Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Beta batte transfer... - Pagina 4 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Beta batte transfer...

Andare in basso 
+43
Piccola81
mary78
ciocco-latino
barby2772
carlab
Tulip
jellyfishui
Luce613
MARETTINA80
ffederika
milla88
Bibbi
camilla80
ballerina84
Cla
lelo70
Impasse
aga
FRAVOLA
momy
Aika
Silk
anymanu
jolaluca
luna69
antonio&giovanna
lucylla
Fatina187
Amore grande
miao71
rochina
esse66
saròmamma
mammachioccia
Beata Irena
vitamia
fabia 66
Mony75
melinda477
Macry79
laura02
Animablu
Cinia
47 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Beta batte transfer... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta batte transfer...   Beta batte transfer... - Pagina 4 EmptyMar 09 Apr 2013, 11:54

Cinia ti meriti tutto l'amore che stai provando per quei due fagiolini!!!!
Che emozione sapere che sei riuscita e hai fatto anche il bis!!! Beta batte transfer... - Pagina 4 769866 Beta batte transfer... - Pagina 4 769866
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Beta batte transfer... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta batte transfer...   Beta batte transfer... - Pagina 4 EmptyMar 09 Apr 2013, 12:51

Cinia, leggo ora!!!!!!!!due fagiolini!!!!!!!!!!ti auguro tanta tanta tanta felicitàààààààààà Beta batte transfer... - Pagina 4 769866 Beta batte transfer... - Pagina 4 769866
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

Beta batte transfer... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta batte transfer...   Beta batte transfer... - Pagina 4 EmptyMar 09 Apr 2013, 13:28

Che bello!!!!!
due fagiolini !!!!!!
complimenti e goditi tutto di questo fantastico percorso!!!!!
Beta batte transfer... - Pagina 4 769866 Beta batte transfer... - Pagina 4 769866
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Beta batte transfer... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta batte transfer...   Beta batte transfer... - Pagina 4 EmptyMar 09 Apr 2013, 15:13

Cinia ha scritto:
Confermato dall'eco di stasera (fatta perché avevo dolori fortissimi.... Brutta infiammazione della vescica!!) : due centimetri e mezzo d'amore (ognuno dei 2 e' poco più grande di 1cm) che racchiudono due milioni di emozioni e tenerezze!
Se non fosse per questo peso sul cuore che mi trattiene bloccata.... Volevi in cielo x la gioia!
Che meraviglia, Cinia, due piccoli crescono dentro di te Beta batte transfer... - Pagina 4 769866 Beta batte transfer... - Pagina 4 769866 Questa notizia mi riempie di gioia felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
Petrilla
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Petrilla


Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 50
Località : Roma

Beta batte transfer... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: complimentissimi   Beta batte transfer... - Pagina 4 EmptyMar 09 Apr 2013, 16:21

Cara Cinia, ti ho seguito in questi ultimi giorni in silenzio e ora volevo proprio farti le mie congratulazioni Wink
Io ho fatto questa mattina le Beta e in serata avrò i risultati e sto impazzendo, sono al 15pt e senza sintomi....
Speriamo tanto negli influssi positivi di queste pagine Laughing
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

Beta batte transfer... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta batte transfer...   Beta batte transfer... - Pagina 4 EmptyMar 09 Apr 2013, 18:46

Ogni giorno verso la meta!
felice felice felice
Ti penso
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Beta batte transfer... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta batte transfer...   Beta batte transfer... - Pagina 4 EmptyMer 10 Apr 2013, 12:05

Due confermati! Beneeeee!!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Beta batte transfer... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta batte transfer...   Beta batte transfer... - Pagina 4 EmptyMer 10 Apr 2013, 17:20

Gioia...ma cosa mi combini???? Perdonami...mi sono persa troppi post, nn sapevo di praga ne' della cova! Che dire...il cuore mi scoppia di felicita'!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Beta batte transfer... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta batte transfer...   Beta batte transfer... - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Beta batte transfer...
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» il cuoricino batte batte
» Domanda su transfer e beta
» Beta dopo il transfer
» Terze beta a tre settimane dal transfer ... mi tremano le dita!
» La mia giornata NO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: