Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Oggi terza iui - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Oggi terza iui

Andare in basso 
+13
anna300971
Marylin
luna69
Macry79
Claudy
auri72
Impasse
iomamma
Mony75
Animablu
rochina
barby2772
speranzosa81
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

Oggi terza iui - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi terza iui   Oggi terza iui - Pagina 2 EmptyGio 14 Mar 2013, 11:08

Speranzosa....e che questa sia la volta giusta
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: Oggi terza iui   Oggi terza iui - Pagina 2 EmptyGio 14 Mar 2013, 11:13

speriamoooo
baci I love you
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: Oggi terza iui   Oggi terza iui - Pagina 2 EmptyGio 14 Mar 2013, 14:14

Marylin ha scritto:
ci sono anche ioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo forza speranzosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce

grazie Oggi terza iui - Pagina 2 769866
Nella76
Piccola sognatrice cresce..
Nella76

MessaggioTitolo: Re: Oggi terza iui   Oggi terza iui - Pagina 2 EmptyGio 14 Mar 2013, 14:42

Forza cara... Oggi terza iui - Pagina 2 6142
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: Oggi terza iui   Oggi terza iui - Pagina 2 EmptyGio 14 Mar 2013, 14:44

si..cerco di farmi forza..
ma la verità è che sono completamente terrorizzata.
dopo due negativi questa volta non voglio sentire nessun sintomo, ogni volta avevo i sintomi della gravidanza..e mi illudevo.
la delusione atroce è stata quella della seconda iui dove il ciclo, nonostante il progesterone, era comunque arrivato.
speriamo.. Smile
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Oggi terza iui   Oggi terza iui - Pagina 2 EmptyGio 14 Mar 2013, 14:52

Spera, posso chiederti che cosa c'era di differente nell'endometrio rispetto alle volte precedenti?ed i follicoli?perchè dici che le volte scorse erano meglio?te l'ha detto il medico oppure è una tua convinzione? Oggi terza iui - Pagina 2 769866
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: Oggi terza iui   Oggi terza iui - Pagina 2 EmptyGio 14 Mar 2013, 14:58

ciao cara,
ho un report della scorsa volta dove avevo endometrio 0,9 e un follicolo da 1,7

questa volta l'endometrio era 0,7 e avevo più follicoli da 1,5 mi pare. questa volta il dottore mi ha detto che se va c'è il rischio di gemelli..a differenza delle altre volte.

la prima volta, a detta sua, era la volta migliore, condizioni ottimali..eppure negativo..

la vera differenza in questa terza iui è che mentre per le prime due iui avevo fatto una stimolazione di 11 giorni, questa volta erano solo 7 perchè già da sabato avevo cominciato a ovulare e abbiamo fatto subito la iui martedì.

non so che pensare, ma le mie ovaie policistiche cominciano a essere provate e infatti da sabato a ieri avevo molto dolore all'ovaia destra.
spero che vada bene ma non so..

rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Oggi terza iui   Oggi terza iui - Pagina 2 EmptyGio 14 Mar 2013, 15:02

capito, scusa se chiedo ma io le IUI non le ho fatte quindi non so bene, quindi c'erano più follicoli e rischi quindi gemellare ma dall'altro endometrio più sottile giusto?guarda, lascia pèerdere tutto e lascia al destino, tanto se deve andare và, non ci resta che sperare, ed io ti auguro con il Oggi terza iui - Pagina 2 769866 che questa sia l'ultima volta
Nella76
Nella76

MessaggioTitolo: Re: Oggi terza iui   Oggi terza iui - Pagina 2 EmptyGio 14 Mar 2013, 15:04

Carissima come ti capisco, ma non devi essere terrorizzata, forse questa e la volta giusta.... Te lo auguro davvero... Un Oggi terza iui - Pagina 2 6142
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: Oggi terza iui   Oggi terza iui - Pagina 2 EmptyGio 14 Mar 2013, 15:06

esatto cara, hai capito benissimo.
non scusarti, mi sei sempre vicina e mi fa sempre tanto piacere leggerti.
speriamo davvero..vi tengo aggiornate.
tu come ti senti? quando devi essere rioperata?
Oggi terza iui - Pagina 2 6142
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: Oggi terza iui   Oggi terza iui - Pagina 2 EmptyGio 14 Mar 2013, 15:07

Nella76 ha scritto:
Carissima come ti capisco, ma non devi essere terrorizzata, forse questa e la volta giusta.... Te lo auguro davvero... Un Oggi terza iui - Pagina 2 6142

grazie infinite Oggi terza iui - Pagina 2 769866
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Oggi terza iui   Oggi terza iui - Pagina 2 EmptyGio 14 Mar 2013, 15:32

speranzosa81 ha scritto:
sto aspettando di sapere quando mi rioperano, ma dovrebbe essere ai primi di aprile, ma per ora non mi han ancora fatto sapere la data Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Oggi terza iui   Oggi terza iui - Pagina 2 EmptyGio 14 Mar 2013, 15:39

speranzosa81 ha scritto:
ciao cara,

questa volta l'endometrio era 0,7 e avevo più follicoli da 1,5 mi pare. questa volta il dottore mi ha detto che se va c'è il rischio di gemelli..a differenza delle altre volte.

la prima volta, a detta sua, era la volta migliore, condizioni ottimali..eppure negativo..

la vera differenza in questa terza iui è che mentre per le prime due iui avevo fatto una stimolazione di 11 giorni, questa volta erano solo 7 perchè già da sabato avevo cominciato a ovulare e abbiamo fatto subito la iui martedì.

non so che pensare, ma le mie ovaie policistiche cominciano a essere provate e infatti da sabato a ieri avevo molto dolore all'ovaia destra.

Tesoro, le iui hanno minori percentuali di successo anche in condizioni ottimali e non dipendono solo dalla bellezza dei tuoi follicoli e dalla disponibilita' degli ovetti ma ci deve essere un esercito di spermini pronti per la battaglia e convinti di cio' che fanno. Non sentirti strana o sbagliata per i fallimenti che hai avuto in passato e non disperare per questo in corso.
Oggi terza iui - Pagina 2 6142 Oggi terza iui - Pagina 2 6142 Oggi terza iui - Pagina 2 6142
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Oggi terza iui   Oggi terza iui - Pagina 2 EmptyGio 14 Mar 2013, 15:43

rochina ha scritto:
capito, scusa se chiedo ma io le IUI non le ho fatte quindi non so bene, quindi c'erano più follicoli e rischi quindi gemellare ma dall'altro endometrio più sottile giusto?guarda, lascia pèerdere tutto e lascia al destino, tanto se deve andare và, non ci resta che sperare, ed io ti auguro con il Oggi terza iui - Pagina 2 769866 che questa sia l'ultima volta
Nelle Iui per scongiurare il rischio di gravidanze plurigemellari si fa in modo che al momento giusto non ci siano piu' di 2/3 follicoli grandi, quelli piu' piccoli non dovrebbero essere maturi al punto giusto dapoter essere fecondabili. Per questo motivo non si fa la soppressione, cosi' i follicoli crescono in tempi e dimensioni diversi, disordinatamente. Al contrario della fivet dove servono piu' follicoli allo stesso punto di maturazione al momento del pick up e per controllarne meglio la crescita si usa sopprimere le ovaie.
Baci Oggi terza iui - Pagina 2 769866
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Oggi terza iui   Oggi terza iui - Pagina 2 EmptyGio 14 Mar 2013, 15:44

speranzosa81 ha scritto:
luna69 ha scritto:
sei al terzo tentativo? io ricordo che quando la feci io il gine del centro mi disse che il ciclo comprendeva tre tentativi e uno su tre deve andare se non ci sono particolari problemi, infatti al terzo tentativo è arrivato il mio bel "POSITIVO" spero sia lo stesso anche per te!

in becco alla Oggi terza iui - Pagina 2 310596 !!

Oggi terza iui - Pagina 2 6142 Oggi terza iui - Pagina 2 769866 Oggi terza iui - Pagina 2 6142

si luna, sono al terzo..
ma questa volta endometrio e follicoli sono più bruttini delle altre volte, anche se poi comunque in entrambe le occasioni non era andata..
in teoria se non ci sono problemi una su tre deve andare..ma sono un po' negativa questa volta perchè non sono proprio partita con una situazione "ottimale".
speriamo però dai Smile
ti Oggi terza iui - Pagina 2 6142

io ricordo che avevo sviluppato 5 follicoli ma uno solo buono e quello è bastato.
non perdere mai le speranze che la vita ti risera ancora grandi sorprese.

Oggi terza iui - Pagina 2 6142 Oggi terza iui - Pagina 2 769866 Oggi terza iui - Pagina 2 6142
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Oggi terza iui   Oggi terza iui - Pagina 2 EmptyGio 14 Mar 2013, 15:57

Animablu ha scritto:
rochina ha scritto:
Nelle Iui per scongiurare il rischio di gravidanze plurigemellari si fa in modo che al momento giusto non ci siano piu' di 2/3 follicoli grandi, quelli piu' piccoli non dovrebbero essere maturi al punto giusto dapoter essere fecondabili. Per questo motivo non si fa la soppressione, cosi' i follicoli crescono in tempi e dimensioni diversi, disordinatamente. Al contrario della fivet dove servono piu' follicoli allo stesso punto di maturazione al momento del pick up e per controllarne meglio la crescita si usa sopprimere le ovaie.
Baci Oggi terza iui - Pagina 2 769866

mi ricordo che anni fa, forse facevo le medie o i primi anni delle superiori, capiva di sentire alla tv o leggere sui giornali di donne che avevano partorito anche 5/7 gemelli Shocked erano casi sporadici ma ricordo che si sentivano, poi forse, con gli anni, hanno fatto in modo di stimolare un po'meno per evitare questa cosa
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Oggi terza iui   Oggi terza iui - Pagina 2 EmptyGio 14 Mar 2013, 16:32

rochina ha scritto:

mi ricordo che anni fa, forse facevo le medie o i primi anni delle superiori, capiva di sentire alla tv o leggere sui giornali di donne che avevano partorito anche 5/7 gemelli Shocked erano casi sporadici ma ricordo che si sentivano, poi forse, con gli anni, hanno fatto in modo di stimolare un po'meno per evitare questa cosa
Si sono resi conto dell'idiozia della cosa e del fatto che questo tipo di gravidanza presenti rischi altissimi sia per la mamma che per i bambini e hanno aggiustato il tiro. Se una ragazza durante la stimolazione per la iui producesse 12 follicoli perche' risponde benissimo anche a basse dosi non le fanno la iui e ,come successe ad un'amica, le proibiscono i rapporti per quel mese. Alla mia amica dissero di mandare in vacanza il marito! 🐷
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Oggi terza iui   Oggi terza iui - Pagina 2 EmptyGio 14 Mar 2013, 16:43

Animablu ha scritto:
rochina ha scritto:

Si sono resi conto dell'idiozia della cosa e del fatto che questo tipo di gravidanza presenti rischi altissimi sia per la mamma che per i bambini e hanno aggiustato il tiro. Se una ragazza durante la stimolazione per la iui producesse 12 follicoli perche' risponde benissimo anche a basse dosi non le fanno la iui e ,come successe ad un'amica, le proibiscono i rapporti per quel mese. Alla mia amica dissero di mandare in vacanza il marito! 🐷
addirittura per qualche mese?quindi il mese dopo poteva avere un'ovulazione ancora doppia o tripla?
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Oggi terza iui   Oggi terza iui - Pagina 2 EmptyGio 14 Mar 2013, 16:43

Quel Very Happy Very Happy Very Happy
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: Oggi terza iui   Oggi terza iui - Pagina 2 EmptyGio 14 Mar 2013, 17:04

rochina ha scritto:
speranzosa81 ha scritto:
sto aspettando di sapere quando mi rioperano, ma dovrebbe essere ai primi di aprile, ma per ora non mi han ancora fatto sapere la data Evil or Very Mad Evil or Very Mad

..capito..
tienici aggiornate:)
noi ti pensiamo
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: Oggi terza iui   Oggi terza iui - Pagina 2 EmptyGio 14 Mar 2013, 17:07

grazie a tutte per le spiegazioni e per il conforto..
grazie davvero. Oggi terza iui - Pagina 2 769866

io ho un follicolo "obeso" da una parte, come mi ha detto il dottore e un altro dall'altra parte buono.
poi altri piccolini che non erano maturati.

spero spero..non voglio perdere la speranza..
vediamo cosa mi dicono il 27...

speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: Oggi terza iui   Oggi terza iui - Pagina 2 EmptyGio 14 Mar 2013, 17:08

Animablu ha scritto:
speranzosa81 ha scritto:
ciao cara,

Tesoro, le iui hanno minori percentuali di successo anche in condizioni ottimali e non dipendono solo dalla bellezza dei tuoi follicoli e dalla disponibilita' degli ovetti ma ci deve essere un esercito di spermini pronti per la battaglia e convinti di cio' che fanno. Non sentirti strana o sbagliata per i fallimenti che hai avuto in passato e non disperare per questo in corso.
Oggi terza iui - Pagina 2 6142 Oggi terza iui - Pagina 2 6142 Oggi terza iui - Pagina 2 6142

esatto Smile
spero che gli spermini abbiano fatto così prima di arrivare da me: felice felice felice
Beata Irena
Il sogno bianco
Il sogno bianco

MessaggioTitolo: Re: Oggi terza iui   Oggi terza iui - Pagina 2 EmptyGio 14 Mar 2013, 17:18

tanti incroci per teXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: Oggi terza iui   Oggi terza iui - Pagina 2 EmptyGio 14 Mar 2013, 17:19

grazie cara!!!!! flower flower flower
Piccola81
Piccolo sogno cresce
Piccolo sogno cresce
Piccola81

MessaggioTitolo: Re: Oggi terza iui   Oggi terza iui - Pagina 2 EmptyGio 14 Mar 2013, 19:13

in bocca al lupo per tutto
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Oggi terza iui   Oggi terza iui - Pagina 2 Empty

Oggi terza iui
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» oggi è iniziata ufficialmente la mia terza partenza
» terza ec........