Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Aprile Clinica Zucchi Monza Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Aprile Clinica Zucchi Monza

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 47
Località : Brescia

Aprile Clinica Zucchi Monza Empty
MessaggioTitolo: Aprile Clinica Zucchi Monza   Aprile Clinica Zucchi Monza EmptyMar 12 Mar 2013, 15:45

Qualcuna di voi farà la procedura ad Aprile alla Clinica Zucchi di Monza?... o in qualche clinica a Brescia?
Torna in alto Andare in basso
Lucy71
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Lucy71


Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 13.03.13

Aprile Clinica Zucchi Monza Empty
MessaggioTitolo: Ciao   Aprile Clinica Zucchi Monza EmptyMer 13 Mar 2013, 12:05

Dani B. ha scritto:
Qualcuna di voi farà la procedura ad Aprile alla Clinica Zucchi di Monza?... o in qualche clinica a Brescia?


Ciao Dani e ciao a tutte mi sono appena iscritta!!
Io sono al primo tentativo di fivet alla Zucchi di Monza a la settimana prossima è previsto il pick-up!!!
Torna in alto Andare in basso
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 47
Località : Brescia

Aprile Clinica Zucchi Monza Empty
MessaggioTitolo: Re: Aprile Clinica Zucchi Monza   Aprile Clinica Zucchi Monza EmptyMer 13 Mar 2013, 14:34

Ciao Lucy,
che bello che anche tu sei alla Zucchi!
Ormai ci sei, manca poco...Tienici informate.
Ti stai trovando bene? Io ho già fatto due fivet, e mi sono trovata abbastanza bene.
Tu di dove sei?


Torna in alto Andare in basso
Lucy71
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Lucy71


Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 13.03.13

Aprile Clinica Zucchi Monza Empty
MessaggioTitolo: dany ...   Aprile Clinica Zucchi Monza EmptyGio 14 Mar 2013, 11:46

Eccomi Very Happy ! Si dai manca poco...proprio stamattina ho fatto la terza eco di controllo e pare che tutto procede per il meglio, endometrio a 7 e follicoli quasi pronti. Sabato ancora eco e settimana prox al 90% pick-up...mi diranno sabato!
Per adesso mi sto trovando bene per quanto riguarda la bravura e serietà dei medici, forse potrebbero lavorare un po' di più per risolvere le attese prima delle visite, mediamente, rispetto all'ora che ti comunicano loro, ci perdi un'ora in più ma dipende anche dalle giornate credo, per tutto il resto nulla da dire, mi trovo più che bene!
Sono di Monza, ho scelto la Zucchi in primis per i medici molto bravi, per le liste di attesa inesistenti, e perchè è vicina a casa mia 🤡 e riesco a gestire bene le ore di permesso per i controlli! Poi essendo la prima fivet non ho termini di paragone con altre strutture! Tu a che punto sei del percorso :-)??

Aprile Clinica Zucchi Monza 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aprile Clinica Zucchi Monza Empty
MessaggioTitolo: Re: Aprile Clinica Zucchi Monza   Aprile Clinica Zucchi Monza EmptyGio 14 Mar 2013, 16:08

Ciao,
io ho fatto lunedì il tranfer alla Zucchi.
io sono alla terza Fivet, ma le prime due le ho fatte all'Humanitas di Rozzano, a mio parere come trattamento del pick up e del transfer è decisamente meglio la Zucchi.
Ciaoooo
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Aprile Clinica Zucchi Monza Empty
MessaggioTitolo: Re: Aprile Clinica Zucchi Monza   Aprile Clinica Zucchi Monza EmptyGio 14 Mar 2013, 16:45

Sara, in che senso meglio come trattamento?io ho fatto un pik e transfer in humanitas ma le infermiere erano splendide, certo, appena sono entrata mi sembrava di essere in un sanatorio, quelli di una volta, letti ovunque, donne sdraiate ovunque ma ti portano anche il panino per pranzo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aprile Clinica Zucchi Monza Empty
MessaggioTitolo: Re: Aprile Clinica Zucchi Monza   Aprile Clinica Zucchi Monza EmptyGio 14 Mar 2013, 16:59

Ciao Rochina,
confermo che le infermiere sono splendide, io prendevo il tè perchè ero sempre la prima.

Hai ragione ho sbagliato a scrivere, non volevo scrivere trattamento, ma procedura.

Io non ero abbastanza forte per sopportare tutto da sola, perchè ho sempre pensato che il percorso è di coppia.

Infatti ho cambiato perchè volevo mio marito con me.
Alla Zucchi sei in stanza con un'altra ragazza e il marito può stare con te, la farfallina te la mettono solo in sala operatoria, e per il pick up, il divaricatore lo mettono quando sei già sedata.

Questa per me è stata una passeggiata, indipendentemente dal risultato.




Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Aprile Clinica Zucchi Monza Empty
MessaggioTitolo: Re: Aprile Clinica Zucchi Monza   Aprile Clinica Zucchi Monza EmptyGio 14 Mar 2013, 17:03

Sara81 ha scritto:
Ciao Rochina,
confermo che le infermiere sono splendide, io prendevo il tè perchè ero sempre la prima.

Hai ragione ho sbagliato a scrivere, non volevo scrivere trattamento, ma procedura.

Io non ero abbastanza forte per sopportare tutto da sola, perchè ho sempre pensato che il percorso è di coppia.

Infatti ho cambiato perchè volevo mio marito con me.
Alla Zucchi sei in stanza con un'altra ragazza e il marito può stare con te, la farfallina te la mettono solo in sala operatoria, e per il pick up, il divaricatore lo mettono quando sei già sedata.

Questa per me è stata una passeggiata, indipendentemente dal risultato.





ah, capito, ma non è che poi cambia molto sai, anche io ho fatto pik in un altra struttura, il marito era anche in stanza quando ritornavo, ma non ti facevano stare due ore dopo il pik sdraiata, io lo trovavo un po'snervante, nell'altro centro, ti riportavano in stanza, ti cambiavi e te ne andavi Very Happy per il divaricatore, era un po'diverso in effetti, le gambe tra un po'ti entravano in bocca affraid
Torna in alto Andare in basso
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 47
Località : Brescia

Aprile Clinica Zucchi Monza Empty
MessaggioTitolo: Re: Aprile Clinica Zucchi Monza   Aprile Clinica Zucchi Monza EmptyGio 14 Mar 2013, 17:34

Che fortuna che hai Lucy ad essere lì vicina! Io sono della provincia di Brescia, e ogni volta è sempre un bel viaggetto!! Però se serve ... questo ed altro... Io ho fatto 1 fivet senza arrivare al pick up, poi ne ho fatte 2 con esito negativo. Adesso ci ritentiamo, sperando in un ottimo risultato!
Aprile Clinica Zucchi Monza 310596 Aprile Clinica Zucchi Monza 310596 Aprile Clinica Zucchi Monza 310596
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aprile Clinica Zucchi Monza Empty
MessaggioTitolo: Re: Aprile Clinica Zucchi Monza   Aprile Clinica Zucchi Monza Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Aprile Clinica Zucchi Monza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MONZA-CLINICA ZUCCHI TEMPISTICHE STIMOLAZIONE
» MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI
» Clinica Zucchi Monza... tempi d'attesa per la programmazione?
» MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI
» MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: