Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ECCOCI QUA...TRANSFER FATTO QUESTA MATTINA Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

ECCOCI QUA...TRANSFER FATTO QUESTA MATTINA

Andare in basso 
+13
luna69
vanna84
Amore grande
mariposa
vitamia
Aika
rochina
laura02
fabia 66
auri72
sole 66
Animablu
dida
17 partecipanti
AutoreMessaggio
dida
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
dida

ECCOCI QUA...TRANSFER FATTO QUESTA MATTINA Empty
MessaggioTitolo: ECCOCI QUA...TRANSFER FATTO QUESTA MATTINA   ECCOCI QUA...TRANSFER FATTO QUESTA MATTINA EmptySab 09 Mar 2013, 17:02

Eccomi! Transfer fatto questa mattina alla clinica Rincon....direttamente con la Iamma!!!!!! Smile))))
e chiaramente insieme a Martinez! Wink Trasferiti 2 embrioni uno da 8 cellule ben sviluppato e uno da 6 cellule. in tutto 5 ovociti fecondati quindibi restanti 3 da 6 e 4 cellule provano a portarli a blasto x congelarli ( speriamo che resistano).
Ora io sono una che non sta a chiederne tante..sará una pecca ma diciamo che sono un pò fatalista..nel senso..mi devo fidare e speriano nella buona sorte ma a me Martinez non ha parlato di classe A o B o altro solo questo che vio ho detto..bò speriamo bene!
Ora son qui a casetta oggi in assoluto relax! Io non mi rendo proprio conto ancora..ma magari la mia vita sta per cambiare..che bello speriamo!
Ciao e grazie a tutte ancora! Vi faró sapere e spero belle notizie ovvio!! Smile)
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: ECCOCI QUA...TRANSFER FATTO QUESTA MATTINA   ECCOCI QUA...TRANSFER FATTO QUESTA MATTINA EmptySab 09 Mar 2013, 17:15

Ed ora buona cova! ECCOCI QUA...TRANSFER FATTO QUESTA MATTINA 925954 ECCOCI QUA...TRANSFER FATTO QUESTA MATTINA 925954 ECCOCI QUA...TRANSFER FATTO QUESTA MATTINA 925954
sole 66
Piccola sognatrice cresce..
sole 66

MessaggioTitolo: Re: ECCOCI QUA...TRANSFER FATTO QUESTA MATTINA   ECCOCI QUA...TRANSFER FATTO QUESTA MATTINA EmptySab 09 Mar 2013, 17:26

Non sapevo che la Iamma veniva qui a Malaga per fare i transfer.....
comunque....Buona cova Dida
Incrociamo tutto e di più....e quando ti hanno detto di fare le beta?
ECCOCI QUA...TRANSFER FATTO QUESTA MATTINA 925954 ECCOCI QUA...TRANSFER FATTO QUESTA MATTINA 925954 ECCOCI QUA...TRANSFER FATTO QUESTA MATTINA 925954
ECCOCI QUA...TRANSFER FATTO QUESTA MATTINA 925954 ECCOCI QUA...TRANSFER FATTO QUESTA MATTINA 925954 ECCOCI QUA...TRANSFER FATTO QUESTA MATTINA 925954
auri72
auri72

MessaggioTitolo: Re: ECCOCI QUA...TRANSFER FATTO QUESTA MATTINA   ECCOCI QUA...TRANSFER FATTO QUESTA MATTINA EmptySab 09 Mar 2013, 17:44

ECCOCI QUA...TRANSFER FATTO QUESTA MATTINA 4878 ECCOCI QUA...TRANSFER FATTO QUESTA MATTINA 4878 ECCOCI QUA...TRANSFER FATTO QUESTA MATTINA 4878 ECCOCI QUA...TRANSFER FATTO QUESTA MATTINA 4878 ECCOCI QUA...TRANSFER FATTO QUESTA MATTINA 4878 ECCOCI QUA...TRANSFER FATTO QUESTA MATTINA 4878 ECCOCI QUA...TRANSFER FATTO QUESTA MATTINA 4878 ECCOCI QUA...TRANSFER FATTO QUESTA MATTINA 310596
dida
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
dida

