolce pensiero o una premonizione? 769866
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: un dolce pensiero o una premonizione?   un dolce pensiero o una premonizione? EmptySab 09 Mar 2013, 11:23

te lo auguro con tutto il cuore Luna, che questo disegno fatto con tanto amore possa essere di buon auspicio per questo imminente tentativo un dolce pensiero o una premonizione? 769866 un dolce pensiero o una premonizione? 769866
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino

MessaggioTitolo: Re: un dolce pensiero o una premonizione?   un dolce pensiero o una premonizione? EmptySab 09 Mar 2013, 12:24

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii un dolce pensiero o una premonizione? 452957 voglio assolutamente che sia una premonizione un dolce pensiero o una premonizione? 806920 un dolce pensiero o una premonizione? 6142
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice

MessaggioTitolo: Re: un dolce pensiero o una premonizione?   un dolce pensiero o una premonizione? EmptySab 09 Mar 2013, 13:14

secondo me è di buon auspicio.
Hai ragione quando scrivi che i bimbi sono creature meravigliose ed anche io, come te, sono innamorata letteralmente di loro e del loro mondo.
Guardano oltre e leggono il cuore con il loro cuore e questo è stupendo!
Consideralo come un augurio dolcissimo per la realizzazione del sogno tuo e di tuo marito!
un dolce pensiero o una premonizione? 6142
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: un dolce pensiero o una premonizione?   un dolce pensiero o una premonizione? EmptySab 09 Mar 2013, 15:35

fatine grazie delle risposte, siete dolcissime come sempre, ma il disegno vi è piaciuto? e poi volevo aggiungere un'altra chicca, daniele, l'auotore del disegno è un gemello quindi in un certo senso è più sensibile sull'argomento.
no lo so che sono tutte supposizioni, congetture scaramantiche perchè ovviamente voglio crederci con tutta me stessa comunque mi auguro di cuore che sia così.

aldilà di tutto grazie mio dolce piccollo dani, la tua maestra ti vuole un mondo di bene.

un dolce pensiero o una premonizione? 6142 un dolce pensiero o una premonizione? 769866 un dolce pensiero o una premonizione? 6142 un dolce pensiero o una premonizione? 769866
Gargamellina
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Gargamellina

MessaggioTitolo: Re: un dolce pensiero o una premonizione?   un dolce pensiero o una premonizione? EmptySab 09 Mar 2013, 15:39

non saprei razionalmente dire se è solo un dolce pensiero o una premonizione.
ma nel mio cuore ho deciso che è una dolcissima premonizione!!!!
te lo meriti tutto simo!
un dolce pensiero o una premonizione? 6142 un dolce pensiero o una premonizione? 6142 un dolce pensiero o una premonizione? 6142
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

MessaggioTitolo: Re: un dolce pensiero o una premonizione?   un dolce pensiero o una premonizione? EmptySab 09 Mar 2013, 20:45

al di là di quello che possa significare è davvero un pensiero dolcissimo, sicuramente sei una bravissima maestra e te lo meriti..... e poi se saranno 2 gemelli ben venga un dolce pensiero o una premonizione? 6142 un dolce pensiero o una premonizione? 6142 un dolce pensiero o una premonizione? 6142
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: un dolce pensiero o una premonizione?   un dolce pensiero o una premonizione? EmptySab 09 Mar 2013, 21:17

Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: un dolce pensiero o una premonizione?   un dolce pensiero o una premonizione? EmptySab 09 Mar 2013, 21:51

Che sia un segno mandato attraverso un bambino? E che segno!
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: un dolce pensiero o una premonizione?   un dolce pensiero o una premonizione? EmptyDom 10 Mar 2013, 01:26

Animablu ha scritto:
Che sia un segno mandato attraverso un bambino? E che segno!

grazie tesoro io voglio crederci con tutte le fibre del mio essere.

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: un dolce pensiero o una premonizione?   un dolce pensiero o una premonizione? EmptyDom 10 Mar 2013, 11:24

Anche io credo piu' ad una premonizione che ad un auspicio..
I bambini "impegnati" (nel senso che hanno una sensibilità molto accentuata) credo sappiamo guardare oltre..passami il termine Wink
Francesco disegnava sempre un fratellino...(certo,un desiderio) pero' quando poi sono rimasta incinta gli ho detto che il fratellino avrebbe potuto essere una sorellina...e lui mi risposto che era impossibile perchè LUI sapeva che era un maschietto Cool

rori
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

MessaggioTitolo: Re: un dolce pensiero o una premonizione?   un dolce pensiero o una premonizione? EmptyMar 12 Mar 2013, 11:16

Premonizione o no Luna...è comunque qualcosa di splendido che ti ha donato emozione e sorriso...e fosse solo per questo è qualcosa di speciale...ti auguro poi che sia presagio di una gioia più grande!

luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: un dolce pensiero o una premonizione?   un dolce pensiero o una premonizione? EmptyMar 12 Mar 2013, 21:38

grazie davvero a tutte voi per le belle parole di cui mi avete fatto dono.
siete davvero speciali.

Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

MessaggioTitolo: Re: un dolce pensiero o una premonizione?   un dolce pensiero o una premonizione? EmptyMer 13 Mar 2013, 09:23

Anche io credo che i bambini abbiano poteri nascosti e quindi voto per la premonizione.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: un dolce pensiero o una premonizione?   un dolce pensiero o una premonizione? Empty

un dolce pensiero o una premonizione?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» un dolce pensiero o una premonizione? II parte
» Piccolo dolce pensiero
» un pensiero per la nostra dolce silk
» Senza titolo...
» Un sogno dolce dolce...