Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo....

Andare in basso 
+24
Gaja
honeystars
anna300971
mammafelice
serenena
sasa5571
anymanu
antonio&giovanna
Cinia
momy
iomamma
vanna84
Mony75
luna69
jolaluca
nicoletta277
lucylla
miao71
Animablu
auri72
ciocco-latino
Marylin
rochina
Fatina187
28 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo....   In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... - Pagina 2 EmptyDom 10 Mar 2013, 17:32

Elizabeth<3 ha scritto:
Oggi invece sono molto pessimista... mi sembra che i dolorini simil pre-mestruo (anche se mi sembrano leggermente diversi dal solito) e il progesterone rosa sono di nuovo qui... Meno male che domani è finita...

L'unica volta in cui sono rimasta incinta al 7pt il progesterone si è tinto di rosa e secono la gine poteva essere una irritazione provocata dal Progeffik, mi diede il login schiuma ginecologica ed effettivamente il rosa spari'.
In bocca a lupo x domani
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna

MessaggioTitolo: Re: In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo....   In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... - Pagina 2 EmptyDom 10 Mar 2013, 18:43

in bocca al lupo per domani Elizabeth aspettiamo un bel numero, anche io avevo perdite rosa il giorno prima delle beta!
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu

MessaggioTitolo: Re: In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo....   In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... - Pagina 2 EmptyDom 10 Mar 2013, 19:14

forzaaaaaa che qst sintomi mi sembrano molto buoniiiii... In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... - Pagina 2 6142 In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... - Pagina 2 6142
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo....   In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... - Pagina 2 EmptyDom 10 Mar 2013, 19:25

Mi si sono persino sgonfiate le tette... nonmi fanno più male e non ho nemmeno avuto un pelo di nausea da questa mattina... Sad
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571

MessaggioTitolo: Re: In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo....   In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... - Pagina 2 EmptyDom 10 Mar 2013, 21:47

Forza ELi... il pt è sempre difficilissimo ma domani aspettiamo un ottimo POSITIVO!!!

Un abbraccio

In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... - Pagina 2 806920 In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... - Pagina 2 806920 In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... - Pagina 2 806920
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo....   In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... - Pagina 2 EmptyLun 11 Mar 2013, 15:12

Elisabeth si sa niente??? In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... - Pagina 2 6142 In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... - Pagina 2 6142
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo....   In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... - Pagina 2 EmptyLun 11 Mar 2013, 15:22

Negativo, risultati inferiori a 1. L'avevo già scritto da un'altra parte.... Forse è meglio fare un post apposito.
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice

MessaggioTitolo: Re: In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo....   In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... - Pagina 2 EmptyLun 11 Mar 2013, 15:25

In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... - Pagina 2 6142 In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... - Pagina 2 6142 In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... - Pagina 2 6142 In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... - Pagina 2 6142 In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... - Pagina 2 6142 In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... - Pagina 2 6142 In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... - Pagina 2 6142 In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... - Pagina 2 6142 In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... - Pagina 2 6142
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

MessaggioTitolo: Re: In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo....   In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... - Pagina 2 EmptyLun 11 Mar 2013, 15:31

NOOOO...
ti abbraccio forte forte
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo....   In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... - Pagina 2 EmptyLun 11 Mar 2013, 15:39

Scusa non l'avevo letto..mi spiace elisabeth cavoli!!.. In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... - Pagina 2 6142 In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... - Pagina 2 6142
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo....   In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... - Pagina 2 EmptyLun 11 Mar 2013, 15:52

mi dispiace No

ci avevo creduto....