MessaggioTitolo: Re: ECCOCI QUA...TRANSFER FATTO QUESTA MATTINA   ECCOCI QUA...TRANSFER FATTO QUESTA MATTINA EmptySab 09 Mar 2013, 17:52

sole 66 ha scritto:
Non sapevo che la Iamma veniva qui a Malaga per fare i transfer.....
comunque....Buona cova Dida
Incrociamo tutto e di più....e quando ti hanno detto di fare le beta?

Veramente credo sia la prima volta che lei viene qui..da come parlava con Martinez sembrava che non sapesse tipo i loro usi nel dettaglio (nel senso mi pare che ad un certo punto quando lui andava a prendere gli embrioni lei chiedeva se loro preferivano 3 in unica volta o 1 alla volta..più o meno.. Comunque nonostante avessi sentito la Iamma al telefono alcuni gg prima è stato martinez a darci la bella notizia.. con lei mi son sentita molto tranquilla..diciamo un pò più a casa..Le beta io il 20 marzo...speriamo che la primavera in arrivo porti bene!! Te donani vero?? tantissimissimi incroci anche per te!
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66

MessaggioTitolo: Re: ECCOCI QUA...TRANSFER FATTO QUESTA MATTINA   ECCOCI QUA...TRANSFER FATTO QUESTA MATTINA EmptySab 09 Mar 2013, 17:55

cheers cheers cheers cheers cheers cheers
sole 66
sole 66

MessaggioTitolo: Re: ECCOCI QUA...TRANSFER FATTO QUESTA MATTINA   ECCOCI QUA...TRANSFER FATTO QUESTA MATTINA EmptySab 09 Mar 2013, 18:30

Ci credo che con la Iamma ti sei sentita a casa.....
Si io domani, chissà perché alcune fanno il transfer sabato e altre domenica.....non capisco......voi siete arrivati martedi e avete consegnato il liquido giovedì giusto? Comunque da domani tutto cambierà....
Speriamo bene......per entrambe.....
Xxxxxxxxxxxxxxxx
Xxxxxxxxxxxxxxxx
Xxxxxxxxxxxxxxxx
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

MessaggioTitolo: Re: ECCOCI QUA...TRANSFER FATTO QUESTA MATTINA   ECCOCI QUA...TRANSFER FATTO QUESTA MATTINA EmptySab 09 Mar 2013, 18:33

Buona primavera!!!!!! ECCOCI QUA...TRANSFER FATTO QUESTA MATTINA 310596 ECCOCI QUA...TRANSFER FATTO QUESTA MATTINA 310596
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: ECCOCI QUA...TRANSFER FATTO QUESTA MATTINA   ECCOCI QUA...TRANSFER FATTO QUESTA MATTINA EmptySab 09 Mar 2013, 18:37

dida ha scritto:
Eccomi! Transfer fatto questa mattina alla clinica Rincon....direttamente con la Iamma!!!!!! Smile))))
e chiaramente insieme a Martinez! Wink Trasferiti 2 embrioni uno da 8 cellule ben sviluppato e uno da 6 cellule. in tutto 5 ovociti fecondati quindibi restanti 3 da 6 e 4 cellule provano a portarli a blasto x congelarli ( speriamo che resistano).
Ora io sono una che non sta a chiederne tante..sará una pecca ma diciamo che sono un pò fatalista..nel senso..mi devo fidare e speriano nella buona sorte ma a me Martinez non ha parlato di classe A o B o altro solo questo che vio ho detto..bò speriamo bene!
Ora son qui a casetta oggi in assoluto relax! Io non mi rendo proprio conto ancora..ma magari la mia vita sta per cambiare..che bello speriamo!
Ciao e grazie a tutte ancora! Vi faró sapere e spero belle notizie ovvio!! Smile)

buona cova!!anche dove ho fatto pma a torino il gg del transfer dicono solo il numero di cellule degli embrioni, tutto il resoconto, qualità embrionaria, liquido seminale, frammentazione si/no ecc danno la relazione il gg in cui si fa le beta e secondo me è giusto così, perchè se ti dicessero che gli embrioni sono di classe C magari uno ci rimane male e vive la cova malissimo quando poi ho letto anche di embrioni brutti che si son attaccati quindi il mio augurio è quello di passare una cova il più "serena", per quel che si può, possibile e naturalmente le beta strapositive sunny
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: ECCOCI QUA...TRANSFER FATTO QUESTA MATTINA   ECCOCI QUA...TRANSFER FATTO QUESTA MATTINA EmptySab 09 Mar 2013, 19:26

Buona cova...

ECCOCI QUA...TRANSFER FATTO QUESTA MATTINA 310596 ECCOCI QUA...TRANSFER FATTO QUESTA MATTINA 925954 ECCOCI QUA...TRANSFER FATTO QUESTA MATTINA 310596 ECCOCI QUA...TRANSFER FATTO QUESTA MATTINA 925954
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce

MessaggioTitolo: Re: ECCOCI QUA...TRANSFER FATTO QUESTA MATTINA   ECCOCI QUA...TRANSFER FATTO QUESTA MATTINA EmptySab 09 Mar 2013, 20:27

Buona cova.......

ECCOCI QUA...TRANSFER FATTO QUESTA MATTINA 769866 ECCOCI QUA...TRANSFER FATTO QUESTA MATTINA 6142 ECCOCI QUA...TRANSFER FATTO QUESTA MATTINA 769866 ECCOCI QUA...TRANSFER FATTO QUESTA MATTINA 6142
mariposa
Grande sognatrice
Grande sognatrice
mariposa

MessaggioTitolo: Re: ECCOCI QUA...TRANSFER FATTO QUESTA MATTINA   ECCOCI QUA...TRANSFER FATTO QUESTA MATTINA EmptySab 09 Mar 2013, 20:34

Buona cova Wink
dida
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
dida

MessaggioTitolo: Re: ECCOCI QUA...TRANSFER FATTO QUESTA MATTINA   ECCOCI QUA...TRANSFER FATTO QUESTA MATTINA EmptySab 09 Mar 2013, 21:00

Grazie davvero a tutte.. io ed i..... piccoletti ringraziamo davvero!!
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: ECCOCI QUA...TRANSFER FATTO QUESTA MATTINA   ECCOCI QUA...TRANSFER FATTO QUESTA MATTINA EmptySab 09 Mar 2013, 21:06

Buona cova cheers
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

MessaggioTitolo: Re: ECCOCI QUA...TRANSFER FATTO QUESTA MATTINA   ECCOCI QUA...TRANSFER FATTO QUESTA MATTINA EmptySab 09 Mar 2013, 21:11

buona cova e voi piccolini attaccatevi stretti stretti
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: ECCOCI QUA...TRANSFER FATTO QUESTA MATTINA   ECCOCI QUA...TRANSFER FATTO QUESTA MATTINA EmptySab 09 Mar 2013, 21:14

allora buona ECCOCI QUA...TRANSFER FATTO QUESTA MATTINA 925954 ECCOCI QUA...TRANSFER FATTO QUESTA MATTINA 925954 e in becco alla ECCOCI QUA...TRANSFER FATTO QUESTA MATTINA 310596 !!

ECCOCI QUA...TRANSFER FATTO QUESTA MATTINA 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ECCOCI QUA...TRANSFER FATTO QUESTA MATTINA   ECCOCI QUA...TRANSFER FATTO QUESTA MATTINA EmptySab 09 Mar 2013, 22:42

dovrebbero averti dato la cartellina con la foto degli embrioni e la descrizione della procedura oltre alla classificazione sia degli embrioni congelati che di quelli impiantati. ma sei tornata subito in italia o stai ancora a malaga?
dida
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
dida

MessaggioTitolo: Re: ECCOCI QUA...TRANSFER FATTO QUESTA MATTINA   ECCOCI QUA...TRANSFER FATTO QUESTA MATTINA EmptySab 09 Mar 2013, 23:16

soralella ha scritto:
dovrebbero averti dato la cartellina con la foto degli embrioni e la descrizione della procedura oltre alla classificazione sia degli embrioni congelati che di quelli impiantati. ma sei tornata subito in italia o stai ancora a malaga?

Si mi han dato una cartellina con la foto e la procedura (in spagnolo chiaro) ma non c'è scritto nulla di specifico..neppure il numero di cellule solo il numero di 5 di cui 3 trasferiti..il numero di cellule lo so solo xkè me lo ha detto a voce Martinez.. di sllito perchè lo scrivono? dici devo mandare una mail e chiedere di più?
io ancora a Malaga..parto lunedi..sto in un appartamento.
Tulip
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Tulip

MessaggioTitolo: Re: ECCOCI QUA...TRANSFER FATTO QUESTA MATTINA   ECCOCI QUA...TRANSFER FATTO QUESTA MATTINA EmptyDom 10 Mar 2013, 00:06

In becco alla ciko!
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna

MessaggioTitolo: Re: ECCOCI QUA...TRANSFER FATTO QUESTA MATTINA   ECCOCI QUA...TRANSFER FATTO QUESTA MATTINA EmptyDom 10 Mar 2013, 13:40

ECCOCI QUA...TRANSFER FATTO QUESTA MATTINA 310596
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: ECCOCI QUA...TRANSFER FATTO QUESTA MATTINA   ECCOCI QUA...TRANSFER FATTO QUESTA MATTINA EmptyDom 10 Mar 2013, 13:51

dida ha scritto:

ECCOCI QUA...TRANSFER FATTO QUESTA MATTINA 406823 ECCOCI QUA...TRANSFER FATTO QUESTA MATTINA 406823 ECCOCI QUA...TRANSFER FATTO QUESTA MATTINA 406823 angioletti portafortuna!!!
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: ECCOCI QUA...TRANSFER FATTO QUESTA MATTINA   ECCOCI QUA...TRANSFER FATTO QUESTA MATTINA EmptyDom 10 Mar 2013, 15:17

buona fortuna Dida!! Anch'io sono come te fatalista, penso sia anche inutile analizzare troppo.. ci vuole tanta tanta fortuna I love you
Quindi non ho capito.. transfer fatto dalla Iammarone?
dida
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
dida

MessaggioTitolo: Re: ECCOCI QUA...TRANSFER FATTO QUESTA MATTINA   ECCOCI QUA...TRANSFER FATTO QUESTA MATTINA EmptyDom 10 Mar 2013, 17:12

ffederika ha scritto:
buona fortuna Dida!! Anch'io sono come te fatalista, penso sia anche inutile analizzare troppo.. ci vuole tanta tanta fortuna I love you
Quindi non ho capito.. transfer fatto dalla Iammarone?
Si proprio dalla Iamma..sorpresona!! Chissá questo medico angelo maggari mi accompagna nella buona sorte me e e gli embrioncini! Wink
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: ECCOCI QUA...TRANSFER FATTO QUESTA MATTINA   ECCOCI QUA...TRANSFER FATTO QUESTA MATTINA EmptyDom 10 Mar 2013, 21:40

ECCOCI QUA...TRANSFER FATTO QUESTA MATTINA 769866 ECCOCI QUA...TRANSFER FATTO QUESTA MATTINA 6142 ECCOCI QUA...TRANSFER FATTO QUESTA MATTINA 310596
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ECCOCI QUA...TRANSFER FATTO QUESTA MATTINA   ECCOCI QUA...TRANSFER FATTO QUESTA MATTINA Empty

ECCOCI QUA...TRANSFER FATTO QUESTA MATTINA
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RAGAZZE..... QUESTA MATTINA HO FATTO IL TEST
» ovodonazione in grecia
» Questa mattina...
» questa mattina
» Questa mattina....è arrivata!!!!