Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 consiglio sulle taglie Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

consiglio sulle taglie

Andare in basso 
+4
ioete
Cinia
jolaluca
iomamma
8 partecipanti
AutoreMessaggio
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

consiglio sulle taglie Empty
MessaggioTitolo: consiglio sulle taglie   consiglio sulle taglie EmptyDom 10 Mar 2013, 14:07

ormai io e il futuro papà abbiamo aperto le danze e anche oggi siamo capitati in un negozio e non abbiamo resistito a comprare qualcosa...e come si fa! tutte quelle cosine bellissime e poi come dice mio marito abbiamo aspettato tanto ora dobbiamo sfogarci. effettivamente è lui quello che non si tiene! e sceglie i vestitini per la figlia, come potrei dirgli di no?

comunque volevo chiedere a voi mamme esperte come regolarci con le taglie.

tenendo conto che la mia Anna dovrebbe nascere i primi di luglio, abbiamo preso per i primi giorni la taglia 1 mese- 54 cm (ci hanno detto che 0 mesi è per i prematuri anche se alcune ditte ho visto che fanno 0 mesi-54cm quindi corrispondente alla 1 mese di altre ditte).
e se volessi comprare qualcosa di carino da metterle sempre quest'estate quindi luglio-agosto-settembre mi conviene prendere la 3 mesi (60 cm) o sempre la 1 mese?
ho una gran confusione!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: consiglio sulle taglie   consiglio sulle taglie EmptyDom 10 Mar 2013, 15:56

io nonostante Dominick sia aumentato in peso subito molto,(1,200 kg il primo mese)a giugno i body a canotta erano zero mesi e li ho usati circa un mesetto,e anche alcune tutine(manica corta)il resto 1 mese,io ti consiglierei di prendere la tg 1 (soprattutto la Chicco me la son portata avanti bene e prenatal)le cosine di h &m sono molto abbondanti ,quindi latg 1 l'ho usata fino ad agosto,secondo me su alcune cose la 3 mesi all'inizio e' troppo,pero' se sono gonnelline o cose corte,ci giochi molto dentro e quindi l'abbondante nn lo vedi molto!!!!
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: consiglio sulle taglie   consiglio sulle taglie EmptyDom 10 Mar 2013, 17:43

Ti consiglio per l'estate la 3 mesi, la taglia 1vedrai che la userai pochissimo e poi potrai giocare d'estate con un vestitino più morbido.
Intanto gioca a scegliere perché è' emozionantissimo e la piccola Anna sentirà la tua gioia
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: più che le taglie   consiglio sulle taglie EmptyLun 11 Mar 2013, 15:54

guarda prorpio i vari vestitini perchè spesso le taglie purtroppo variano in base alla marca......

in ogni caso acquista pochi vestitini giusto giusto per il primo periodo all'ospedale e i primi 20 giorni altrimenti rischi come me di mettere via tutto dopo due settimane......il mio piccolino a 40 giorni e veste già i vestitini per il terzo mese eprchè è lungo e le gambette e i piedini gli vanno sretti in tutte le tutine...

a proposito io mi son trovata benissimo con le tutine della h&m che si chiudono sul davanti e con i vestitini separati pantaloncini maglietta perchè sono facili da usare e rendono il bimbo meno nervoso nella vestizione.....

honeystars
Un sogno dolce...come il miele..
Un sogno dolce...come il miele..
honeystars

MessaggioTitolo: Re: consiglio sulle taglie   consiglio sulle taglie EmptyLun 11 Mar 2013, 16:08

Anche io ti consiglio le tutine aperte davanti o dietro, eviterei quelle con i bottoni al collo e sotto le gambe. Daniele si innervosisce abbastanza con quelle tutine...

Per la misura bada più che altro ai cm piuttosto che alla taglia, se prendi 56 cm 1 mese dovresti sfruttarle bene...
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice

MessaggioTitolo: Re: consiglio sulle taglie   consiglio sulle taglie EmptyLun 18 Mar 2013, 12:57

anche io ho aperto le danze, come scrivi tu... per Vincenzino (che nascerà a luglio) ho comprato, dietro consigli vari, per la nascita e le primissime settimane la taglia un mese (50 cm), tutto il resto 3 mesi così posso sfruttare tutto anche tra agosto ed i primi giorni di settembre (ho preso qualcosina anche a manica lunga sempre di cotone per la sera)...
vai con lo shopping... è il nostro momento!!!!!!

consiglio sulle taglie 6142
lilly76
Luce di sogno
Luce di sogno
lilly76

MessaggioTitolo: Re: consiglio sulle taglie   consiglio sulle taglie EmptyLun 18 Mar 2013, 21:28

Da original marines ho preso delle cose molto carine e le taglie le fanno 1-3 mesi sono leggermente abbondanti ma sicuramente le sfruttero' per tutta l'estate! Per il corredino pagliaccetti e body 1 mese.

Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: consiglio sulle taglie   consiglio sulle taglie EmptyMar 19 Mar 2013, 14:34

le taglie di original marines sono enormi attenzione. Diego è alto circa 84 cm e porta ancora 12 mesi
http://www.stradaperunsogno.com
lilly76
Luce di sogno
Luce di sogno
lilly76

MessaggioTitolo: Re: consiglio sulle taglie   consiglio sulle taglie EmptyGio 21 Mar 2013, 19:14

Si bibbi ho notato che sono enormi....infatti ho evitato di prenderle pantaloni .le ho preso una mini ed un vestitino di cotone ,il fatto e' che non ho resistito erano troppo carini!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: consiglio sulle taglie   consiglio sulle taglie Empty

consiglio sulle taglie
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» parliamo di taglie???
» che taglie comprare x le camice da notte?
» FATTURA PMA CENTRO ESTERO PER DICHIARAZIONE DEI REDDITI
» Due domande sulle navicelle
» statistica sulle over 40