In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... - Pagina 2 6142 In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... - Pagina 2 6142 In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... - Pagina 2 6142 In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... - Pagina 2 6142
honeystars
Un sogno dolce...come il miele..
Un sogno dolce...come il miele..
honeystars

MessaggioTitolo: Re: In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo....   In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... - Pagina 2 EmptyLun 11 Mar 2013, 16:12

Mi dispiace tanto Elisabeth... No
auri72
Piccola sognatrice cresce..
auri72

MessaggioTitolo: Re: In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo....   In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... - Pagina 2 EmptyLun 11 Mar 2013, 16:40

mi dispiace tanto, Eli!!!! ci avevo creduto veramente....in te avevo messo anche le mie speranze....il tuo negativo è come se fosse anche il mio.... In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... - Pagina 2 769866 ti abbraccio forte forte....
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo....   In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... - Pagina 2 EmptyLun 11 Mar 2013, 17:06

In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... - Pagina 2 6142 In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... - Pagina 2 769866 In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... - Pagina 2 6142 In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... - Pagina 2 769866
Gaja
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo....   In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... - Pagina 2 EmptyLun 11 Mar 2013, 18:22

Ciao Elisabeth!....forse non ti consolerà ma volevo dirti che non sei sola a piangere oggi....beh! Ci sono anch'io....anche per me oggi era il giorno fatidico....è anche per oggi è stato l'ennesimo castello di sabbia che ho visto sgretolarsi....
Posso capire perfettamente come ti senti....
Io domani ho deciso di rivolgermi ad un'altro ginecologo....sarà presto?....boh! Non lo so....ma non voglio avvilirmi....la forza fisica manca è vero ma ho ancora la speranza di vedere realizzato il sogno mio e di mio marito.....
Ti abbraccio.....
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo....   In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... - Pagina 2 EmptyLun 11 Mar 2013, 18:26

Gaja ha scritto:
Ciao Elisabeth!....forse non ti consolerà ma volevo dirti che non sei sola a piangere oggi....beh! Ci sono anch'io....anche per me oggi era il giorno fatidico....è anche per oggi è stato l'ennesimo castello di sabbia che ho visto sgretolarsi....
Posso capire perfettamente come ti senti....
Io domani ho deciso di rivolgermi ad un'altro ginecologo....sarà presto?....boh! Non lo so....ma non voglio avvilirmi....la forza fisica manca è vero ma ho ancora la speranza di vedere realizzato il sogno mio e di mio marito.....
Ti abbraccio.....
Gaja, mi dispiace tanto anche per te... In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... - Pagina 2 6142
lau71
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo....   In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... - Pagina 2 EmptyLun 11 Mar 2013, 18:31

Ma noooo ! Che giornataccia :-(
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571

MessaggioTitolo: Re: In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo....   In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... - Pagina 2 EmptyLun 11 Mar 2013, 18:33

Cara Eli,
so che le mie parole a nulla varranno in questo momento di puro sconforto... Ho aspettato con te l'esito delle tue beta e in tutto questo percorso ti ho pensata tanto tanto, è vero lo faccio in genere con tante fatine ma tu sei una fatina speciale! Sei speciale perchè hai preso una decisione davvero straordinaria e stai affrontando tutto con tantissimo coraggio, determinazione e amore.
Io ti ammiro tantissimo perchè, pur avendo avuto una durissima strada in salita, durata molti anni, ho sempre affrontato tutto con mio marito che è stato fondamentale nelle sconfitte e mi ha dato la forza di andare avanti. Tu, pur avendo l'affetto della tua famiglia, hai deciso di affrontare tutto da sola e proprio per questo vorrei esserti vicina in questo momento che conosco benissimo e quindi so non facile.
Io spero che tutto ciò non ti faccia perdere la speranza e la forza che hai dimostrato fino adesso e spero che presto anche tu possa raggiungere il tuo sogno!!!!!!!!!!!!

Con affetto e stima!
In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... - Pagina 2 806920 In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... - Pagina 2 806920 In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... - Pagina 2 806920
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo....   In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... - Pagina 2 EmptyLun 11 Mar 2013, 18:44

sasa5571 ha scritto:
Cara Eli,
so che le mie parole a nulla varranno in questo momento di puro sconforto... Ho aspettato con te l'esito delle tue beta e in tutto questo percorso ti ho pensata tanto tanto, è vero lo faccio in genere con tante fatine ma tu sei una fatina speciale! Sei speciale perchè hai preso una decisione davvero straordinaria e stai affrontando tutto con tantissimo coraggio, determinazione e amore.
Io ti ammiro tantissimo perchè, pur avendo avuto una durissima strada in salita, durata molti anni, ho sempre affrontato tutto con mio marito che è stato fondamentale nelle sconfitte e mi ha dato la forza di andare avanti. Tu, pur avendo l'affetto della tua famiglia, hai deciso di affrontare tutto da sola e proprio per questo vorrei esserti vicina in questo momento che conosco benissimo e quindi so non facile.
Io spero che tutto ciò non ti faccia perdere la speranza e la forza che hai dimostrato fino adesso e spero che presto anche tu possa raggiungere il tuo sogno!!!!!!!!!!!!

Con affetto e stima!
che belle parole che hai scritto!!è vero, affrontare il tutto da soli rende molto più pesante questo fardello di dolore, Ely, ti mando ancora un forte In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... - Pagina 2 6142 In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... - Pagina 2 6142
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

MessaggioTitolo: Re: In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo....   In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... - Pagina 2 EmptyLun 11 Mar 2013, 23:35

In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... - Pagina 2 6142 In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... - Pagina 2 6142 In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... - Pagina 2 6142 In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... - Pagina 2 6142 In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... - Pagina 2 6142 In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... - Pagina 2 6142 In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... - Pagina 2 6142
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo....   In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... - Pagina 2 EmptyLun 11 Mar 2013, 23:38

Non sarei in grado di affrontare, oltre il mio dolore, anche quello di un eventuale compagno. E' vero che non ho una spalla su cui piangere, ma non devo nemmeno fare da spalla a qualcun altro.
Marylin
Marylin

MessaggioTitolo: Re: In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo....   In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... - Pagina 2 EmptyLun 11 Mar 2013, 23:40

Un abbraccio fortissimooooooooooooooo vorrei trovare le parole giuste ma mi sento così fuori luogo ........ Ti mando un abbraccio fortissimo In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... - Pagina 2 6142 In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... - Pagina 2 6142 In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... - Pagina 2 6142
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010

MessaggioTitolo: Re: In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo....   In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... - Pagina 2 EmptyMar 12 Mar 2013, 09:44

Elizabeth<3 ha scritto:
Non sarei in grado di affrontare, oltre il mio dolore, anche quello di un eventuale compagno. E' vero che non ho una spalla su cui piangere, ma non devo nemmeno fare da spalla a qualcun altro.

Ciao Ely,

mi spiace davvero tanto...ti abbraccio anche io...non sei sola comunque...
opla70
Dolcissimo bianco sogno
Dolcissimo bianco sogno
opla70

MessaggioTitolo: Re: In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo....   In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... - Pagina 2 EmptyMer 13 Mar 2013, 12:48

Un abbraccio fortissimo......

In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... - Pagina 2 6142 In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... - Pagina 2 769866 In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... - Pagina 2 6142
Piccola81
Piccolo sogno cresce
Piccolo sogno cresce
Piccola81

MessaggioTitolo: Re: In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo....   In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... - Pagina 2 EmptyGio 14 Mar 2013, 19:21

Elizabeth<3 ha scritto:
Negativo, risultati inferiori a 1. L'avevo già scritto da un'altra parte.... Forse è meglio fare un post apposito.

nooooooooooooooo
mi dispiace tantissimo!!!!!!!!!!!! In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... - Pagina 2 6142 In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... - Pagina 2 6142 In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... - Pagina 2 6142 In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... - Pagina 2 6142 In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... - Pagina 2 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo....   In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo.... - Pagina 2 Empty

In tanto pessimismo si affaccia un pelo di ottimismo....
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» trovato il ginecologo per le mamme....e un altro per chi si affaccia all'eterologa
» Numerobis si fa un pelo più reale
» L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo
» A volte ritornano...
» DOTTOR MARTINEZ E D.SSA IAMMARRONE: LA MIA SPERANZA!! CONNUBBIO PERFETTO E SI PARTE!!