Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 6 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 11 p.t. e resisto alla tentazione...

Andare in basso 
+27
Satine
Macry79
MARETTINA80
momy
anymanu
fabia 66
bri66
Tulip
mammafelice
vitamia
Luce613
serenaspetta
Amore grande
laura02
Aika
Criss
speranzosa81
Unsognonelcassetto
ciocco-latino
aga
luna69
FRAVOLA
rochina
esse66
Mony75
Animablu
fiamma
31 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
AutoreMessaggio
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 p.t. e resisto alla tentazione...   11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 6 EmptyMer 20 Mar 2013, 19:33

Grazie della spiegazione ... mi hai fatto venire una voglia..... Smile
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Ma   11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 6 EmptyMer 20 Mar 2013, 19:42

fiamma ha scritto:
Shocked ciao ragazze!
finalmente notizie dalla procreatec! Basketball

mi hanno detto di sospendere l'urbason e ripetere le beta tra una settimana, unitamente ad un'ecografia: potrebbe essere che l'embrione stia solo tardando a svilupparsi...

riuscirà la nostra eroina a resistere una settimana? scratch
l'unica nota positiva è che così avrei l'occasione per cercare un'altra ginecologa da queste parti....ah, e poi volete mettere il vantaggio di non togliersi il sangue per la quarta volta di seguito?

ecco...bei vantaggi...se poi penso che devo stare in agitazione un'intera settimana...aaaaa affraid ...vabbè...lasciamo perdere: ora vado a mangiarmi le zeppole dai miei!
flower

Perché sospendere l urbason !!!!!
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 p.t. e resisto alla tentazione...   11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 6 EmptyMer 20 Mar 2013, 19:47

Fiamma scusami mi sono persa la storia delle tue beta... Io direi di dare tanta fiducia al pulcino lentino, perchè le beta continuano a crescere e questo è un segno buono. Fra una settimana lo interroghiamo di nuovo e vediamo se ha recuperato il votaccio in matematica Wink Ma penso proprio di sì... 11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 6 6142 11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 6 6142
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 p.t. e resisto alla tentazione...   11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 6 EmptyMer 20 Mar 2013, 19:56

paolettasaponetta ha scritto:

Perché sospendere l urbason !!!!!

non so...ma quando parlammo con la dottoressa dopo il trasfert, ci disse che appena avevo le beta positive dovevo sospendere urbason e cardioaspirina, mentre fino alle seconde beta mi hanno raccomandato di prendere tutto....ora mi han detto di toglier solo l'urbason....mi sa che ho creato un caso clinico! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 p.t. e resisto alla tentazione...   11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 6 EmptyGio 21 Mar 2013, 08:58

fiamma ha scritto:
paolettasaponetta ha scritto:

Perché sospendere l urbason !!!!!

non so...ma quando parlammo con la dottoressa dopo il trasfert, ci disse che appena avevo le beta positive dovevo sospendere urbason e cardioaspirina, mentre fino alle seconde beta mi hanno raccomandato di prendere tutto....ora mi han detto di toglier solo l'urbason....mi sa che ho creato un caso clinico! Very Happy Very Happy Very Happy

anche a me hanno tolto urbason e cardio dopo beta positive..
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 p.t. e resisto alla tentazione...   11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 6 EmptyVen 22 Mar 2013, 16:10

da forza resisti allora sono sicura che la settimana prossima le beta ti sorprenderanno e per ora buone zeppole.

11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 6 6142 11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 6 769866 11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 6 6142 11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 6 769866
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 p.t. e resisto alla tentazione...   11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 6 EmptyMar 26 Mar 2013, 21:48

care ragazze cheers
devo dire che queste beta mi hanno sorpreso anche oggi! 👽 ...e per fortuna!
una settimana di riflessione study ha fatto loro bene!
al 26pt sono a 2613,90
ora mi sembra vada bene, no?
stasera ho anche fatto l'ecografia ed ho visto la camera gestazionale in utero e poi la gine ha detto che c'era un buon spessore...non so di cosa...a quel punto, dopo una settimana di attesa ed una giornata di tensione, ho spento il cervello!...anche perchè mio marito disturbava continuando a chiedere alla tipa come mai non si vedesse niente...mai visto un ecografo lui! Laughing

come son stanca, stasera! stanca ma felice! la gine e mia madre a dirmi di andare coi piedi di piombo....e vabbè, ma scusate, mi fate essere un po' felice oggi!? e chi c'era mai arrivata fin qui!
lol! lol!

grazie del sostegno....
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 p.t. e resisto alla tentazione...   11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 6 EmptyMar 26 Mar 2013, 21:52

cheers cheers grande fiamma goditi la tua felicita' te la meriti tutta .....
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Tesoro    11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 6 EmptyMar 26 Mar 2013, 22:16

fiamma ha scritto:
care ragazze cheers
devo dire che queste beta mi hanno sorpreso anche oggi! 👽 ...e per fortuna!
una settimana di riflessione study ha fatto loro bene!
al 26pt sono a 2613,90
ora mi sembra vada bene, no?
stasera ho anche fatto l'ecografia ed ho visto la camera gestazionale in utero e poi la gine ha detto che c'era un buon spessore...non so di cosa...a quel punto, dopo una settimana di attesa ed una giornata di tensione, ho spento il cervello!...anche perchè mio marito disturbava continuando a chiedere alla tipa come mai non si vedesse niente...mai visto un ecografo lui! Laughing

come son stanca, stasera! stanca ma felice! la gine e mia madre a dirmi di andare coi piedi di piombo....e vabbè, ma scusate, mi fate essere un po' felice oggi!? e chi c'era mai arrivata fin qui!
lol! lol!

grazie del sostegno....


Come ti ho detto in mp.. Sono strafelice!!! Bene anche x la cameretta!!!
Come è' stata la Gine ??
Un bacio
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 p.t. e resisto alla tentazione...   11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 6 EmptyMar 26 Mar 2013, 22:20

Embarassed ma...gentile ma rintronata...devo risolvere 'sta situazione!...ma ci penso domani
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Ma si    11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 6 EmptyMar 26 Mar 2013, 22:40

fiamma ha scritto:
Embarassed ma...gentile ma rintronata...devo risolvere 'sta situazione!...ma ci penso domani

Ora goditi il momento rilassati e riposati
Ti abbracciò forte !!!
TVb!!
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 p.t. e resisto alla tentazione...   11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 6 EmptyMar 26 Mar 2013, 22:48

Sono davvero felice!!!

11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 6 4878 11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 6 4878 11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 6 4878 11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 6 4878 11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 6 4878
Torna in alto Andare in basso
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 19.12.11

11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 p.t. e resisto alla tentazione...   11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 6 EmptyMar 26 Mar 2013, 23:11

11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 6 4878 11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 6 4878 11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 6 4878 11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 6 4878 11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 6 4878 11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 6 4878
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 p.t. e resisto alla tentazione...   11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 6 EmptyMer 27 Mar 2013, 08:42

complimenti!!!!!! e congratulazioni!!!!!!!sta primavera anche se per ora è senza sole è fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! 11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 6 4878 11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 6 4878 11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 6 4878
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 p.t. e resisto alla tentazione...   11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 6 EmptyMer 27 Mar 2013, 08:48

Fiamma!!aggiornaci quando sai!!!!!! 11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 6 769866
Torna in alto Andare in basso
serenaspetta
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
serenaspetta


Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 30.01.13
Età : 55
Località : PIEMONTE

11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 p.t. e resisto alla tentazione...   11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 6 EmptyMer 27 Mar 2013, 11:15

11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 6 769866 11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 6 769866 11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 6 769866 un grande EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA 11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 6 6142 11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 6 6142 11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 6 6142
Torna in alto Andare in basso
esse66
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
esse66


Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 14.11.12

11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 p.t. e resisto alla tentazione...   11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 6 EmptyMer 27 Mar 2013, 12:34

Stai tranquilla, mi sembra proprio che vada tutto bene!!!!!

La 11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 6 310596 è in viaggio!!!!! 11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 6 4878 11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 6 4878 11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 6 4878 11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 6 4878 11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 6 4878
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 p.t. e resisto alla tentazione...   11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 6 EmptyMer 27 Mar 2013, 15:10

Tutto sta andando bene! Goditi la tua felicita'!!! 11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 6 4878
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 p.t. e resisto alla tentazione...   11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 6 EmptySab 30 Mar 2013, 12:15

rochina ha scritto:
Fiamma!!aggiornaci quando sai!!!!!! 11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 6 769866

ciao rochina!
non vi sto aggiornando perchè sono in standby, in attesa delle prossime beta (martedì). In merito a queste beta, è nata una questione scratch ....la gine mi ha chiesto quando farle (a me? Sleep ) e poi ha buttato là il fatto che si potevan fare dopo una settimana. La Procreatec mi ha risposto che loro non le richiedon più e di dar retta alla ginecologa perchè oramai è una gravidanza "normale". bounce
La cosa mi ha lasciato un tantino perplessa scratch perchè la ginecologa non mi ha rilasciato neanche un referto scritto (ma ho il fermo immagine della camera!): mi ha detto che va tutto bene ma di stare coi piedi per terra perchè è lungo il cammino e poi non mi dice neanche come controllare l'evoluzine? boh scratch
mi devo decidere a tornare dal vecchio ginecologo, quello che tollera appena la fecondazione assistita, perchè probabilmente mi seguirà meglio di una che mi visita di straforo in ospedale (non della mia città), mentre io ho bisogno di parlar con qualcuno... solo che non mi va di dirgli dell'eterologa e questo non è un buon inizio o ri-inizio di rapporto.... 11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 6 23640

a proposito....in ufficio, due colleghi mi han detto che ho fatto due meloni che è un piacere guardarmi! Evil or Very Mad che cafoni!....però effettivamente..... Embarassed
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 p.t. e resisto alla tentazione...   11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 6 EmptySab 30 Mar 2013, 13:06

Fiamma:cosa vuol dire che hai fatto due meloni?? scratch
ma non riesci a trovare un gine esperto in pma che ti possa seguire?secondo me sarebbe meglio!!quindi hai visto la cameretta flower e le beta alla fine, non ho ben capito, le rifarai? 11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 6 406823
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 p.t. e resisto alla tentazione...   11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 6 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
11 p.t. e resisto alla tentazione...
Torna in alto 
Pagina 6 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
 Argomenti simili
-
» Non resisto più!!!!!!!!
» tremenda tentazione
» alla fine sono stata alla guardia medica
» Presentazione
» Le tette aumentano....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: