Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Appena arrivata Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Appena arrivata

Andare in basso 
+12
auri72
laura02
vitamia
rochina
Tulip
Mony75
Amore grande
Animablu
Macry79
miao71
luna69
lilly76
16 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Appena arrivata Empty
MessaggioTitolo: Appena arrivata   Appena arrivata EmptyDom 10 Mar 2013, 18:53

Ciao a tutte! Appena arrivata in questo forum e all'inizio del percorso di ovodonazione...Ho quasi 42 anni e 6 anni fa sono rimasta incinta del mio primo figlio...che ci ha lasciato alla 22 settimana di gestazione...da allora abbiamo provato di tutto, comprese stimolazioni e quant'altro, ma le mie ovaie non ne hanno più voluto sapere!! I trattamenti per l'inseminazione artificiali? Risultato zero..mai arrivata a produrre nulla!!! Sono stati anni terribili, delusione, senso di colpa, e chi più ne ha più ne metta...a ottobre ho tolto un grande fibroma ed ero convinta convintissima che ce l'avrei fatta a raggiungere il nostro sogno...e invece dalle ultime analisi FSH alto, estradiolo bassissimo...sono all'inizio della menopausa...e quindi ci siamo decisi a tentare la strada dell'ovodonazione.
Ad aprile andremo a Barcellona...ma siamo molto indecisi...Eugin o IVI? Eugin costa un pò meno e a pelle ci piace un po' di più...IVI è consigliato dalla nostra ginecologa, è un pò più caro e in questa prima fase di scambio di informazioni telefoniche e a mezzo mail ci è piaciuto un pò meno...
In più abbiamo l'appuntamento per le visite lo stesso giorno ed il mio compagno è preoccupato per lo spermiogramma (non crediamo sia possibile farlo lo stesso giorno in entrambi i centri..).
Potete darmi qualche consiglio e la vostra opinione??
Grazie a tutte!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Appena arrivata Empty
MessaggioTitolo: Re: Appena arrivata   Appena arrivata EmptyDom 10 Mar 2013, 19:05

benvenuta cara, non conosco quei centri che dici, io sono andata a malaga..vedrai che qui troverai le risposte che cerchi!
Torna in alto Andare in basso
lilly76
Luce di sogno
Luce di sogno
lilly76


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 05.03.12
Età : 47

Appena arrivata Empty
MessaggioTitolo: Re: Appena arrivata   Appena arrivata EmptyDom 10 Mar 2013, 19:18

Cara posso sconsigliarti vivamente l'eugin? Di tutti i miei problemi non ne hanno tenuto da conto nessuno..risultato due ovo fallite e tanti soldi spesi ! Un solo tentativo al gennet di praga dopo aver fatto una cura con farmaci mirati e sono in attesa di una pargoletta per luglio!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Appena arrivata Empty
MessaggioTitolo: Re: Appena arrivata   Appena arrivata EmptyDom 10 Mar 2013, 20:21

ciao e ben venuta, io ho una storia simile alla tua, sono rimasta incinta alla terza iui ma poi ho partorito prematuramente alla 28+4 e doppo 3 mesi e mezzo la mia bimba è volata in cielo.
hi riprovato prima con la iui e poi con la fivet ma ninete di fatto è uscito che sono in riserva ovarica e quindi anche noi abbiamo deciso con ovodonazione, ho gia fatto un tentativo ad ottobre ma non è andato e adesso se tutto andrà bene farò il prossimo a metà aprile.
sono in cura all'ivi di valencia e fino adesso mi sono trovata abbstanza bene ma sei tu che devi decidere, senti cosa ti dice il cuore e vai in quella direzione.
qui troverai tutte le informazioni che ti servono e sono sicura che farai la scelta giusta.

in bocca al lupo!

Appena arrivata 6142
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Appena arrivata Empty
MessaggioTitolo: Re: Appena arrivata   Appena arrivata EmptyDom 10 Mar 2013, 20:26

Ciao cara e benvenuta! Vedo che abbiamo la stessa età Basketball Io ti sconsiglio l'IVI: 2 transfer di ovo e zero risultati... Ho speso un sacco di soldi e ho avuto solo delusioni, anche sul piano umano Evil or Very Mad A maggio andrò al Gennet per embriodonazione di congelati e sono tanto fiduciosa, anche perchè finora mi sono trovata benissimo Very Happy Very Happy
In bocca al lupo felice felice
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Appena arrivata Empty
MessaggioTitolo: Re: Appena arrivata   Appena arrivata EmptyDom 10 Mar 2013, 21:19

eleo ha scritto:
benvenuta cara, non conosco quei centri che dici, io sono andata a malaga..vedrai che qui troverai le risposte che cerchi!

Benvenuta!!!!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Appena arrivata Empty
MessaggioTitolo: Re: Appena arrivata   Appena arrivata EmptyDom 10 Mar 2013, 21:20

Benvenuta! Appena arrivata 769866
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Appena arrivata Empty
MessaggioTitolo: Re: Appena arrivata   Appena arrivata EmptyDom 10 Mar 2013, 22:11

Benvenuta Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Appena arrivata Empty
MessaggioTitolo: Re: Appena arrivata   Appena arrivata EmptyLun 11 Mar 2013, 08:25

Benvenuta, sui centri di Barcellona non so aiutarti, anche io andrò al gennet a Praga come qualche altra fatina ti ha detto...comunque in becco alla cicogna Appena arrivata 310596 Appena arrivata 6142
Torna in alto Andare in basso
Tulip
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Tulip


Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 47

Appena arrivata Empty
MessaggioTitolo: Re: Appena arrivata   Appena arrivata EmptyLun 11 Mar 2013, 13:32

Ciao e benvenuta.

non conosco questi centri, io ho fatto OVO al Gennett di Praga ed è andata bene.

sicuramente ci sono fatine che ti sapranno aiutare.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Appena arrivata Empty
MessaggioTitolo: Re: Appena arrivata   Appena arrivata EmptyLun 11 Mar 2013, 17:09

benvenuta!non conosco i due centri di cui parli.se sei indecisa, perchè non provi a sentire altri centri?
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

Appena arrivata Empty
MessaggioTitolo: Re: Appena arrivata   Appena arrivata EmptyLun 11 Mar 2013, 21:57

Benvenuta cara..
Non conosco i 2 centri ma ti posso dire che noi abbiamo fatto embrioadozione al Marques di Barcellona e ci siamo trovati bene.
Per lo spermiogramma non credo ne potrete fare due in un giorno perchè per farne uno si deve astenersi dai rapporti 3,4 giorni.
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

Appena arrivata Empty
MessaggioTitolo: Re: Appena arrivata   Appena arrivata EmptyMar 12 Mar 2013, 09:21

Benvenuta!
Non conosco i centri.

Noi facemmo il colloquio al Marques e all'IVi di Valencia a distanza di 1 giorno (anzi per essere precisi circa 16 ore) facemmo 2 spermiogrammi pur sapendo che il 2° era poco attendibile per la mancata astinenza, ma non dicemmo nulla. Risultato?! Anche il 2° campione era più che idoneo all'ovo!.
Premetto che mio marito qualche problemino ce l'ha! (oligo-astenospermia con circa il 90% di forme anomale).
......questo ci ha fatto molto riflettere!.....
Appena arrivata 769866
Torna in alto Andare in basso
auri72
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
auri72


Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 28.02.13
Età : 51
Località : roma

Appena arrivata Empty
MessaggioTitolo: Re: Appena arrivata   Appena arrivata EmptyMar 12 Mar 2013, 17:04

ciao, io ho fatto la mia prima visita il 6 marzo all ivi di barcellona ed erò incerta nel scegliere tra eugin e ivi...così a pelle ho scelto ivi anche se avevo letto cose molto negative.... Embarassed ora ti dico che la cosa che mi ha dato un grande fastidio è che si sono scordate di me ( la coordinatrice) non sapeva che erò uscita dalla visita e ho aspettato sul corridoio più di un ora....siccome era già tardi il appuntamento con la coordinatrice è stato molto corto dicendomi che mi avrebbe fatto sapere tutto via email. mi sono sentita molto piccola in quel momento ....siamo veramente dei numeri come dicono un po tutti!!!!(purtroppo). la visita con la dt-ssa diciamo che è andata bene anche se molto sbrigativa per come me la immaginavo io...insomma, credo che in un momento particolare come questo il lato umano dovrebbe prevalere....ma è un mio sogno... Like a Star @ heaven quello che mi auguro? una grande, immensa botta di cullo!!! e la auguro a tutte voi!!!!aaa mi ha dato un protocollo icsi con ciclo antagonista ma prima di iniziare con la stimolazione devo prendere il progynova per un mese per prepparare l'endometrio( credo che è una forma di prova?) booh??? si vedrà!!! un grande in bocca al lupo!!! Appena arrivata 6142 Appena arrivata 310596
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Appena arrivata Empty
MessaggioTitolo: Re: Appena arrivata   Appena arrivata EmptyMar 12 Mar 2013, 17:11

Benenuta cara! Su questo forum troverai sicuramente qualcuna che ha avuto la tua esperienza e che saprà consigliarti e ti puoi fare un'idea dei successi anche grazie alle numerose raccolte di dati. Buona ricerca!!!
Torna in alto Andare in basso
Beata Irena
Il sogno bianco
Il sogno bianco



Messaggi : 509
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 48
Località : Perugia

Appena arrivata Empty
MessaggioTitolo: Re: Appena arrivata   Appena arrivata EmptyMar 12 Mar 2013, 20:47

benvenuta flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Appena arrivata Empty
MessaggioTitolo: Re: Appena arrivata   Appena arrivata EmptyVen 15 Mar 2013, 14:27

sunny: sunny benvenuta nel forum
Per quanto riguarda i centri spagnoli ti posso dire che io. Sono stata a Malaga mentre un amica e`stata proprio all Eugin, e pur non essendosi trovata benissimo in quanto perche`nonostante medici bravi ci sono troppe pazienti da seguire ,al primo tentativo e`rimasta incinta di una bellissima bimba..ti auguro tanta fortuna
Torna in alto Andare in basso
MONI71
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 28.10.12

Appena arrivata Empty
MessaggioTitolo: appena arrivata   Appena arrivata EmptyMer 17 Apr 2013, 12:22

Ciao, non saprei ,una mia amica è andata all'Ivi di Valencia e si è trovata bene.
Noi invece siamo andati al Procratec di Madrid ed ora sono incinta !!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Appena arrivata Empty
MessaggioTitolo: Re: Appena arrivata   Appena arrivata EmptyDom 21 Apr 2013, 16:56

centri in spagna e anche altrove ce ne sono molti, si deve scegliere per opinioni altrui ma anche a sensazione a volte...spesso la sensazione ci indovina!! benvenuta e chiedi se hai bisogno..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





Appena arrivata Empty
MessaggioTitolo: Re: Appena arrivata   Appena arrivata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Appena arrivata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» appena arrivata
» Appena arrivata
» appena arrivata
» Appena arrivata
» Ciao sono appena arrivata, mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: