Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 11 p.t. e resisto alla tentazione...

Andare in basso 
+27
Satine
Macry79
MARETTINA80
momy
anymanu
fabia 66
bri66
Tulip
mammafelice
vitamia
Luce613
serenaspetta
Amore grande
laura02
Aika
Criss
speranzosa81
Unsognonelcassetto
ciocco-latino
aga
luna69
FRAVOLA
rochina
esse66
Mony75
Animablu
fiamma
31 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 p.t. e resisto alla tentazione...   11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 3 EmptyGio 14 Mar 2013, 17:18

un abbraccio forte e credici!!!
vedrai che andrà bene!!!
11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 p.t. e resisto alla tentazione...   11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 3 EmptyGio 14 Mar 2013, 17:33

drunken okey, sono un po' stordita dai miei sentimenti ma mi devo tirar su: non è detta l'ultima parola finchè non c'è il punto, no?
e poi, con un tifo tale... Smile

evidentemente io e le beta non abbiamo un rapporto...diciamo...lineare! La volta che ebbi la biochimica (con icsi omologa) partii da 86....poi arrivai a 60...e poi 36...ora posso solo sperare che facciano il percorso inverso: da basse ad alte! 11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 3 310596

prossima puntata sabato! e speriamo che mi premino! e ddaiii!!! 11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 3 23511 11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 3 23511
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 p.t. e resisto alla tentazione...   11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 3 EmptyGio 14 Mar 2013, 19:18

Intanto un positivo c'è stato non disperare e vediamo.quelle di sabato 11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 p.t. e resisto alla tentazione...   11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 3 EmptyGio 14 Mar 2013, 22:03

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per le prox beta daii fozaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 p.t. e resisto alla tentazione...   11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 3 EmptyGio 14 Mar 2013, 23:29

Tesoro ti auguro con tutto il cuore che crescano e che esplodano !!
Magari ripetile sabato così non stai troppo in ansiae vedi l andamento sui due giorni!
Xxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 p.t. e resisto alla tentazione...   11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 3 EmptyVen 15 Mar 2013, 12:39

fiamma io ero partita da 16 !!!! solo dopo 4 volte di beta,ho raggiunto uno scarso 400. eppure..eccomi qua di 7mesi...

un in bocca al lupone per domaniiiiiiiiiiiii!!!! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
esse66
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
esse66


Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 14.11.12

11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 p.t. e resisto alla tentazione...   11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 3 EmptyVen 15 Mar 2013, 13:15

Secondo me 11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 3 310596 ci 11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 3 925954 !!!!

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxissimi per domani!!!!


11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 3 806920 11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 3 806920 11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 3 806920 11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 3 806920 11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 3 806920 11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 3 806920 11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 3 806920 11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 3 806920 11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 3 806920
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 p.t. e resisto alla tentazione...   11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 3 EmptyVen 15 Mar 2013, 14:52

MARETTINA80 ha scritto:
fiamma io ero partita da 16 !!!! solo dopo 4 volte di beta,ho raggiunto uno scarso 400. eppure..eccomi qua di 7mesi...

un in bocca al lupone per domaniiiiiiiiiiiii!!!! Very Happy Very Happy

Marettina, il tuo caso mi è stato segnalato da Agata (e io lo son andata a spulciare tra i post vecchi...) e probabilmente, assieme al calore delle altre fatine, è il motivo per cui ho resistito a ribaltare casa per far le pulizie, staccar tutte le tende e pulire i vetri (oh, come pulisco bene e velocemente casa io, dopo i tentativi falliti, neanche una squadra specializzata di varie persone!)...speriamo! speriamo! 11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 3 310596 speriamo! sì...con paura, riesco a sperare ancora un po'...domani è alle porte e saprò! Intanto medito study la sceneggiata scratch che mi toccherà fare per convincere il laboratorio di analisi, che lavorerà mezza giornata, a darmi subito il risultato! :farao:
11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 3 892173
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 p.t. e resisto alla tentazione...   11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 3 EmptyVen 15 Mar 2013, 14:54

Mi sono persa il post ... mannaggia!!!! Congratulazioni Very Happy:D:D
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 p.t. e resisto alla tentazione...   11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 3 EmptyVen 15 Mar 2013, 14:55

Che super donna che sei.... Ti auguro tanta fortuna per domani
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 p.t. e resisto alla tentazione...   11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 3 EmptyVen 15 Mar 2013, 15:14

fiamma ha scritto:
MARETTINA80 ha scritto:
fiamma io ero partita da 16 !!!! solo dopo 4 volte di beta,ho raggiunto uno scarso 400. eppure..eccomi qua di 7mesi...

un in bocca al lupone per domaniiiiiiiiiiiii!!!! Very Happy Very Happy

Marettina, il tuo caso mi è stato segnalato da Agata (e io lo son andata a spulciare tra i post vecchi...) e probabilmente, assieme al calore delle altre fatine, è il motivo per cui ho resistito a ribaltare casa per far le pulizie, staccar tutte le tende e pulire i vetri (oh, come pulisco bene e velocemente casa io, dopo i tentativi falliti, neanche una squadra specializzata di varie persone!)...speriamo! speriamo! 11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 3 310596 speriamo! sì...con paura, riesco a sperare ancora un po'...domani è alle porte e saprò! Intanto medito study la sceneggiata scratch che mi toccherà fare per convincere il laboratorio di analisi, che lavorerà mezza giornata, a darmi subito il risultato! :farao:
11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 3 892173
Fiamma, mi incrocio già da ora per le tue beta di domani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 3 310596 11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 3 310596
Torna in alto Andare in basso
Satine
Musica di sogno
Musica di sogno
Satine


Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 31.03.11
Località : mamma di due bellissimi doni!

11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 p.t. e resisto alla tentazione...   11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 3 EmptyVen 15 Mar 2013, 15:27

Saranno bassine ma, è la crescita che è importante.
Per il primo figlio al 14 pt avevo 48...solo il ginecologo del centro ci credeva!
Coraggio! E i bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 p.t. e resisto alla tentazione...   11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 3 EmptyVen 15 Mar 2013, 17:18

fiamma ha scritto:
ragazze, grazie....
il risultato è arrivato...
25,04
non so cosa pensare: è positivo....ma mi sembra un po' basso...
ora sto provando a contattare la procreatec, vediamo loro che mi dicono....ma presumo che sabato ci capirò qualcosa in più con un altro prelievo...
mi sarebbe piaciuto un numerone, così da esserne sicura...così, non so che dire!
non so come stare..

Fiamma ci sono stati casi di beta basse ma gravidanze concluse brillantemente! non fasciarti la testa e facci sapere-...... 11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 3 938432
Torna in alto Andare in basso
Marylin
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Marylin


Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 03.11.12
Età : 36

11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 p.t. e resisto alla tentazione...   11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 3 EmptySab 16 Mar 2013, 09:46

Ti lasciò tantissimi incrocino come va oggi?
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 p.t. e resisto alla tentazione...   11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 3 EmptySab 16 Mar 2013, 12:40

fiamma ha scritto:
MARETTINA80 ha scritto:
fiamma io ero partita da 16 !!!! solo dopo 4 volte di beta,ho raggiunto uno scarso 400. eppure..eccomi qua di 7mesi...

un in bocca al lupone per domaniiiiiiiiiiiii!!!! Very Happy Very Happy

Marettina, il tuo caso mi è stato segnalato da Agata (e io lo son andata a spulciare tra i post vecchi...) e probabilmente, assieme al calore delle altre fatine, è il motivo per cui ho resistito a ribaltare casa per far le pulizie, staccar tutte le tende e pulire i vetri (oh, come pulisco bene e velocemente casa io, dopo i tentativi falliti, neanche una squadra specializzata di varie persone!)...speriamo! speriamo! 11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 3 310596 speriamo! sì...con paura, riesco a sperare ancora un po'...domani è alle porte e saprò! Intanto medito study la sceneggiata scratch che mi toccherà fare per convincere il laboratorio di analisi, che lavorerà mezza giornata, a darmi subito il risultato! :farao:
11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 3 892173

Very Happy bene,resisti! a proposito..facci sapere!!!
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 p.t. e resisto alla tentazione...   11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 3 EmptySab 16 Mar 2013, 12:51

ciao ragazze....grazie grazie del sostegno! 11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 3 6142

oggi, veramente, mi sento una schifezza: mal di testa, nausea con fame (solo io posso avere 2 sintomi opposti contemporaneamente)..insomma sembra un ciclo, no? poi vado al laboratorio analisi ed il dottore mi dice che le beta dell'altra volta erano proprio bassine....grazie tante....aggiungo umore a terra...vado a far servizi vari e poi ritorno al laboratorio con mio marito.
apriamo la busta.....
.........
vorrei aveste visto la faccia di mio marito.... What a Face
46,03
manca poco al doppio esatto!
aaaaaaaaaaaaaaaaaa
ragazze, sono ancora in gioco! 11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 3 310596
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 p.t. e resisto alla tentazione...   11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 3 EmptySab 16 Mar 2013, 12:56

Bene Fiamma, il raddoppio c'e' stato,ora ripetile lunedi'.
11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 3 310596 11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 3 310596 11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 3 310596
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 p.t. e resisto alla tentazione...   11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 3 EmptySab 16 Mar 2013, 13:22

Che Dio ti aiuti figliola.... Bene che bello veder crescere i tuoi numeri Very Happy
Torna in alto Andare in basso
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 19.12.11

11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 p.t. e resisto alla tentazione...   11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 3 EmptySab 16 Mar 2013, 13:23

cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Te lo scrivo anche qui   11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 3 EmptySab 16 Mar 2013, 14:48

fiamma ha scritto:
ciao ragazze....grazie grazie del sostegno! 11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 3 6142

oggi, veramente, mi sento una schifezza: mal di testa, nausea con fame (solo io posso avere 2 sintomi opposti contemporaneamente)..insomma sembra un ciclo, no? poi vado al laboratorio analisi ed il dottore mi dice che le beta dell'altra volta erano proprio bassine....grazie tante....aggiungo umore a terra...vado a far servizi vari e poi ritorno al laboratorio con mio marito.
apriamo la busta.....
.........
vorrei aveste visto la faccia di mio marito.... What a Face
46,03
manca poco al doppio esatto!
aaaaaaaaaaaaaaaaaa
ragazze, sono ancora in gioco! 11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 3 310596

Che gioia !!! È ora incrociate x lunedi!!!
TVb !!!sono felicissima
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 p.t. e resisto alla tentazione...   11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 3 EmptySab 16 Mar 2013, 14:54

bene cara fiamma le beta stanno andando avanti è questo quello che conta, aspettiamo con te lunedì sicuramente un'altra bella notizia!

11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 p.t. e resisto alla tentazione...   11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 3 EmptySab 16 Mar 2013, 15:02


Bene Fiamma, il raddoppio c'è stato, ora ripetili lunedì....

Cara amica devi crederci e continuare ad essere positiva....


11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 3 4878 11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 3 4878 11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 3 4878

cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 p.t. e resisto alla tentazione...   11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 3 EmptySab 16 Mar 2013, 15:08

Question dal centro mi fanno sapere che le beta sono ancora troppo basse. Presumono si tratti di una biochimica. Lunedì devo fare le altre analisi, ma se i valori continuano ad esser bassi, devo sospender tutto.
Guardate...io non ci capisco più nulla! Suspect
Non mi resta che aspettare gli eventi....qualcuna di voi ha un po' di colla?
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 p.t. e resisto alla tentazione...   11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 3 EmptySab 16 Mar 2013, 15:21

E' vero, i valori sono bassi ma se continuano a crescere come si deve TI SCONGIURO, non interrompere la terapia. Io prego che continuino a crescere...
11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 p.t. e resisto alla tentazione...   11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 3 EmptySab 16 Mar 2013, 16:38

Fiamma, le beta sono aumentate, adesso aspettiamo lunedi!!!!!!!!!!! 11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 3 6142 11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 11 p.t. e resisto alla tentazione...   11 p.t. e resisto alla tentazione... - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
11 p.t. e resisto alla tentazione...
Torna in alto 
Pagina 3 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Non resisto più!!!!!!!!
» tremenda tentazione
» alla fine sono stata alla guardia medica
» Presentazione
» 12 gg alla iui

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: