Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 le mie beta! - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

le mie beta!

Andare in basso 
+38
vitamia
Impasse
cris68
opla70
lucylla
Vita77
carlab
sole 66
Luce613
MARETTINA80
mammafelice
ballerina84
ciocco-latino
ffederika
momy
camilla80
Aika
auri72
Ag1102
Amore grande
Fortuna
miao71
rochina
margherita68
mammachioccia
serenena
luna69
margheryta
Mony75
fabia 66
Cinia
COCCOLINA85
barby2772
Macry79
Animablu
laura02
Claudy
dida
42 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla

le mie beta! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: le mie beta!   le mie beta! - Pagina 3 EmptyLun 25 Mar 2013, 15:20

dida ha scritto:
allora carissime..
riepilogando prime beta 11 pt 63 seconde 13 pt 125
terze 16 pt 415!!!!!!!!!!
tocco il cielo con un dito davvero!!"tra riso e lacrime..sembro davvero una matta!!
La Iamma ha detto che vanno benissimo!
X la quarta beta ho insistito io lei nn la riteneva necessaria (ma io ce l'ho già pagata..da noi la asur fa dei pacchetti risparmio..e oggi ne ho prese due sfidando un pò la sorte..e poi avevo visto che molte di voi ne fanno 4)
Comunque se tutto va come si spera (e ci voglio credere) la prima eco qualche giorno dopo pasqua.
Ora mi sento di aggiungere solo GRAZIE...non è tanto ma non trovo parola di gratitudine più sincera di questa..GRAZIE A TUTTE!! X quanto questa comunità riesce a dare..e non paelo delle informazioni di sicuro preziose (e spero di poter essere utile anche io) ma per tutta la schiettezza e il supporto che ai crea qui.

La mia gine me le ha fatte ripetere davvero tante volte
fino a 25000 circa.

Le ho chiesto perchè e mi ha detto che questo rassicura.

Quindi se ti fa stare tranquilla ripetile fin che vuoi.

Sono molto felice per te.
E' vero questo posto
è davvero fantastico.

le mie beta! - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice

MessaggioTitolo: Re: le mie beta!   le mie beta! - Pagina 3 EmptyLun 25 Mar 2013, 15:25

sono tanto felice per te!
le mie beta! - Pagina 3 6142 le mie beta! - Pagina 3 6142 le mie beta! - Pagina 3 6142
sole 66
Piccola sognatrice cresce..
sole 66

MessaggioTitolo: Re: le mie beta!   le mie beta! - Pagina 3 EmptyLun 25 Mar 2013, 15:27

dida ha scritto:
allora carissime..
tocco il cielo con un dito davvero!!"tra riso e lacrime..sembro davvero una matta!!
X la quarta beta ho insistito io lei nn la riteneva necessaria (ma io ce l'ho già pagata..da noi la asur fa dei pacchetti risparmio..e oggi ne ho prese due sfidando un pò la sorte..e poi avevo visto che molte di voi ne fanno 4)
Comunque se tutto va come si spera (e ci voglio credere) la prima eco qualche giorno dopo pasqua.
Ora mi sento di aggiungere solo GRAZIE...non è tanto ma non trovo parola di gratitudine più sincera di questa..GRAZIE A TUTTE!! X quanto questa comunità riesce a dare..e non paelo delle informazioni di sicuro preziose (e spero di poter essere utile anche io) ma per tutta la schiettezza e il supporto che ai crea qui.
Evvai......hai visto Dida? Sono molto molto felice per te.....
Un grande abbraccio
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: le mie beta!   le mie beta! - Pagina 3 EmptyLun 25 Mar 2013, 15:33

DIDA: cheers cheers cheers evviva!!!!!!!!!
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80

MessaggioTitolo: Re: le mie beta!   le mie beta! - Pagina 3 EmptyLun 25 Mar 2013, 15:34

3 , 4 , 5 beta...una cosa ormai è certa..sei incintissimaa!!!!!!
cheers cheers cheers cheers cheers cheers
opla70
Dolcissimo bianco sogno
Dolcissimo bianco sogno
opla70

MessaggioTitolo: Re: le mie beta!   le mie beta! - Pagina 3 EmptyLun 25 Mar 2013, 15:35

Forza Dida!!!! Sono numeri bellissimi!!!

Congratulazioni!!!

le mie beta! - Pagina 3 4878 le mie beta! - Pagina 3 4878 le mie beta! - Pagina 3 4878
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: le mie beta!   le mie beta! - Pagina 3 EmptyLun 25 Mar 2013, 15:37

Dida direi che sono cresciute benissimo!!! Complimenti, secondo me puoi stare tranquilla, ma una beta in più non cambia la vita!
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: le mie beta!   le mie beta! - Pagina 3 EmptyLun 25 Mar 2013, 15:39

dida ha scritto:
allora carissime..
Lo sapevoooooooo! Vanno benissimo, anch'io le avrei fatte... Brava Wink
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68

MessaggioTitolo: Re: le mie beta!   le mie beta! - Pagina 3 EmptyMar 26 Mar 2013, 18:06

Congratulazioni!!!!!...fai quante beta ti pare se ti fà stare tranquilla,io le ho fatte fino a 28000... le mie beta! - Pagina 3 6142
carlab
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
carlab

MessaggioTitolo: le mie beta!    le mie beta! - Pagina 3 EmptyMar 26 Mar 2013, 21:22

Evviva in becco alla cicogna allora!!!!! le mie beta! - Pagina 3 310596 le mie beta! - Pagina 3 310596 le mie beta! - Pagina 3 310596
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

MessaggioTitolo: Re: le mie beta!   le mie beta! - Pagina 3 EmptyMer 27 Mar 2013, 12:36

Bene!!! cheers cheers cheers
auri72
auri72

MessaggioTitolo: Re: le mie beta!   le mie beta! - Pagina 3 EmptyMer 27 Mar 2013, 13:43

sono felicissima per te!!! felicità felice felicità felice
dida
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
dida

MessaggioTitolo: Re: le mie beta!   le mie beta! - Pagina 3 EmptyMer 27 Mar 2013, 16:04

eccomi...quarte bete da 415 raddoppiano precise dopo 2 giorni oggi erano a 867! sono contenta.. x ora il piccolo (moccioso lo chiamo io) fa il suo dovere .. Tra una settimana precisa faccio la prima eco! Sono emozionata e spero diventi anche quella una giornata da ricordare!! Apprifitterò di questa pausa pasquale x riposarmi un pò..dal ritorno dalla spagna tra lavoro analisi farmavi e altri impegni è stato un correre continuo! Serene festività a tutte da trascorrere con i vs amori! Smile
dida
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
dida

MessaggioTitolo: Re: le mie beta!   le mie beta! - Pagina 3 EmptyMer 27 Mar 2013, 16:05

sole 66 ha scritto:
dida ha scritto:
allora carissime..
Un grande abbraccio
Grazie compagna di viaggio!! Un abbraccio e non ho seguito molto il forum questi giorni..ma ho intravisto ke te vai alla grande!! Attendiamo di sapere quanti saranno!! Wink
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce

MessaggioTitolo: Re: le mie beta!   le mie beta! - Pagina 3 EmptyMer 27 Mar 2013, 16:27

Benissimo cara, sono felice per te....

Grande raddoppio cheers cheers cheers cheers cheers
sole 66
sole 66

MessaggioTitolo: Re: le mie beta!   le mie beta! - Pagina 3 EmptyMer 27 Mar 2013, 18:02

dida ha scritto:
sole 66 ha scritto:

Un grande abbraccio
Grazie compagna di viaggio!! Un abbraccio e non ho seguito molto il forum questi giorni..ma ho intravisto ke te vai alla grande!! Attendiamo di sapere quanti saranno!! Wink
Cara Dida, anche se le tue beta sono state un pochino più lente, l'importante è il risultato finale e cioè che siamo incinte.....io sono un po' in ansia per l'eco di domani....ho paura che non si veda nulla o che il mio embrioncino non sia a posto ma domani alle 14,30 lo scoprirò e poi vi farò sapere, ma sicuramente è 1 solo perché mi hanno detto che per i gemelli le beta sono basse.
Intanto un grande le mie beta! - Pagina 3 6142 e ci aggiorniamo domani
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80

MessaggioTitolo: Re: le mie beta!   le mie beta! - Pagina 3 EmptyMer 27 Mar 2013, 18:05

evvaaii!!!! bene dida!! si,ora rilassati un pochino..vedrai sara sicuramente unaltra giornata da ricordare la prima eco.. e la seconda..e la terza........

dida
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
dida

MessaggioTitolo: Re: le mie beta!   le mie beta! - Pagina 3 EmptyMer 27 Mar 2013, 18:18

sole 66 ha scritto:
dida ha scritto:

Cara Dida, anche se le tue beta sono state un pochino più lente, l'importante è il risultato finale e cioè che siamo incinte.....io sono un po' in ansia per l'eco di domani....ho paura che non si veda nulla o che il mio embrioncino non sia a posto ma domani alle 14,30 lo scoprirò e poi vi farò sapere, ma sicuramente è 1 solo perché mi hanno detto che per i gemelli le beta sono basse.
Intanto un grande le mie beta! - Pagina 3 6142 e ci aggiorniamo domani
Non avevo capito che avevi domani la prima eco..pensavo giovedi prox..davo x scontato xkè a me la dott mi ha detto di farla verso la 6 settimana. Ma dai..tutto ti indica un bel momento..hai degli ottimi numeri..quindi sii positiva! anche io aspetto con ansia qyesto imporrante momento.. allora dai..attendiamo il tuo resoconto e vedrai che festa!! Smile)
dida
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
dida

MessaggioTitolo: Re: le mie beta!   le mie beta! - Pagina 3 EmptyMer 27 Mar 2013, 18:19

MARETTINA80 ha scritto:
evvaaii!!!! bene dida!! si,ora rilassati un pochino..vedrai sara sicuramente unaltra giornata da ricordare la prima eco.. e la seconda..e la terza........

ma si è vero! ..speriamo! che bello!! la prima di una bella serie! Smile
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: le mie beta!   le mie beta! - Pagina 3 EmptyMer 27 Mar 2013, 18:26

benone!!! vai alla grande!
goditi anche tu una bella pasqua e riposati.
claudietta82
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: le mie beta!   le mie beta! - Pagina 3 EmptyLun 08 Apr 2013, 13:40

tantissimi auguroniiiiiiiiiiiii!!!!! le mie beta! - Pagina 3 4878 le mie beta! - Pagina 3 4878 le mie beta! - Pagina 3 4878 le mie beta! - Pagina 3 4878 le mie beta! - Pagina 3 4878 le mie beta! - Pagina 3 4878 le mie beta! - Pagina 3 769866 le mie beta! - Pagina 3 769866 le mie beta! - Pagina 3 769866 le mie beta! - Pagina 3 769866 le mie beta! - Pagina 3 769866 le mie beta! - Pagina 3 769866 le mie beta! - Pagina 3 769866
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MessaggioTitolo: Re: le mie beta!   le mie beta! - Pagina 3 EmptyMar 28 Mag 2013, 19:04

leggo solo ora dida... complimentoni........... le mie beta! - Pagina 3 6142 le mie beta! - Pagina 3 6142
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: Re: le mie beta!   le mie beta! - Pagina 3 EmptyMar 28 Mag 2013, 19:09

dida ha scritto:
ho letto questa mattina che qualcuna di voi si ricordava addirittura che oggi avevo le beta! mi sono commossa..stavo x andare al laboratorio analisi e non vi ho risposto ..ero emozionatissima!
non so dirvi quanto sono emozionata ora..mi tremano le gambe..
risultato beta all'11 pt 63!!
se ho pianto!
lo so..la strada è dura..fra 2 giorni dovrò rifare le beta!.. ho chiesto alla Iamma se era poco il valore ma lei ha detto di no e di star serena..facendomi pure gli auguri (che angelo sta donna) mi ha semplicemente detto che si è attaccato 1 solo embrione!
il cuccioletto mio..speriamo voglia restarci qui attaccato!
un abbraccio a tutte e un pensiero particolare a sole 66 x domani...speriamo che questo viaggietto "in coppia" a malaga ce lo ricorderemo x tutta la vita!!

auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! le mie beta! - Pagina 3 4878 le mie beta! - Pagina 3 4878 le mie beta! - Pagina 3 4878 le mie beta! - Pagina 3 4878 le mie beta! - Pagina 3 4878 le mie beta! - Pagina 3 4878
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81

MessaggioTitolo: Re: le mie beta!   le mie beta! - Pagina 3 EmptyMar 28 Mag 2013, 19:11

che bello!! bravo puntino che ti sei attaccato, ora resta li!
In bocca al lupo Dida!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: le mie beta!   le mie beta! - Pagina 3 Empty

le mie beta!
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» beta negative
» le mie Beta