Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 grazie a Violet e Alessia81  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 grazie a Violet e Alessia81

Andare in basso 
+7
Bibbi
jolaluca
luna69
iomamma
saròmamma
ioete
flory
11 partecipanti
AutoreMessaggio
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

grazie a Violet e Alessia81  Empty
MessaggioTitolo: grazie a Violet e Alessia81    grazie a Violet e Alessia81  EmptyMar 12 Mar 2013, 14:37

per la solidarietà grazie a Violet e Alessia81  525888 grazie a Violet e Alessia81  525888

una donna con poche speranze di diventare mamma
più per motivi economici che per problemi di infertilità
adesso e in cova di 2 embrioni grazie alle nostre fatine

ragazze dobbiamo essere unite e aiutare chi non riesce economicamente ,
non lasciare scadere le tue medicine nel frigo o buttare nel cestino ..........

chi come me e riuscita ad avere il figlio tanto desiderato facciamo un pensiero a tutte quelle che ancora lottano e magari faticano per fare fronte alle spese della PMA ....sapiamo che non sono poche

Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

grazie a Violet e Alessia81  Empty
MessaggioTitolo: fantastico   grazie a Violet e Alessia81  EmptyMar 12 Mar 2013, 16:42

brave ragazze e così che si fa squadra!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

grazie a Violet e Alessia81  Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie a Violet e Alessia81    grazie a Violet e Alessia81  EmptyMar 12 Mar 2013, 18:03

se bastasse così poco per rendere felice una donna....

sono felice che ci sia riuscita e di essere un pò artefice del suo successo. adesso speriamo che tutto prosegua nel migliore dei modi.
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

grazie a Violet e Alessia81  Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie a Violet e Alessia81    grazie a Violet e Alessia81  EmptyMar 12 Mar 2013, 19:38

scusate...io mi sento molto in colpa per questo...ho effettivamente ben due confezioni di puregon in frigo ma non so come fare perchè le ho prese con la ricetta a mio nome e quindi non so come funziona per darli ad un'altra. credevo fosse illegale addirittura...mi spiegate per favore, ogni volta che apro il frigo mi piange il cuore ma non sono sicura di cosa posso farci.

Flori sono molto felice per la tua amica e mi dispiace molto che per la mia ignoranza e paura non ho contribuito.
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

grazie a Violet e Alessia81  Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie a Violet e Alessia81    grazie a Violet e Alessia81  EmptyMar 12 Mar 2013, 19:43

alice81 ha scritto:
scusate...io mi sento molto in colpa per questo...ho effettivamente ben due confezioni di puregon in frigo ma non so come fare perchè le ho prese con la ricetta a mio nome e quindi non so come funziona per darli ad un'altra. credevo fosse illegale addirittura...mi spiegate per favore, ogni volta che apro il frigo mi piange il cuore ma non sono sicura di cosa posso farci.

Flori sono molto felice per la tua amica e mi dispiace molto che per la mia ignoranza e paura non ho contribuito.

alice noi abbiamo infranto le regole.
il mio personale pensiero è stato: questa donna ha una prescrizione medica in mano e quindi sa cosa deve prendere così ho deciso che era giusto aiutarla. tutto qui
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

grazie a Violet e Alessia81  Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie a Violet e Alessia81    grazie a Violet e Alessia81  EmptyMar 12 Mar 2013, 21:29

brave questi sono gesti di una grande unmanità e infinito amore!
chi meglio di noi sa quanto dolore si prova!

brave ragazze!

io alla mia ultima fivet ho regalato il puregon rimasto al centro per chi ne avesse bisogno!

grazie a Violet e Alessia81  6142 grazie a Violet e Alessia81  769866 grazie a Violet e Alessia81  6142 grazie a Violet e Alessia81  769866
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

grazie a Violet e Alessia81  Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie a Violet e Alessia81    grazie a Violet e Alessia81  EmptyMar 12 Mar 2013, 23:00

brave ragazzeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

grazie a Violet e Alessia81  Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie a Violet e Alessia81    grazie a Violet e Alessia81  EmptyMar 12 Mar 2013, 23:02

purtroppo si è illegale, altrimenti ospiterei queste iniziative sul forum ma non si può fare, è contro la legge...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

grazie a Violet e Alessia81  Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie a Violet e Alessia81    grazie a Violet e Alessia81  EmptyMar 12 Mar 2013, 23:30

Evviva!! Spero tanto le porti fortuna come lo hai portato a me! Facci sapere delle beta flori.
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

grazie a Violet e Alessia81  Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie a Violet e Alessia81    grazie a Violet e Alessia81  EmptyMer 13 Mar 2013, 07:19

Bibbi ha scritto:
purtroppo si è illegale, altrimenti ospiterei queste iniziative sul forum ma non si può fare, è contro la legge...

Questo purtroppo è vero, però se io presto una scatola di tachipirina alla mia vicina perchè ha la febbre nessuno dice niente...questa è l'Italia!
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

grazie a Violet e Alessia81  Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie a Violet e Alessia81    grazie a Violet e Alessia81  EmptyMer 13 Mar 2013, 09:46

Mony75 ha scritto:
Bibbi ha scritto:
purtroppo si è illegale, altrimenti ospiterei queste iniziative sul forum ma non si può fare, è contro la legge...

Questo purtroppo è vero, però se io presto una scatola di tachipirina alla mia vicina perchè ha la febbre nessuno dice niente...questa è l'Italia!


a me ha frenato il fatto che fossero farmaci con ricetta....
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

grazie a Violet e Alessia81  Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie a Violet e Alessia81    grazie a Violet e Alessia81  EmptyGio 14 Mar 2013, 10:43

Bibbi ha scritto:
purtroppo si è illegale, altrimenti ospiterei queste iniziative sul forum ma non si può fare, è contro la legge...

SI ragazze so che e illegale .....scusa bibbi se ho scritto questo post però sono molto felice anche di una goccia nel oceano

quante cose illegali in questo mondo .........non ho tempo di scrivere tutto quello che penso

SIAMO DONNE e se vogliamo siamo capaci di trovare un sistema per stare unite e aiutare chi non riesce arrivare .


Grazie Bibbi ti voglio un mondo di bene grazie a Violet e Alessia81  769866
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

grazie a Violet e Alessia81  Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie a Violet e Alessia81    grazie a Violet e Alessia81  EmptyGio 14 Mar 2013, 11:48

alice81 ha scritto:
Mony75 ha scritto:


Questo purtroppo è vero, però se io presto una scatola di tachipirina alla mia vicina perchè ha la febbre nessuno dice niente...questa è l'Italia!


a me ha frenato il fatto che fossero farmaci con ricetta....

Sì è vero ma se questa ragazza aveva la prescrizione o il piano terapeutico non vedo perchè non darglieli...ovvio che io non li darei mai senza una prescrizione...e comunque è un peccato che nessuno li prenda indietro visto quel che costano...
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

grazie a Violet e Alessia81  Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie a Violet e Alessia81    grazie a Violet e Alessia81  EmptyGio 14 Mar 2013, 15:12

Mony75 ha scritto:
alice81 ha scritto:



a me ha frenato il fatto che fossero farmaci con ricetta....

Sì è vero ma se questa ragazza aveva la prescrizione o il piano terapeutico non vedo perchè non darglieli...ovvio che io non li darei mai senza una prescrizione...e comunque è un peccato che nessuno li prenda indietro visto quel che costano...

ok, ho sbagliato!
non me la sono sentita perchè sapevo che era illegale e non sapevo come funzionava la cosa visto che dovevo spedirli per posta. fortunatamente ci sono state due ragazze più intelligenti e buone di me!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

grazie a Violet e Alessia81  Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie a Violet e Alessia81    grazie a Violet e Alessia81  EmptyGio 14 Mar 2013, 16:33

alice81 ha scritto:
Mony75 ha scritto:


Sì è vero ma se questa ragazza aveva la prescrizione o il piano terapeutico non vedo perchè non darglieli...ovvio che io non li darei mai senza una prescrizione...e comunque è un peccato che nessuno li prenda indietro visto quel che costano...

ok, ho sbagliato!
non me la sono sentita perchè sapevo che era illegale e non sapevo come funzionava la cosa visto che dovevo spedirli per posta. fortunatamente ci sono state due ragazze più intelligenti e buone di me!

Scusa forse hai frainteso, non ti volevo mica accusare Embarassed ...anzi la mia era una polemica sul fatto che spesso hai farmaci costosissimi in frigo e la legge ti vieta di regalarli a chi può averne bisogno Evil or Very Mad ...e le farmacie non prendono indietro neanche le scatole integre e intanto le case farmaceutiche si ingrassano... Evil or Very Mad
Ti chiedo di nuovo scusa se non mi sono spiegata grazie a Violet e Alessia81  6142
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

grazie a Violet e Alessia81  Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie a Violet e Alessia81    grazie a Violet e Alessia81  EmptyGio 14 Mar 2013, 16:37

Mony, al mio centro ho restituito due scatole di progesterone perche' mi aveva fatto venire un'allergia e io stesso ho avuto scatole di un altro progesterone che erano state riportate indietro da qualcuna. Per quei tipi di farmaci non saprei come funziona, se si possano restituire al centro pma pero' e' assurdo buttare nel cesso 500/600 euro di medicine.
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

grazie a Violet e Alessia81  Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie a Violet e Alessia81    grazie a Violet e Alessia81  EmptyGio 14 Mar 2013, 16:45

Mony tranquilla. mica ce l'ho con te nè con nessuna. mi dispiace non aver potuto fare questa cosa perchè pensando che era illegale non l'ho fatto. certo che anche io preferirei dare quei medicinali a qualcuna visto anche che lo stato ha sborsato un bel po' per passarmeli e io ora non li uso. è un grande spreco.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

grazie a Violet e Alessia81  Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie a Violet e Alessia81    grazie a Violet e Alessia81  EmptyGio 14 Mar 2013, 16:51

Animablu ha scritto:
Mony, al mio centro ho restituito due scatole di progesterone perche' mi aveva fatto venire un'allergia e io stesso ho avuto scatole di un altro progesterone che erano state riportate indietro da qualcuna. Per quei tipi di farmaci non saprei come funziona, se si possano restituire al centro pma pero' e' assurdo buttare nel cesso 500/600 euro di medicine.
io avevo 6/7 scatole di pergoveris, secondo me me ne avevano prescritto troppo, ogni scatola costava 1300euro, fai un po'tu il conto di quanto avevo nel frigorifero, purtroppo non sapevo di questa cosa a suo tempo(2010-2011)e sono scadute, le ho buttate, se avessi saputo le avrei cedute eccome
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

grazie a Violet e Alessia81  Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie a Violet e Alessia81    grazie a Violet e Alessia81  EmptyGio 14 Mar 2013, 18:56

Animablu ha scritto:
Mony, al mio centro ho restituito due scatole di progesterone perche' mi aveva fatto venire un'allergia e io stesso ho avuto scatole di un altro progesterone che erano state riportate indietro da qualcuna. Per quei tipi di farmaci non saprei come funziona, se si possano restituire al centro pma pero' e' assurdo buttare nel cesso 500/600 euro di medicine.

Al.mio.non lì prendevano e il gonal f lo avevo preso alla farmacia dell' ospedale con pt...quando ho.chiesto se riprendevano eventualmente indietro le scatole integre mi dissero di no e visto il.costo.mi.fece una gran rabbia...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




grazie a Violet e Alessia81  Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie a Violet e Alessia81    grazie a Violet e Alessia81  EmptySab 16 Mar 2013, 17:57

flower brave ragazze...ai tempi l'ho fatto anch'io (avevo tanto gonal e meropur)..e sono felice che una ragazza calabrese a cui spedì i farmaci ora è mamma....purtroppo un altra no Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





grazie a Violet e Alessia81  Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie a Violet e Alessia81    grazie a Violet e Alessia81  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
grazie a Violet e Alessia81
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» alessia81 ti penso!
» Alessia81 e Nina 73
» Buon compleanno Alessia81!!!
» post solo per Alessia81
» Auguri di cuore ad Alessia81 e a Nina73

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: