Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Già offerto il mio sangue al famoso Dracula della ASL Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Già offerto il mio sangue al famoso Dracula della ASL

Andare in basso 
+15
ballerina84
Macry79
nicoletta277
Luce613
Tulip
rochina
Claudy
spike
Mony75
jellyfishui
fabia 66
Animablu
Marylin
lau71
Fatina187
19 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Già offerto il mio sangue al famoso Dracula della ASL Empty
MessaggioTitolo: Già offerto il mio sangue al famoso Dracula della ASL   Già offerto il mio sangue al famoso Dracula della ASL EmptyLun 11 Mar 2013, 08:52

Beta fatte e avrei anche sparato in testa all'impiegata.
Mentre scendevo giù dai monti verso la città ovviamente ho pianto... Lo stress, la quasi sicurezza che non sia andata, etc... alla fine hanno preso il sopravvento. Arrivo al centro prelievi e, naturalmente, ero circondata da pance all'ultimo stadio o quasi. Altre lacrime. Chiamano il mio numero prende l'impegnativa, inizia a fare le solite domande (nome, data di nascita, telefono, ultimo giorno di ciclo, etc...) poi alza gli occhi, mi guarda e vede che sono molto tesa. Mi sorride e mi fa: 'Signora, lei è del 72. E' molto difficile che sia rimasta incinta, non si preoccupi... probabilmente è l'inizio della menopausa' Cioè guardami. Non ho un capello bianco, non una ruga, per darmi del lei hai aspettato che ti dicessi la data di nascita e prima mi hai detto 'Siediti pure qui, cara!' .... Ma ti sembra che una come me possa andare in menopausa a 40 anni? Non le ho detto queste cose, ma le ho sorriso e le ho fatto: 'Veramente ho fatto un trattamento di fecondazione assistita... vorrei proprio essere incinta! Comunque, grazie per l'incoraggiamento!' E' cambiata di punto in bianco. Ha telefonato al laboratorio e si è fatta promettere che avrei avuto i risultati per le 4... alla fine è stata carina, e capisco anche che la maggior parte delle donne a 40 anni non abbia più voglia di avere un figlio perchè a casa magari ha degli adolescenti, però cavolo, quante primipare attempate ci sono oggi al mondo? Una quantità industriale! Non sputare sentenze così. Io arrivo dalla PMA e conosco bene le mie probabilità, ma metti che fossi stata una con speranza di una gravidanza naturale... avrei preso un infarto lì per lì!

Vabbè, ora sono a casa. Mi sono comprata un pezzo di focaccia in panetteria per fare colazione (peccato mortale e un allontanamento dalla dieta strettamente salutistica che sto seguendo da quando ho saputo che avevo due embrioni in attesa, ma dovevo consolarmi un po'). Ora farò una visita al cesso, poi prenderò il progesterone e l'aspirina e sceglierò un film da vedermi... e starò in attesa facendomi cuocere a fuoco lento dall'ansia e dallo stress. Per fortuna la mia QIbli, cagnetta adorata e sensibile, ha capito tutto e non mi molla. Anche la Leah, la mia micia, ha capito la mia ansia e molto prudentemente se ne è andata a nascondersi tra i cuscini del divano dello studio. Quando sono nervosa le mie coccole tendono a diventare un pelo opprimenti e decisamente troppo 'ruvide' perchè lei le possa apprezzare.
Torna in alto Andare in basso
lau71
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 22.01.13

Già offerto il mio sangue al famoso Dracula della ASL Empty
MessaggioTitolo: Re: Già offerto il mio sangue al famoso Dracula della ASL   Già offerto il mio sangue al famoso Dracula della ASL EmptyLun 11 Mar 2013, 10:16

Intanto un abbraccio e una coccola per arrivare alle 4 serenamente !
Riguardo alla tizia dell'ASL , bè che dire ! mi sembra viva un pò fuori dal mondo nonostante il suo lavoro ! Sarà che anche io sono
del '71 e come te non ho un capello bianco ne una ruga..ma viaaa dire una cosa del genere è davvero da deficienti!Poi appunto quante ce ne sono che per loro fortuna rimangono incinte a 40 anni anche naturalmente!
Speriamo si faccia perdonare con il risultato và!
dai ora filmettino , magari non strappalacrime ehhhh!!!!
In becco alla cicognaaaa Già offerto il mio sangue al famoso Dracula della ASL 6142
Torna in alto Andare in basso
Marylin
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Marylin


Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 03.11.12
Età : 36

Già offerto il mio sangue al famoso Dracula della ASL Empty
MessaggioTitolo: Re: Già offerto il mio sangue al famoso Dracula della ASL   Già offerto il mio sangue al famoso Dracula della ASL EmptyLun 11 Mar 2013, 10:55

il tuo racconto mi ha messo i brivi , i medici non dovrebbero cmq fare considerazioni con persone che nemmeno conoscono .... se fossi stata io le avrei risposto malissimo... cmq adesso la cosa importante è stare vicina a te forza Ely ancora qualche ora sono li accanto a te Già offerto il mio sangue al famoso Dracula della ASL 769866 Già offerto il mio sangue al famoso Dracula della ASL 769866 Già offerto il mio sangue al famoso Dracula della ASL 769866 Già offerto il mio sangue al famoso Dracula della ASL 769866 Già offerto il mio sangue al famoso Dracula della ASL 769866 Già offerto il mio sangue al famoso Dracula della ASL 769866 Già offerto il mio sangue al famoso Dracula della ASL 769866 Già offerto il mio sangue al famoso Dracula della ASL 769866
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Già offerto il mio sangue al famoso Dracula della ASL Empty
MessaggioTitolo: Re: Già offerto il mio sangue al famoso Dracula della ASL   Già offerto il mio sangue al famoso Dracula della ASL EmptyLun 11 Mar 2013, 11:13

Io l'avrei gentilmente mandata aff.....! Ora mangia la focaccia, prendi il progesterone e aspettiamo il risultato.
Già offerto il mio sangue al famoso Dracula della ASL 310596 Già offerto il mio sangue al famoso Dracula della ASL 310596 Già offerto il mio sangue al famoso Dracula della ASL 310596
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Già offerto il mio sangue al famoso Dracula della ASL Empty
MessaggioTitolo: Re: Già offerto il mio sangue al famoso Dracula della ASL   Già offerto il mio sangue al famoso Dracula della ASL EmptyLun 11 Mar 2013, 11:19

iniziamo con la valanga di incroci
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

rori
Torna in alto Andare in basso
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 19.12.11

Già offerto il mio sangue al famoso Dracula della ASL Empty
MessaggioTitolo: Re: Già offerto il mio sangue al famoso Dracula della ASL   Già offerto il mio sangue al famoso Dracula della ASL EmptyLun 11 Mar 2013, 11:28

non ti arrabbiare, la gente aziona la lingua prima del cervello.
Comunque xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxx Già offerto il mio sangue al famoso Dracula della ASL 310596 Già offerto il mio sangue al famoso Dracula della ASL 310596
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Già offerto il mio sangue al famoso Dracula della ASL Empty
MessaggioTitolo: Re: Già offerto il mio sangue al famoso Dracula della ASL   Già offerto il mio sangue al famoso Dracula della ASL EmptyLun 11 Mar 2013, 12:02

adesso mi mangio la focaccia anch io in tua compagnia così fai finta che siamo lì con te ad aspettare! Già offerto il mio sangue al famoso Dracula della ASL 6142
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Già offerto il mio sangue al famoso Dracula della ASL Empty
MessaggioTitolo: Re: Già offerto il mio sangue al famoso Dracula della ASL   Già offerto il mio sangue al famoso Dracula della ASL EmptyLun 11 Mar 2013, 12:07

Forza Elizabeth!!!!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Già offerto il mio sangue al famoso Dracula della ASL 310596 Già offerto il mio sangue al famoso Dracula della ASL 310596 Già offerto il mio sangue al famoso Dracula della ASL 310596
Già offerto il mio sangue al famoso Dracula della ASL 310596 Già offerto il mio sangue al famoso Dracula della ASL 310596 Già offerto il mio sangue al famoso Dracula della ASL 310596
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Già offerto il mio sangue al famoso Dracula della ASL Empty
MessaggioTitolo: Re: Già offerto il mio sangue al famoso Dracula della ASL   Già offerto il mio sangue al famoso Dracula della ASL EmptyLun 11 Mar 2013, 12:26

Una cosa fondamentale che ho imparato nel mio lavoro è di non aprire bocca a vanvera prima di conoscere la situazione della persona e poi è meglio che si aggiorni, perchè al giorno d'oggi non è più così scontato fare i figli a 20 anni...comunque a parte questo resto incrociata fino alle 4 e speriamo di avere un'ottima notizia... Già offerto il mio sangue al famoso Dracula della ASL 6142

NB vista l'ora leggere della focaccia mi ha fatto venire una fame atroce, ma purtroppo devo aspettare ancora un pò... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Già offerto il mio sangue al famoso Dracula della ASL Empty
MessaggioTitolo: Re: Già offerto il mio sangue al famoso Dracula della ASL   Già offerto il mio sangue al famoso Dracula della ASL EmptyLun 11 Mar 2013, 12:31

attendiamo qui con te le 4 di questo pomeriggio, con la speranza di poter fare il gesto dell'ombrello a questa simpatica signora lol!
Torna in alto Andare in basso
Claudy
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Claudy


Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 45
Località : Napoli

Già offerto il mio sangue al famoso Dracula della ASL Empty
MessaggioTitolo: Re: Già offerto il mio sangue al famoso Dracula della ASL   Già offerto il mio sangue al famoso Dracula della ASL EmptyLun 11 Mar 2013, 12:37

Che idiota, non prendertela..anche io l'avrei mandata affa....

Intanto tantissimi in bocca alla cico per i tuoi risultati .. bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Già offerto il mio sangue al famoso Dracula della ASL Empty
MessaggioTitolo: Re: Già offerto il mio sangue al famoso Dracula della ASL   Già offerto il mio sangue al famoso Dracula della ASL EmptyLun 11 Mar 2013, 12:48

Ely, immagino che stretta al cuore quando hai sentito quelle cose dette dalla tipa dell'asl.......stendiamo un velo pietoso, la gente se proprio vuole ficcanasare per sapere come mai uno fa un esame, potrebbe farlo in modo più intelligente.cmq, lasciamo da parte la tizia che sarà cmq sprofondata quando le hai risposto pan per focaccia, si sarà sentita proprio una cretina(e meno male)ma concentriamoci sul tuo riusltato:ti auguro con tutto il cuore un bel positivo! Già offerto il mio sangue al famoso Dracula della ASL 6142
Torna in alto Andare in basso
Tulip
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Tulip


Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 47

Già offerto il mio sangue al famoso Dracula della ASL Empty
MessaggioTitolo: Re: Già offerto il mio sangue al famoso Dracula della ASL   Già offerto il mio sangue al famoso Dracula della ASL EmptyLun 11 Mar 2013, 13:19

Dai Ely!!!!!!!!!!!!
In bocca al lupo
aspetto la buona notizia!

Già offerto il mio sangue al famoso Dracula della ASL 6142


Ultima modifica di Gea il Lun 11 Mar 2013, 14:38 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

Già offerto il mio sangue al famoso Dracula della ASL Empty
MessaggioTitolo: Re: Già offerto il mio sangue al famoso Dracula della ASL   Già offerto il mio sangue al famoso Dracula della ASL EmptyLun 11 Mar 2013, 13:59

Lasciando perdere la "gentile" impiegata....tanti tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx tutti per te, embrio 1 ed embrio 2!!!!! Dai Eli ormai manca pochissimo!!!!
Torna in alto Andare in basso
nicoletta277
Guerriera di un dolce sogno
Guerriera di un dolce sogno
nicoletta277


Messaggi : 375
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 53
Località : emilia romagna

Già offerto il mio sangue al famoso Dracula della ASL Empty
MessaggioTitolo: Re: Già offerto il mio sangue al famoso Dracula della ASL   Già offerto il mio sangue al famoso Dracula della ASL EmptyLun 11 Mar 2013, 14:24

Io non so come possono lavorare a contatto con il pubblico delle persone così stro......,cmq stai serena,aspettiamo con te le 4!!Con le dita incrociate Già offerto il mio sangue al famoso Dracula della ASL 769866
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Già offerto il mio sangue al famoso Dracula della ASL Empty
MessaggioTitolo: Re: Già offerto il mio sangue al famoso Dracula della ASL   Già offerto il mio sangue al famoso Dracula della ASL EmptyLun 11 Mar 2013, 14:26

Gea, ti prego, potresti entrare nel tuo messaggio e spezzare la catena di incrocini? Rende illegibile la pagina!
Già offerto il mio sangue al famoso Dracula della ASL 6142
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Già offerto il mio sangue al famoso Dracula della ASL Empty
MessaggioTitolo: Re: Già offerto il mio sangue al famoso Dracula della ASL   Già offerto il mio sangue al famoso Dracula della ASL EmptyLun 11 Mar 2013, 14:36

Secondo me l'esito sarà positivo ... alla faccia di quella signorina Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Tulip
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Tulip


Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 47

Già offerto il mio sangue al famoso Dracula della ASL Empty
MessaggioTitolo: Re: Già offerto il mio sangue al famoso Dracula della ASL   Già offerto il mio sangue al famoso Dracula della ASL EmptyLun 11 Mar 2013, 14:39

fatto! Scusate ma io la visualizzavo bene
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Già offerto il mio sangue al famoso Dracula della ASL Empty
MessaggioTitolo: Re: Già offerto il mio sangue al famoso Dracula della ASL   Già offerto il mio sangue al famoso Dracula della ASL EmptyLun 11 Mar 2013, 14:43

Gea ha scritto:
fatto! Scusate ma io la visualizzavo bene
Grazie! In pratica viene un post larghissimo e per evitare questo e' meglio mettere gli incrocini su piu' file come hanno fatto Rori e Jelly. Non ti scusare...
Già offerto il mio sangue al famoso Dracula della ASL 6142
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Già offerto il mio sangue al famoso Dracula della ASL Empty
MessaggioTitolo: Re: Già offerto il mio sangue al famoso Dracula della ASL   Già offerto il mio sangue al famoso Dracula della ASL EmptyLun 11 Mar 2013, 14:44

ti penso tanto!!!!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Già offerto il mio sangue al famoso Dracula della ASL 6142 Già offerto il mio sangue al famoso Dracula della ASL 6142 Già offerto il mio sangue al famoso Dracula della ASL 6142
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Già offerto il mio sangue al famoso Dracula della ASL Empty
MessaggioTitolo: Re: Già offerto il mio sangue al famoso Dracula della ASL   Già offerto il mio sangue al famoso Dracula della ASL EmptyLun 11 Mar 2013, 15:07

ancora 1 oretta e sapremo tutta la verità! I love you
Forza Eli!! xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Già offerto il mio sangue al famoso Dracula della ASL Empty
MessaggioTitolo: Re: Già offerto il mio sangue al famoso Dracula della ASL   Già offerto il mio sangue al famoso Dracula della ASL EmptyLun 11 Mar 2013, 15:08

Purtroppo, come pensavo io, le beta sono inferiori a 1 anche questa volta. Dovrò rifare tutto, altri soldi, altro stress...
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Già offerto il mio sangue al famoso Dracula della ASL Empty
MessaggioTitolo: Re: Già offerto il mio sangue al famoso Dracula della ASL   Già offerto il mio sangue al famoso Dracula della ASL EmptyLun 11 Mar 2013, 15:10

Elizabeth<3 ha scritto:
Purtroppo, come pensavo io, le beta sono inferiori a 1 anche questa volta. Dovrò rifare tutto, altri soldi, altro stress...
Mi spiace tantissimo Elizabeth !!!!!
Torna in alto Andare in basso
Marylin
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Marylin


Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 03.11.12
Età : 36

Già offerto il mio sangue al famoso Dracula della ASL Empty
MessaggioTitolo: Re: Già offerto il mio sangue al famoso Dracula della ASL   Già offerto il mio sangue al famoso Dracula della ASL EmptyLun 11 Mar 2013, 15:10

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad ti abbraccio fortissimo
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

Già offerto il mio sangue al famoso Dracula della ASL Empty
MessaggioTitolo: Re: Già offerto il mio sangue al famoso Dracula della ASL   Già offerto il mio sangue al famoso Dracula della ASL EmptyLun 11 Mar 2013, 15:11

Nooooooo non ho parole Eli...... mi dispiace da morire!

Già offerto il mio sangue al famoso Dracula della ASL 769866 Già offerto il mio sangue al famoso Dracula della ASL 6142 Già offerto il mio sangue al famoso Dracula della ASL 769866 Già offerto il mio sangue al famoso Dracula della ASL 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Già offerto il mio sangue al famoso Dracula della ASL Empty
MessaggioTitolo: Re: Già offerto il mio sangue al famoso Dracula della ASL   Già offerto il mio sangue al famoso Dracula della ASL Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Già offerto il mio sangue al famoso Dracula della ASL
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Servizio offerto dalla Dr.ssa Simona Vailati
» Il famoso matrimonio vip...
» arresto di un famoso ginecologo...
» Help!! Si tratta del famoso Tappo Mucoso?
» a proposito del famoso graffietto vi racconto questa.....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: