Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 le mie beta! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

le mie beta!

Andare in basso 
+38
vitamia
Impasse
cris68
opla70
lucylla
Vita77
carlab
sole 66
Luce613
MARETTINA80
mammafelice
ballerina84
ciocco-latino
ffederika
momy
camilla80
Aika
auri72
Ag1102
Amore grande
Fortuna
miao71
rochina
margherita68
mammachioccia
serenena
luna69
margheryta
Mony75
fabia 66
Cinia
COCCOLINA85
barby2772
Macry79
Animablu
laura02
Claudy
dida
42 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

le mie beta! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie beta!   le mie beta! - Pagina 2 EmptyGio 21 Mar 2013, 11:22

simoale2406 ha scritto:
evvai un altro miracolo della Iamma e di MArtinez...che coppia che sono quei due...sfornano cicogne da dentro il cappello!!
le mie beta! - Pagina 2 310596

Beh insomma.. sono punti di vista Laughing Cool con me nessun miracolo x ben 2 volte ...

le mie beta! - Pagina 2 769866 C O N G R A T U L A Z I O N I le mie beta! - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino

MessaggioTitolo: Re: le mie beta!   le mie beta! - Pagina 2 EmptyGio 21 Mar 2013, 13:12

EWWIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA un'altra mammina le mie beta! - Pagina 2 4878 le mie beta! - Pagina 2 4878 le mie beta! - Pagina 2 4878
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: le mie beta!   le mie beta! - Pagina 2 EmptyGio 21 Mar 2013, 13:17

Congratulazioni dida!!! felicità le mie beta! - Pagina 2 6142 le mie beta! - Pagina 2 310596
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice

MessaggioTitolo: Re: le mie beta!   le mie beta! - Pagina 2 EmptyGio 21 Mar 2013, 14:54

bene, bene.. adesso aspettiamo il raddoppio!!!!!!!
le mie beta! - Pagina 2 310596 le mie beta! - Pagina 2 310596 le mie beta! - Pagina 2 310596 le mie beta! - Pagina 2 310596 in viaggio Smile
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80

MessaggioTitolo: Re: le mie beta!   le mie beta! - Pagina 2 EmptyGio 21 Mar 2013, 17:11

evvaaaaaai!!!!! sunny cheers sunny
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613

MessaggioTitolo: Re: le mie beta!   le mie beta! - Pagina 2 EmptyGio 21 Mar 2013, 21:16

Evvivaaaa!!! Congratulazioni!!!
sole 66
Piccola sognatrice cresce..
sole 66

MessaggioTitolo: Re: le mie beta!   le mie beta! - Pagina 2 EmptyVen 22 Mar 2013, 07:00

Dida oggi è il giorno del raddoppio....ti penso e tutte noi aspettiamo tue notizie
le mie beta! - Pagina 2 4878 le mie beta! - Pagina 2 310596 le mie beta! - Pagina 2 6142
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: le mie beta!   le mie beta! - Pagina 2 EmptyVen 22 Mar 2013, 08:35

in bocca al lupo cheers
carlab
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
carlab

MessaggioTitolo: le mie beta!    le mie beta! - Pagina 2 EmptyVen 22 Mar 2013, 09:54

Risultato positivo vanno benissimo l'importante che crescano!!!
Le mie al 14° pt erano 69 poi sono triplicate.......
Il mio transfer è avvenuto il 12 febbraio!!!!
Tanti tanti auguriiiiiiii
le mie beta! - Pagina 2 4878 le mie beta! - Pagina 2 4878 le mie beta! - Pagina 2 4878 le mie beta! - Pagina 2 4878 le mie beta! - Pagina 2 806920 le mie beta! - Pagina 2 806920 le mie beta! - Pagina 2 806920 le mie beta! - Pagina 2 806920
dida
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
dida

MessaggioTitolo: Re: le mie beta!   le mie beta! - Pagina 2 EmptyVen 22 Mar 2013, 19:27

scusate ma questi giorni son fuori x lavoro e mi è dura collegarmi.. Vi ringrazio davvero tanto siete troppo carine..per ora mi sento mamma anche io speriamo di restarci!!
Seconde beta 125! Inizialmente ero felicissima avendo visto il raddoppio ma poi..leggendo i numeroni delle beta su internet..mi sono un pò abbattuta..non vorrei che pure se raddoppiano ma con valori cosi bassi poi si una gravidanza biochimica o extrauterina.. Io voglio continuare a sperare..la dott.ssa dice che sono cresciute bene e dovrò ripeterle lunedi!!
Un abbraccio a tutte e..a me sembrava che l'ansia si sarebbe un pò allentata con le prime beta positive..invece qua..tocca ancora stare col fiato sospeso!!
Speriamo sia un tipo che..anche senza far grandi rumori con i numeroni..pian pianino..arrivi a me!! Vi abbraccio!
dida
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
dida

MessaggioTitolo: Re: le mie beta!   le mie beta! - Pagina 2 EmptyVen 22 Mar 2013, 19:28

carlab ha scritto:
le mie beta! - Pagina 2 4878 le mie beta! - Pagina 2 4878 le mie beta! - Pagina 2 4878 le mie beta! - Pagina 2 4878 le mie beta! - Pagina 2 806920 le mie beta! - Pagina 2 806920 le mie beta! - Pagina 2 806920 le mie beta! - Pagina 2 806920
Grazie del soategno..ma si sono triplicate già alle seconde beta?
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: le mie beta!   le mie beta! - Pagina 2 EmptyVen 22 Mar 2013, 19:34

Forza cara mi sembra un bel numero cheers
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: le mie beta!   le mie beta! - Pagina 2 EmptyVen 22 Mar 2013, 19:35

dida ha scritto:
scusate ma questi giorni son fuori x lavoro e mi è dura collegarmi.. Vi ringrazio davvero tanto siete troppo carine..per ora mi sento mamma anche io speriamo di restarci!!
Seconde beta 125! Inizialmente ero felicissima avendo visto il raddoppio ma poi..leggendo i numeroni delle beta su internet..mi sono un pò abbattuta..non vorrei che pure se raddoppiano ma con valori cosi bassi poi si una gravidanza biochimica o extrauterina.. Io voglio continuare a sperare..la dott.ssa dice che sono cresciute bene e dovrò ripeterle lunedi!!
Un abbraccio a tutte e..a me sembrava che l'ansia si sarebbe un pò allentata con le prime beta positive..invece qua..tocca ancora stare col fiato sospeso!!
Speriamo sia un tipo che..anche senza far grandi rumori con i numeroni..pian pianino..arrivi a me!! Vi abbraccio!
L'importante è che ci sia stato il raddoppio Very Happy Cerca di non concentrarti troppo sui numeri e di non confrontarti con le altre perchè ogni gravidanza è a sé. Anche la dott. ha detto che vanno bene, perciò tranquilla, ok? le mie beta! - Pagina 2 6142
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: le mie beta!   le mie beta! - Pagina 2 EmptyVen 22 Mar 2013, 19:42

Forza Dida, non fare confronti con le beta di altre persone, il raddoppio c'e', e' l'unica cosa che conta!
le mie beta! - Pagina 2 6142
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77

MessaggioTitolo: Re: le mie beta!   le mie beta! - Pagina 2 EmptyVen 22 Mar 2013, 19:50

Dida il raddoppio c' e' stato quindi speriamo in bene io sono positiva!!!
sole 66
sole 66

MessaggioTitolo: Re: le mie beta!   le mie beta! - Pagina 2 EmptyVen 22 Mar 2013, 21:08

Dida cara, anche io la penso come le altre, l'importante è che raddoppino....anche io sono in ansia e spero che raddoppino, il fatto che siano più alte non vuol dire che allora va tutto bene...è la crescita che lo conferma....quindi aspettiamo lunedì insieme ma vedrai che andrà tutto bene....io non ho mai sentito che una beta che parte con 63 sia poi andata male......poi sei nelle mani della Iamma, mica una qualsiasi, quindi stai serena.
ti le mie beta! - Pagina 2 6142 le mie beta! - Pagina 2 6142 le mie beta! - Pagina 2 6142

e tienici aggiornate....siamo tutte con te

le mie beta! - Pagina 2 769866 le mie beta! - Pagina 2 769866 le mie beta! - Pagina 2 769866 le mie beta! - Pagina 2 769866
dida
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
dida

MessaggioTitolo: Re: le mie beta!   le mie beta! - Pagina 2 EmptyVen 22 Mar 2013, 21:49

sole 66 ha scritto:
Dida cara, anche io la penso come le altre, l'importante è che raddoppino....anche io sono in ansia e spero che raddoppino, il fatto che siano più alte non vuol dire che allora va tutto bene...è la crescita che lo conferma....quindi aspettiamo lunedì insieme ma vedrai che andrà tutto bene....io non ho mai sentito che una beta che parte con 63 sia poi andata male......poi sei nelle mani della Iamma, mica una qualsiasi, quindi stai serena.
ti le mie beta! - Pagina 2 6142 le mie beta! - Pagina 2 6142 le mie beta! - Pagina 2 6142

e tienici aggiornate....siamo tutte con te

le mie beta! - Pagina 2 769866 le mie beta! - Pagina 2 769866 le mie beta! - Pagina 2 769866 le mie beta! - Pagina 2 769866
sole 66 grazie grazissime!! ti auguro di raddoppiare col resto!! Wink
ti avevo scritto un post ma non l'ho ritrovo...mi sa che alla fine non mi è partito l'invio..comunque ti dicevo solo tanti auguroni per il bel positivo..e aspettiamo il numerone!!
un abbraccio e forza x domani!!
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66

MessaggioTitolo: Re: le mie beta!   le mie beta! - Pagina 2 EmptyVen 22 Mar 2013, 21:52

cheers cheers
Ag1102

MessaggioTitolo: Re: le mie beta!   le mie beta! - Pagina 2 EmptyVen 22 Mar 2013, 22:43

le mie beta! - Pagina 2 6142

Daiiiiiiiii!!!!
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: le mie beta!   le mie beta! - Pagina 2 EmptySab 23 Mar 2013, 08:35

dida ha scritto:
Dida, sarà stato solo un impanto tardivo, poi sono raddoppiate bene quindi credo che tutto stia andando bene!!stai serena, sei incinta le mie beta! - Pagina 2 4878 le mie beta! - Pagina 2 525888 tra l'altro se non erro, le beta di Luna erano più o meno come le tue eppure era incintissima le mie beta! - Pagina 2 806920
dida
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
dida

MessaggioTitolo: Re: le mie beta!   le mie beta! - Pagina 2 EmptySab 23 Mar 2013, 21:28

rochina ha scritto:
dida ha scritto:
Dida, sarà stato solo un impanto tardivo, poi sono raddoppiate bene quindi credo che tutto stia andando bene!!stai serena, sei incinta le mie beta! - Pagina 2 4878 le mie beta! - Pagina 2 525888 tra l'altro se non erro, le beta di Luna erano più o meno come le tue eppure era incintissima le mie beta! - Pagina 2 806920

Grazieee! lo spero tanto!! poi leggendoti mi hai fatto pensare che infatti ho avuto x alcune ore delle lievi perdite rosa tipo da impianto (almeno da quanto ho letto) uno o due giorni dopo ai giorni che la dott.ssa mi aveva detto si sarebbe effettuato l'impianto..speriamo sia quello!! x ora le tue parole e quelle delle altre mi han rasserenata!!
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: le mie beta!   le mie beta! - Pagina 2 EmptySab 23 Mar 2013, 21:50

dida ha scritto:

sono raddoppiate questo è l'importatante, dai continua così e aspettiamo lunedi per un altro bel numerone!
le mie beta! - Pagina 2 6142 le mie beta! - Pagina 2 310596 le mie beta! - Pagina 2 6142
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: le mie beta!   le mie beta! - Pagina 2 EmptyDom 24 Mar 2013, 15:37

dida ha scritto:
rochina ha scritto:

Grazieee! lo spero tanto!! poi leggendoti mi hai fatto pensare che infatti ho avuto x alcune ore delle lievi perdite rosa tipo da impianto (almeno da quanto ho letto) uno o due giorni dopo ai giorni che la dott.ssa mi aveva detto si sarebbe effettuato l'impianto..speriamo sia quello!! x ora le tue parole e quelle delle altre mi han rasserenata!!
io ebbbi entrambe le volte perdite da impianto al 9pt, quindi , se vogliamo dire, anche abbastanza in là, non subito nei primi giorni, quindi, stai srena, sono positiveeeeeeee cheers
carlab
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
carlab

MessaggioTitolo: le mie beta!    le mie beta! - Pagina 2 EmptyDom 24 Mar 2013, 20:07

dida ha scritto:
carlab ha scritto:
Grazie del soategno..ma si sono triplicate già alle seconde beta?

Cara dida non ti preoccupare, vanno benissimo l'importante che continuino a crescere devono raddoppiare ogni 2 giorni mi pare......
Non fare i confronti l'ho fatto anche io ma ogni situazione è a se.......
Forza le mie beta! - Pagina 2 4878 le mie beta! - Pagina 2 4878 aspettiamo i tuoi nuovi esami!!!!!!!! le mie beta! - Pagina 2 6142 le mie beta! - Pagina 2 6142
dida
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
dida

MessaggioTitolo: Re: le mie beta!   le mie beta! - Pagina 2 EmptyLun 25 Mar 2013, 15:12

allora carissime..
riepilogando prime beta 11 pt 63 seconde 13 pt 125
terze 16 pt 415!!!!!!!!!!
tocco il cielo con un dito davvero!!"tra riso e lacrime..sembro davvero una matta!!
La Iamma ha detto che vanno benissimo!
X la quarta beta ho insistito io lei nn la riteneva necessaria (ma io ce l'ho già pagata..da noi la asur fa dei pacchetti risparmio..e oggi ne ho prese due sfidando un pò la sorte..e poi avevo visto che molte di voi ne fanno 4)
Comunque se tutto va come si spera (e ci voglio credere) la prima eco qualche giorno dopo pasqua.
Ora mi sento di aggiungere solo GRAZIE...non è tanto ma non trovo parola di gratitudine più sincera di questa..GRAZIE A TUTTE!! X quanto questa comunità riesce a dare..e non paelo delle informazioni di sicuro preziose (e spero di poter essere utile anche io) ma per tutta la schiettezza e il supporto che ai crea qui.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: le mie beta!   le mie beta! - Pagina 2 Empty

le mie beta!
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» beta negative
» le mie Beta
» II° beta....