Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 pick up fatto! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

pick up fatto!

Andare in basso 
+15
iomamma
anna300971
Luce613
speranzosa81
Marylin
MARETTINA80
luna69
SOLE010
Amore grande
Animablu
rochina
auri72
fabia 66
Macry79
babibabi
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

pick up fatto! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: pick up fatto!   pick up fatto! - Pagina 2 EmptyLun 18 Mar 2013, 08:40

Buon transfer cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: pick up fatto!   pick up fatto! - Pagina 2 EmptyLun 18 Mar 2013, 08:43

in bocca al lupo per il transfer pick up fatto! - Pagina 2 310596
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: pick up fatto!   pick up fatto! - Pagina 2 EmptyLun 18 Mar 2013, 15:36

Babibabi aggiornaci sul transfer Very Happy
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: pick up fatto!   pick up fatto! - Pagina 2 EmptyLun 18 Mar 2013, 15:41

Complimenti, che bel bottino...facci sapere come è andato il transfer!
pick up fatto! - Pagina 2 6142
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

MessaggioTitolo: Re: pick up fatto!   pick up fatto! - Pagina 2 EmptyLun 18 Mar 2013, 15:56

babibabi ha scritto:
Pick up fatto oggiiiiii
Ho telefonato e mi hanno detto che hanno prelevato 10 ovociti di cui 9 maturi Shocked
hanno deciso x la icsi e domani mi diranno qualcosa di +!
Adesso ho malissimo nonostante l'antidolorifico che mi hanno fatto, quindi coccoleeeeeeeeeeeeeeeeeeee

IN BOCCA AL LUPO CARA pick up fatto! - Pagina 2 406823 pick up fatto! - Pagina 2 310596
babibabi
Piccola sognatrice cresce..
babibabi

MessaggioTitolo: Re: pick up fatto!   pick up fatto! - Pagina 2 EmptyLun 18 Mar 2013, 16:07

Buongiorno a tutte care fatine!! pick up fatto! - Pagina 2 406823
Sono tornata adesso dal transfer: due embrioni che, a quanto mi hanno detto sono bellissimi, da manuale, uno di 8 cellule e uno di 7 cheers
Ne ho congelati 3 due classe A e uno classe B.
Non riesco ancora a crederci, sono emozionata, felice... non capisco + nienteeeee!!
Per i prossimi giorni, visto che ne ho la possibilità, ho deciso di riposare e oziare Laughing , voi cosa mi consigliate di fare???
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: pick up fatto!   pick up fatto! - Pagina 2 EmptyLun 18 Mar 2013, 16:13

Se rimanere a casa ti fa sentire piu' tranquilla fai pure, pero' sappi che il riposo assoluto non da maggiori probabilita' di riuscita. Puoi continuare la tua vita senza sforzi eccessivi, senza sollevare pesi e dovresti evitare cose come bagni caldi, strade dissestate.
Ora non mi resta che augurarti buona cova! pick up fatto! - Pagina 2 925954 pick up fatto! - Pagina 2 925954 pick up fatto! - Pagina 2 925954
pick up fatto! - Pagina 2 310596 pick up fatto! - Pagina 2 310596 pick up fatto! - Pagina 2 310596
Claudy
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Claudy

MessaggioTitolo: Re: pick up fatto!   pick up fatto! - Pagina 2 EmptyLun 18 Mar 2013, 16:15

Complimenti e in bocchissima alla cicogna! Io ti consiglierei di assecondare ciò che ti va di fare.. condivido la scelta dell'ozio se è questo che ti fa sentire serena.
Tantissimi auguri di cuore che i tuoi piccini si aggrappino forte fortissimo alla loro mammina.

pick up fatto! - Pagina 2 6142 pick up fatto! - Pagina 2 310596 pick up fatto! - Pagina 2 310596
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

MessaggioTitolo: Re: pick up fatto!   pick up fatto! - Pagina 2 EmptyLun 18 Mar 2013, 16:16

babibabi ha scritto:
Sono tornata adesso dal transfer: due embrioni che, a quanto mi hanno detto sono bellissimi, da manuale, uno di 8 cellule e uno di 7 cheers
Non riesco ancora a crederci, sono emozionata, felice... non capisco + nienteeeee!!
Per i prossimi giorni, visto che ne ho la possibilità, ho deciso di riposare e oziare Laughing , voi cosa mi consigliate di fare???

Buona cova! ma non tapparti in casa o nel letto. per esperienza personale...non serve a nulla. goditi la cova e il tempo libero pick up fatto! - Pagina 2 890833
babibabi
babibabi

MessaggioTitolo: Re: pick up fatto!   pick up fatto! - Pagina 2 EmptyLun 18 Mar 2013, 16:58

seguirò i vostri consigli: niente riposo assoluto ma mi dedicherò alle mie passioni visto che il lavoro x il momento nn c'è... almeno tengo la mente impegnata!!
mammachioccia
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: pick up fatto!   pick up fatto! - Pagina 2 EmptyLun 18 Mar 2013, 17:05

babibabi ha scritto:
seguirò i vostri consigli: niente riposo assoluto ma mi dedicherò alle mie passioni visto che il lavoro x il momento nn c'è... almeno tengo la mente impegnata!!
Brava, ci sono tante cose belle da fare senza affaticarsi, tipo leggere un bel libro, dedicarsi agli hobby o stare in nostra compagnia!!! Buona cova!!!
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: pick up fatto!   pick up fatto! - Pagina 2 EmptyLun 18 Mar 2013, 17:49

allora buona pick up fatto! - Pagina 2 925954 pick up fatto! - Pagina 2 925954 e riposati il più possibile.

pick up fatto! - Pagina 2 6142 pick up fatto! - Pagina 2 310596
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: pick up fatto!   pick up fatto! - Pagina 2 EmptyLun 18 Mar 2013, 18:43

babibabi ha scritto:

benissimo Very Happy Very Happy buona cova pick up fatto! - Pagina 2 925954 pick up fatto! - Pagina 2 925954
io feci la cova a casa ad oziare senza bagni caldi, facevo una doccia solo di schiena di due minuti.
devi fare ciò che ti fa stare serena!! pick up fatto! - Pagina 2 310596
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia

MessaggioTitolo: Re: pick up fatto!   pick up fatto! - Pagina 2 EmptyLun 18 Mar 2013, 18:54

pick up fatto! - Pagina 2 4878 ottimooooooooo!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: pick up fatto!   pick up fatto! - Pagina 2 Empty

pick up fatto!
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» fatto pick up
» pick-up fatto
» Pick up fatto